Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

58456 messaggi
4 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Il post di Fede lascia il tempo che trova, di sicuro con la dirigenza qualcosa è successo.

Che gran peccato.

Anche la Juve l'ha messo in un post su IG di qualche minuto fa... 

Magari non vuol dire nulla 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9028 messaggi
4 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Credo che la società l'avesse capito da gennaio, nel caso sarebbe Chiesa ad averci fatto arrivare al 7 di agosto 

Non sono di sicuro un Guru e non mi vanto di avere gran fonti, ma a quanto ne so io le offerte di rinnovo che gli han fatto a gennaio che tu ci citi ci son state e lui le ha rifiutate, dopodiché dal momento in cui è entrato in carica Motta di offerte a Chiesa non ne son più state fatte perché il tecnico non lo voleva 

poi dopodiché ti ripeto, se le parti arrivano a più miti consigli secondo me ne guadagna la Juve e quindi ben venga  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Non sono di sicuro un Guru e non mi vanto di avere gran fonti, ma a quanto ne so io le offerte di rinnovo che gli han fatto a gennaio che tu ci citi ci son state e lui le ha rifiutate, dopodiché dal momento in cui è entrato in carica Motta di offerte a Chiesa non ne son più state fatte perché il tecnico non lo voleva 

poi dopodiché ti ripeto, se le parti arrivano a più miti consigli secondo me ne guadagna la Juve e quindi ben venga  

Anche imporre un giocatore non voluto al nuovo allenatore (che peraltro fa degli esterni un punto importante del suo gioco) non mi pare una cosa ideale per iniziare serenamente la stagione. 

Comunque, vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
9 minuti fa, TPN ha scritto:

A me sa che il caldo ti sta un po’ condizionando però .asd 

ti ho chiesto chiaramente “pensi che Chiesa abbia un’offerta di rinnovo attualmente?” E tu hai iniziato il tuo messaggio di risposta scrivendo “No”

vai pure a rivedere eh, mica nulla di male :) 

Nono quotami perché io non la trovo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2531 messaggi

Chiesa è un furbacchione..perché non ha firmato il rinnovo? Che senso ha fare questi post adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
Inviato (modificato)
47 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

"In una telefonata tra Cherubini e Andrea Agnelli, il dirigente esprimeva il proprio parere su Federico Chiesa: “Quello di Federico Chiesa non mi sembra il profilo di un giocatore che può restare tanti anni alla Juve, a causa del suo entourage molto alla ricerca di sostanziosi aumenti economici

Visto che mi parli di "ambiente" di calciomercato, e conoscendo la storia di Ramadani, credi veramente che non abbia portato Chiesa ad un anno dalla scadenza per poter ritrattare a condizioni favorevoli? La verità è che sia il giocatore che il suo entourage pensavano di avere il coltello dalla parte del manico...poi però probabilmente negli ultimi giorni, dopo che l'agente si è fatto il giro delle sette chiese, si è accorto che non c'era nessuno disposto a prendere Chiesa dell'ultimo anno a determinate cifre, e davanti la minaccia (ora concreta) di fare tribuna per un anno, si comincia a ritrattare.

Chiesa ha un anno di contratto, o rinnova alle condizioni nostre, o è libero di trovarsi una squadra...non la trova? Pazienza per lui, farà un anno in tribuna.

Nel tuo post hai riportato la voce di richieste di soldi del procuratore. Quindi di rinnovi. 

Quindi la volontà di rinnovare nel tempo c'è stata. Mai assecondarla, se un rinnovo non c'è mai stato. 

Si è quindi arrivati ad oggi. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9938 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Nel tuo post hai riportato la voce di richieste di soldi del procuratore. Quindi di rinnovi. 

Quindi la volontà di rinnovare nel tempo c'è stata. Mai assecondarla, se un rinnovo non c'è mai stato. 

Si è quindi arrivati ad oggi. 

Rinnovo a cifre più alte di quelle del contratto originario perché avrebbero dovuto essere prese in considerazione?

Cosa ha fatto per meritarsi di più di quello che già prendeva (tantissimo)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2119 messaggi
29 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

E pensare che una volta IG era tutto culi e bella vita..asd

è che da qualche giorno pare non si possano inoltrare più certi contenuti! se vedi la storia della Pedrelli di oggi...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Rinnovo a cifre più alte di quelle del contratto originario perché avrebbero dovuto essere prese in considerazione?

Perché ha detto "per favore" .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Nel tuo post hai riportato la voce di richieste di rinnovo del procuratore. 

No, io penso semplicemente che come molti calciatori fanno oggi, prima di ridiscutere il contratto aspettino un anno dalla scadenza perché gli dà più potere contrattuale.

La vittima di questa situazione è la Juventus perché si vede un proprio "asset" o incredibilmente svalutato o addirittura perso a 0...i procuratori fanno leva su queste logiche proprio per spillare più soldi per rinnovi e commissioni. 

Pochi giorni fa, abbiamo rinnovato a Bremer fino al 2029...il suo contratto scadeva nel 2027 perché il giocatore è convinto di rimanere alla Juventus...chiedetevi perché con i Chiesa e i Rabiot si arriva sempre a queste situazioni.

La società sta semplicemente mandando dei messaggi ai giocatori e ai loro procuratori. Ci siamo lamentati per anni della gestione di Paratici e in buona parte anche di Marotta e di come rinnovassero contratti a cifre assurde e immotivate. Adesso si va in questa direzione. O Chiesa rinnova alle nostre cifre o se ne va...e se a Chiesa non sta bene e non riesce a trovarsi una squadra in grado che ci soddisfi, abbiamo il diritto di poterlo inchiodare alla tribuna per un anno.

Modificato da Mediterraneo
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Non sono state prese in considerazione, infatti. 

Ma non sta scritto da nessuna parte che sarebbero dovute essere quelle della Juventus in modo unilaterale. 

Sì contesta l'idea che chiesa non volesse rinnovare, quando è stata fornita nello stesso post la prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

No, io penso semplicemente che come molti calciatori fanno oggi, prima di ridiscutere il contratto aspettino un anno dalla scadenza perché gli dà più potere contrattuale.

La vittima di questa situazione è la Juventus perché si vede un proprio "asset" o incredibilmente svalutato o addirittura perso a 0...i procuratori fanno leva su queste logiche proprio per spillare più soldi per rinnovi e commissioni. 

Pochi giorni fa, abbiamo rinnovato a Bremer fino al 2029...il suo contratto scadeva nel 2027 perché il giocatore è convinto di rimanere alla Juventus...chiedetevi perché con i Chiesa e i Rabiot si arriva sempre a queste situazioni.

La società sta semplicemente mandando dei messaggi ai giocatori e ai loro procuratori. Ci siamo lamentati per anni della gestione di Paratici e in buona parte anche di Marotta e di come rinnovassero contratti a cifre assurde e immotivate. Adesso si va in questa direzione.

Hai postato una intercettazione in cui è certificato che ramadani chiedesse soldi, in tempi lontani dall'ultimo anno. 

Se la cosa non si concretizza nel tempo la cosa va a discapito della Juventus, ma questo è banale. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma non sta scritto da nessuna parte che sarebbero dovute essere quelle della Juventus in modo unilaterale. 

Sì contesta l'idea che chiesa non volesse rinnovare, quando è stata fornita nello stesso post la prova

"Non volere rinnovare" e "chiedere cifre spropositate per il rinnovo" sono sinonimi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, chees_9àin ha scritto:

"Non volere rinnovare" e "chiedere cifre spropositate per il rinnovo" sono sinonimi ;)

Chi lo decide a quali cifre si deve fare? Noi? 

Sai dirmi la cifra sproporzionata che è stata chiesta a cherubini? 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57014 messaggi

non c'era nessuno della dirigenza nella conferenza di douglas , saranno andati da chiesa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
481 messaggi

Per Dybala c'era la cronaca delle trattative minuto per minuto, per Chiesa si è accennato a un possibile accordo ponte mesi fa e poi silenzio radio 

Ci andrei piano con i processi in assenza di prove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9938 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

In realtà Cherubini dice che i procuratori di chiesa vogliono soldi, non rinnovi. Si può anche rinnovare il contratto verso l'alto ma senza prolungarlo nel tempo.

Oltretutto sono parole molto vecchie, del 2021

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Chi lo decide a quali cifre si deve fare? Noi? 

Visto che paghiamo noi, sì, direi che la valutazione sulla congruità del prezzo rispetto alla prestazione offerta (che già negli ultimi 2 anni è stata inferiore alle aspettative ínsite nell'attuale stipendio) spetta a noi. 

Padrone lui di dire no, ma se Bremer per rinnovare avesse voluto 15 milioni sarebbe stato solo un modo per dire "non voglio rinnovare". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3784 messaggi

Io toglierei i social ai calciatori

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Per Dybala c'era la cronaca delle trattative minuto per minuto, per Chiesa si è accennato a un possibile accordo ponte mesi fa e poi silenzio radio 

Ci andrei piano con i processi in assenza di prove 

Concordo. 

Vale per entrambe le parti però. 

Modificato da chees_9àin
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9733 messaggi

23 minuti fa, Darsch ha scritto:

è che da qualche giorno pare non si possano inoltrare più certi contenuti! se vedi la storia della Pedrelli di oggi...

Chi mi ridà i 3 minuti persi a guardare il profilo instagram di sto mignottone di gomma? In confronto Wanda Nara è una km0... .asd 

E' la versione brutta (e rifatta) della Canalis.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9733 messaggi
46 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Anche la Juve l'ha messo in un post su IG di qualche minuto fa... 

Magari non vuol dire nulla 

Staremo a vedere nei prossimi giorni. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9733 messaggi
59 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Io l'ho sempre usalo per culi, cibo e viaggi. .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
14 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

In realtà Cherubini dice che i procuratori di chiesa vogliono soldi, non rinnovi. Si può anche rinnovare il contratto verso l'alto ma senza prolungarlo nel tempo.

Oltretutto sono parole molto vecchie, del 2021

I soldi si danno appunto rinnovando i contratti, non a nero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8867 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

probabilmente, da quando Twitter è diventato una cloaca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...