Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2008
3790 messaggi

Andasse a rimbalzare sull'avversario con la maglia dei cartonati.

 

Proprio un omuncolo piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23640 messaggi
2 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Secondo Repubblica, l'Inter sta valutando di fare un'offerta per Chiesa già in questa sessione di mercato

 

El🐶 glielo regala direttamente!

 

Ma tanto non mi stupisco più di niente! Ho smesso di rosicare per sti buffoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9310 messaggi
26 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Chiesa tra 6 mesi esatti se lo prendono gratis, chi è lo scemo che ci smena i 30 milioni sperati. 

Sta cosa dei 6 ,esi sembra che fra 6 mesi va a giocare dove vuole.......

Può andare dove vuole ma fino al 30 giugno nel caso non va da nessuna parte.....salta un altra stagione , un giocatore che in 3 anni avrà giocato bene una partita 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

Sta cosa dei 6 ,esi sembra che fra 6 mesi va a giocare dove vuole.......

Può andare dove vuole ma fino al 30 giugno nel caso non va da nessuna parte.....salta un altra stagione , un giocatore che in 3 anni avrà giocato bene una partita c'

 

C'è un sacco di gente che ha fatto la stessa cosa. Noi stessi ne abbiamo presi un bel po'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19619 messaggi
39 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Chiesa tra 6 mesi esatti se lo prendono gratis, chi è lo scemo che ci smena i 30 milioni sperati. 

Nessun problema nel caso, per 365 giorni di tribuna

 

Ci perde anche lui, andra per i 28...gli ultimi 3 anni li ha fatti piu fuori che dentro...

Tosta perdere un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Nessun problema nel caso, per 365 giorni di tribuna

 

Ci perde anche lui, andra per i 28...gli ultimi 3 anni li ha fatti piu fuori che dentro...

Tosta perdere un anno

 

Sì, sei esattamente nelle condizioni di mettere il tuo attaccante più forte in tribuna. Tanto ti avanzano. 

Sfondiamo chiuli con weah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2011
261 messaggi

Se io direttore sportivo ho in mente una mia idea di mercato e metto a conoscenza i calciatori come Chiesa ecc che sono sul mercato e non rientrano nel progetto e questi poi per cavoli loro magari anche giustamente rifiutano destinazioni o non riescono ad accordarsi per lo stipendio è colpa del direttore sportivo? È ovvio che la cessione di Soule alla Roma e degli altri giovanotti di belle speranze è legata ai rifiuti di Chiesa e di altri di trasferirsi, vedi le cifre di vendita di Soule e quelle di Chiesa al tempo alla Roma o altri club. Quindi dico io direttore sportivo dovrei rimanere impantanato con gli acquisti e non fare mercato perché gli altri non schiodano? Scusate ma io vado avanti in altro modo e cerco di fare il meglio possibile visto che di soldi per il mercato non ne ho e secondo me Soule se fosse uscito chiesa non lo avrebbero venduto. Resto convinto che se chiudiamo con Todibo e Koop più un'ala in prestito potremmo essere più che soddisfatti. Poi Motta dovrà metterci molto del suo ma sono fiducioso

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19619 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, sei esattamente nelle condizioni di mettere il tuo attaccante più forte in tribuna. Tanto ti avanzano. 

Sfondiamo chiuli con weah

A parte che l attaccante piu forte è vlahovic

 

Ma poi, esattamente, come giocherebbe chiesa, l ultimo anno, sapendo di andare all inter, prono a infortuni dopo oltretutto i dialoghi avuti con motta e societa che l han messo alla porta?

Ma scherziamo? Non sarebbe minimamente fattibile 

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17072 messaggi

Per me potrebbe andare all'inter pure domani. 

Giocatore più che sopravvalutato. 

Non credevo fosse pure spocchioso, uno come lui avrebbe dovuto tenere un profilo più basso, date le sue esigue capacità (oltretutto limitate dall'infortunio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Dex ha scritto:

A parte che l attaccante piu forte è vlahovic

 

Ma poi, esattamente, come giocherebbe chiesa, l ultimo anno, sapendo di andare all inter, prono a infortuni dopo oltretutto i dialoghi avuti con motta e societa che l han messo alla porta?

Ma scherziamo? Non sarebbe minimamente fattibile 

 

A me interessa di più sapere come giocheremmo noi con chiesa in tribuna e con le pezze ar cul e con il reparto che abbiamo. 

Visto che lo scenario è desolante, ma che me ne frega di chiesa in tribuna asd. 

 

Con chiesa dichiaratamente out da settimane, hanno fatto pure la bella pensata di vendere il sostituto che avevamo

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12108 messaggi
19 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Per me potrebbe andare all'inter pure domani. 

Giocatore più che sopravvalutato. 

Non credevo fosse pure spocchioso, uno come lui avrebbe dovuto tenere un profilo più basso, date le sue esigue capacità (oltretutto limitate dall'infortunio).

Anche per me,  vada a Milano a chiedere quello stipendio… 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, monorchio ha scritto:

Se io direttore sportivo ho in mente una mia idea di mercato e metto a conoscenza i calciatori come Chiesa ecc che sono sul mercato e non rientrano nel progetto e questi poi per cavoli loro magari anche giustamente rifiutano destinazioni o non riescono ad accordarsi per lo stipendio è colpa del direttore sportivo? È ovvio che la cessione di Soule alla Roma e degli altri giovanotti di belle speranze è legata ai rifiuti di Chiesa e di altri di trasferirsi, vedi le cifre di vendita di Soule e quelle di Chiesa al tempo alla Roma o altri club. Quindi dico io direttore sportivo dovrei rimanere impantanato con gli acquisti e non fare mercato perché gli altri non schiodano? Scusate ma io vado avanti in altro modo e cerco di fare il meglio possibile visto che di soldi per il mercato non ne ho e secondo me Soule se fosse uscito chiesa non lo avrebbero venduto. Resto convinto che se chiudiamo con Todibo e Koop più un'ala in prestito potremmo essere più che soddisfatti. Poi Motta dovrà metterci molto del suo ma sono fiducioso

 

Occhio, la Juventus quest'anno dovrà essere competitiva per dei traguardi ragionevoli. Ragionevoli ma non sarà un anno sabbatico. 

 

I colpevoli facili per le cose che non vanno bene son finiti. Il prossimo a chi tocca è lui in caso. Non ancora a motta. 

 

È stato chiamato per fare bene dove è difficile e lo dovrà cominciare a fare, non può passare il messaggio "che ci posso fare" 

 

Se le robe non ti si incastrano in modo perfetto trovi il modo di aggirarle

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5311 messaggi

Che se va all'Inter sono contento, l'ho già detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5862 messaggi
1 ora fa, Wubbaboo ha scritto:

 

El🐶 glielo regala direttamente!

 

Ma tanto non mi stupisco più di niente! Ho smesso di rosicare per sti buffoni!

Elkann è il direttore sportivo ? Non sapevo che fosse stato Elkann a rifiutare l'offerta di contratto. 

 

Allora Chiesa è un regalo avvelenante.. 

 

 

55 minuti fa, monorchio ha scritto:

Se io direttore sportivo ho in mente una mia idea di mercato e metto a conoscenza i calciatori come Chiesa ecc che sono sul mercato e non rientrano nel progetto e questi poi per cavoli loro magari anche giustamente rifiutano destinazioni o non riescono ad accordarsi per lo stipendio è colpa del direttore sportivo? 

Grazie per aver posto una domanda pertinente. 

 

Troppe persone che pensano che il direttore sportivo abbia diritto di vita o di morte sui giocatori. 

 

Chiesa ha ricevuto un'offerta di contratto a gennaio. Tutti i mesi da gennaio ad oggi l'offerta era valida. Lui rifiutò. Di fronte a molteplici rifiuti, la dirigenza ha deciso, con l'accordo dell'allenatore, di rimuoverlo dal progetto. Siamo pronti ad accettare un'offerta di 15m..

 

Come è colpa di Giuntoli se il giocatore rifiuta le offerte e non ha le offerte che immaginava ? 

 

25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A me interessa di più sapere come giocheremmo noi con chiesa in tribuna 

C'è la possibilità di avere Conceição in prestito. In queste condizioni, avremmo davvero bisogno di più Chiesa. 

 

Se non arriva nessuno, preferisco avere Kostic titolare per tutta la stagione piuttosto che dare tutti i vantaggi di essere alla Juventus a un giocatore che fa di tutto per rifiutare questi vantaggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Elkann è il direttore sportivo ? Non sapevo che fosse stato Elkann a rifiutare l'offerta di contratto. 

 

Allora Chiesa è un regalo avvelenante.. 

 

 

Grazie per aver posto una domanda pertinente. 

 

Troppe persone che pensano che il direttore sportivo abbia diritto di vita o di morte sui giocatori. 

 

Chiesa ha ricevuto un'offerta di contratto a gennaio. Tutti i mesi da gennaio ad oggi l'offerta era valida. Lui rifiutò. Di fronte a molteplici rifiuti, la dirigenza ha deciso, con l'accordo dell'allenatore, di rimuoverlo dal progetto. Siamo pronti ad accettare un'offerta di 15m..

 

Come è colpa di Giuntoli se il giocatore rifiuta le offerte e non ha le offerte che immaginava ? 

 

C'è la possibilità di avere Conceição in prestito. In queste condizioni, avremmo davvero bisogno di più Chiesa. 

 

Se non arriva nessuno, preferisco avere Kostic titolare per tutta la stagione piuttosto che dare tutti i vantaggi di essere alla Juventus a un giocatore che fa di tutto per rifiutare questi vantaggi 

 

Vorrei vedere tornare la squadra a far bene, non assistere ad esercizi di ripicche inutili. 

Se chiesa non serve più, o se ne va o si apre una questione molto problematica. 

 

In questo stato di cose, perdere un uomo di rilievo in attacco fa diventare sconcertante tutto il complesso del mercato.

Avremmo mantenuto il focus su ruoli in qualche modo coperti per rimanere scoperti in attacco.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8456 messaggi
1 ora fa, monorchio ha scritto:

Se io direttore sportivo ho in mente una mia idea di mercato e metto a conoscenza i calciatori come Chiesa ecc che sono sul mercato e non rientrano nel progetto e questi poi per cavoli loro magari anche giustamente rifiutano destinazioni o non riescono ad accordarsi per lo stipendio è colpa del direttore sportivo? È ovvio che la cessione di Soule alla Roma e degli altri giovanotti di belle speranze è legata ai rifiuti di Chiesa e di altri di trasferirsi, vedi le cifre di vendita di Soule e quelle di Chiesa al tempo alla Roma o altri club. Quindi dico io direttore sportivo dovrei rimanere impantanato con gli acquisti e non fare mercato perché gli altri non schiodano? Scusate ma io vado avanti in altro modo e cerco di fare il meglio possibile visto che di soldi per il mercato non ne ho e secondo me Soule se fosse uscito chiesa non lo avrebbero venduto. Resto convinto che se chiudiamo con Todibo e Koop più un'ala in prestito potremmo essere più che soddisfatti. Poi Motta dovrà metterci molto del suo ma sono fiducioso

Se tu direttore sportivo hai idea di vendere 10 giocatori è un tuo diritto, esattamente come è un loro diritto da giocatori sotto contratto di accettare o rifiutare una destinazione che TU gli stai proponendo..

 

Dopodichè se dei 10 che hai deciso di vendere a prescindere, arrivando pure a metterli fuori rosa, ne riesci a vendere 3 (numero a caso) evidente hai completamente sbagliato i tuoi piani..

Pensare di venderne 10 su 10 alle tue condizioni è roba da videogame..

 

L’importante è non finire nel fosso per cui per venderne più possibile inizi a sbracare e incassi meno del valore facendoti prendere per la gola… anche perché se ne fai uscire 10 ti servono pure dei soldi per rimpolparla la rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58335 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, sei esattamente nelle condizioni di mettere il tuo attaccante più forte in tribuna. Tanto ti avanzano. 

Sfondiamo chiuli con weah

 

Invece con uno promesso sposo di Marotta tra 12 mesi ci vinciamo la Champions .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

Invece con uno promesso sposo di Marotta tra 12 mesi ci vinciamo la Champions .sisi

 

 

Non capisco la paranoia di affrontare le stagioni con uno che saprai di perdere a zero.

Ci sono decine di giocatori che sanno che l'anno prossimo andranno via e giocano lo stesso.

Per noi son stronxi e vanno spediti in tribuna

 

Emre Can prima di arrivare a Torino l'ultimo anno a Liverpool fece 38 partite 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5311 messaggi
Inviato (modificato)

Tutto giusto.

Chiedo però se lasciare tranquillamente Chiesa all'Inter è una buona mossa.

Solo questo.

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23640 messaggi

Facessero un po' come gli pare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9310 messaggi
19 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Elkann è il direttore sportivo ? Non sapevo che fosse stato Elkann a rifiutare l'offerta di contratto. 

 

Allora Chiesa è un regalo avvelenante.. 

 

 

Grazie per aver posto una domanda pertinente. 

 

Troppe persone che pensano che il direttore sportivo abbia diritto di vita o di morte sui giocatori. 

 

Chiesa ha ricevuto un'offerta di contratto a gennaio. Tutti i mesi da gennaio ad oggi l'offerta era valida. Lui rifiutò. Di fronte a molteplici rifiuti, la dirigenza ha deciso, con l'accordo dell'allenatore, di rimuoverlo dal progetto. Siamo pronti ad accettare un'offerta di 15m..

 

Come è colpa di Giuntoli se il giocatore rifiuta le offerte e non ha le offerte che immaginava ? 

 

C'è la possibilità di avere Conceição in prestito. In queste condizioni, avremmo davvero bisogno di più Chiesa. 

 

Se non arriva nessuno, preferisco avere Kostic titolare per tutta la stagione piuttosto che dare tutti i vantaggi di essere alla Juventus a un giocatore che fa di tutto per rifiutare questi vantaggi 

Conceicao si e' rotto oggi . Non si sa il tempo di recupero....-andato.--

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12108 messaggi
3 minuti fa, carlosti ha scritto:

Tutto giusto.

Chiedo però se lasciare tranquillamente Chiesa all'Inter è una buona mossa.

Solo questo.

Se non co sono alternative sì

Io lo lascerei in tribuna, ma la situazione economica è quel che è…

poi va detto che l’inda ha avuto problemi a prendere Cabal e quindi non so se possono permetterselo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19619 messaggi
26 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Vorrei vedere tornare la squadra a far bene, non assistere ad esercizi di ripicche inutili. 

Se chiesa non serve più, o se ne va o si apre una questione molto problematica. 

 

In questo stato di cose, perdere un uomo di rilievo in attacco fa diventare sconcertante tutto il complesso del mercato.

Avremmo mantenuto il focus su ruoli in qualche modo coperti per rimanere scoperti in attacco.

 

 

La squadra che fa bene, con chiesa, non la vedi

 

Noi ce ne accorgiamo adesso ma chiesa è un problema da tempo. Se rifiuta destinazioni e rinnovo non c'è NIENTE che si possa fare

 

Idem mckennie anche se in piccolo, gli avevano trovato una sistemazione perfetta, di livello 

Ovviamente ha rifiutato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19619 messaggi
20 minuti fa, carlosti ha scritto:

Tutto giusto.

Chiedo però se lasciare tranquillamente Chiesa all'Inter è una buona mossa.

Solo questo.

Ma io non penso che sia la Juve a lasciare chiesa all Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Dex ha scritto:

La squadra che fa bene, con chiesa, non la vedi

 

Noi ce ne accorgiamo adesso ma chiesa è un problema da tempo. Se rifiuta destinazioni e rinnovo non c'è NIENTE che si possa fare

 

Idem mckennie anche se in piccolo, gli avevano trovato una sistemazione perfetta, di livello 

Ovviamente ha rifiutato 

 

Se la prospettiva è rimanere con un cazz e niente, invece di Chiesa, direi che è meglio tenersi Chiesa. 

Magari se eri furbo non ci andavi a litigare, la risolvevi con un "bon, non ci si mette d'accordo, ancora quest'anno e ci si saluta". Ma questo se eri furbo, eh...

Con lo spirito del caxxo dritto, a sensazione mi sa che alla fine rimarremo inchulati noi. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...