Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
8456 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Dex ha scritto:

Ma non è mica solo la Juve ad averla trasformata in tensione come on

 

Chiesa vuole andare via a zero, le voci corrono oltretutto durante l'anno

 

Se un giocatore vuole andare a zero, va a zero.

Chiesa non vuole e non può quindi giocare piu nella Juventus 

 

Se perde un anno (un altro) è piu pirla di quello che pensavo onestamente 

 

 

la storia è piena di giocatori in scadenza di contratto che giocano da professionisti la loro ultima stagione in un club senza creare mezzo problema 

 

non risulta da nessuna parte che Chiesa non voglia giocare nella Juve o che stia mettendo in atto qualche comportamento poco professionale in allenamento per farsi cedere .. di sicuro risulta che Motta e la società han fatto capire a chiare lettere che non prendono proprio in considerazione l’ipotesi di far giocare Chiesa

 

Modificato da TPN
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, TPN ha scritto:

 

 

la storia è piena di giocatori in scadenza di contratto che giocano da professionisti la loro ultima stagione in un club senza creare mezzo problema 

 

non risulta da nessuna parte che Chiesa non voglia giocare nella Juve o che stia mettendo in atto qualche comportamento poco professionale in allenamento per farsi cedere .. di sicuro risulta che Motta e la società han fatto capire a chiare lettere che non prendono proprio in considerazione l’ipotesi di far giocare Chiesa

 

 

Perfetto.

A completare, la Juventus sta decidendo di impiegare per quattro anni una prestazione che è tenuta invece ad onorare per cinque anni, la Juventus sosterrà lo spreco derivante da questa scelta. 

Il calciatore non ha fornito nessuna evidenza di non voler onorare la sua parte rimanente. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Perfetto.

A completare, la Juventus sta decidendo di impiegare per quattro anni una prestazione che è tenuta invece ad onorare per cinque anni, la Juventus sosterrà lo spreco derivante da questa scelta. 

Il calciatore non ha fornito nessuna evidenza di non voler onorare la sua parte rimanente. 

Ma da quando il discorso è diventato Chiesa non vuole più giocare nella Juve?

 

Io ero rimasto al fatto che non vuole rinnovare.

 

E tutto ciò che ne deriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Ma da quando il discorso è diventato Chiesa non vuole più giocare nella Juve?

 

Io ero rimasto al fatto che non vuole rinnovare.

 

E tutto ciò che ne deriva

 

Quando si parla del fatto che partecipa al clima di tensione che lo rende ahimè inutilizzabile. 

 

Se chiesa lo vuoi far giocare lui gioca. Anche se non vuol rinnovare. 

Se non lo metti di fronte al ricatto o è come ti dico io o ti metto in tribuna, come sostiene  a chi ho risposto in precedenza, il rapporto non va in M***A almeno per dare l'ultimo anno. E questo lo fa la juventus, non chiesa. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2011
261 messaggi

La situazione Chiesa secondo me è molto chiara, divenuta ancora più chiara dopo le parole di Motta successive all'amichevole con il Brest. A fine campionato singolarmente è stato detto ai futuri fuori rosa, in accordo con il mister, che non avrebbero fatto parte del nuovo progetto. Io Chiesa mi metto l'anima in pace e vedo col procuratore se ci sono offerte congrue con quello che chiedo sopratutto in premier. Evidentemente non solo la Juve ma anche altre società viste le prestazioni degli ultimi due anni e con un infortunio serio non hanno ritenuto congrue le richieste del suo entourage e quindi nessuno lo ha cercato. Che resta da fare quindi?Papparsi i soldi che ancora gli da la Juve aspettando fino alla fine la proposta giusta, ammesso che arrivi. E questo sarebbe un calciatore motivato che non pensa solo ai soldi, ma che cerca con orgoglio di dimostrare di valere? Ad oggi secondo me manco lui più ci crede. E noi a farci problemi sulla dirigenza che lo sta trattando MALE... Questo non prende due soldi da me società e ritengo tranquillamente di poterne fare a meno oltretutto liberando bei soldini a bilancio e glielo comunico. Normale situazione lavorativa. Se il giovanotto valesse davvero i soldi che chiede ci sarebbe una fila di richieste di club di medio alto livello da maggio per ingaggiarlo... Ad oggi invece una menghia. Ripeto il sacrificabile secondo me, per Motta e Giuntoli era lui e non Soule. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7883 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Quando si parla del fatto che partecipa al clima di tensione che lo rende inutilizzabile. 

 

Se chiesa lo vuoi far giocare lui gioca. Anche se non vuol rinnovare

 

Ma infatti è quel che succederà se il 1 settembre sarà ancora di proprietà della Juve. 

L'altra sera è stato detto in modo esplicito (pure troppo) che un tot di giocatori sono invitati a trovarsi, tramite loro procuratori, altre squadre dove poter giocare, poiché alla Juve per loro non ci sarà spazio (o molto poco). 

 

Tra questi 8/9/10 giocatori, chi verrà piazzato, bene, chi rimarrà sarà parte integrante della rosa. 

Poi si vedrà chi e quanto sarà utilizzato e chi e come giocherà, scazzato o meno scazzato, da professionista o meno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Ma infatti è quel che succederà se il 1 settembre sarà ancora di proprietà della Juve. 

L'altra sera è stato detto in modo esplicito (pure troppo) che un tot di giocatori sono invitati a trovarsi, tramite loro procuratori, altre squadre dove poter giocare, poiché alla Juve per loro non ci sarà spazio (o molto poco). 

 

Tra questi 8/9/10 giocatori, chi verrà piazzato, bene, chi rimarrà sarà parte integrante della rosa. 

Poi si vedrà chi e quanto sarà utilizzato e chi e come giocherà, scazzato o meno scazzato, da professionista o meno. 

 

 

La persona con cui sto tenendo la conversazione ha altre idee.

 

Io spero che i nostri dirigenti siano avveduti, non i cloni di lotito

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, monorchio ha scritto:

La situazione Chiesa secondo me è molto chiara, divenuta ancora più chiara dopo le parole di Motta successive all'amichevole con il Brest. A fine campionato singolarmente è stato detto ai futuri fuori rosa, in accordo con il mister, che non avrebbero fatto parte del nuovo progetto. Io Chiesa mi metto l'anima in pace e vedo col procuratore se ci sono offerte congrue con quello che chiedo sopratutto in premier. Evidentemente non solo la Juve ma anche altre società viste le prestazioni degli ultimi due anni e con un infortunio serio non hanno ritenuto congrue le richieste del suo entourage e quindi nessuno lo ha cercato. Che resta da fare quindi?Papparsi i soldi che ancora gli da la Juve aspettando fino alla fine la proposta giusta, ammesso che arrivi. E questo sarebbe un calciatore motivato che non pensa solo ai soldi, ma che cerca con orgoglio di dimostrare di valere? Ad oggi secondo me manco lui più ci crede. E noi a farci problemi sulla dirigenza che lo sta trattando MALE... Questo non prende due soldi da me società e ritengo tranquillamente di poterne fare a meno oltretutto liberando bei soldini a bilancio e glielo comunico. Normale situazione lavorativa. Se il giovanotto valesse davvero i soldi che chiede ci sarebbe una fila di richieste di club di medio alto livello da maggio per ingaggiarlo... Ad oggi invece una menghia. Ripeto il sacrificabile secondo me, per Motta e Giuntoli era lui e non Soule. 

 

Chiesa ha una situazione di comodo che fa si che otterrà una buona offerta l'anno prossimo. 

Non è cercato adesso perché non conviene prenderlo adesso, ma sicuro come la morte che ci hanno parlato in parecchi. 

 

Non abbiamo preso Emre can pagandolo al Liverpool, abbiamo aspettato l'anno successivo. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi
Inviato (modificato)
30 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Quando si parla del fatto che partecipa al clima di tensione che lo rende ahimè inutilizzabile. 

 

Se chiesa lo vuoi far giocare lui gioca. Anche se non vuol rinnovare. 

Se non lo metti di fronte al ricatto o è come ti dico io o ti metto in tribuna, come sostiene  a chi ho risposto in precedenza, il rapporto non va in M***A almeno per dare l'ultimo anno. E questo lo fa la juventus, non chiesa. 

io ci andrei piano coi termini.

Non vedo nessun ricatto (che è un reato civile e penale, gli avvocati me lo confermeranno).

 

Vedo una società che decide di rinunciare alle prestazioni sportive di un suo tesserato che ha manifestato l'intenzione di non voler rinnovare il rapporto contrattuale.

Dal punto di vista economico la Juventus non ha il potere e i mezzi per poter avanzare pretese, infatti non è che gli hanno detto "oh guarda che se non te ne vai da settembre il tuo stipendio sarà ridotto del 50%".

Dal punto di vista tecnico la Juventus, se non saranno così pirla da cadere nel mobbing et similari, può benissimo lasciarlo un anno ai margini del progetto.

Crea tensione?

Anche rifiutare la Roma e altre destinazioni perchè vuoi svincolarti crea tensione.

E' nei suoi diritti?

e' anche, come detto sopra, nei diritti della Juventus considerarti un esubero.

 

La vedo una cosa abbastanza normale nel mondo del calcio attuale.

 

Modificato da kenpachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

io ci andrei piano coi termini.

Non vedo nessun ricatto (che è un reato civile e penale, gli avvocati me lo confermeranno).

 

Vedo una società che decide di rinunciare alle prestazioni sportive di un suo tesserato che ha manifestato l'intenzione di non voler rinnovare il rapporto contrattuale.

Dal punto di vista economico la Juventus non ha il potere e i mezzi per poter avanzare pretese, infatti non è che gli hanno detto "oh guarda che se non te ne vai da settembre il tuo stipendio sarà ridotto del 50%".

Dal punto di vista tecnico la Juventus, se non saranno così pirla da cadere nel mobbing et similari, può benissimo lasciarlo un anno ai margini del progetto.

Crea tensione?

Anche rifiutare la Roma e altre destinazioni perchè vuoi svincolarti crea tensione.

E' nei suoi diritti?

e' anche, come detto sopra, nei diritti della Juventus considerarti un esubero.

 

La vedo una cosa abbastanza normale nel mondo del calcio attuale.

 

 

"o te ne vai o ti metto in in tribuna" è un ricatto.

Se lo dichiari esplicitamente in questo modo sei passibile anche di denuncia di mobbing.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2011
261 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Chiesa ha una situazione di comodo che fa si che otterrà una buona offerta l'anno prossimo. 

Non è cercato adesso perché non conviene prenderlo adesso. 

 

Non abbiamo preso Emre can pagandolo al Liverpool, abbiamo aspettato l'anno successivo. 

Mi fido della tua opinione.... intanto stesse tranquillo tra panchina e tribuna fino a fine anno prossimo. Poi vedremo quale prestigiosissimo club lo cercherà e gli farà questa buona offerta, forse gli Arabi. Il tempo è galantuomo. Infine, è proprio lo stare in una posizione di comodo che qualifica la voglia di un calciatore di mettersi in gioco. Se ci tengo a rimanere e a dimostrare quanto valgo vado a trattare con il mio procuratore da Giuntoli e sta sicuro che un accordo lo trovo anche temporaneamente venendo incontro alla situazione economica dea società.Pero' invece lui è in una situazione di comodo... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23640 messaggi
1 ora fa, Anto Himself ha scritto:

oddio martial è bello bollito... depay x i nomi che girano sarebbe da leccarsi le dita ma dovrebbe dimezzarsi lo stipendio che pigliava all atletico... .asd 

 

È vero, non è gente proprio di primo pelo, ma ora come ora mi farei andare bene pure loro per rimpolpare sta rosa là in attacco che, se non è all'osso poco ci manca.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

"o te ne vai o ti metto in in tribuna" è un ricatto 

ma anche no.

la Juventus ha il diritto di metterlo in tribuna?

se lo ha dove sta il ricatto?

 

gli stai indicando le due alternative.

1. te ne vai  2. stai in tribuna

 

Chiesa ha il diritto di prendere lo stipendio della Juve, di partecipare agli allenamenti,ecc.ecc. Non quello di giocare.

Quale sarebbe il ricatto? quale diritto gli togli? dove sarebbe l'illecito?

 

Non andiamo oltre per favore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2262 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

"o te ne vai o ti metto in in tribuna" è un ricatto.

Se lo dichiari esplicitamente in questo modo sei passibile anche di denuncia di mobbing.

 

addirittura .....denuncia....mobbing......ricatti

sei stato da gennaro o vibrione ?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
1 minuto fa, claudio968 ha scritto:

 

addirittura .....denuncia....mobbing......ricatti

sei stato da gennaro o vibrione ?.asd

 

non prenderla sul letterale  .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9582 messaggi
13 minuti fa, Wubbaboo ha scritto:

 

È vero, non è gente proprio di primo pelo, ma ora come ora mi farei andare bene pure loro per rimpolpare sta rosa là in attacco che, se non è all'osso poco ci manca.

 

piu che altro x buttar 30mln a c****...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, kenpachi ha scritto:

io ci andrei piano coi termini.

Non vedo nessun ricatto (che è un reato civile e penale, gli avvocati me lo confermeranno).

 

Vedo una società che decide di rinunciare alle prestazioni sportive di un suo tesserato che ha manifestato l'intenzione di non voler rinnovare il rapporto contrattuale.

Dal punto di vista economico la Juventus non ha il potere e i mezzi per poter avanzare pretese, infatti non è che gli hanno detto "oh guarda che se non te ne vai da settembre il tuo stipendio sarà ridotto del 50%".

Dal punto di vista tecnico la Juventus, se non saranno così pirla da cadere nel mobbing et similari, può benissimo lasciarlo un anno ai margini del progetto.

Crea tensione?

Anche rifiutare la Roma e altre destinazioni perchè vuoi svincolarti crea tensione.

E' nei suoi diritti?

e' anche, come detto sopra, nei diritti della Juventus considerarti un esubero.

 

La vedo una cosa abbastanza normale nel mondo del calcio attuale.

 

 

La questione originale è "come si fa a puntare lo stesso sul calciatore in queste condizioni?"

 

Mandare un calciatore in tribuna perchè non vuole rinnovare, al calciatore ci rinunci tu e quindi direi grazie al cazz, il problema non si pone. 

 

Chiesa che potere esercita? Rifiutare la Roma. Questo impedisce fattualmente l'utilizzo di chiesa in campo? no

La Juventus impugna questo rifiuto per dire a chiesa finisci in tribuna? E' sempre la Juventus che decide che Chiesa non può giocare partite nel 2024/2025

 

L'unico modo con il quale chiesa impedisce il suo utilizzo è dire "no, mi rifiuto di giocare". tu lo hai sentito dire questo? E nel momento in cui ci dovesse provare non piglia più un euro e problema risolto. 

 

La responsabilità con la quale chiesa non giocherà partite da settembre in avanti è decisamente unilaterale, se questo avverà. Decide la Juventus se le gioca oppure no, non Chiesa. Quindi se chiesa non può giocare, bisogna domandare alla Juventus 

 

Valutare il mancato rinnovo un motivo ostativo per l'impiego del calciatore è un esercizio della Juventus. Il calciatore non può rifiutarsi di giocare. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La questione originale è "come si fa a puntare lo stesso sul calciatore in queste condizioni?"

 

Mandare un calciatore in tribuna perchè non vuole rinnovare, al calciatore ci rinunci tu e quindi direi grazie al cazz, il problema non si pone. 

 

Chiesa che potere esercita? Rifiutare la Roma. Questo impedisce fattualmente l'utilizzo di chiesa in campo? no

La Juventus impugna questo rifiuto per dire a chiesa finisci in tribuna? E' sempre la Juventus che decide che Chiesa non può giocare partite nel 2024/2025

 

L'unico modo con il quale chiesa impedisce il suo utilizzo è dire "no, mi rifiuto di giocare". tu lo hai sentito dire questo? E nel momento in cui ci dovesse provare non piglia più un euro e problema risolto. 

 

La responsabilità con la quale chiesa non potrebbe giocare partite da settembre in avanti e decisamente unilaterale. Decide la Juventus se le gioca oppure no, non Chiesa. Quindi se chiesa non può giocare, bisogna domandare alla Juventus 

 

 

perdonami, io sono pure cotto dopo una giornata tosta ma...

di cosa stiamo parlando?

 

perchè io ho quotato un messaggio dove dicevi che "il calciatore non ha fornito evidenze di non voler giocare" e parlavi di ricatti Juve.

 

ragazzi è semplice, ci sono dei contratti con dei diritti e dei doveri.

Chiesa non può dire "io non voglio giocare". Non esiste. In maniera più subdola può giocare male, svogliato,ecc.ecc. (EVENTUALMENTE) ma non capisco perchè si debba specificare pure sta cosa.

La Juventus non può dirgli non ti pago l'anno prossimo. Può dirgli "se vuoi giocare cercati una squadra". Chiesa è totalmente padrone del suo destino.

 

A meno che il suo destino non sia quello di guadagnare quanto vuole lui e giocare per quanto tempo vuole lui, alla Juventus.

In quel caso c'è qualche problemino mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

perdonami, io sono pure cotto dopo una giornata tosta ma...

di cosa stiamo parlando?

 

perchè io ho quotato un messaggio dove dicevi che "il calciatore non ha fornito evidenze di non voler giocare" e parlavi di ricatti Juve.

 

ragazzi è semplice, ci sono dei contratti con dei diritti e dei doveri.

Chiesa non può dire "io non voglio giocare". Non esiste. In maniera più subdola può giocare male, svogliato,ecc.ecc. (EVENTUALMENTE) ma non capisco perchè si debba specificare pure sta cosa.

La Juventus non può dirgli non ti pago l'anno prossimo. Può dirgli "se vuoi giocare cercati una squadra". Chiesa è totalmente padrone del suo destino.

 

A meno che il suo destino non sia quello di guadagnare quanto vuole lui e giocare per quanto tempo vuole lui, alla Juventus.

In quel caso c'è qualche problemino mi sa...

 

io sto portando avanti un filo con @Dex da ieri notte .asd 

Se vuoi comprenderlo mi sa che ti tocca ripartire da lì. 

 

Ad un certo punto si è arrivati al fatto che, a situazione di mancato accordo sui rinnovi, diventa impossibile comunque giocare ancora insieme per quanto rimane da giocare. 

Questa problematica nasce per volere della Juventus, se nasce. Non con il contributo di Chiesa. 

 

Come si crea la situazione di tensione? a fronte del rifiuto di Chiesa, tu ti metti a fare "o così o in tribuna"

Come non si crea la situazione di tensione? a fronte del rifiuto di Chiesa, "ok, vediamo come fare quest'anno e poi ci si saluta". 

Con la prima non si può giocare, con la seconda sì. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

io sto portando avanti un filo con @Dex da ieri notte .asd 

Se vuoi comprenderlo mi sa che ti tocca ripartire da lì. 

 

Ad un certo punto si è arrivati al fatto che, a situazione di mancato accordo sui rinnovi, diventa impossibile comunque giocare ancora insieme per quanto rimane da giocare. 

Questa problematica nasce per volere della Juventus, se nasce. Non con il contributo di Chiesa. 

 

 

e in tutto ciò dove starebbe il ricatto?

o ti ricattava Dex?

 

segnalo ad un mod?.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2011
261 messaggi
31 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La questione originale è "come si fa a puntare lo stesso sul calciatore in queste condizioni?

 

La cosa è semplice, la Juventus ha deciso di non voler puntare più su di te. Ora quello che non sappiamo e che potrebbe dare adito ad insinuazioni sul non corretto operato della società, sono le tempistiche. Se la Juve ha deciso e ti ha comunicato prima dei tuoi eventuali rifiuti che non gli servi  e se ne frega di quello che tu vuoi fare sta operando nel giusto esercitando i suoi diritti? Secondo me si. Nel caso in cui da un momento all'altro ti mettono sul mercato e a te non stanno bene le destinazioni proposte, le cifre e altro e rifiuti e in conseguenza di questo rifiuto ti "ricattano" (o vai via o tribuna) allora si che sono d'accordo con te che la Juve sta gestendo male la situazione.Ad oggi per quello che è la narrazione dei fatti è che Chiesa era fuori progetto da mesi e non da ieri. La Juve ha deciso prendendosi i suoi rischi che può fare a meno di te e ci mancherebbe pure, dopo tutti i soldi che ti ha dato e ti darà eventualmente per un altro anno. Ti adegui, pace. Già sai, o tribuna o giocare altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22518 messaggi
3 ore fa, kenpachi ha scritto:

No, aspetta 

Ho detto che non è un campione.

Da questo non puoi partire col "quindi è una meteora".

No sense.

Tra i campioni e le meteore ci sta un oceano di calciatori nel mezzo, oceano in cui nuota il buon Chicco.

 

Poi se era tutto un pretesto per fare polemica su Maccccse bella per te e me ne tiro fuori.

 

Beh alla fine considerando la carriera fin qui tolto quell'anno e mezzo non ha fatto niente di straordinario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Beh alla fine considerando la carriera fin qui tolto quell'anno e mezzo non ha fatto niente di straordinario 

il non fare niente di straordinario lo rende comunque un buon calciatore. Non lo rende un campione.Per me.

Poi se vuoi definirlo meteora fai pure eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22518 messaggi
12 minuti fa, kenpachi ha scritto:

il non fare niente di straordinario lo rende comunque un buon calciatore. Non lo rende un campione.Per me.

Poi se vuoi definirlo meteora fai pure eh

 

Buon calciatore per il campionato italiano dove puoi essere molto discontinuo, in un top club all'estero al max 3°/4° riserva, diciamo un Dybala un po più scarso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Buon calciatore per il campionato italiano dove puoi essere molto discontinuo, in un top club all'estero al max 3°/4° riserva, diciamo un Dybala un po più scarso 

Se prendi come riferimento i top club europei credo che non giocherebbe nessuno dei nostri, se non Bremer ( forse e in alcuni).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...