Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

17433 messaggi

continua ad allenarsi col gruppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6318 messaggi

Lotito 

"Chiesa? Non si possono pagare stipendi da 7-8 milioni di euro l’anno, ci sono regole e parametri da rispettare. Ci sono società con patrimoni netti negativi da 500 milioni di euro che dovrebbero portare i libri in tribunale" 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Lotito 

"Chiesa? Non si possono pagare stipendi da 7-8 milioni di euro l’anno, ci sono regole e parametri da rispettare. Ci sono società con patrimoni netti negativi da 500 milioni di euro che dovrebbero portare i libri in tribunale" 

Lotito paladino delle regole .asd

• Like 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi
1 ora fa, Sostanzial ha scritto:

Susu manteniamo lo stipendio a 5 netti, prolunghiamo di altri tre anni e abbassiamo il costo da 23 a 12,5 e siamo tutti contenti.

19 minuti fa, Bemvindo ha scritto:

questo sarebbe un outcome ottimale, soprattutto per Chiesa che al momento 5 netti non li prenderebbe da NESSUNO, nemmeno in Premier.

Ieri a Juventibus Momblano diceva che a suo tempo Giuntoli avrebbe offerto 4 netti x 3 anni, rifiutata da Ramadani.

Ha detto anche che la posizione della Juve non è cambiata e chiesa resta fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
255 messaggi
3 minuti fa, claudio968 ha scritto:

Ieri a Juventibus Momblano diceva che a suo tempo Giuntoli avrebbe offerto 4 netti x 3 anni, rifiutata da Ramadani.

Ha detto anche che la posizione della Juve non è cambiata e chiesa resta fuori rosa.

Bravo Giuntoli. Ramadani puó andare in c**0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2224 messaggi
7 ore fa, Sostanzial ha scritto:

Susu manteniamo lo stipendio a 5 netti, prolunghiamo di altri tre anni e abbassiamo il costo da 23 a 12,5 e siamo tutti contenti.

Ma infatti, stesso stipendio, stiamo cmq parlando di un gran giocatore 

Però non capisco una cosa: l'agente non dovrebbero fare ciò che vuole il calciatore? Se pago ramadani, questo deve fare quello che voglio io, certamente alle condizioni migliori x me, ma deve fare ciò che dico io senza prendere iniziative sue personali

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3205 messaggi
6 ore fa, claudio968 ha scritto:

Un operazione strategica ,  offerta al ribasso per farsi dire no ma sentirsi a posto con la coscienza. 

La verità è che se ne vogliono liberare perché non piace né alla società né all allenatore 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4742 messaggi
25 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Però non capisco una cosa: l'agente non dovrebbero fare ciò che vuole il calciatore? Se pago ramadani, questo deve fare quello che voglio io, certamente alle condizioni migliori x me, ma deve fare ciò che dico io senza prendere iniziative sue personali

Beh no

L'agente, che sia di calciatori o altro, deve trovarti il miglior contratto possibile. Un buon agente ti consiglia quanto e quando osare per chiedere di più, magari.

Poi se il giocatore gli mette dei paletti è un altro discorso, ma evidentemente non è questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
14 minuti fa, le_roy ha scritto:

Un operazione strategica ,  offerta al ribasso per farsi dire no ma sentirsi a posto con la coscienza. 

La verità è che se ne vogliono liberare perché non piace né alla società né all allenatore 

... che avranno pure il diritto di non farselo piacere, dico io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3205 messaggi
1 ora fa, chees_9àin ha scritto:

... che avranno pure il diritto di non farselo piacere, dico io. 

Assolutamente,  ma chiariamo che il problema non è  probabilmente il rinnovo , ma la valutazione tecnica del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13663 messaggi
8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Lotito 

denunciasse ‘sto idiota !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107088 messaggi
2 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

L'agente c'è perché mediamente un calciatore a stento sa accendere una calcolatrice. 

I disastri infatti tendono a farli gli Icardi ed i dybala, che si fanno rappresentare da gente prestata al mestiere. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6318 messaggi
2 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Ci credevo anche prima. Fino a quando non ho letto le dichiarazioni di Raiola secondo cui Ibra aveva raggiunto un accordo con il Milan per prolungare ma che Raiola si era opposto per motivi economici e che aveva portato Ibra a Parigi contro la sua volontà. Ibra non rispondeva più al telefono e dovette andare a prenderlo a casa per portarlo a Parigi 

E poi mi sono detto che se anche un ragazzo come Ibra era dominato dal suo agente allora è perché ha troppo potere. 

Già è scandaloso che siano i club a pagare i procuratori 

1 ora fa, le_roy ha scritto:

Né nessun club, nessun allenatore.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi
Il 06/08/2024 alle 14:35 , Pelvic ha scritto:

m*****a mi ricordo che proprio in sto topic @vlataskaaaa poneva il problema del rinnovo come materia urgente da trattare in un verso o nell’altro una cosa come minimo un anno e mezzo fa

a ferragosto della deadline siamo arrivati

Vabbo ma io so io

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi
Il 06/08/2024 alle 14:44 , zart ha scritto:

@vlataskaaaa top utente. Tranne per la pista tosco -umbra 

Ho il brutto difetto di essere intelligente lucido e brillante in maniera assurda 

E cmq hanno trovato DNA sconosciuto nel caso dei turisti francesi, fai 2+2

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3205 messaggi
18 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ci credevo anche prima. Fino a quando non ho letto le dichiarazioni di Raiola secondo cui Ibra aveva raggiunto un accordo con il Milan per prolungare ma che Raiola si era opposto per motivi economici e che aveva portato Ibra a Parigi contro la sua volontà. Ibra non rispondeva più al telefono e dovette andare a prenderlo a casa per portarlo a Parigi 

E poi mi sono detto che se anche un ragazzo come Ibra era dominato dal suo agente allora è perché ha troppo potere. 

Già è scandaloso che siano i club a pagare i procuratori 

Né nessun club, nessun allenatore.. 

A maggior ragione scelta societaria scellerata , come la gestione del caso in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16774 messaggi
Il 08/08/2024 alle 13:13 , chees_9àin ha scritto:

Lotito paladino delle regole .asd

Si quando le regole le ha scritte lui

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Unico modo per restare ed essere parte attiva della rosa è che lui bussi da Giuntoli e dica di accettare un rinnovo alle cifre della Juve. Possibile? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107088 messaggi

Sarà arrivato chiesa padre a Torino? viaggio lungo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8064 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

C'è traffico in questi giorni...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43797 messaggi
57 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

È al ristorante con Hiddink sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17433 messaggi

non convocato, il post su instagram era solo una paraculata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5139 messaggi

La Juve secondo me lo mette nei video perché sulla carta fa parte della rosa e mantengono una facciata, ma nei fatti non è più arruolabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107088 messaggi

Başkanı Hüseyin, 2º presidente Besiktas: “Federico Chiesa della Juventus è stato spesso accostato al Beşiktaş. Il giocatore chiede 9M€ di stipendio e i bianconeri ne chiedono 15M€ per il trasferimento. Ci sono sette club interessati. Abbiamo fatto la nostra offerta, ma le richieste elevate rendono difficile raggiungere un accordo”. [via Mustafa Korkusuz 🇹🇷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1708 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Başkanı Hüseyin, 2º presidente Besiktas: “Federico Chiesa della Juventus è stato spesso accostato al Beşiktaş. Il giocatore chiede 9M€ di stipendio e i bianconeri ne chiedono 15M€ per il trasferimento. Ci sono sette club interessati. Abbiamo fatto la nostra offerta, ma le richieste elevate rendono difficile raggiungere un accordo”. [via Mustafa Korkusuz 🇹🇷

Per andare al besiktas io ne chiederei 50 di mln di stipendio.

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...