Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato August 7, 2022 40 minuti fa, Alexious ha scritto: Si è fatto male a inizio Gennaio ma si è operato due o tre settimane dopo, non so esattamente perché ma è così. Ovviamente si deve contare da questa data il recupero. probabilmente perchè il ginocchio all'epoca era gonfio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato August 7, 2022 Non ricordo bene se Allegri si era parlato di un ritorno del 'vero' Chiesa dopo i mondiali. Magari torna prima, a Ottobre per esempio, ma difficilmente sarà già al top. Visto che l'Italia non giocherà i mondiali non si corre il rischio che debba fare un tour de force dopo il rientro, avrà tutto il tempo per ritrovare la piena condizione e darci il pieno contributo nella seconda metà della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato August 7, 2022 5 ore fa, nicola b. ha scritto: solo da noi qualsiasi infortunato per guarire ci mette sempre più tempo cambierei il nome del Medical Center con Express Medical Center forse risolviamo !! è un crociato santo cielo.....non è un infortunio ai legamenti ! 8/10 mesi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 7, 2022 2 ore fa, zizouzidane ha scritto: Non ricordo bene se Allegri si era parlato di un ritorno del 'vero' Chiesa dopo i mondiali. Magari torna prima, a Ottobre per esempio, ma difficilmente sarà già al top. Visto che l'Italia non giocherà i mondiali non si corre il rischio che debba fare un tour de force dopo il rientro, avrà tutto il tempo per ritrovare la piena condizione e darci il pieno contributo nella seconda metà della stagione. Torna a Settembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato August 8, 2022 16 ore fa, Alexious ha scritto: Torna a Settembre Volesse il cielo...manca come il pane. Kostic, Chiesa, Di Maria, Vlahovic, Kean, Depay, Cuadrado Questo sarebbe un reparto offensivo di una squadra che vuole e può fare bene, non quello attuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato August 8, 2022 22 ore fa, Alexious ha scritto: Torna a Settembre Vedremo, e vedremo in quale stato di forma, se riesce a bruciare i tempi del recupero tanto meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13841 Joined: 03-Jun-2005 51960 messaggi Inviato August 8, 2022 Lasciamolo rientrare con calma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato August 10, 2022 Io metterei la firma per avere il miglior Chiesa dopo i mondiali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato August 10, 2022 Ogni volta che penso a Chiesa mi viene il magone, sempre i più forti devono rompersi e perdere anni di carriera, lui, Del Piero, Baggio, Ronaldo..mai una volta che si rompino una gamba un Bernardeschi o un Materazzi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 10, 2022 1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto: Ogni volta che penso a Chiesa mi viene il magone, sempre i più forti devono rompersi e perdere anni di carriera, lui, Del Piero, Baggio, Ronaldo..mai una volta che si rompino una gamba un Bernardeschi o un Materazzi C'è un motivo per cui è così, tutti giocatori fortemente puntati sul dribbling...O sei geneticamente resistente o prima o poi tutti quei cambi di direzione improvvisi li paghi Comunque ci stiamo dimenticando di quello che era praticamente il giocatore più forte in rosa...Quando tornerà non sarà mai abbastanza presto 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12454 messaggi Inviato August 10, 2022 Quanto diamine ci manca Federico! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2097 Joined: 02-Jun-2005 12827 messaggi Inviato August 10, 2022 (modificato) 1 ora fa, Alexious ha scritto: C'è un motivo per cui è così, tutti giocatori fortemente puntati sul dribbling...O sei geneticamente resistente o prima o poi tutti quei cambi di direzione improvvisi li paghi Comunque ci stiamo dimenticando di quello che era praticamente il giocatore più forte in rosa...Quando tornerà non sarà mai abbastanza presto Oppure ti infortuni in un contrasto troppo duro con l'avversario. Con Chiesa penso che avremmo fatto parecchi più punti Modificato August 10, 2022 da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13841 Joined: 03-Jun-2005 51960 messaggi Inviato August 11, 2022 Io non voglio fare il guastafeste ma non so se vi ricordate che anche lui stava nettamente sotto performando siano a quando era sano, sempre per un discorso che a volte si vuole ignorare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato August 11, 2022 (modificato) 2 ore fa, Gelone ha scritto: Io non voglio fare il guastafeste ma non so se vi ricordate che anche lui stava nettamente sotto performando siano a quando era sano, sempre per un discorso che a volte si vuole ignorare. Sano non lo è praticamente mai stato l'anno scorso eh...era arrivato in ritiro (tardi) che già aveva problemi e non è riuscito a fare na preparazione decente. Poi a fine novembre aveva avuto un infortunio muscolare ed è stato fermo quasi due mesi...era rientrato la settimana prima di rompersi il crociato nella partita col Napoli...segnando pure tra l'altro Modificato August 11, 2022 da Cene 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4043 Joined: 30-Apr-2009 20455 messaggi Inviato August 11, 2022 Chissà se tornerà quello pre-infortunio. Del Piero, ad esempio, si fece male nel 1998-99 e solo nella stagione 2002-2003 ritornò a far rivedere sprazzi del Del Piero che fu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato August 11, 2022 23 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Chissà se tornerà quello pre-infortunio. Del Piero, ad esempio, si fece male nel 1998-99 e solo nella stagione 2002-2003 ritornò a far rivedere sprazzi del Del Piero che fu. Intanto l'importante è che abbiano fatto le cose per bene...perché negli ultimi anni si son visti recuperi lampo con giocatori che tornavano da un crociato rotto dopo 5-6 mesi e si spaccavano di nuovo. Con Chiesa però come tempi sono andati abbastanza lunghi...se han fatto le cose per bene poi dipende tanto dalla testa del giocatore...non è facile riprendere la confidenza coi movimenti, però c'è anche il precedente di Insigne che anche lui ebbe lo stesso infortunio che aveva più o meno l'età di Chiesa e recuperó bene...infatti pochi si ricordano che Insigne si è rotto un crociato perché non gli ha lasciato strascichi...bisogna solo sperare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato August 16, 2022 Ieri ad un certo punto ovazione dello stadio quando un giocatore è andato a fare allunghi e riscaldamento sotto alla nord, non era vestito come gli altri, ma aveva una pettorina diversa e una maglietta da allenamento, tutti a dire che era Chiesa, ma io da lontano non l'ho distinto. Possibile fosse lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 16, 2022 39 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ieri ad un certo punto ovazione dello stadio quando un giocatore è andato a fare allunghi e riscaldamento sotto alla nord, non era vestito come gli altri, ma aveva una pettorina diversa e una maglietta da allenamento, tutti a dire che era Chiesa, ma io da lontano non l'ho distinto. Possibile fosse lui? Non credo proprio....Ma durante la partita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato August 16, 2022 Adesso, Alexious ha scritto: Non credo proprio....Ma durante la partita? Si, ma non aveva scarpe da calcio, ma tipo da palestra comode e una maglietta da allenamento...tutti urlavano che fosse Chiesa e mi fa strano che tutti si siano sbagliati, ma in rete non trovo nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 16, 2022 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: Si, ma non aveva scarpe da calcio, ma tipo da palestra comode e una maglietta da allenamento...tutti urlavano che fosse Chiesa e mi fa strano che tutti si siano sbagliati, ma in rete non trovo nulla. In telecronaca hanno detto che un'ovazione c'era stata per Kostic quando si è alzato per fare un po' di riscaldamento, ma già nel primo tempo, quindi magari non aveva ancora le scarpe ed era lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato August 16, 2022 Adesso, Alexious ha scritto: In telecronaca hanno detto che un'ovazione c'era stata per Kostic quando si è alzato per fare un po' di riscaldamento, ma già nel primo tempo, quindi magari non aveva ancora le scarpe ed era lui Si per Kostic anche, ma quella per Chiesa è stata ad una ventina di minuti dalla fine. A sto punto credo non fosse lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1573 Joined: 18-Apr-2019 6739 messaggi Inviato August 16, 2022 Oh, ma quando rientra? È un anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4043 Joined: 30-Apr-2009 20455 messaggi Inviato August 18, 2022 Mah! Desaparecido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 576 Joined: 27-Apr-2009 2072 messaggi Inviato August 18, 2022 Infortunato il 9 gennaio 2022...lasciatelo in pace. Io lo riproporrei senza se e senza ma post mondiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4765 Joined: 01-Jun-2006 8437 messaggi Inviato August 18, 2022 (modificato) Il 16/8/2022 alle 14:26 , CR7_was_my_god ha scritto: Oh, ma quando rientra? È un anno Era il 9 gennaio, sono 7 mesi e 10 giorni. Un anno brevissimo. Modificato August 18, 2022 da Alexnumero10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti