Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

54091 messaggi

Era una situazione bella complicata, fortunatamente si è risolta nel migliore dei modi. Ci guadagna lui, ci guadagna la Juve e tutti felici e contenti. Non entro in merito alla gestione di tutta la questione, ognuno è libero di vederla come vuole, sta di fatto che il giocatore era fuori dal nuovo progetto e sostituirlo con qualcun altro è una cosa normalissima 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

@Bradipo76 che ti è successo? Eri un utente così pacato con cui era piacevole discutere, da qualche mese ti leggo e sempri il peggio provocatore che cerca solo polemica

Io sono semrpe lo stesso dal primo post che ho scritto qua dentro.

Chi riceve qualcosa da me lo riceve sempre in base a quello che scrive lui stesso quando si rapporta con me. 

Se mi fai questa domanda dopo che mi hai scritto

"Lascia perdere, tanto se la rigira come vuole"

Mi vien da sorridere. Ti rendo evidente che la responsabilità della risposta che hai ricevuto è la tua, non la mia. Ecco dove e come sparisce la pacatezza. 

Se ho da mostrare la mia irritazione sui comportamenti degli altri non me la tengo dentro. Ma non la esprimerò mai gratuitamente, non sono un attaccabrighe di attitudine. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Non so, dimmelo tu. 

Ripeto, pensa prima a quello che scrivi se non vuoi repliche... 

È semplice sai? 

Io alle repliche sono apertissimo, mi fa semplicemente ridere gente come te che su un forum deve scrivere agli altri “fagli un disegnino che magari ci arriva”.. su un forum .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2072 messaggi

Diaz, Jota, Gapko, Salah, Chiesa...sugli esterni stanno messi bene.

Dispiace infinitamente per quello che poteva essere da noi, ma hanno deciso diversamente, quindi buona fortuna.

Ottimo aver ricavato almeno qualche euro visto che il rischio zero era molto vicino.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6324 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io sono semrpe lo stesso dal primo post che ho scritto qua dentro.

Chi riceve qualcosa da me lo riceve sempre in base a quello che scrive lui stesso quando si rapporta con me. 

Se mi fai questa domanda dopo che mi hai scritto

"Lascia perdere, tanto se la rigira come vuole"

Mi vien da sorridere. Ti rendo evidente che la responsabilità della risposta che hai ricevuto è la tua, non la mia. Ecco dove e come sparisce la pacatezza. 

Se ho da mostrare la mia irritazione sui comportamenti degli altri non me la tengo dentro. 

Ma non mi riferisco alla risposta che mi hai dato. Sono mesi che ti trovo in guerra in ogni discussione. Comunque fai come ti pare se credi di stare nel giusto. Buon proseguimento

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ma non mi riferisco alla risposta che mi hai dato. Sono mesi che ti trovo in guerra in ogni discussione. Comunque fai come ti pare se credi di stare nel giusto. Buon proseguimento

Sono mesi che fronteggio situazione di cui ora ti accorgi tu.

Ogni volta che mi vedrai alzare i toni, d'ora in poi, fai caso se sono io "a cominciare", o se è quasi sempre "una reazione".

Facci caso realmente e finalmente realizzerai come funziona. 

Mi hai chiesto un perchè, io te l'ho banalmente spiegato. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8309 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, TPN ha scritto:

Io alle repliche sono apertissimo, mi fa semplicemente ridere gente come te che su un forum deve scrivere agli altri “fagli un disegnino che magari ci arriva”.. su un forum .asd 

Secondo te perché l'ho scritto? 

Sarà mica perché per ben 2 volte hai scritto "non è così difficile da capire"?

Ripeto, per la terza volta... 

Non vuoi ricevere repliche piccate? 

Bene, hai anche ragione a non volerle ricevere, ti sarà sufficiente allora pensare PRIMA a quello che scrivi, visto e considerato che nemmeno stavo discutendo con te direttamente... 

Se scrivi 1/2 volte "non è così difficile da capire" o "qui siamo alla follia"... Prima o poi una replica ti arriva.

O ti senti un duro a scrivere "non è così difficile da capire" in un forum?  (anche queste parole tue....) 

Modificato da torino juventina2
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
52 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Posso scommettere 1000 euro contro niente che se lo stesso calciatore fa la stessa cosa a Torino tra tre anni i tifosi si incazzano. 

Ma alla Juventus la politica è semplice: chi vuole andarsene sarà venduto. Questo è stato il caso di tutti i giocatori, anche di quelli importanti come Pogba e Vidal. La Juventus non crea problemi quando un giocatore vuole andarsene. Mai.. 

Koopmeiners non ha creato problemi all'inizio. Lo fece quando capì che Percassi agiva in malafede. Non è molto serio, ma nemmeno l'atteggiamento di Percassi era serio 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi

Adesso mi aspetto un prestito secco alle *****e :261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi

Io ero molto contento quando arrivò peccato che poi le cose sono andate storte

Per fortuna non c'è stato il braccio di ferro della tribuna

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6324 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sono mesi che fronteggio situazione di cui ora ti accorgi tu.

Ogni volta che mi vedrai alzare i toni, d'ora in poi, fai caso se sono io "a cominciare", o se è quasi sempre "una reazione".

Facci caso realmente e finalmente realizzerai come funziona. 

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ma alla Juventus la politica è semplice: chi vuole andarsene sarà venduto. Questo è stato il caso di tutti i giocatori, anche di quelli importanti come Pogba e Vidal. La Juventus non crea problemi quando un giocatore vuole andarsene. Mai.. 

Koopmeiners non ha creato problemi all'inizio. Lo fece quando capì che Percassi agiva in malafede. Non è molto serio, ma nemmeno l'atteggiamento di Percassi era serio 

Koop si è giustamente incazzato quando si è reso conto che il suo datore di lavoro non rispettava i patti 

Io per farmi riconoscere molto meno dal mio ho dovuto andare per avvocati per esempio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35471 messaggi
15 minutes ago, devilman82 said:

Per chi segue la premier Chiesa farà riserva di Diaz?

o a Salah visto che nasce esterno dx

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
Inviato (modificato)

Ora la mia ultima curiosità riguarda lo stipendio dopodiché buona vita e posso dire come sostenevo anni fa che quei 60 mln potevano finire altrove 

Modificato da Pippo77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Koop si è giustamente incazzato quando si è reso conto che il suo datore di lavoro non rispettava i patti 

Io per farmi riconoscere molto meno dal mio ho dovuto andare per avvocati per esempio

Quali erano i patti? Io non li ho mai letti nel dettaglio. 

Ragionevolemte si può pensare che il patto fosse di lasciarlo andare in una grande squadra. Ma non ad una qualsiasi offerta arrivata.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9592 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Ora la mia ultima curiosità riguarda lo stipendio dopodiché buona vita e posso dire come sostenevo anni fa che quei 60 mln potevano finire altrove 

Per me doveva arrivare prima , 2017, al posto di Berna. E ci si doveva lavorare levandogli i paraocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9659 messaggi
26 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Sperare che faccia male per sbolognarlo é un controsenso 

Tra l'altro non l'ho scritto 

si lo sò

...è che proprio non riesco a capire questo mettere sempre in discussione Vlahovic solo xche guadagna tanto....specialmente quest anno che pare un altro giocatore anche se , da quando è arrivato i suoi gol li ha fatti....il problema non era certo lui...

Tra l altro siamo in un momento in cui di centravanti classici ce ne sono sempre meno......ovvio che , se fa una bella stagione ed arriva qualcuno con 80/100 ml lo si vende subito x non fare la fine del Napoli con Osimehn......lo stasso vale x Yldiz.......ed io credo che sarà questa la politica della Juve......

Per questa stagione xrò , visto che è il nostro centravanti titolare , giudichiamolo x quello che fa in campo.....da prossimo Giugno riparliamo di mercato....

Personalmente spero resti ancora x tanti anni....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35471 messaggi

comunque a me dispiace

Fede alla fine vai in una grande squadra

in bocca al lupo per cercare di far segnare Darwin Nunez

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9592 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Quali erano i patti? Io non li ho mai letti nel dettaglio. 

Ragionevolemte si può pensare che il patto fosse di lasciarlo andare in una grande squadra. Ma non ad una qualsiasi offerta arrivata.

Ma bradipo ma nessuno sa cosa si sono promessi....logico pensare ad un accordo verbale ponte fino a quest'estate....e Percassi inizialmente l'ha disatteso....poi ha visto bonifico....koop si è preso la colpa e vissero tutti felici e contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Tengo aperta la scommessa.

Alla prossima situazione conflittuale tra calciatori e dirigenza, valuteremo l'opinione media .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ma bradipo ma nessuno sa cosa si sono promessi....logico pensare ad un accordo verbale ponte fino a quest'estate....e Percassi inizialmente l'ha disatteso....poi ha visto bonifico....koop si è preso la colpa e vissero tutti felici e contenti.

Mi spiegate allora come si fa a dire che sia Percassi ad aver mancato qualcosa che non si conosce? .asd 

Koopmeiers è stato messo sul mercato, il quibus banalmente è stata la trattativa sulla cifra. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8779 messaggi
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Secondo te perché l'ho scritto? 

Sarà mica perché per ben 2 volte hai scritto "non è così difficile da capire"?

Ripeto, per la terza volta... 

Non vuoi ricevere repliche piccate? 

Bene, hai anche ragione a non volerle ricevere, ti sarà sufficiente allora pensare PRIMA a quello che scrivi, visto e considerato che nemmeno stavo discutendo con te direttamente... 

Se scrivi 1/2 volte "non è così difficile da capire"... Prima o poi una replica ti arriva.

O ti senti un duro a scrivere "non è così difficile da capire" in un forum?  (anche queste parole tue....) 

Secondo me se tu avessi il buon gusto di andare a rileggerti le pagine precedenti ti renderesti conto che sto benedetto “non è così difficile da capire” me lo hai scritto tu per primo .asd ..

che poi peraltro “non è così difficile da capire” la prima volta che me lo hai scritto non mi ha creato nessun problema tanto che ho risposto a tono ridendo, c’è gente che lo usa un po’ a sproposito anche nella vita reale.. 

ho abbastanza la certezza che nella vita reale tu non dica a nessuno “fagli un disegnino che magari ci arriva”

comunque a posto così, stiamo discutendo del nulla cosmico, eviterò e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24723 messaggi

Il Liverpool di solito pesca bene con gli italiani :ahbeh:

image.png

Chiesa senza troppi sforzi può diventare l'italiano più forte della loro storia.
E ha anche un vantaggio nell'adattamento. E' uno dei pochi giocatori italiani in grado di comunicare decentemente in inglese.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24723 messaggi
Inviato (modificato)

Padelli come c**** ci è finito al Liverpool?

Modificato da Chevere
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Chevere ha scritto:

Il Liverpool di solito pesca bene con gli italiani :ahbeh:

image.png

Chiesa senza troppi sforzi può diventare l'italiano più forte della loro storia.
E ha anche un vantaggio nell'adattamento. E' uno dei pochi giocatori italiani in grado di comunicare decentemente in inglese.

Dalla Serie A ha beccato anche Salah e Alisson, comunque 

Nel campionato inglese le partite sono molto meno bloccate del nostro, con una buona gamba può dire la sua 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...