stefan1 6516 Joined: 12-Oct-2008 43790 messaggi Inviato August 29 20 minuti fa, zì robe ha scritto: Chiesa ha pubblicato un post di saluti E a fine post, dice che lui non ha mai ricevuto alcuna proposta di rinnovo, quindi non è vero che avrebbe chiesto aumenti di ingaggio Questo mi fa salire ancora di più Giuntoli nelle gerarchie...RAUS!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 29 Adesso, Marv ha scritto: Io farei una norma che prevede la riduzione dell' ingaggio al 50% l' ultimo anno del contratto. Dovrebbe valere anche per i dipendenti pubblici e privati. Mica puoi fare una norma ad hoc per i calciatori. Verrebbe segata da qualsiasi tribunale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6516 Joined: 12-Oct-2008 43790 messaggi Inviato August 29 5 minuti fa, Zico1982 ha scritto: magari ha chiesto aumenti ma la società non ha proposto nulla. Avrebbe anche senso...se uno mi chiede un aumento del 50% dello stipendio non sto neanche a fargli una controproposta al ribasso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato August 29 8 minuti fa, the mentalist ha scritto: lo hanno rinnovato perchè lui ha abbassato le pretese. A quanto ha firmato Chiesa al Liverpool? Ha avuto il suo aumento? Suvvia, ci sono le parole di tutte le parti in causa che vanno nella medesima direzione. L'ha detto Giuntoli, l'ha detto Motta, ora l'ha detto anche Chiesa. O si sono messi d'accordo oppure i complotti erano solo complotti. Scelta tecnica, che magari alcuni di noi possono non condividere, ma che magari si rivelerà fruttuosa. Non è la prima volta nella storia dello sport che succede qualcosa del genere, eh. Son stati fatti fuori Ronaldo e Ronaldinho, può succedere anche a Chiesa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9960 Joined: 01-Jun-2005 19855 messaggi Inviato August 29 La foto con la maglia nuova che non ha mai indossato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 29 Ognuno tirerà l'acqua al proprio mulino.Però siamo obbiettivi, Chiesa non è un giocatore scarso, qualsiasi società a questi livelli non accetterebbe mai di perdere soldi, di perdere quello che è stato comunque uno dei tuoi maggiori investimenti. Ritengo quindi che quelle dette siano solo mezze verità e che quindi dietro ci siano tantissime cose non dette da entrambe le parti, sicuramente c'è stato uno strappo ma non facciamo gli ingenui, lo strappo di certo non è avvenuto per questioni di antipatieInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4942 Joined: 18-Apr-2019 18391 messaggi Inviato August 29 5 minuti fa, stefan1 ha scritto: Avrebbe anche senso...se uno mi chiede un aumento del 50% dello stipendio non sto neanche a fargli una controproposta al ribasso Esatto...non hanno reagito e lo hanno messo fuori rosa...semplice 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 29 (modificato) 4 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: A quanto ha firmato Chiesa al Liverpool? Ha avuto il suo aumento? Suvvia, ci sono le parole di tutte le parti in causa che vanno nella medesima direzione. L'ha detto Giuntoli, l'ha detto Motta, ora l'ha detto anche Chiesa. O si sono messi d'accordo oppure i complotti erano solo complotti. Scelta tecnica, che magari alcuni di noi possono non condividere, ma che magari si rivelerà fruttuosa. Non è la prima volta nella storia dello sport che succede qualcosa del genere, eh. Son stati fatti fuori Ronaldo e Ronaldinho, può succedere anche a Chiesa. ma cosa centra quanto prende al liverpool? anzi gli è andata bene e doveva pure fare il prezioso per qualche milione? é andato via il 29 agosto . Modificato August 29 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5172 Joined: 03-Mar-2018 10032 messaggi Inviato August 29 Ceduto facendo 3 milioni di minusvalenza, non un grande affare. Però la sua partenza libera 23 milioni annui a bilancio, e questo è molto buono (era il secondo giocatore più costoso della rosa). Alla fine questo caso spinoso è stato risolto e questa è la cosa più importante. Secondo me la questione si sarebbe potuta gestire meglio da entrambe le parti: resto convinto che con un rinnovo alle stesse cifre Federico avrebbe potuto essere utile nel nuovo progetto (e meno costoso a bilancio). Peccato che non ci abbiano nemmeno provato, ma a questo punto meglio lasciarsi tutto alle spalle. Ciao Federico, in bocca al lupo per il futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4942 Joined: 18-Apr-2019 18391 messaggi Inviato August 29 4 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: A quanto ha firmato Chiesa al Liverpool? Ha avuto il suo aumento? Suvvia, ci sono le parole di tutte le parti in causa che vanno nella medesima direzione. L'ha detto Giuntoli, l'ha detto Motta, ora l'ha detto anche Chiesa. O si sono messi d'accordo oppure i complotti erano solo complotti. Scelta tecnica, che magari alcuni di noi possono non condividere, ma che magari si rivelerà fruttuosa. Non è la prima volta nella storia dello sport che succede qualcosa del genere, eh. Son stati fatti fuori Ronaldo e Ronaldinho, può succedere anche a Chiesa. Si ma Ronaldo e Ronaldinho non erano messi in discussione al loro Prime...loro il contrattone lo hanno sempre avuto...Chiesa rimarrà un semplice attaccante che non entrerà nella storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 29 (modificato) La verità sta sempre nel mezzo ragazzi. Non esistono santi o martiri nel mondo del calcio né tra i giocatori né tra i dirigenti. Le cose sono andate come sono andate e sicuramente avrebbero potuto finire diversamente....ma io non riesco ad avercela con Chiesa, come non ce l'ho avuta con Dybala. Con CR7 sì Modificato August 29 da Maxel 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 29 “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Liverpool FC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Chiesa a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 3 milioni. Tale operazione genera un impatto economico negativo sull’esercizio 2023/2024, pari a € 3 milioni, per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato August 29 Adesso, Zico1982 ha scritto: Si ma Ronaldo e Ronaldinho non erano messi in discussione al loro Prime...loro il contrattone lo hanno sempre avuto...Chiesa rimarrà un semplice attaccante che non entrerà nella storia. Sto proprio dicendo quello, non c'è bisogno di fare complotti se sono stati fatti fuori giocatori molto più forti di lui Anche un Roberto Baggio per esempio Magari l'abbiamo voluto scaricare perché ritenuto definitivamente marcio, ci possono essere mille spiegazioni Non vedo perché andare per forza sul Chiesa testa di M***A e affamato di soldi e volenteroso di andare all'Inter a tutti i costi a parametro zero Non è successo, è andato al Liverpool e ci è andato per i soldi che già prendeva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4942 Joined: 18-Apr-2019 18391 messaggi Inviato August 29 1 minuto fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Sto proprio dicendo quello, non c'è bisogno di fare complotti se sono stati fatti fuori giocatori molto più forti di lui Anche un Roberto Baggio per esempio Magari l'abbiamo voluto scaricare perché ritenuto definitivamente marcio, ci possono essere mille spiegazioni Non vedo perché andare per forza sul Chiesa testa di M***A e affamato di soldi e volenteroso di andare all'Inter a tutti i costi a parametro zero Non è successo, è andato al Liverpool e ci è andato per i soldi che già prendeva Secondo me non è andato all'inter perchè rischiava la tribuna per un anno...puo essere una sentenza per un giocatore...ed in piu L'inter non poteva garantirgli nulla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato August 29 8 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma cosa centra quanto prende al liverpool? anzi gli è andata bene e doveva pure fare il prezioso per qualche milione? é andato via il 29 agosto . Hai appena detto che McKennie è rimasto perché ha abbassato le pretese Chiesa, se mai ne ha avute di più alte, le ha abbassate pure e non è stato rinnovato Tutte le ipotesi che sono state fatte sono crollate come un castello di carta. Se volete continuare a farvi il fegato amaro fate pure Io credo che spaccheremo i culi anche senza Chiesa e che non è successo niente di incredibile (dinamiche che si vedono in tutti gli sport) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato August 29 Era abbastanza evidente sin da inizio giugno che il problema non fosse di natura economica, ma semplicemente di natura tecnica.. e d’altronde ne il giocatore, ne il tecnico, ne la società hanno mai parlato di problemi economici poi si può discutere sul fatto che fosse giusto o meno tenerlo, o che si potesse vendere a più o meno, ma è evidente che su sto forum (ma sui social in generale, mica solo qui ) si è fatta una guerra santa contro Chiesa in base a quanto spifferavano i giornalai mentre la realtà era completamente diversa 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 29 Era abbastanza evidente sin da inizio giugno che il problema non fosse di natura economica, ma semplicemente di natura tecnica.. e d’altronde ne il giocatore, ne il tecnico, ne la società hanno mai parlato di problemi economici poi si può discutere sul fatto che fosse giusto o meno tenerlo, o che si potesse vendere a più o meno, ma è evidente che su sto forum (ma sui social in generale, mica solo qui ) si è fatta una guerra santa contro Chiesa in base a quanto spifferavano i giornalai mentre la realtà era completamente diversa Non sono d'accordo onestamente. Sono più convinto che ci siano dei retroscena che entrambe le parti si siano legati al dito.Probabilmente un tira e molla una volta da una parte e una volta dall'altra dove si è rotto il rapporto e non si è riuscito a ricucire Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21531 messaggi Inviato August 29 In linea di massima la vedo cosi, però non mi va mettere tutti sullo stesso piano. C'erano giocatori come ravanelli,dilivio, che mai e poi se ne sarebbero andati dalla juve, lo stesso robertoBaggio venne scaricato in modo brusco...La verità è che ora al buon Fede, fa gioco affermare questo, ma il suo entourage è da gennaio, che alimentava i rotocalchi sulle possibili destinazioni(napoli,roma?)per via della situazione contrattuale.Voglio dire, ci sta che all'ultimo optano per una minus da tre milioni, che poi recuperano con y, mentre non ci sta che chiesa, dopo quello che ha passato e tutto l'aiuto ricevuto, non abbia l'accortezza di cercare lui, per primo un rinnovo a cifre uguali o giù di li.. Comunque in bocca a lupo, e voglio ricordarmi del primo anno e mezzo da fenomeno che valeva 60/70mil... 6 minuti fa, Maxel ha scritto: La verità sta sempre nel mezzo ragazzi. Non esistono santi nel mondo del calcio né martiri né tra i giocatori né tra i dirigenti. Le cose sono andate come sono andate e sicuramente avrebbero potuto finire diversamente....ma io non riesco ad avercela con Chiesa, come non ce l'ho avuta con Dybala. Con CR7 sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3581 Joined: 05-Jan-2008 10224 messaggi Inviato August 29 Federico Chiesa, 16/05/2024: "Ho parlato del rinnovo con Giuntoli, continueremo il discorso a fine stagione." Federico Chiesa, 29/08/2024: "Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della Juventus e, di conseguenza, non c’è mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage riguardo ad un aumento o ad una riduzione del mio ingaggio." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17529 messaggi Inviato August 29 Picchi e abissi di rendimento, purtroppo l'infortunio ha fatto il resto. In ogni modo, grazie per quello che hai fatto per noi e buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 29 (modificato) 6 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: In linea di massima la vedo cosi, però non mi va mettere tutti sullo stesso piano. C'erano giocatori come ravanelli,dilivio, che mai e poi se ne sarebbero andati dalla juve, lo stesso robertoBaggio venne scaricato in modo brusco...La verità è che ora al buon Fede, fa gioco affermare questo, ma il suo entourage è da gennaio, che alimentava i rotocalchi sulle possibili destinazioni(napoli,roma?)per via della situazione contrattuale.Voglio dire, ci sta che all'ultimo optano per una minus da tre milioni, che poi recuperano con y, mentre non ci sta che chiesa, dopo quello che ha passato e tutto l'aiuto ricevuto, non abbia l'accortezza di cercare lui, per primo un rinnovo a cifre uguali o giù di li.. Comunque in bocca a lupo, e voglio ricordarmi del primo anno e mezzo da fenomeno che valeva 60/70mil... Io provo comunque un po' di tristezza...forse perché, da tifoso di vecchia data, mi sono sempre identificato col giocatore italiano più rappresentativo della squadra. Baggio, Del Piero, Buffon, Chiellini e poi Chiesa. Lasciando perdere la considerazione ovvia che non si tratti di giocatori dello stesso livello.... In questa Juve, si spera fortissima, che stiamo costruendo, mancano giocatori italiani di livello, campioni assoluti nostrani nei quali identificarsi. Vedremo in futuro... Modificato August 29 da Maxel 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato August 29 3 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Federico Chiesa, 16/05/2024: "Ho parlato del rinnovo con Giuntoli, continueremo il discorso a fine stagione." Federico Chiesa, 29/08/2024: "Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della Juventus e, di conseguenza, non c’è mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage riguardo ad un aumento o ad una riduzione del mio ingaggio." @Ugolino della Ghepardesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2177 Joined: 23-Aug-2005 4966 messaggi Inviato August 29 Io a un certo punto direi "sticazzi". Se n'è andato, si è chiusa una pagina che poteva essere bellissima ma non lo è stato, ora non perderei altro tempo a discutere di eventuali colpe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato August 29 9 minuti fa, Kris ha scritto: Non sono d'accordo onestamente. Sono più convinto che ci siano dei retroscena che entrambe le parti si siano legati al dito. Probabilmente un tira e molla una volta da una parte e una volta dall'altra dove si è rotto il rapporto e non si è riuscito a ricucire Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk my 2 cent: Chiesa e Ramadani volevano il cash. Giuntoli ha proposto un rinnovo ponte. Chiesa e Ramadani rifiutano. Arriva Thiago. Giuntoli: è una priorità Chiesa? Thiago: nope. Giuntoli prende la calcolatrice, fa 2 conti. Mette Chiesa fuori dal progetto (ergo in vendita). Ma che ci sia stato un periodo in cui si è parlato di rinnovi per me è abbastanza probabile. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 29 4 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Federico Chiesa, 16/05/2024: "Ho parlato del rinnovo con Giuntoli, continueremo il discorso a fine stagione." Federico Chiesa, 29/08/2024: "Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della Juventus e, di conseguenza, non c’è mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage riguardo ad un aumento o ad una riduzione del mio ingaggio." Ha parlato lui mica giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti