Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

22897 messaggi
3 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Quindi vendiamo nell'anno in cui si torna a hiocare finalmente con le ali vendiamo sia chiesa che soulè? 

Bah...

però miglioriamo il centrocampo.asd

costruzione squadra Juve essere tipo:

Un passo avanti e due indietro - Lenin - copertina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65017 messaggi
15 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Intanto Zazzaroni oggi ce lo ha già venduto alla Roma per 30 milioni .asd

Non gli è passata ancora

Secondo Zazzaminchia non vede l'ora di vestire la maglia peperonica per giocare con campioni del calibro di El Sharawy, Mancini, Pellegrini...

Screenshot_20240606_105910_Gallery.jpg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8292 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Secondo Zazzaminchia non vede l'ora di vestire la maglia peperonica per giocare con campioni del calibro di El Sharawy, Mancini, Pellegrini...

Stalking in pratica .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26668 messaggi
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

"Oh fede vieni a Roma dai

"Oh fede quando firmi?"

"Oh fede sai che il Colosseo è proprio bello"

"Oh fede ti ricordi che ti abbiamo già rotto un ginocchio?"

"Oh fede sai che l'ultimo che ha rifiutato di venir da noi è finito il fondo al Tevere?"

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5343 messaggi

Fate poco gli spiritosi che se arriva un'offerta dall'Inghilterra  o dalla Spagna, poi ci restate male...:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54078 messaggi
50 minuti fa, carlosti ha scritto:

Fate poco gli spiritosi che se arriva un'offerta dall'Inghilterra  o dalla Spagna, poi ci restate male...:sisi:

Nel caso, me ne farei una ragione. L'importante è che ce lo paghino bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3742 messaggi

Sono molto affezionato a Chiesa perchè ad euro 2021 è riuscito a emozionare me, mio padre e mio fratello in un colpo solo.

Ha unito la nostra famiglia in un certo senso, ed è difficile perchè mio padre fece l'ultimo complimento a un giocatore nel 2003 o qualcosa del genere :261:

Preferisco diano 7 mln a lui piuttosto che a Rabiot, ma solo per un fatto affettivo.

Se parliamo di cose tecniche, non se li merita nessuno dei due. Uno per indolenza, l'altro perchè non si è ancora del tutto ripreso dalla mazzata dell'infortunio.

Svenderlo sarebbe un delitto, spero che almeno questo non succeda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2493 messaggi
15 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Mi piacerebbe capire cosa abbia fatto chiesa per meritarsi 7 milioni netti di ingaggio

Se il codice fiscale prende 7 milioni può prenderli anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Comunque quello che a detta di molti (me compreso) è il giocatore italiano più forte, se la Juve non vuole tenerlo ha come prime alternative la Roma in Europa League o il Napoli senza coppe e non ha neanche la scusa dei soldi perchè nessuna delle due dà stipendi superiori alla media. Poi ci chiediamo perchè non ci siamo qualificati a due mondiali consecutivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76543 messaggi

Bah... vero che il calcio è strambo... ma la logica dice che se non rinnova è perché vuole di più, e napoli e rioma, pur con tutti i magheggi del caso, non hanno certo tali risorse... quindi o va all'estero o resta qui... poi boh il calcio è strano e magari stamattina si è svegliato con lo screensaver sul colosseo ed ha detto "f*** quella città ci andrei a vivere anche gratis"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12772 messaggi
Inviato (modificato)

O magari si rinnovo,ma solo l’anno prossimo dopo aver valutato per bene le prestazioni. So che non si usa rinnovare all’ultimo anno di contratto proprio perché puoi anche perderlo a zero,ma d’altronde questa potrebbe essere una stagione importante per il buon Federico, non (dovrebbe) esserci più il problema con l’allenatore e potrebbe giocare nel ruolo che più gradisce. Uso una serie di condizionali perché non sappiamo ancora nulla, ma d’altronde o lo metti al centro del progetto nuovo oppure lo vendi ,poche le sfumature 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28435 messaggi

AGGHIAGGIANDE!!!

image.png.9bd458518fc9082fbfa1d7c1ac324389.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12772 messaggi
8 minuti fa, ampeg ha scritto:

AGGHIAGGIANDE!!!

image.png.9bd458518fc9082fbfa1d7c1ac324389.png

E lui? Vuole stare un anno senza champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Secondo me va al Napoli per 20 mln più Di Lorenzo e al suo posto prendiamo Gudmunsson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Un anno a dire che non va bene nel 352 ed ora si trasferisce dal gran visir del 352? .rotfl 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97073 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

E lui? Vuole stare un anno senza champions?

Sarebbe il secondo consecutivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12772 messaggi
24 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Sarebbe il secondo consecutivo.

Già. Potrebbe non essere una mossa geniale,Conte o non Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3748 messaggi

Io alla offerta giusta lo venderei, pure soule’.
Spule’ é forte solo alla play, Chiesa in una Juve normale sarebbe una riserva…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
Inviato (modificato)
Il 4/6/2024 alle 19:07 , Bradipo76 ha scritto:

Il guadagno non è garantito, ce l'hai se l'incastro prospettato riesce bene. 

Butto là, soulè titolare e koopemaiers, siamo meglio o peggio di quest'anno? Forse meglio. 

Poi magari in campo fanno schifo entrambi

Ma Koopmeiners costa praticamente il DOPPIO di quanto incasseresti per Chiesa.

Soulé lo butteresti subito titolarissimo? Facciamo finta di si. Dovresti comprare pure l'alternativa, però.  

Come puoi parlare di guadagno se economicamente per sostituirlo ne spendi il triplo?

E' questo il discorso che ti faccio. Se vendi Chiesa per questioni di bilancio non ha senso, non ti genera una plusvalenza significativa. Se lo vendessi a 70/80 allora ne possiamo parlare, ma per le cifre che si leggono... 

Modificato da Servillo23
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107056 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma Koopmeiners costa praticamente il DOPPIO di quanto incasseresti per Chiesa.

Soulé lo butteresti subito titolarissimo? Facciamo finta di si. Dovresti comprare pure l'alternativa, però.  

Come puoi parlare di guadagno se economicamente per sostituirlo ne spendi il triplo?

E' questo il discorso che ti faccio. Se vendi Chiesa per questioni di bilancio non ha senso, non ti genera una plusvalenza significativa. Se lo vendessi a 70/80 allora ne possiamo parlare, ma per le cifre che si leggono... 

Non si tratta di perseguire un guadagno economico, ma principalmente una crescita tecnica in campo. Guadagno in tal senso, forse avrei dovuto scrivere meglio. 

Probabilmente infatti dovrò pure aggiungere un po' di soldi. Se rimango complessivamente in quello che posso spendere, la posso seguire anche se "spendo di più". 

Se vendo Chiesa, più che sanare direttamente il bilancio, allargo la mia possibilità di muovermi sul mercato, rimanendo dentro il bilancio. 

Il rischio di soulè, verissimo, c'è, e va valutato. In un'alltra discussione l'ho posto come punto di attenzione. 

La cosa buffa è che proprio in questi momenti ho scritto una riflessione nel topic di mercato sul fatto che Soulè sia possibile venderlo .asd 

Se qualcuno legge entrambi, la domanda che mi aspetto è "ma questo che cappero vuole fa". 

Potrei sembrare "confuso", in realtà sono possibili talmente tante combinazioni che si può fare praticamente tutto ed il contrario di tutto. E non hai minimamente l'idea di quale sia quella che funzionerà, alla fine.

Sono tutte ipotesi che scrivo per confrontarne la tenuta con gli altri, non mie volontà.

Mi accorgo che tutti i discorsi che faccio in questi giorni, comunque, sono accomunati da una cosa.

La necessità di smuoverci da una fase di stallo tecnico in cui siamo da diverso tempo. Tendo più a cambiare che  a mantenere. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8292 messaggi

Sempre più convinto che firmerà il rinnovo per un anno (fino al 2026) a 6.5/7.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
32 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non si tratta di perseguire un guadagno economico, ma principalmente una crescita tecnica in campo. Guadagno in tal senso, forse avrei dovuto scrivere meglio. 

Probabilmente infatti dovrò pure aggiungere un po' di soldi. Se rimango complessivamente in quello che posso spendere, la posso seguire anche se "spendo di più". 

Se vendo Chiesa, più che sanare direttamente il bilancio, allargo la mia possibilità di muovermi sul mercato, rimanendo dentro il bilancio. 

Il rischio di soulè, verissimo, c'è, e va valutato. In un'alltra discussione l'ho posto come punto di attenzione. 

La cosa buffa è che proprio in questi momenti ho scritto una riflessione nel topic di mercato sul fatto che Soulè sia possibile venderlo .asd 

Se qualcuno legge entrambi, la domanda che mi aspetto è "ma questo che cappero vuole fa". 

Potrei sembrare "confuso", in realtà sono possibili talmente tante combinazioni che si può fare praticamente tutto ed il contrario di tutto. E non hai minimamente l'idea di quale sia quella che funzionerà, alla fine.

Sono tutte ipotesi che scrivo per confrontarne la tenuta con gli altri, non mie volontà.

Mi accorgo che tutti i discorsi che faccio in questi giorni, comunque, sono accomunati da una cosa.

La necessità di smuoverci da una fase di stallo tecnico in cui siamo da diverso tempo. Tendo più a cambiare che  a mantenere. 

Ma il discorso secondo me è meno complesso di come lo stai facendo .asd 

Se devi sacrificare un titolare giovane per fare plusvalenza e avere tanto denaro fresco (tipo 70-80 mln) da reinvestire al fine di migliorare 2-3 reparti ha senso. Ci guadagni economicamente, aggiungi altri titolari forti e rinforzi più ruoli.  

Se invece devi sacrificare un titolare giovane svendendolo a 25-30 mln, creando un buco nel suo ruolo e non riuscendo nemmeno a rinforzare altri reparti mi pare una follia. Perché ci puoi solo perdere, non guadagni nulla né economicamente né sul piano tecnico né sul piano numerico. Per non parlare del fatto che ipoteticamente potresti pure rinforzare una possibile rivale che gioca nel tuo campionato, viste le voci recenti. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107056 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma il discorso secondo me è meno complesso di come lo stai facendo .asd 

Se devi sacrificare un titolare giovane per fare plusvalenza e avere tanto denaro fresco (tipo 70-80 mln) da reinvestire al fine di migliorare 2-3 reparti ha senso. Ci guadagni economicamente, aggiungi altri titolari forti e rinforzi più ruoli.  

Se invece devi sacrificare un titolare giovane svendendolo a 25-30 mln, creando un buco nel suo ruolo e non riuscendo nemmeno a rinforzare altri reparti mi pare una follia. Perché ci puoi solo perdere, non guadagni nulla né economicamente né sul piano tecnico né sul piano numerico. Per non parlare del fatto che ipoteticamente potresti pure rinforzare una possibile rivale che gioca nel tuo campionato, viste le voci recenti. 

Ci sono le situazioni intermedie tra le due,  "estreme" e quindi facili da discutere, che sono molto più articolate da valutare. 

Nel caso di Chiesa si aggiungono ulteriori elementi. 

Cito solo quello economico, perchè quello tecnico è basato solo su considerazioni non certificate.

Il giovane in oggetto, è un calciatore che a fine gennaio prossimo può firmare con chiunque. Può essere che non solo l'obiettivo di farci 70 milioni, ma anche quello di tenerlo non sia realistico. E che quello utile sia di non perderci troppo di quel presunto valore che pensiamo abbiamo ancora in cassaforte. 

Chiesa inoltre non ti costa e non ti fa guadagnare solo di cartellino. A questo devi aggiungere il fatto che se ti chiede un 6-7 milioni, devi aggiungere altri 14 milioni al conto complessivo ogni anno. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13371 messaggi
12 ore fa, DanFos ha scritto:

Nel caso, me ne farei una ragione. L'importante è che ce lo paghino bene 

Non ce lo pagheranno mai bene sapendo che è in scadenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7479 messaggi
"Oh fede vieni a Roma dai
"Oh fede quando firmi?"
"Oh fede sai che il Colosseo è proprio bello"
"Oh fede ti ricordi che ti abbiamo già rotto un ginocchio?"
"Oh fede sai che l'ultimo che ha rifiutato di venir da noi è finito il fondo al Tevere?"
Fede, 'namo a vincere

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...