the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato July 7 (modificato) 1 ora fa, Pjero ha scritto: Dalla narrazione attuale non sembra questa la ragione primaria della cessione. Tutto ciò mi sembra molto veritiero, perché in questo momento trovare un accordo di prolungamento di un altro anno, sarebbe molto semplice. dalla narrazione attuale motta ha solo detto che per lui non è indispensabile , non è che ha detto no chiesa non lo voglio vedere manco per sbaglio vendetelo subito oddio . come fa ad essere semplice se chiesa vuole 7 ml ed ha rifiutato l'accordo ponte per un anno? Modificato July 7 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato July 7 6 minuti fa, the mentalist ha scritto: dalla narrazione attuale motta ha solo detto che per lui non è indispensabile , non è che ha detto no chiesa non lo voglio vedere manco per sbaglio vendetelo subito oddio . come fa ad essere semplice se chiesa vuole 7 ml ed ha rifiutato l'accordo ponte per un anno? Secondo la teoria del complotto che è stata adombrata in qualche post, in realtà Chiesa si accontenterebbe di rinnovare alle cifre attuali, è la Juve di brutti e cattivi Giuntoli e Motta che fa trapelare che voglia più soldi solo per avere la scusa per venderlo. Però poi non si capisce perché l'agente non ribatta pubblicamente nulla al riguardo, tipo "Relativamente alle notizie lette che Chiesa voglia più soldi per rinnovare, facciamo sapere che non è vero". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4197 Joined: 01-Jun-2005 9137 messaggi Inviato July 7 36 minuti fa, Zico1982 ha scritto: se non era vera la storia dei 7 mil e passa il Manager di Chiesa poteva anche reagire...no? Reagire a cosa? la Juve vuole venderlo, se lo vendono in Italia è ovvio che non andrà a prendere 7 milioni, se lo vendessero all’estero lui farebbe pure bene a chiederne 9 di milioni considerando che non batterebbero probabilmente ciglio per darglieli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato July 7 1 minuto fa, chees_9àin ha scritto: Secondo la teoria del complotto che è stata adombrata in qualche post, in realtà Chiesa si accontenterebbe di rinnovare alle cifre attuali, è la Juve di brutti e cattivi Giuntoli e Motta che fa trapelare che voglia più soldi solo per avere la scusa per venderlo. Però poi non si capisce perché l'agente non ribatta pubblicamente nulla al riguardo, tipo "Relativamente alle notizie lette che Chiesa voglia più soldi per rinnovare, facciamo sapere che non è vero". voleva sfruttare l'europeo per rilanciarsi ed attirare i grandi club ed è rimasto fregato. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5059 Joined: 18-Apr-2019 18807 messaggi Inviato July 7 13 minuti fa, TPN ha scritto: Reagire a cosa? la Juve vuole venderlo, se lo vendono in Italia è ovvio che non andrà a prendere 7 milioni, se lo vendessero all’estero lui farebbe pure bene a chiederne 9 di milioni considerando che non batterebbero probabilmente ciglio per darglieli si mo trova un fesso che gli da 9 mil... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 765 Joined: 08-Aug-2017 2534 messaggi Inviato July 7 (modificato) Abraham, Chiesa, Soulé, El Shaarawy: Juve-Roma, che intreccio di mercato Modificato July 7 da gabe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1286 Joined: 30-Mar-2006 6354 messaggi Inviato July 7 5 ore fa, Dr. X ha scritto: Allegri bis è stato uno degli allenatori più scarsi della nostra storia non vederlo è da malafede. Chiesa ha spunti, ma a 27 anni è ancora acerbo, incostante e zero decisivo. Locatelli non è da Juve a prescindere da tutto. Cambiaso è stato sempre incensato Però con tutte queste premesse Considerando che poi a centrocampo avevamo gente come l americano, nicolussi kostic ,kean che non ha segnato per 1 anno Milik più rotto che altro Unico rinforzo dell ultima stagione weah Rugani titolare per mesi Dirigenza azzerata Cherubini Penalizzazioni prima di scendere un campo Allegri doveva fare calcio spettacolo Certo mi sembra giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2501 Joined: 02-May-2006 5198 messaggi Inviato July 7 1 minuto fa, Maxfido ha scritto: Però con tutte queste premesse Considerando che poi a centrocampo avevamo gente come l americano, nicolussi kostic ,kean che non ha segnato per 1 anno Milik più rotto che altro Unico rinforzo dell ultima stagione weah Rugani titolare per mesi Dirigenza azzerata Cherubini Penalizzazioni prima di scendere un campo Allegri doveva fare calcio spettacolo Certo mi sembra giusto Ma quale calcio spettacolo che qui si chiedeva di fare due passaggi in fila. Ci siamo arroccati dietro persino contro l'udinese in casa senza pudore e dignità, ci hanno appoggiato le palle in testa pure i dopolavoristi. Allegri (bis) dovrebbe essere radiato dall'albo degli allenatori e dovrebbe vergognarsi. Indubbiamente l'allenatore più scandaloso e scarso della nostra storia . 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1286 Joined: 30-Mar-2006 6354 messaggi Inviato July 7 4 minuti fa, Dr. X ha scritto: Ma quale calcio spettacolo che qui si chiedeva di fare due passaggi in fila. Ci siamo arroccati dietro persino contro l'udinese in casa senza pudore e dignità, ci hanno appoggiato le palle in testa pure i dopolavoristi. Allegri (bis) dovrebbe essere radiato dall'albo degli allenatori e dovrebbe vergognarsi. Indubbiamente l'allenatore più scandaloso e scarso della nostra storia . Sempre in cl E coppa italia Non capire la situazione in cui si è sviluppato tutto nonna senso L udinese voleva vincere Noi eravamo una società allo sbando comunque La cosa bella è che tutti vogliono 10 cambi Ma la rosa mica era già all altezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4197 Joined: 01-Jun-2005 9137 messaggi Inviato July 7 47 minuti fa, Zico1982 ha scritto: si mo trova un fesso che gli da 9 mil... Ma guarda io non mi stupisco di niente… Sancho quanto prende allo United? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1668 Joined: 10-Jun-2015 6328 messaggi Inviato July 7 18 minuti fa, TPN ha scritto: Ma guarda io non mi stupisco di niente… Sancho quanto prende allo United? Sembra 18/20 lordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3176 Joined: 08-Jun-2007 7809 messaggi Inviato July 7 Cedere al valore residuo di mercato più un euroInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9940 messaggi Inviato July 7 Effettivamente il suo problema al momento è il contratto. Già rinnovarlo alle cifre che prende non è meritocratico Figuriamoci con adeguamento verso l'alto Immeritato proprio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 897 Joined: 20-Sep-2020 1219 messaggi Inviato July 7 2 ore fa, chees_9àin ha scritto: Secondo la teoria del complotto che è stata adombrata in qualche post, in realtà Chiesa si accontenterebbe di rinnovare alle cifre attuali, è la Juve di brutti e cattivi Giuntoli e Motta che fa trapelare che voglia più soldi solo per avere la scusa per venderlo. Però poi non si capisce perché l'agente non ribatta pubblicamente nulla al riguardo, tipo "Relativamente alle notizie lette che Chiesa voglia più soldi per rinnovare, facciamo sapere che non è vero". il sog. Chiesa ha rifiutato, poco prima degli Europei, un rinnovo non di un anno, ma di due , a 5.5 milioni netti all'anno, dopo che questo inverno aveva dato la propria parola di rinnovare su quelle basi prima dell'europeo. Si è rimangiato la parola chiedendone 7, Giuntoli si è consultato con Motta il quale ha dato il benestare ad una eventuale cessione e quindi è stato comunicato al giocatore di trovarsi una squadra. Esattamente la stessa cosa di Dybala 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19840 messaggi Inviato July 7 20 ore fa, Ibra ha scritto: cmq dopo ibberna zaniolo dybala rovella azzeccato pure il downfall di sto qua Be 3 su 4 di questi falcidiati da infortuni. Due giocatori il crociato (zaniolo addirittura due crociati solo lui) Chiesa c'è un pre crociato e un post crociato, oltre ad altre situazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32239 messaggi Inviato July 7 Se ci tiene rinnova al ribasso a 3 milioni l’anno, ad oggi di più non ne merita. Sennò tanti saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18696 Joined: 02-Apr-2008 65433 messaggi Inviato July 7 (modificato) Allo stato attuale Chiesa incide a bilancio oltre 25mln (15 di ammortamento e 10/12 di stipendio). La Società probabilmente considera il costo "non congruo" con le prestazioni ricevute finora che, in caso di cessione, ritiene di compensare tecnicamente con la doppia alternativa Yildiz/Soulè a costi notevolmente minori, oltre alla possibilità di valorizzare ulteriormente due asset giovani. Credo sia questo, più o meno, il ragionamento fatto. Modificato July 7 da Tiger Jack 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3176 Joined: 08-Jun-2007 7809 messaggi Inviato July 7 Allo stato attuale Chiesa incide a bilancio oltre 25mln (15 di ammortamento e 10/12 di stipendio). La Società probabilmente considera il costo "non congruo" con le prestazioni ricevute finora che, in caso di cessione, ritiene di compensare tecnicamente con la doppia alternativa Yildiz/Soulè a costi notevolmente minori, oltre alla possibilità di valorizzare ulteriormente due asset giovani. Credo sia questo, più o meno, il ragionamento fatto. L'eventuale cessione ai lupastri a 20 milioni permetterebbe di registrare una plusvalenza di milioni 5.Impacchettare e spedire a Trigoria.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18696 Joined: 02-Apr-2008 65433 messaggi Inviato July 7 3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: L'eventuale cessione ai lupastri a 20 milioni permetterebbe di registrare una plusvalenza di milioni 5. Impacchettare e spedire a Trigoria. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Si complessivamente lo spazio economico "liberato" sarebbe di una 30na di milioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2897 Joined: 15-Mar-2023 6720 messaggi Inviato July 7 5 ore fa, chees_9àin ha scritto: Però poi non si capisce perché l'agente non ribatta pubblicamente nulla al riguardo, tipo "Relativamente alle notizie lette che Chiesa voglia più soldi per rinnovare, facciamo sapere che non è vero". Ma lo sapevi che non dire nulla oggi è la migliore strategia possibile. Ufficiosamente, tutti confermano che Chiesa non vuole rinnovare senza un aumento di stipendio e che vogliono avvicinarsi agli 8 milioni Se trovano un club che gli dà qualcosa, non diranno nulla. Ma se non hanno nessun club, o resterà alla Juventus e farà l'angioletto, o avrà esattamente la stessa storia di Dybala, nessuno lo vorrà tranne la Roma o il Napoli, sarà costretto ad accettare uno stipendio più basso e il suo agente verrà a dire alla stampa che Chiesa non voleva uno stipendio più alto, la prova che ha accettato uno stipendio più basso e che è stata solo la Juventus a volersi sbarazzare di lui a causa di Motta.. Proprio come Dybala e Antun Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5059 Joined: 18-Apr-2019 18807 messaggi Inviato July 7 5 ore fa, TPN ha scritto: Ma guarda io non mi stupisco di niente… Sancho quanto prende allo United? vedremo...io lo vedrei in una Roma a fare le sue 20 partite se va tutto bene all'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 467 Joined: 04-Aug-2018 2141 messaggi Inviato July 7 Impacchettare con Arthur. Spedire a Roma per corriere espresso. Giuntoli santo subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4179 Joined: 30-Apr-2009 20710 messaggi Inviato July 7 6 ore fa, gabe ha scritto: Abraham, Chiesa, Soulé, El Shaarawy: Juve-Roma, che intreccio di mercato Uh, come piacerebbe alla giornalaccio rosa dello sport la concretizzazione di questo scenario. E come piacerebbe. Ma per loro sfortuna non credo giuntoli sia tanto stupido. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4509 Joined: 12-Aug-2011 23878 messaggi Inviato July 7 7 ore fa, gabe ha scritto: Abraham, Chiesa, Soulé, El Shaarawy: Juve-Roma, che intreccio di mercato Mi sento male 🤮 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cliff.t 25 Joined: 18-May-2008 145 messaggi Inviato July 7 Non ha ancora firmato con la Roma perchè non è convinto della destinazione , vorrebbe giocare in Champions ma al momento è l'unica destinazione possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti