Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

Joined: 05-Jan-2008
10073 messaggi

Thiago Motta su Chiesa: "No, la posizione non è cambiata. Abbiamo parlato. E' la dimostrazione di rispetto che ho per tutti. Trasparenza, chiarezza, questo è il modo che trasmetto ai miei giocatori. Rispetto. Non è cambiato niente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6308 messaggi

Ma Carletto Ancelotti o pep non lo hanno ancora chiamato? 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17755 messaggi

Nel

frattempo Marotta passa un’altra velina facendo uscire che l’Inter lo prenderebbe per ben 10 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20217 messaggi

Sono sicuro che andrà agli indossatori di scudetti altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17755 messaggi
20 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Sono sicuro che andrà agli indossatori di scudetti altrui.


Linea dura e fargli perdere l’anno è il minimo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9310 messaggi
49 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Nel

frattempo Marotta passa un’altra velina facendo uscire che l’Inter lo prenderebbe per ben 10 milioni

Chiuderanno a 11/13 pagabili in 3 anni , l inda aspetta la cessione di Correa....

Marotta gli farà il favore di prenderlo subito x non lasciarlo un anno a marcire.....contratto sulla falsariga degli altri italiani nazionale Barella e bastoni..

La Juve è imbufalita con lui x questo , a noi ha sparato alto sapendo che non avremmo mai accettato quando aveva già un accordo con Marotta , dopo tutto quello che la Juve ha fatto x lui.....fonte mercatari vari.....

Ricostruzione, penso, non molto lontana dalla realtà 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17755 messaggi
14 minuti fa, clic ha scritto:

Chiuderanno a 11/13 pagabili in 3 anni , l inda aspetta la cessione di Correa....

Marotta gli farà il favore di prenderlo subito x non lasciarlo un anno a marcire.....contratto sulla falsariga degli altri italiani nazionale Barella e bastoni..

La Juve è imbufalita con lui x questo , a noi ha sparato alto sapendo che non avremmo mai accettato quando aveva già un accordo con Marotta , dopo tutto quello che la Juve ha fatto x lui.....fonte mercatari vari.....

Ricostruzione, penso, non molto lontana dalla realtà 

 


Può essere e allora meglio lasciarlo un anno a marcire. Che sia da lezione anche per gli altri

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3453 messaggi
Chiuderanno a 11/13 pagabili in 3 anni , l inda aspetta la cessione di Correa....
Marotta gli farà il favore di prenderlo subito x non lasciarlo un anno a marcire.....contratto sulla falsariga degli altri italiani nazionale Barella e bastoni..
La Juve è imbufalita con lui x questo , a noi ha sparato alto sapendo che non avremmo mai accettato quando aveva già un accordo con Marotta , dopo tutto quello che la Juve ha fatto x lui.....fonte mercatari vari.....
Ricostruzione, penso, non molto lontana dalla realtà 
 

Sembrerebbe proprio la verità.
A questo punto sarebbe il caso di darglielo subito, cercando di strappare quantomeno 10/15 milioni anche rateizzabili all’infinito, così telenovela chiusa e festa finita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6973 messaggi

Può essere e allora meglio lasciarlo un anno a marcire. Che sia da lezione anche per gli altri
Ben detto, pur di non darlo ai majali e rinforzarli ulteriormente va tenuto un anno in tribuna a fare la muffa.

E non sia mai che Gattone entri duro in allenamento...

Poi vojo vedere se occhio di lince o chi per lui gli da i 7 mijoni che va reclamando per il rinnovo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43375 messaggi
53 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ben detto, pur di non darlo ai majali e rinforzarli ulteriormente va tenuto un anno in tribuna a fare la muffa.

E non sia mai che Gattone entri duro in allenamento...

Poi vojo vedere se occhio di lince o chi per lui gli da i 7 mijoni che va reclamando per il rinnovo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Ma non ritornava Chiellini in società? Facciamogli fare una partitella sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92002 messaggi

Non dico cosa penso di questo esseruncolo qui. Me lo tengo per me.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3790 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Ca$a ha scritto:


Può essere e allora meglio lasciarlo un anno a marcire. Che sia da lezione anche per gli altri

 

Concordo, anche perché oramai a mercato finito non ci fai nulla nemmeno del risparmio a bilancio.

 

Un mese fa invece avresti avuto una discreta potenza di fuoco da utilizzare.

Modificato da Angeland
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2158 messaggi

Infame zozzo.  Dietro cmq c'è il suino  di occhi storti che fa il burattinaio e che ci odia a morte .

Qui si vedrà se Giuntoli ha le palle come montagne oppure le biglie da spiaggia .

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3784 messaggi

Se ha trovato un accordo con Marotta, anche subito per 50 milioni. Altrimenti a 35 in Inghilterra o Arabia.

Se Di Marco vale 70 su Transfermarket, Chiesa ne vale almeno 80 per l'Inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3355 messaggi

Ma quindi niente scambio con Salah con conguaglio a nostro favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17071 messaggi

non lo so, ho una strana sensazione

 

chiesa.png

 

  • Like 1
  • Haha 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5862 messaggi
53 minuti fa, navigante ha scritto:

Ma quindi niente scambio con Salah con conguaglio a nostro favore?

Liverpool ha proposto Salah + 20M

 

Aspettiamo la risposta di Chiesa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23640 messaggi
1 ora fa, MAXI333 ha scritto:

Infame zozzo.  Dietro cmq c'è il suino  di occhi storti che fa il burattinaio e che ci odia a morte .

Qui si vedrà se Giuntoli ha le palle come montagne oppure le biglie da spiaggia .

 

 

Vedendo l'andazzo di sto calciomercato, Giuntoli a sto indegno glielo accompagna lui stesso là ad Caffèdiherreralandia! E sti maiali *****azzurri ce lo pagheranno a suon di "TRIPLETE MAI STATI IN B"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5104 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Liverpool ha proposto Salah + 20M

 

Aspettiamo la risposta di Chiesa.. 

🤣

Modificato da Dr. X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31965 messaggi

Farà la fine di Dybala, in qualche squadretta a prendere meno di quello che percepisce attualmente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56830 messaggi
11 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Farà la fine di Dybala, in qualche squadretta a prendere meno di quello che percepisce attualmente.

o la fine di rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17755 messaggi

Comportamento di Chiesa spregevole dopo che la Juve lo ha aspettato un anno e mezzo (e pagato profumatamente) uomo veramente piccolo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6034 messaggi
15 ore fa, clic ha scritto:

Chiuderanno a 11/13 pagabili in 3 anni , l inda aspetta la cessione di Correa....

Marotta gli farà il favore di prenderlo subito x non lasciarlo un anno a marcire.....contratto sulla falsariga degli altri italiani nazionale Barella e bastoni..

La Juve è imbufalita con lui x questo , a noi ha sparato alto sapendo che non avremmo mai accettato quando aveva già un accordo con Marotta , dopo tutto quello che la Juve ha fatto x lui.....fonte mercatari vari.....

Ricostruzione, penso, non molto lontana dalla realtà 

SE fosse vero questo (SE), allora se ne sta un anno in tribuna o ad allenarsi con l'under 23. E vaffanc*lo agli 11mln pagabili in 3 anni, vaffanc*lo al suo ammortamento e vaffanc*lo a a tutti quelli che vogliono fare i furbetti. In questo caso, il pugno duro sarebbe sacrosanto.

 

Ma se la ricostruzione non fosse questa, allora la gestione di Chiesa è stata sbagliata, per come la vedo io.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2024
14 messaggi
Inviato (modificato)

Nell' Inter Chiesa in che ruolo gioca come alternativa a Dumfries o Darmian?

A Chiesa la Juve ha proposto un rinnovo al ribasso.Queste sono le notizie che sono circolate

Quindi perché si deve dire che Chiesa non firmerebbe il rinnovo con la Juve se questa proponesse un rinnovo fino al 2027 a 6,5 di base più bonus che se raggiunti lo potrebbero a 7?

Io proporrei un rinnovo siffatto per non perderlo a zero o regalarlo .

Poi se rifiuta allora un anno in tribuna da non convocato e la Juve ci farebbe un figurone 

Ma la verità è che Giuntoli non ha mai proposto tale rinnovo e poi cerca di prendere a 30 milioni giocatori meno forti

Chiesa sono due anni che si lamenta di giocare fuori ruolo a sinistra perché dovrebbe voler andare alla Roma o all Inter dove in quei ruoli sono coperti?

 

 

Modificato da frankeffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9310 messaggi
32 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

SE fosse vero questo (SE), allora se ne sta un anno in tribuna o ad allenarsi con l'under 23. E vaffanc*lo agli 11mln pagabili in 3 anni, vaffanc*lo al suo ammortamento e vaffanc*lo a a tutti quelli che vogliono fare i furbetti. In questo caso, il pugno duro sarebbe sacrosanto.

 

Ma se la ricostruzione non fosse questa, allora la gestione di Chiesa è stata sbagliata, per come la vedo io.

concordo.....

è che mi puzza anche il fatto che Chiesa non abbia detto una parola , fosse dalla parte della ragione sicuramente si sarebbe esposto.....

Ovvio nessuno sa nulla x certo ma la probabilità che le cose siano andate come la raccontano i giornalisti credo sia molto alta....

Fossi la Juve ,  se vuoi giocare vai ovunque vuoi pur di andartene , anche prendendo meno dei 15 chiesti ....dappertutto tranne che all inda , nel caso te ne stai qui un anno in tribuna.....sarebbe bello ma conoscendo i nostri dirigenti ci credo poco.....non mi stupirebbe che lo cedano all inda a condizioni di regalo....

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...