Ca$a 5178 Joined: 22-May-2006 18255 messaggi Inviato July 28, 2024 Se non rinnova va spedito un anno in tribuna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 460 Joined: 31-Aug-2007 817 messaggi Inviato July 28, 2024 1 ora fa, Windom Earle ha scritto: Mistero di Fede 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3131 Joined: 05-Oct-2007 29209 messaggi Inviato July 28, 2024 Il 25/07/2024 alle 16:00 , JUtente ha scritto: Nessuno al momento sa come andrà a finire, nemmeno Chiesa penso Chiesa sa semplicemente che sarà incredibilmente ricco per tutta la vita... ed è un gran bel sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11303 Joined: 21-Dec-2008 26851 messaggi Inviato July 28, 2024 (modificato) 18 ore fa, Wubbaboo ha scritto: sarò sbagliato io, ma ho il dubbio che questo qua voglia andare a giocare a Milano, sponda prescrittese! Beh se in Italia la Juve ti scarica e non sei nella lista delle big europee è chiaro che oggi l'Inter diventa il top a cui puoi ambire...se Chiesa non si muove nel prossimo mese e non rinnova il contratto l'epilogo chiaramente è lo svincolo...e a Marotta i parametri zero piacciono sempre Modificato July 28, 2024 da Cene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4538 Joined: 12-Aug-2011 23917 messaggi Inviato July 28, 2024 51 minuti fa, Cene ha scritto: Beh se in Italia la Juve ti scarica e non sei nella lista delle big europee è chiaro che oggi l'Inter diventa il top a cui puoi ambire...se Chiesa non si muove nel prossimo mese e non rinnova il contratto l'epilogo chiaramente è lo svincolo...e a Marotta i parametri zero piacciono sempre Se Chiesa proprio se ne deve andare, speriamo che prenda la via della premier league. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2059 Joined: 17-Jan-2008 5550 messaggi Inviato July 28, 2024 Se andasse alla Sfinter mi indispettirebbe meno del trasferimento del colombiano. Fede mi sembra un bravo ragazzo, magari non lo volevano più a Torino, ma magari ha anche lui capito il marasma che ci attende, da uomo intelligente come Rabiot e Tek... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato July 28, 2024 11 ore fa, Wubbaboo ha scritto: Marmotta League sta fiutando l'ennesimo parametro zero! Su Taremi, abbiamo dormito complimenti a loro... Un altro che in italia, ci farebbe del male fisico è Neres, che non viene mai accostato alla juve.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2989 Joined: 15-Mar-2023 6988 messaggi Inviato July 28, 2024 Il suo agente è a Londra.. Non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1138 Joined: 17-May-2024 1534 messaggi Inviato July 28, 2024 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Il suo agente è a Londra.. Non vedo l'ora Tottenham fa sul serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 460 Joined: 31-Aug-2007 817 messaggi Inviato July 28, 2024 16 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Tottenham fa sul serio Spero solo che non vada a finire così... poco prima della cima (ufficialità del trasferimento)... VID-20230107-WA0000.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2059 Joined: 17-Jan-2008 5550 messaggi Inviato July 29, 2024 (modificato) Chiesa, idolo del forum, Allegri lo schierava fuori posizione. Sulé fenomeno, Allegri non lo vedeva. Via tutti e due, diventati pippe improvvisamente, il forum tira un sospiro di sollievo. Rabiot e il polacco via anche loro, si risparmia sull'ingaggio, grandissimo Giuntoli. In compenso restano Locatelli, The Sciglio, Artur, Vlaovic... Mica vi viene il dubbio che si cedono i forti che hanno mercato e ci restano in corpo gli scarsi?? E che quelli che abbiamo comperato - a loro volta imbarcati dalle rispettive società senza tante resistenze - non siano poi tutti sti fenomeni? Modificato July 29, 2024 da carlosti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2989 Joined: 15-Mar-2023 6988 messaggi Inviato July 29, 2024 Secondo sportmediaset, Chiesa vorrebbe restare in Italia. Oggi dovrebbe parlare con Motta. Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato July 29, 2024 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Secondo sportmediaset, Chiesa vorrebbe restare in Italia. Oggi dovrebbe parlare con Motta. Lol Imho se la Juventus avesse pensato di poterlo davvero vendere, lo avrebbe già fatto e Soule sarebbe ancora alla Continassa Per me o resta per diventare un par 0 estremamente più probabile o rinnova a condizioni umane, molto più difficile. In ogni caso se rimane gioca, altro che tribuna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato July 29, 2024 24 minuti fa, carlosti ha scritto: Chiesa, idolo del forum, Allegri lo schierava fuori posizione. Sulé fenomeno, Allegri non lo vedeva. Via tutti e due, diventati pippe improvvisamente, il forum tira un sospiro di sollievo. Rabiot e il polacco via anche loro, si risparmia sull'ingaggio, grandissimo Giuntoli. In compenso restano Locatelli, The Sciglio, Artur, Vlaovic... Mica vi viene il dubbio che si cedono i forti che hanno mercato e ci restano in corpo gli scarsi?? E che quelli che abbiamo comperato - a loro volta imbarcati dalle rispettive società senza tante resistenze - non siano poi tutti sti fenomeni? Quindi fammi capire, il concetto sarebbe: - bisogna tenere quelli forti, però alle nostre condizioni (quindi obbligarli nel caso a rinnovare come vogliamo noi) e vendere quelli scarsi, però a prezzi decenti. - bisogna comprare dei fenomeni o comunque dei buoni giocatori, però senza che le società che li possiedono facciano tante resistenze e/o tirino su il prezzo; e ovviamente bisogna comprarli a poco, visto che non c'abbiamo un euro (e del resto, sono buono pure io a spendere 60 milioni per uno buono). In effetti fila come ragionamento, mi fa specie che non ci abbiano pensato anche in società 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13283 Joined: 14-Mar-2007 23238 messaggi Inviato July 29, 2024 9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Secondo sportmediaset, Chiesa vorrebbe restare in Italia. Oggi dovrebbe parlare con Motta. Lol Le uniche in target sarebbero Napoli e forse Milan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2989 Joined: 15-Mar-2023 6988 messaggi Inviato July 29, 2024 4 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto: Imho se la Juventus avesse pensato di poterlo davvero vendere, lo avrebbe già fatto e Soule sarebbe ancora alla Continassa Per me o resta per diventare un par 0 estremamente più probabile o rinnova a condizioni umane, molto più difficile. In ogni caso se rimane gioca, altro che tribuna Ho un'ipotesi Il suo agente, quando ha presentato la richiesta di un aumento da estendere, ha sicuramente usato l'argomento del "Abbiamo offerte in PL e altrove quindi per rinnovare è X altrimenti andremo altrove" Così la direzione ha dato per scontato di poterlo vendere. Non credo che la dirigenza gli offrirà un nuovo contratto. Ho l'impressione che voglia venderlo definitivamente e non offrirgli nemmeno un contratto più basso. Ma forse mi sbaglio. Adesso, zart ha scritto: Le uniche in target sarebbero Napoli e forse Milan Se accetta di non giocare in CL allora il Napoli potrebbe essere una destinazione ma al posto di chi ? Spero che accetterà il Tottenham Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9028 Joined: 08-Jan-2011 57090 messaggi Inviato July 29, 2024 (modificato) 39 minuti fa, carlosti ha scritto: Chiesa, idolo del forum, Allegri lo schierava fuori posizione. Sulé fenomeno, Allegri non lo vedeva. Via tutti e due, diventati pippe improvvisamente, il forum tira un sospiro di sollievo. Rabiot e il polacco via anche loro, si risparmia sull'ingaggio, grandissimo Giuntoli. In compenso restano Locatelli, The Sciglio, Artur, Vlaovic... Mica vi viene il dubbio che si cedono i forti che hanno mercato e ci restano in corpo gli scarsi?? E che quelli che abbiamo comperato - a loro volta imbarcati dalle rispettive società senza tante resistenze - non siano poi tutti sti fenomeni? quello che qualcuno non vuole capire è che il problema chiesa non nasce dal fatto che sia pippa o fenomeno ma dalla richiesta per il rinnovo . Non fosse in scadenza sarebbe rimasto. Modificato July 29, 2024 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato July 29, 2024 20 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho un'ipotesi Il suo agente, quando ha presentato la richiesta di un aumento da estendere, ha sicuramente usato l'argomento del "Abbiamo offerte in PL e altrove quindi per rinnovare è X altrimenti andremo altrove" Così la direzione ha dato per scontato di poterlo vendere. Non credo che la dirigenza gli offrirà un nuovo contratto. Ho l'impressione che voglia venderlo definitivamente e non offrirgli nemmeno un contratto più basso. Ma forse mi sbaglio. Se accetta di non giocare in CL allora il Napoli potrebbe essere una destinazione ma al posto di chi ? Spero che accetterà il Tottenham Il problema è che dovendoci pagare il cartellino oltre al contratto che noi non gli abbiamo concesso, in Italia nessuno può permetterselo. Forse il Napoli se venderà Osimeh e gli resterà abbastanza dall' ingaggio di Lukaku, ma Dela non mi sembra il tipo da venderne uno per caricarsi di 2 ingaggi pesanti e mettere in sofferenza i conti La soluzione di andare a zero per contrattare un ingaggio maggiore mi sembra la più probabile, anche perché per noi un conto è minacciare la tribuna, un' altro è poi farlo davvero rinunciando all' apporto di uno dei giocatori più costosi e forti non potendo sostituirlo per il bilancio Speriamo negli Spurs ma ne dubito 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1796 Joined: 10-Apr-2010 2229 messaggi Inviato July 29, 2024 35 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto: Il problema è che dovendoci pagare il cartellino oltre al contratto che noi non gli abbiamo concesso, in Italia nessuno può permetterselo. Forse il Napoli se venderà Osimeh e gli resterà abbastanza dall' ingaggio di Lukaku, ma Dela non mi sembra il tipo da venderne uno per caricarsi di 2 ingaggi pesanti e mettere in sofferenza i conti La soluzione di andare a zero per contrattare un ingaggio maggiore mi sembra la più probabile, anche perché per noi un conto è minacciare la tribuna, un' altro è poi farlo davvero rinunciando all' apporto di uno dei giocatori più costosi e forti non potendo sostituirlo per il bilancio Speriamo negli Spurs ma ne dubito Dal punto di vista di Chiesa la soluzione più ovvia è cercare di andarsene a zero il prossimo anno. Consapevole, come dici bene, che la Juve difficilmente lo sbattera' in tribuna (... quanto sarebbe bello però) Quindi, in ogni caso, lui ha nulla da perdere se non la credibilità tra noi tifosi, ma ovviamente questa cosa conta zero. Mi chiedo, piuttosto, quale apporto possa dare alla causa bianconera un giocatore del genere. Magari da promesso sposo dei prescritti... Errore della società essere arrivati a questo punto, messa all"angolo da un altro "bravo ragazzo", ed ennesima dimostrazione che i giocatori, al di là dei facili proclami ad uso e consumo delle tifoserie, sono diventati degli straordinari imprenditori che pensano, anche comprensibilmente, al loro personale profitto economico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2796 Joined: 05-Jun-2005 6379 messaggi Inviato July 29, 2024 mah, ve lo vedete voi ADL dare 7+bonus/anno a Chiesa? https://www.tuttojuve.com/calciomercato/angelini-possibile-scambio-simeone-chiesa-rapporti-distesi-tra-juventus-e-napoli-696480 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato July 29, 2024 8 minuti fa, aragorn74 ha scritto: Dal punto di vista di Chiesa la soluzione più ovvia è cercare di andarsene a zero il prossimo anno. Consapevole, come dici bene, che la Juve difficilmente lo sbattera' in tribuna (... quanto sarebbe bello però) Quindi, in ogni caso, lui ha nulla da perdere se non la credibilità tra noi tifosi, ma ovviamente questa cosa conta zero. Mi chiedo, piuttosto, quale apporto possa dare alla causa bianconera un giocatore del genere. Magari da promesso sposo dei prescritti... Errore della società essere arrivati a questo punto, messa all"angolo da un altro "bravo ragazzo", ed ennesima dimostrazione che i giocatori, al di là dei facili proclami ad uso e consumo delle tifoserie, sono diventati degli straordinari imprenditori che pensano, anche comprensibilmente, al loro personale profitto economico. In parte ce stata anche una componente di sfiga legata all'infortunio nel suo momento migliore Per quanto riguarda l'apporto fino a quando non trova un nuovo contratto ha lui per primo tutto l'interesse a fare bene dopo di che dipende dalla professionalità Non credo andrà alla corte di Marotta, mi risulta che i nuovi padroni l' hanno fatto si presidente, ma gli hanno ridotto l'area di manovra per quanto riguarda gli ingaggi e Chiesa fa richieste pesanti, al limite dell'assurdo considerando il suo rendimento 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11303 Joined: 21-Dec-2008 26851 messaggi Inviato July 29, 2024 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho un'ipotesi Il suo agente, quando ha presentato la richiesta di un aumento da estendere, ha sicuramente usato l'argomento del "Abbiamo offerte in PL e altrove quindi per rinnovare è X altrimenti andremo altrove" Così la direzione ha dato per scontato di poterlo vendere. Non credo che la dirigenza gli offrirà un nuovo contratto. Ho l'impressione che voglia venderlo definitivamente e non offrirgli nemmeno un contratto più basso. Ma forse mi sbaglio. Se accetta di non giocare in CL allora il Napoli potrebbe essere una destinazione ma al posto di chi ? Spero che accetterà il Tottenham Se finisse a Napoli sarebbe molto divertente...dopo che si è letto per un anno che Chiesa nel 352 non ci può giocare va a finire in mano a quello che del 352 ne ha fatto na ragione di vita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato July 29, 2024 13 minuti fa, djmayhem ha scritto: mah, ve lo vedete voi ADL dare 7+bonus/anno a Chiesa? https://www.tuttojuve.com/calciomercato/angelini-possibile-scambio-simeone-chiesa-rapporti-distesi-tra-juventus-e-napoli-696480 Rapporto costi rendimento non c'è una squadra italiana che possa permettersi di accontentarlo anche a par0 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 540 Joined: 02-Jun-2005 1724 messaggi Inviato July 29, 2024 La soluzione migliore è tenerlo con rinnovo. fino a 2 giorni fa la narrazione era che avevamo dovuto vendere soulè perchè chiesa non partiva. Ora che soulè è venduto dobbiamo per forza vendere anche l'altro? Per prendere gente a caso e più costosa tra l'altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7589 Joined: 18-Oct-2008 76815 messaggi Inviato July 29, 2024 2 hours ago, GOGA MIGOGA said: Imho se la Juventus avesse pensato di poterlo davvero vendere, lo avrebbe già fatto e Soule sarebbe ancora alla Continassa Per me o resta per diventare un par 0 estremamente più probabile o rinnova a condizioni umane, molto più difficile. In ogni caso se rimane gioca, altro che tribuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti