Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Mi spiegate allora come si fa a dire che sia Percassi ad aver mancato qualcosa che non si conosce? Però se non si conosce, neanche si può buttare la croce addosso a Koopmeiners. Se non si conosce, non si conosce. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato August 28 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mi spiegate allora come si fa a dire che sia Percassi ad aver mancato qualcosa che non si conosce? Koopmeiers è stato messo sul mercato, il quibus banalmente è stata la trattativa sulla cifra. “Percassi è in malafede” (scritto in questa pagina) dimostra che evidentemente c’è qualche super-Guru su sto forum che sa esattamente cosa si son detti Percassi e Kopmeiners a maggio/giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19755 Joined: 28-Nov-2018 24723 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Dalla Serie A ha beccato anche Salah e Alisson, comunque Sì lo so. Parlavo di italiani Hanno anche preso per due spicci Coutinho e poi venduto al Barcelona per 15 miliardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 28 (modificato) 2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Però se non si conosce, neanche si può buttare la croce addosso a Koopmeiners. Se non si conosce, non si conosce. I patti non sono noti, il marcar visita del calciatore è di dominio pubblico e quello può esser giudicato. A proposito, le ha passate le visite? Modificato August 28 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato August 28 (modificato) 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: I patti non sono noti, il marcar visita è di dominio pubblico e quello può esser giudicato. Ed infatti ho detto che quella parte non è giustificabile nel mio post di prima. Ma se diamo per buono solo i patti scritti nero su bianco, perchè non dovrebbe essere vero che era stressato? Da cosa lo deduci? Modificato August 28 da Peaky Blinders Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 28 Adesso, Peaky Blinders ha scritto: Ed infatti ho detto che quella parte non è giustificabile nel mio post di prima. Ma se diamo per buono solo i patti scritti nero su bianco, perchè non dovrebbe essere vero che era stressato? fratello mio, ti devo proprio rispondere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9592 messaggi Inviato August 28 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mi spiegate allora come si fa a dire che sia Percassi ad aver mancato qualcosa che non si conosce? Koopmeiers è stato messo sul mercato, il quibus banalmente è stata la trattativa sulla cifra. Ma ne hanno parlato i giornali sportivi di questa promessa, non scritta ma verbale. La cifra è arrivata, è sempre stata quella.60 milioni. Percassi aspettava per scatenare asta che non c'è stata . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato August 28 Adesso, Bradipo76 ha scritto: fratello mio, ti devo proprio rispondere? Eh, appunto. Come però mi sembra evidente che per arrivare ad un punto del genere qualcosa è venuta a mancare. Una parola rimangiata, una promessa non mantenuta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto: Ed infatti ho detto che quella parte non è giustificabile nel mio post di prima. Ma se diamo per buono solo i patti scritti nero su bianco, perchè non dovrebbe essere vero che era stressato? Da cosa lo deduci? Se fosse stato stressato non si sarebbe presentato oggi a far le visite mediche ma le avrebbe rimandate al termine di questo periodo di stress.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato August 28 Adesso, TPN ha scritto: Se fosse stato stressato non si sarebbe presentato oggi a far le visite mediche ma le avrebbe rimandate al termine di questo periodo di stress.. E' finito ieri... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 28 8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Tengo aperta la scommessa. Alla prossima situazione conflittuale tra calciatori e dirigenza, valuteremo l'opinione media In questo caso hai parlato di fare la stessa cosa, cioè presentare certificati medici Situazioni conflittuali, i tifosi saranno molto spesso dalla parte del club e questo è logico. E non sempre.. Visto che hai detto "la stessa cosa" , allora la mia risposta è stata su questo aspetto. Ma dato che il club vende qualsiasi giocatore che chieda di andarsene, è raro che si verifichino queste situazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato August 28 (modificato) 4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Eh, appunto. Come però mi sembra evidente che per arrivare ad un punto del genere qualcosa è venuta a mancare. Una parola rimangiata, una promessa non mantenuta... Beh però dai, la storia è piena (sopratutto purtroppo in tempi recenti purtroppo) di calciatori che quando decidono che vogliono cambiare squadra, sono disposti a ricorrere a tutti mezzi, leali e meno leali, per mettere spalle al muro una società ragazzi siamo onesti con noi stessi, se Chiesa oggi avesse presentato un certificato di stress che faceva saltare l’affare col Liverpool e si fosse andato a svincolare a zero l’anno prossimo, qui sul forum ci sarebbe la guerra civile oggi Modificato August 28 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: In questo caso hai parlato di fare la stessa cosa, cioè presentare certificati medici Situazioni conflittuali, i tifosi saranno molto spesso dalla parte del club e questo è logico. E non sempre.. Visto che hai detto "la stessa cosa" , allora la mia risposta è stata su questo aspetto. Ma dato che il club vende qualsiasi giocatore che chieda di andarsene, è raro che si verifichino queste situazioni Anche perchè noi siamo la Juve, loro l'Atalanta. Non facciamo finta di dimenticare questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8093 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato August 28 3 minuti fa, TPN ha scritto: Secondo me se tu avessi il buon gusto di andare a rileggerti le pagine precedenti ti renderesti conto che sto benedetto “non è così difficile da capire” me lo hai scritto tu per primo .. che poi peraltro “non è così difficile da capire” la prima volta che me lo hai scritto non mi ha creato nessun problema tanto che ho risposto a tono ridendo, c’è gente che lo usa un po’ a sproposito anche nella vita reale.. ho abbastanza la certezza che nella vita reale tu non dica a nessuno “fagli un disegnino che magari ci arriva” comunque a posto così, stiamo discutendo del nulla cosmico, eviterò e basta L'ho avuto il buon gusto sta tranquillo Non avresti ricevuto repliche se non avessi scritto, prima di chiunque altro, "qui ormai si è alla follia", per giunta non quotando me direttamente ma chiaramente riferito a me. Tra l'altro da un utente, cioè tu, al quale non più tardi di 10 giorni fa, avevo fatto anche i complimenti, dicendo che benché avesse spesso opinioni avverse alle mie, mi piaceva interloquire. Cosa della quale sono certo tu abbia letto... Pazienza..... Ma vedo che continui con le provocazioni, "ho abbastanza la certezza che nella vita reale..." ecc. ecc. Non ho problemi a chiedere scusa se ho alzato i toni nei tuoi confronti, ma, ripeto per la quarta volta , non lo avrei fatto di certo se non avessi letto quanto sopra. Anche alla luce di quanto da me affermato una decina di giorni fa appunto. Lascia perdere la vita reale... Non starò certo qui a convincerti del contrario, non ne ho bisogno. Stai sereno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 28 (modificato) 7 minuti fa, devilman82 ha scritto: Ma ne hanno parlato i giornali sportivi di questa promessa, non scritta ma verbale. La cifra è arrivata, è sempre stata quella.60 milioni. Percassi aspettava per scatenare asta che non c'è stata . Le cifre delle prime settimane sono state inferiori a quella arrivata alla fine. Ecco perchè l'affare stentava a farsi. La stessa cosa era accaduta con il difensore francese che ora non ricordo il nome. Ti presenti, non gli dai i soldi che chiedono, mica te lo danno. Patti o non patti. Modificato August 28 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato August 28 2 minuti fa, TPN ha scritto: Beh però dai, la storia è piena (sopratutto purtroppo in tempi recenti purtroppo) di calciatori che quando decidono che vogliono cambiare squadra, sono disposti a ricorrere a tutti mezzi, leali e meno leali, per mettere spalle al muro una società ragazzi siamo onesti con noi stessi, se Chiesa oggi avesse presentato un certificato di stress che faceva saltare l’affare col Liverpool e si fosse andato a svincolare a zero l’anno prossimo, qui sul forum ci sarebbe la guerra civile oggi Sisì ma infatti io dico solo che non è da escludere che Koopmeiners ha le sue ragioni, perchè potrebbe essere. Ma non sapendo realmente com'è andata, non possiamo farci un idea definitiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3063 Joined: 01-May-2014 3744 messaggi Inviato August 28 13 minuti fa, Chevere ha scritto: Il Liverpool di solito pesca bene con gli italiani Chiesa senza troppi sforzi può diventare l'italiano più forte della loro storia. E ha anche un vantaggio nell'adattamento. E' uno dei pochi giocatori italiani in grado di comunicare decentemente in inglese. Dossena terzino epocale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Le cifre delle prime settimane sono state inferiori a quella arrivata alla fine. Ecco perchè l'affare stentava a farsi. La stessa cosa era accaduta con il difensore francese che ora non ricordo il nome. Ti presenti, non gli dai i soldi che chiedono, mica te lo danno. A inizio giugno qui sopra c’era gente convinta che Kopmeiners si potesse prendere con 30 milioni cash+ Rugani e Nicolussi Caviglia.. lo han venduto all’esatta cifra a cui lo volevano vendere loro sin dal giorno zero e quindi per questa ragione tocca leggere testuale “Percassi è in malafede” qui sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5062 Joined: 22-May-2006 17955 messaggi Inviato August 28 Bene così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5062 Joined: 22-May-2006 17955 messaggi Inviato August 28 Inter beffata è già stato scritto? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, TPN ha scritto: A inizio giugno qui sopra c’era gente convinta che Kopmeiners si potesse prendere con 30 milioni cash+ Rugani e Nicolussi Caviglia.. lo han venduto all’esatta cifra a cui lo volevano vendere loro sin dal giorno zero e quindi per questa ragione tocca leggere testuale “Percassi è in malafede” qui sopra Stando ai giornali si sono rifiutati l'anno scorso di venderlo al Napoli per circa 48 milioni. Dopo l'annata da protagonista appena chiusa, mi pare inverosimile che per prenderlo sarebbero bastate le cifre che son girate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12861 Joined: 14-Mar-2007 22736 messaggi Inviato August 28 22 minuti fa, Chevere ha scritto: Padelli come c**** ci è finito al Liverpool? Tipo Taibi. Una mattina del 99 mi svegliai facendo colazione con i pan di stelle e c'era lui al Manchester united. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19755 Joined: 28-Nov-2018 24723 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, zart ha scritto: Tipo Taibi. Una mattina del 99 mi svegliai facendo colazione con i pan di stelle e c'era lui al Manchester united. Taibi aveva diverse presenze con il Milan. Padelli preso all'improvviso dal Crotone (dove non giocava). Unica stagione da titolare nel Pizzighettone. Clamoroso dai. Non c'è neanche la scusa della scommessa sul giovane talento. Preso in prestito secco all'improvviso. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6839 Joined: 24-Jan-2008 17429 messaggi Inviato August 28 25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: I patti non sono noti, il marcar visita del calciatore è di dominio pubblico e quello può esser giudicato. A proposito, le ha passate le visite? Alludere che Koop si sia dato per finto malato è passabile di denuncia si scherza Bradipo, ti prego non rispondermi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2117 Joined: 13-Nov-2007 16194 messaggi Inviato August 28 Ciao Federico, spiace che nei tuoi anni di Juve ti siatrovato Allegri e tanti infortuni a complicarti la vita, con i tuoi mezzi fisici e tecnici potevi fare ben altro percorso. Spero ti rifarai a Londra (anche se il Liverpool non è esattamente il club che amo di più al mondo), in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti