Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

18255 messaggi

Se non rinnova va spedito un anno in tribuna 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

Mistero di Fede

main-qimg-e4d3480610de43416e7ecaecfcd55862.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29209 messaggi
Il 25/07/2024 alle 16:00 , JUtente ha scritto:

Nessuno al momento sa come andrà a finire, nemmeno Chiesa penso

Chiesa sa semplicemente che sarà incredibilmente ricco per tutta la vita...

ed è un gran bel sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26851 messaggi
Inviato (modificato)
18 ore fa, Wubbaboo ha scritto:

sarò sbagliato io, ma ho il dubbio che questo qua voglia andare a giocare a Milano, sponda prescrittese!

Beh se in Italia la Juve ti scarica e non sei nella lista delle big europee è chiaro che oggi l'Inter diventa il top a cui puoi ambire...se Chiesa non si muove nel prossimo mese e non rinnova il contratto l'epilogo chiaramente è lo svincolo...e a Marotta i parametri zero piacciono sempre

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23917 messaggi
51 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh se in Italia la Juve ti scarica e non sei nella lista delle big europee è chiaro che oggi l'Inter diventa il top a cui puoi ambire...se Chiesa non si muove nel prossimo mese e non rinnova il contratto l'epilogo chiaramente è lo svincolo...e a Marotta i parametri zero piacciono sempre

Se Chiesa proprio se ne deve andare, speriamo che prenda la via della premier league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5550 messaggi

Se andasse alla Sfinter mi indispettirebbe meno del trasferimento del colombiano.

Fede mi sembra un bravo ragazzo, magari non lo volevano più a Torino, ma magari ha anche lui capito il marasma che ci attende, da uomo intelligente come Rabiot e Tek...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi
11 ore fa, Wubbaboo ha scritto:

Marmotta League sta fiutando l'ennesimo parametro zero!

Su Taremi, abbiamo dormito complimenti a loro...

Un altro che in italia, ci farebbe del male fisico è Neres, che non viene mai accostato alla juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6988 messaggi

Il suo agente è a Londra.. Non vedo l'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1534 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il suo agente è a Londra.. Non vedo l'ora 

Tottenham fa sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi
16 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Tottenham fa sul serio

Spero solo che non vada a finire così... poco prima della cima (ufficialità del trasferimento)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5550 messaggi
Inviato (modificato)

Chiesa, idolo del forum, Allegri lo schierava fuori posizione.

Sulé fenomeno, Allegri non lo vedeva.

Via tutti e due, diventati pippe improvvisamente, il forum tira un sospiro di sollievo.

Rabiot e il polacco via anche loro, si risparmia sull'ingaggio, grandissimo Giuntoli.

In compenso restano Locatelli, The Sciglio, Artur, Vlaovic...

Mica vi viene il dubbio che si cedono i forti che hanno mercato e ci restano in corpo gli scarsi??

E che quelli che abbiamo comperato  - a loro volta imbarcati dalle rispettive società senza tante resistenze - non siano poi tutti sti fenomeni?

Modificato da carlosti
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6988 messaggi

Secondo sportmediaset, Chiesa vorrebbe restare in Italia. Oggi dovrebbe parlare con Motta. Lol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Secondo sportmediaset, Chiesa vorrebbe restare in Italia. Oggi dovrebbe parlare con Motta. Lol 

Imho se la Juventus avesse pensato di poterlo davvero vendere, lo avrebbe già fatto e Soule sarebbe ancora alla Continassa

Per me o resta per diventare un par 0 estremamente più probabile o rinnova a condizioni umane, molto più difficile.

In ogni caso se rimane gioca, altro che tribuna

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
24 minuti fa, carlosti ha scritto:

Via tutti e due, diventati pippe improvvisamente, il forum tira un sospiro di sollievo.

Rabiot e il polacco via anche loro, si risparmia sull'ingaggio, grandissimo Giuntoli.

Mica vi viene il dubbio che si cedono i forti che hanno mercato e ci restano in corpo gli scarsi??

E che quelli che abbiamo comperato  - a loro volta imbarcati dalle rispettive società senza tante resistenze - non siano poi tutti sti fenomeni?

Quindi fammi capire, il concetto sarebbe:

- bisogna tenere quelli forti, però alle nostre condizioni (quindi obbligarli nel caso a rinnovare come vogliamo noi) e vendere quelli scarsi, però a prezzi decenti.

- bisogna comprare dei fenomeni o comunque dei buoni giocatori, però senza che le società che li possiedono facciano tante resistenze e/o tirino su il prezzo; e ovviamente bisogna comprarli a poco, visto che non c'abbiamo un euro (e del resto, sono buono pure io a spendere 60 milioni per uno buono).

In effetti fila come ragionamento, mi fa specie che non ci abbiano pensato anche in società

• Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23238 messaggi
9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Le uniche in target sarebbero Napoli e forse Milan 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6988 messaggi
4 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Imho se la Juventus avesse pensato di poterlo davvero vendere, lo avrebbe già fatto e Soule sarebbe ancora alla Continassa

Per me o resta per diventare un par 0 estremamente più probabile o rinnova a condizioni umane, molto più difficile.

Ho un'ipotesi 

Il suo agente, quando ha presentato la richiesta di un aumento da estendere, ha sicuramente usato l'argomento del "Abbiamo offerte in PL e altrove quindi per rinnovare è X altrimenti andremo altrove" 

Così la direzione ha dato per scontato di poterlo vendere. Non credo che la dirigenza gli offrirà un nuovo contratto. Ho l'impressione che voglia venderlo definitivamente e non offrirgli nemmeno un contratto più basso. Ma forse mi sbaglio. 

Adesso, zart ha scritto:

Le uniche in target sarebbero Napoli e forse Milan 

Se accetta di non giocare in CL allora il Napoli potrebbe essere una destinazione ma al posto di chi ? 

Spero che accetterà il Tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57090 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, carlosti ha scritto:

quello che qualcuno non vuole capire è che il problema chiesa non nasce dal fatto che sia pippa o fenomeno ma  dalla richiesta per il rinnovo . Non fosse in scadenza  sarebbe rimasto.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi
20 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho un'ipotesi 

Il suo agente, quando ha presentato la richiesta di un aumento da estendere, ha sicuramente usato l'argomento del "Abbiamo offerte in PL e altrove quindi per rinnovare è X altrimenti andremo altrove" 

Così la direzione ha dato per scontato di poterlo vendere. Non credo che la dirigenza gli offrirà un nuovo contratto. Ho l'impressione che voglia venderlo definitivamente e non offrirgli nemmeno un contratto più basso. Ma forse mi sbaglio. 

Se accetta di non giocare in CL allora il Napoli potrebbe essere una destinazione ma al posto di chi ? 

Il problema è che dovendoci pagare il cartellino oltre al contratto che noi non gli abbiamo concesso, in Italia nessuno può permetterselo.

Forse il Napoli se venderà Osimeh e gli resterà abbastanza dall' ingaggio di Lukaku, ma Dela non mi sembra il tipo da venderne uno per caricarsi di 2 ingaggi pesanti e mettere in sofferenza i conti

La soluzione di andare a zero per contrattare un ingaggio maggiore mi sembra la più probabile, anche perché per noi un conto è minacciare la tribuna, un' altro è poi farlo davvero rinunciando all' apporto di uno dei giocatori più costosi e forti non potendo sostituirlo per il bilancio

Speriamo negli Spurs ma ne dubito 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2229 messaggi
35 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Il problema è che dovendoci pagare il cartellino oltre al contratto che noi non gli abbiamo concesso, in Italia nessuno può permetterselo.

Forse il Napoli se venderà Osimeh e gli resterà abbastanza dall' ingaggio di Lukaku, ma Dela non mi sembra il tipo da venderne uno per caricarsi di 2 ingaggi pesanti e mettere in sofferenza i conti

La soluzione di andare a zero per contrattare un ingaggio maggiore mi sembra la più probabile, anche perché per noi un conto è minacciare la tribuna, un' altro è poi farlo davvero rinunciando all' apporto di uno dei giocatori più costosi e forti non potendo sostituirlo per il bilancio

Speriamo negli Spurs ma ne dubito 

Dal punto di vista di Chiesa la soluzione più ovvia è cercare di andarsene a zero il prossimo anno. Consapevole, come dici bene, che la Juve difficilmente lo sbattera' in tribuna (... quanto sarebbe bello però)

Quindi, in ogni caso, lui ha nulla da perdere se non la credibilità tra noi tifosi, ma ovviamente questa cosa conta zero.

Mi chiedo, piuttosto, quale apporto possa dare alla causa bianconera un giocatore del genere.

Magari da promesso sposo dei prescritti...

Errore della società essere arrivati a questo punto, messa all"angolo da un altro "bravo ragazzo", ed ennesima dimostrazione che i giocatori, al di là dei facili proclami ad uso e consumo delle tifoserie,  sono diventati degli straordinari imprenditori che pensano, anche comprensibilmente, al loro personale profitto economico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi
8 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Dal punto di vista di Chiesa la soluzione più ovvia è cercare di andarsene a zero il prossimo anno. Consapevole, come dici bene, che la Juve difficilmente lo sbattera' in tribuna (... quanto sarebbe bello però)

Quindi, in ogni caso, lui ha nulla da perdere se non la credibilità tra noi tifosi, ma ovviamente questa cosa conta zero.

Mi chiedo, piuttosto, quale apporto possa dare alla causa bianconera un giocatore del genere.

Magari da promesso sposo dei prescritti...

Errore della società essere arrivati a questo punto, messa all"angolo da un altro "bravo ragazzo", ed ennesima dimostrazione che i giocatori, al di là dei facili proclami ad uso e consumo delle tifoserie,  sono diventati degli straordinari imprenditori che pensano, anche comprensibilmente, al loro personale profitto economico. 

In parte ce stata anche una componente di sfiga legata all'infortunio nel suo momento migliore 

Per quanto riguarda l'apporto fino a quando non trova un nuovo contratto ha lui per primo tutto l'interesse a fare bene dopo di che dipende dalla professionalità 

Non credo andrà alla corte di Marotta, mi risulta che i nuovi padroni l' hanno fatto si presidente, ma gli hanno ridotto l'area di manovra per quanto riguarda gli ingaggi e Chiesa fa richieste pesanti, al limite dell'assurdo considerando il suo rendimento 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26851 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho un'ipotesi 

Se finisse a Napoli sarebbe molto divertente...dopo che si è letto per un anno che Chiesa nel 352 non ci può giocare va a finire in mano a quello che del 352 ne ha fatto na ragione di vita

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi
13 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Rapporto costi rendimento non c'è una squadra italiana che possa permettersi di accontentarlo anche a par0

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1724 messaggi

La soluzione migliore è tenerlo con rinnovo. fino a 2 giorni fa la narrazione era che avevamo dovuto vendere soulè perchè chiesa non partiva. Ora che soulè è venduto dobbiamo per forza vendere anche l'altro? Per prendere gente a caso e più costosa tra l'altro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi
2 hours ago, GOGA MIGOGA said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...