carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7606 messaggi Inviato July 6 Come rovinare un mercato finora di livello...darlo per 20 milioni e poi alla Ro*****a è una suprema MAIALATA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato July 6 2 minuti fa, carlangelo ha scritto: Come rovinare un mercato finora di livello...darlo per 20 milioni e poi alla Ro*****a è una suprema MAIALATA! Il sospetto che Motta avalli ampiamente la cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17545 messaggi Inviato July 6 Il problema (nostro) di Chiesa è che, a quanto pare, nessun TOP o SIMILTOP club lo caca di striscio. Quindi la domanda è: tenercelo fino a scadenza o cercare di racimolare qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 6 1 minuto fa, carlangelo ha scritto: Come rovinare un mercato finora di livello...darlo per 20 milioni e poi alla Ro*****a è una suprema MAIALATA! perderlo a zero invece? perchè è proprio PALESE che l'unica alternativa è quella fa 3 gol l'anno vuole l'ingaggio folle di vlahovic (già molto indigesto alla dirigenza) non avrà mai offerte da club Seri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7606 messaggi Inviato July 6 Vendere Chiesa e fissarsi su Koopmeiners, ma ne capisce veramente Motta? Speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7606 messaggi Inviato July 6 1 minuto fa, Ibra ha scritto: perderlo a zero invece? perchè è proprio PALESE che l'unica alternativa è quella fa 3 gol l'anno vuole l'ingaggio folle di vlahovic (già molto indigesto alla dirigenza) non avrà mai offerte da club Seri Io cercherei un accordo... eravamo disponibili a coprire d'oro Rabiot. Segnatelo ci pentiremo amaramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato July 6 Adesso, carlangelo ha scritto: Io cercherei un accordo... eravamo disponibili a coprire d'oro Rabiot. Segnatelo ci pentiremo amaramente Ma l'accordo in cosa dovrebbe consistere secondo te? Nel dargli 8 netti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 6 Adesso, carlangelo ha scritto: Vendere Chiesa e fissarsi su Koopmeiners, ma ne capisce veramente Motta? Speriamo ma io volo comunque eh il rendimento in serie A di koopmeiners chiesa non l'ha visto manco col telescopio hubble della nasa c**** ehhhh ma la juve ' n'artra cosa l'atalanta nell'ultimo quinquennio a livello europeo ci ha kagato copiosamente in testa ma mi spiegate perchè considerate chiesa a livello di yamal? per quei 6 mesi di quattro anni fa? serio? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 6 2 minuti fa, carlangelo ha scritto: Io cercherei un accordo... eravamo disponibili a coprire d'oro Rabiot. Segnatelo ci pentiremo amaramente dybala fa quasi venti gol l'anno alla roma giocando na partita ogni du mesi ti manca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12981 Joined: 14-Mar-2007 22882 messaggi Inviato July 6 Adesso, Ibra ha scritto: dybala fa quasi venti gol l'anno alla roma giocando na partita ogni du mesi ti manca? @Gnokko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 6 Adesso, zart ha scritto: @Gnokko io e te mi pare che su chiesa stiamo sulle stesse frequenze sulla valutazione tecnica dei giocatori sono abbastanza zartiano se mi propongono lo swap vlahovic/hojlund faccio al volo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17220 Joined: 09-Apr-2008 35707 messaggi Inviato July 6 dybala fa quasi venti gol l'anno alla roma giocando na partita ogni du mesi ti manca?EveryFuckingDaySent from my SM-S908U using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12981 Joined: 14-Mar-2007 22882 messaggi Inviato July 6 (modificato) 2 minuti fa, Ibra ha scritto: io e te mi pare che su chiesa stiamo sulle stesse frequenze sulla valutazione tecnica dei giocatori sono abbastanza zartiano se mi propongono lo swap vlahovic/hojlund faccio al volo Si siamo su frequenze simili. Ma io ho una valutazione molto meno dura della tua. Di certo si poteva gestire meglio sta cessione. Ci ricaviamo poco. Poi però mi devi spiegare perché fai il sommelier dei piedi con chiesa e invece fai il maniscalco con Vlahovic. Modificato July 6 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7606 messaggi Inviato July 6 8 minuti fa, Ibra ha scritto: dybala fa quasi venti gol l'anno alla roma giocando na partita ogni du mesi ti manca? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3078 Joined: 01-May-2014 3770 messaggi Inviato July 6 Mi dispiace perchè Chiesa avrebbe potuto fare tanto di buono per la Juve, ma il bilancio della sua carriera, ad oggi, non gli consente di chiederci un ingaggio folle. Spiace che non sia in grado di mettersi in discussione, accettando un rinnovo onesto e poi magari tornare a trattare dopo aver dimostrato di essere integro e decisivo. Sta commettendo lo stesso errore di Dybala, ma questi giocatori sono spesso mal consigliati, poco da fa... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 6 Adesso, zart ha scritto: Si siamo su frequenze simili. Ma io ho una valutazione molto meno dura della tua. Di certo si poteva gestire meglio sta cessione. Ci ricaviamo. Poi però mi devi spiegare perché fai il sommelier dei piedi con chiesa e invece fai il maniscalco con Vlahovic. perchè l'ala è na cosa il centravanti è n'altra ali coi piedi come chiesa a livello top non ne vogliono è un profilo incompatibile mdentre i centravanti come kane e benzema non ne producono più so tutti maniscalchi tra europeo e copa america non segna nessun 9 sta proprio in crisi il ruolo tu c'hai un 9 classe 2000 che messo in condizione segna tanto fidate. è già na cosa molto rara. detto questo il suo stipendio è roba da fiamme gialle all'alba in sede chiesa è Anacronistico poi se volete il piciu che fa 15 gol tra sturm graz e como nella roma è lui il vostro uomo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 6 4 minuti fa, carlangelo ha scritto: Si Bah. fatti mancare dani alves scoltami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 6 GIÀ MÒ yildiz sul centrosx è meglio di chiesa 19 anni magnate sereni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 772 Joined: 03-Sep-2010 3552 messaggi Inviato July 6 Non capisco quando abbia dimostrato di valere i soldi che chiede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7606 messaggi Inviato July 6 7 minuti fa, Ibra ha scritto: GIÀ MÒ yildiz sul centrosx è meglio di chiesa 19 anni magnate sereni. Ne riparliamo fra un po' di mesi spero di essere io a sbagliare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8867 Joined: 16-Mar-2008 35997 messaggi Inviato July 6 2 ore fa, gsm88 ha scritto: E gli stimoli non li può trovare qui? Non gli interessa più la Juve? Per me dovrebbe trovarli qui, ma magari lui preferisce cambiare squadra e provare strade diverse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4106 Joined: 30-Apr-2009 20551 messaggi Inviato July 6 Per me lui e vlahovic potrebbero tornare alla fiorentina pure domattina. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato July 6 (modificato) 47 minuti fa, carlangelo ha scritto: Io cercherei un accordo... eravamo disponibili a coprire d'oro Rabiot. Segnatelo ci pentiremo amaramente io ancora sto aspettando di pentirmi di Coman, Kulusesky, Higuain, Ronaldo, Dybala, De Light... Modificato July 6 da TheBeast83 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2308 Joined: 01-Jun-2005 5580 messaggi Inviato July 6 Per Pedullà l'accordo tra Juve e Roma già ci sarebbe, ma Chiesa vuole aspettare ancora qualche giorno perché spera ancora in una chiamata dal Bayern o dalla premier. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7606 messaggi Inviato July 6 22 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: io ancora sto aspettando di pentirmi di Coman, Kulusesky, Higuain, Ronaldo, Dybala, De Light... Hai ragione. Una collezione di bidoni. Messa così non ha alcun senso, tieniti Kostic e Milik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti