Generazione Montero 1208 Joined: 26-Jan-2012 3120 messaggi Inviato August 29 Buon viaggio, stolto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato August 29 Discorso chiuso, aspettare le cifre ufficiali e cestinare.. grazie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato August 29 Chiesa ha pubblicato un post di saluti E a fine post, dice che lui non ha mai ricevuto alcuna proposta di rinnovo, quindi non è vero che avrebbe chiesto aumenti di ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 29 È giunto il momento di concludere questo percorso insieme a voi, tifosi bianconeri.Vorrei dedicare qualche parola per ringraziarvi del grande affetto che mi avete sempre dimostrato, affetto che porterò per sempre nel cuore.Con voi e con la Juventus sono cresciuto, sia come uomo che come calciatore. Mi avete sostenuto nei momenti belli e in quelli difficili, e per questo vi sarò sempre grato. In questi quattro anni ho avuto l’opportunità di lavorare con giocatori, staff e allenatori di altissimo livello. Siete stati come una famiglia per me e, anche nei momenti più complicati, mi avete aiutato a rialzarmi. Porterò sempre con me i ricordi di gioia che abbiamo condiviso.Ora, nel salutarvi, vorrei fare chiarezza sulla questione del rinnovo. Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della Juventus e, di conseguenza, non c’è mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage riguardo ad un aumento o ad una riduzione del mio ingaggio. Mi è stato comunicato che non avrei fatto parte del progetto ancora prima dell’inizio degli allenamenti con la squadra.Vi ringrazio ancora una volta per il vostro costante supporto.Grazie, Juventus. Fino alla fine 🤍🖤Fede fino alla fine paraculo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 29 Ufficiale sul sito del Liverpool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato August 29 6 minuti fa, zì robe ha scritto: Chiesa ha pubblicato un post di saluti E a fine post, dice che lui non ha mai ricevuto alcuna proposta di rinnovo, quindi non è vero che avrebbe chiesto aumenti di ingaggio meno credibile di Hitler che a gennaio '38 diceva ai polacchi: i nostri due popoli sono legati da amicizia eterna! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato August 29 Che fosse stato silurato era evidente anche senza il post, suvvia Poi se gli avevano offerto un rinnovo 1-2-3 anni fa che ne sappiamo noi Le notizie di Chiesa che non piaceva a Motta sono uscite da prima che l'allenatore firmasse con noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 817 Joined: 30-Nov-2008 2789 messaggi Inviato August 29 2 minuti fa, kenpachi ha scritto: meno credibile di Hitler che a gennaio '38 diceva ai polacchi: i nostri due popoli sono legati da amicizia eterna! sarebbe poco credibile perché? perché i giornali hanno fatto i titoloni sull'argomento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8622 Joined: 01-Jan-2009 60654 messaggi Inviato August 29 Arrivederci e grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 29 Adesso, triadefede ha scritto: sarebbe poco credibile perché? perché i giornali hanno fatto i titoloni sull'argomento? perchè viene messo fuori proprio perchè non c'è accordo sul rinnovo , mica perchè gli sta antipatico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3751 messaggi Inviato August 29 Vai in una squadra nuova, dici di essere felice e pensi a scrivere un post dove dici di non avere chiesto più soldi Dai su… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 817 Joined: 30-Nov-2008 2789 messaggi Inviato August 29 Adesso, the mentalist ha scritto: perchè viene messo fuori proprio perchè non c'è accordo sul rinnovo , mica perchè gli sta antipatico. io trovo molto più credibile che sia stato messo fuori perché Motta ha fatto le sue giuste valutazioni e non lo vede nella sua squadra. come fatto per altro con altri giocatori. che è ben diverso dal dire che gli sta antipatico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 29 Adesso, triadefede ha scritto: io trovo molto più credibile che sia stato messo fuori perché Motta ha fatto le sue giuste valutazioni e non lo vede nella sua squadra. come fatto per altro con altri giocatori. che è ben diverso dal dire che gli sta antipatico. e allora perchè il rinnovo a mckenny? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato August 29 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: perchè viene messo fuori proprio perchè non c'è accordo sul rinnovo , mica perchè gli sta antipatico. 7 giugno e non sarà manco la prima notizia a riguardo https://it.blastingnews.com/calcio/2024/06/juve-capuano-motta-non-considera-chiesa-indispensabile-frenata-sul-suo-rinnovo-003832700.html Pensavamo di farci altri soldi e magari di sfruttare l'onda dell'Europeo, alla fine ci siamo dovuti accontentare del minimo indispensabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 817 Joined: 30-Nov-2008 2789 messaggi Inviato August 29 Adesso, the mentalist ha scritto: e allora perchè il rinnovo a mckenny? giocatori diversi, situazioni diverse, soluzioni diverse. vedremo quanto e come verrà usato mckennie da motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 900 Joined: 26-Aug-2011 2503 messaggi Inviato August 29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 29 6 minuti fa, kenpachi ha scritto: meno credibile di Hitler che a gennaio '38 diceva ai polacchi: i nostri due popoli sono legati da amicizia eterna! Ma infatti non ci credo proprio che da agosto 23 fino a gennaio/febbraio non abbia mai parlato con la società di rinnovo considerando che scadeva nel 2025 Dai su, nemmeno dei cialtroni di Serie D la gestirebbero così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato August 29 3 minuti fa, triadefede ha scritto: sarebbe poco credibile perché? perché i giornali hanno fatto i titoloni sull'argomento? per tanti motivi. le parole di Cherubini su Chiesa e il suo entourage il suo agente che anche con altri nostri tesserati in scadenza ha creato problemi la follia juventina che traspare dalle parole di Chiesa. Addirittura non gli hanno proposto nemmeno un rinnovo al ribasso come con Dybala e Rabiot. Porca miseria, cos'ha fatto Chiesa? ha cagato nella merendina di Oceano? capirei offerte al ribasso, ma addirittura metterlo fuori dal progetto a giugno senza fargli proposte... poi magari sta dicendo la verità, ma trovo più verosimili le voci passate secondo le quali voleva 7-8 milioni ed evitava il rinnovo ponte di un anno (che sarebbe stato perfetto imho). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 29 1 minuto fa, triadefede ha scritto: giocatori diversi, situazioni diverse, soluzioni diverse. vedremo quanto e come verrà usato mckennie da motta. mettere alla porta chiesa è stato il rischio piu grande , tenere fuori mckenny pure in tribuna non era un problema a bilancio. Quindi no , non ha senso^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8092 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato August 29 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: e allora perchè il rinnovo a mckenny? Vabbè è un'altra situazione. Mckennie lo hanno rinnovato perché rifiutava le cessioni, rinnovandolo hanno dimezzato il suo costo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 29 Adesso, torino juventina2 ha scritto: Vabbè è un'altra situazione. Mckennie lo hanno rinnovato perché rifiutava le cessioni, rinnovandolo hanno dimezzato il suo costo. lo hanno rinnovato perchè lui ha abbassato le pretese. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4942 Joined: 18-Apr-2019 18391 messaggi Inviato August 29 15 minuti fa, zì robe ha scritto: Chiesa ha pubblicato un post di saluti E a fine post, dice che lui non ha mai ricevuto alcuna proposta di rinnovo, quindi non è vero che avrebbe chiesto aumenti di ingaggio magari ha chiesto aumenti ma la società non ha proposto nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4764 Joined: 01-Jun-2005 43311 messaggi Inviato August 29 Non so, vedo troppo astio nei suoi confronti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8092 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato August 29 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: lo hanno rinnovato perchè lui ha abbassato le pretese. Si certo, anche. Ma anche perché rifiutava le cessioni, a quel punto non c'erano alternative che un rinnovo. Alla Juve costerà meno, lui ha un anno in più di contratto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7600 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato August 29 Io farei una norma che prevede la riduzione dell' ingaggio al 50% l' ultimo anno del contratto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti