Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

255 messaggi
51 minuti fa, hopper ha scritto:

speriamo che si sia rinsavito e rinnovi almeno per un altro anno alle stesse condizioni.

O questo, o é passato alla guerriglia psicologica... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1498 messaggi
3 minuti fa, Bemvindo ha scritto:

se peró questa stagione se la passasse in tribuna, voglio vedere chi gli fa il contratto ai soldi che chiede lui.

Io lo lascerei in tribuna infatti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12168 messaggi
2 minuti fa, Bemvindo ha scritto:

speriamo che si sia rinsavito e rinnovi almeno per un altro anno alle stesse condizioni.

O questo, o é passato alla guerriglia psicologica... 

Questi post criptici mi danno solo fastidio, facciano quello che devono ma lo facciano in fretta che hanno stufato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque, personalmente, dopo tutto questo circo suo e del procuratore, spero non rinnovi.

O cessione o tribuna per un anno.

Potrei forse cambiare idea solamente se licenziasse il suo procuratore 

Modificato da Mediterraneo
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3358 messaggi

Chiesa cerca la via Contatto col Milan ma quell’ingaggio...

di Andrea Ramazzotti  · 7 ago 2024

Fuori dal progetto della Juventus e invitato sia dalla società sia da Thiago Motta a trovarsi una nuova squadra, Federico Chiesa si guarda intorno e non vede la fila di formazioni pronte ad accoglierlo. Il valore del giocatore non è in discussione, ma l’ingaggio attuale (cinque milioni più bonus) e le richieste per quello futuro (almeno sei), spaventano le pretendenti. E’ successo, per esempio, quando l’agente del calciatore, Fali Ramadani, ha bussato alla porta del Milan e della Roma per sondare il terreno e capire se era possibile intavolare una trattativa. Il club giallorosso, dopo aver acquistato Soulé, non apre alla possibilità di inserire in rosa anche il figlio d’arte, mentre il Diavolo, che spostando nella posizione di trequartista Pulisic avrebbe la possibilità di ingaggiare un altro esterno (cedendo Saelemaekers), è frenato dall’incrinare gli equilibri dello spogliatoio con un altro stipendio uguale a quello di Leao. Hanno chiesto informazioni su Chiesa anche il Napoli e la Lazio (ieri Ramadani era a Roma), ma pure in questo caso l’ingaggio è un ostacolo. Dall’estero per ora nessuna offerta irrinunciabile. La Juventus per il cartellino di Federico chiede quindici-venti milioni, ma sa che, con il contratto dell’attaccante in scadenza nel 2025, non ha il coltello dalla parte del manico. Non convocandolo neppure per il match in famiglia di ieri e dichiarando che non rientra nel progetto, spera di forzare la mano alla sua uscita e, in caso di mancata cessione entro il 30 agosto, è pronta a non convocarlo fino alla riapertura del mercato a gennaio. Siamo al braccio di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
16 minuti fa, carlosti ha scritto:

All in su Nico Gonzales, entusiasmo a mille del forum...

Leggi troppa Cartaigienica rosa

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Comunque, personalmente, dopo tutto questo circo suo e del procuratore, spero non rinnovi.

O cessione o tribuna per un anno.

Potrei forse cambiare idea solamente se licenziasse il suo procuratore 

Teniamo presente che il “circo” è quello che ha voluto far filtrare la Juve tramite gli spifferi che puntualmente manda ai media..

perchè ad oggi lato Chiesa non c’è stata nessuna dichiarazione o comportamento che lasci pensare al circo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

perchè ad oggi lato Chiesa non c’è stata nessuna dichiarazione o comportamento che lasci pensare al circo 

E certo perché se Ramadani va a destra e sinistra a proporre al suo assistito, la stampa mica se ne accorge .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

E certo perché se Ramadani va a destra e sinistra a proporre al suo assistito, la stampa mica se ne accorge .asd

Il fatto che Ramadani proponga il suo assistito in giro, invitato dalla Juve a farlo peraltro, è tutto tranne che quello che tu hai definito CIRCO

Basta aver seguito un minimo di calciomercato nella propria vita per sapere cosa significhi far “Circo” per farsi cedere a tutti i costi, abbiamo visto negli anni gente che ne ha fatte di ogni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, TPN ha scritto:

Il fatto che Ramadani proponga il suo assistito in giro, invitato dalla Juve a farlo peraltro, è tutto tranne che quello che tu hai definito CIRCO

Basta aver seguito un minimo di calciomercato nella propria vita per sapere cosa significhi far “Circo” per farsi cedere a tutti i costi, abbiamo visto negli anni gente che ne ha fatte di ogni 

"In una telefonata tra Cherubini e Andrea Agnelli, il dirigente esprimeva il proprio parere su Federico Chiesa: “Quello di Federico Chiesa non mi sembra il profilo di un giocatore che può restare tanti anni alla Juve, a causa del suo entourage molto alla ricerca di sostanziosi aumenti economici

Visto che mi parli di "ambiente" di calciomercato, e conoscendo la storia di Ramadani, credi veramente che non abbia portato Chiesa ad un anno dalla scadenza per poter ritrattare a condizioni favorevoli? La verità è che sia il giocatore che il suo entourage pensavano di avere il coltello dalla parte del manico...poi però probabilmente negli ultimi giorni, dopo che l'agente si è fatto il giro delle sette chiese, si è accorto che non c'era nessuno disposto a prendere Chiesa dell'ultimo anno a determinate cifre, e davanti la minaccia (ora concreta) di fare tribuna per un anno, si comincia a ritrattare.

Chiesa ha un anno di contratto, o rinnova alle condizioni nostre, o è libero di trovarsi una squadra...non la trova? Pazienza per lui, farà un anno in tribuna.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
7 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

"In una telefonata tra Cherubini e Andrea Agnelli, il dirigente esprimeva il proprio parere su Federico Chiesa: “Quello di Federico Chiesa non mi sembra il profilo di un giocatore che può restare tanti anni alla Juve, a causa del suo entourage molto alla ricerca di sostanziosi aumenti economici

Visto che mi parli di "ambiente" di calciomercato, e conoscendo la storia di Ramadani, credi veramente che non abbia portato Chiesa ad un anno dalla scadenza per poter ritrattare a condizioni favorevoli? La verità è che sia il giocatore che il suo entourage pensavano di avere il coltello dalla parte del manico...poi però probabilmente negli ultimi giorni, dopo che l'agente si è fatto il giro delle sette chiese, si è accorto che non c'era nessuno disposto a prendere Chiesa dell'ultimo anno a determinate cifre, e davanti la minaccia (ora concreta) di fare tribuna per un anno, si comincia a ritrattare.

Chiesa ha un anno di contratto, o rinnova alle condizioni nostre, o è libero di trovarsi una squadra...non la trova? Pazienza per lui, farà un anno in tribuna.

Stai sviando dal discorso.. 

Io ti ho contestato una frase “Chiesa sta facendo il circo”

ad ora non si è ancora capito in cosa consista sto circo di cui parli..

secondo me non hai mai visto/non ricordi cosa facciano i calciatori in scadenza che decidono di “far circo” .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, TPN ha scritto:

Stai sviando dal discorso.. 

Io ti ho contestato una frase “Chiesa sta facendo il circo”

ad ora non si è ancora capito in cosa consista sto circo di cui parli..

secondo me non hai mai visto/non ricordi cosa facciano i calciatori in scadenza che decidono di “far circo” .asd

Il circo è postare foto di AMMMORE verso la Juventus per arruffianarsi il pubblico cercando di fare qualche tipo di pressione esterna sulla società mentre non rinnovi e sguinzagli il tuo procuratore a destra e sinistra per trovarti un ingaggio più ricco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2072 messaggi

ricomparso ora in un video ig dell'account ufficiale della Juventus...se due indizi fanno una prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Il circo è postare foto di AMMMORE verso la Juventus per arruffianarsi il pubblico cercando di fare qualche tipo di pressione esterna sulla società mentre non rinnovi e sguinzagli il tuo procuratore a destra e sinistra per trovarti un ingaggio più ricco.

“Mentre non rinnovi” 

perchè delle fonti ti avran detto che Chiesa ha un’offerta di rinnovo dalla Juve che lui sta rifiutando ? .asd 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
Adesso, Darsch ha scritto:

ricomparso ora in un video ig dell'account ufficiale della Juventus...se due indizi fanno una prova

Se avesse rinnovato, mi porto avanti. 

"Giuntoli incompetente, ormai bisognava tenere il timone dritto ed essere coerenti! Dilettantismo puro! E rinnovare a queste cifre (qualunque esse siano) ero buono pure io!! Aridatece Cherubini!" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5139 messaggi

Ma secondo me ha rinnovato a questo punto almeno per un anno e poi vanno a prendere un solo esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3820 messaggi
5 minuti fa, Darsch ha scritto:

E pensare che una volta IG era tutto culi e bella vita..asd

• Like 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, TPN ha scritto:

“Mentre non rinnovi” 

perchè delle fonti ti avran detto che Chiesa ha un’offerta di rinnovo dalla Juve che lui sta rifiutando ? .asd 

No, perché alla Juventus non conviene portare Chiesa a scadenza (deprezzandolo)e perché se Chiesa vuole/voleva rimanere alla Juventus si accordavano in 48 ore.

Ma d'altra parte si sa...ogni calciatore in fase di trattativa con il club tende sempre a chiedere di più e a tirare la corda, evidentemente per te no, Chiesa è un agnellino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
5 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Se avesse rinnovato, mi porto avanti. 

"Giuntoli incompetente, ormai bisognava tenere il timone dritto ed essere coerenti! Dilettantismo puro! E rinnovare a queste cifre (qualunque esse siano) ero buono pure io!! Aridatece Cherubini!" 

Se avesse rinnovato vorrebbe dire che sia lui che la società da persone intelligenti han capito che al 7 di agosto anziché far la guerra la soluzione più semplice ed utile per entrambe le parti sarebbe appunto un rinnovo che permetta a noi di riavere un esterno senza svenarci e a lui di avere un contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Se avesse rinnovato vorrebbe dire che sia lui che la società da persone intelligenti han capito che al 7 di agosto anziché far la guerra la soluzione più semplice ed utile per entrambe le parti sarebbe appunto un rinnovo che permetta a noi di riavere un esterno senza svenarci e a lui di avere un contratto 

Credo che la società l'avesse capito da gennaio, nel caso sarebbe Chiesa ad averci fatto arrivare al 7 di agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

No, perché alla Juventus non conviene portare Chiesa a scadenza (deprezzandolo)e perché se Chiesa vuole/voleva rimanere alla Juventus si accordavano in 48 ore.

Ma d'altra parte si sa...ogni calciatore in fase di trattativa con il club tende sempre a chiedere di più e a tirare la corda, evidentemente per te no, Chiesa è un agnellino .asd

Ti sei contraddetto da solo nel giro di tre righe: prima sostieni che Chiesa non ha offerta di rinnovo attualmente e poi scrivi che se Chiesa vuole il rinnovo in 48 ore lo fanno .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9309 messaggi

Il post di Fede lascia il tempo che trova, di sicuro con la dirigenza qualcosa è successo.

Che gran peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Ti sei contraddetto da solo nel giro di tre righe: prima sostieni che Chiesa non ha offerta di rinnovo attualmente e poi scrivi che se Chiesa vuole il rinnovo in 48 ore lo fanno .asd 

Quando avrei detto questa cosa?

Mi sa che il tuo risentimento verso Giuntoli (che spero un giorno poi avrai voglia di spiegarmi da dove nasce) ti sta un po' condizionando .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
1 minuto fa, Darsch ha scritto:

Il terzo indizio può pure essere che di recente il suo agente è stato in Inghilterra a sondare le varie piste inglesi trovando però poco interesse...io penso che verrà reintegrato con magari l'impegno delle parti di tentare nei prossimi mesi ad arrivare a un rinnovo (che per me è comunque difficile che arrivi). Una sorta di soluzione più o meno pacifica per non far buttare via l'anno al giocatore e non far buttar via un anno di costi alla società... anche perché il giocatore a livello puramente numerico ti serve...c'è poco da fare. Resta però una mina destinata a scoppiare durante l'anno nel momento in cui la rottura sul rinnovo sarà definitiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Quando avrei detto questa cosa?

Mi sa che il tuo risentimento verso Giuntoli (che spero un giorno poi avrai voglia di spiegarmi da dove nasce) ti sta un po' condizionando .asd

A me sa che il caldo ti sta un po’ condizionando però .asd 

ti ho chiesto chiaramente “pensi che Chiesa abbia un’offerta di rinnovo attualmente?” E tu hai iniziato il tuo messaggio di risposta scrivendo “No”

vai pure a rivedere eh, mica nulla di male :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...