Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

9594 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Chiesa è stato messo fuori rosa dalla dirigenza e trattato come la M***A dai tifosi per aver osato pensare di disporre della propria vita come crede.

E' stato trattato oggettivamente come uno non meriterebbe. 

Poteva prolungare 1 anno , giocava e niente purga.....invece.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi
2 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Ma quindi anche a sto giro i prescritti l'hanno presa nel.kiulo?

Ma secondo me l'Inter di Chiesa non se ne sarebbe fatto niente. Non sono neanche convinto che sia mai stato cercato.

Se poi avevano in testa di sostituire Lautaro con Chiesa direi che gli è anche andata bene, perché sarebbe stata una scelta davvero del c****. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2504 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

A mio avviso Ramadani e Giuntoli non si amano molto e questo ha contribuito molto.

Può darsi. Rimane il fatto che con Motta non si sarebbe preso. Penso che chiesa sia più forte di Nico in termini assoluti, ma l'argentino è più tecnico ed adatto al nostro gioco 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65095 messaggi

Lui se ne va nel campionato più importante del mondo e nel club tra i più blasonati, la Juve "libera" spazio al conto economico di 23mln (13 ricavi cartellino +10 risparmio stipendio) e vissero tutti felici e contenti, meno nostro fratello Bradipo sefz

• Like 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9293 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Chiesa è stato messo fuori rosa dalla dirigenza e trattato come la M***A dai tifosi per aver osato pensare di disporre della propria vita come crede.

Beh, ora non farlo passare per martire. Le sue richieste e le esigenze della società (economiche e probabilmente  anche tecniche) non sono collimate. Ha trovato una sistemazione in un top club e la Juve evita di perderlo a zero e fare minusvalenza. Fine. A lui è andata di lusso, alla Juve pure.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16774 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Alla fine è caduto in piedi.

Dalla tribuna ad una delle migliori squadre del mondo.

Arrivati a questo punto è già tanto non averci rimesso.

Non so se lo rimpiangeremo mai.

I sostituti li abbiamo.

Nel miglior campionato del mondo per distacco. Giocare in premier oggi credo sia il massimo, farlo in una grande squadra è incredibile 

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Beh, ora non farlo passare per martire. Le sue richieste e le esigenze della società (economiche e probabilmente  anche tecniche) non sono collimate. Ha trovato una sistemazione in un top club e la Juve evita di perderlo a zero e fare minusvalenza. Fine. A lui è andata di lusso, alla Juve pure.

Non mi aspetto che gli intitolino una basilica. Questa faccenda comunque non me la farò piacere solo perchè sono un tifoso

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8313 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Che gli hanno rigato la macchina i tifosi? 

Ti sto leggendo .asd

Non mescolare i contratti dei calciatori con quelli di lavoratori normali. 

Un lavoratore normale impugna il suo contratto, quando viene messo "in pericolo", perché è a tempo indeterminato. 

Quelli che sono a tempo determinato sai cosa possono impugnare? .asd

I giocatori, oltre ad avere un altro tipo di salario, sono per definizione contratti a termine. 

Far passare da vittima calciatori che molto probabilmente si erano già accordati, ILLECITAMENTE, per liberarsi a 0, causando un danno economico alla società che TI STA PAGANDO, e favorire quella con la quali ti accordi anche no... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Che gli hanno rigato la macchina i tifosi? 

Ti sto leggendo .asd

Non mescolare i contratti dei calciatori con quelli di lavoratori normali. 

Un lavoratore normale impugna il suo contratto, quando viene messo "in pericolo", perché è a tempo indeterminato. 

Quelli che sono a tempo determinato sai cosa possono impugnare? .asd

I giocatori, oltre ad avere un altro tipo di salario, sono per definizione contratti a termine. 

Far passare da vittima calciatori che molto probabilmente si erano già accordati, ILLECITAMENTE, per liberarsi a 0, causando un danno economico alla società che TI STA PAGANDO, e favorire quella con la quali ti accordi anche no... 

Non so mescolando nessun contratto

Sto parlando di persone

Non stabilisco valori morali in base al redditometro 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28018 messaggi
7 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Ma secondo me l'Inter di Chiesa non se ne sarebbe fatto niente. Non sono neanche convinto che sia mai stato cercato.

Se poi avevano in testa di sostituire Lautaro con Chiesa direi che gli è anche andata bene, perché sarebbe stata una scelta davvero del c****. .asd

No no...

Su tutti i loro social stavano aspettando di prenderlo a 0 il prossimo anno per farci il solito sgarro,

Se poi Chiesa gli servisse o meno questo non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9594 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sto parlando di persone

I calciatori non sono persone. È brutto scriverlo ma è la verità.

Il dio denaro comanda. E lo sa Fede che aveva chiesto l'aumento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8313 messaggi

Sto parlando di persone

È lo stesso. 

Un contratto a tempo indeterminato è diverso da uno a termine. 

Chiesa ne aveva uno a termine appunto, e come tu stesso hai detto, aveva un accordo ,ILLECITO, per liberarsi a 0.

il primo a contravvenire è stato Chiesa. 

Anzi l'unico. 

Stando a quanto dicevi tu eh. 

La Juve lo ha venduto, cosi come si vendono tanti altri calciatori. 

La prospettiva di giocare poco e niente ha fatto riflettere lui e il suo procuratore. 

Meglio Liverpool adesso, allo stesso ingaggio o meglio aspettare Marotta 12 mesi e sperare che poi mantenga la promessa fatta (Illecitamente)? 

Fine della storia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16774 messaggi

Come per Dybala dite quello che volete ma a me dispiace. Sarebbe potuta finire in un altro modo sicuramente.... Non condivido in ogni caso il pensiero di chi lo insulta 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

I calciatori non sono persone. È brutto scriverlo ma è la verità.

Il dio denaro comanda. E lo sa Fede che aveva chiesto l'aumento.

Siamo noi che alla bisogna li consideriamo come ci pare .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8781 messaggi

Ci abbiamo preso due lire in croce come ampiamente prevedibile visto come era stato gestito il tutto, ma amen, a questo punto meglio così che un anno fuori rosa ma pagandolo..

solo una cosa mi fa ridere del forum: Chiesa che risulta agli atti non abbia mai saltato mezzo allenamento e mezza parola nonostante fosse fuori rosa, è il demonio, mentre Kopmeiners che mandava certificati per non allenarsi è un idolo..

sta roba mi fa spezzare .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41531 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

Ci abbiamo preso due lire in croce come ampiamente prevedibile visto come era stato gestito il tutto, ma amen, a questo punto meglio così che un anno fuori rosa ma pagandolo..

solo una cosa mi fa ridere del forum: Chiesa che risulta agli atti non abbia mai saltato mezzo allenamento e mezza parola nonostante fosse fuori rosa, è il demonio, mentre Kopmeiners che mandava certificati per non allenarsi è un idolo..

sta roba mi fa spezzare .asd 

Infatti a me quel comportamento di Koopmeiners non è che sia piaciuto così tanto eh, se lo fa uno dei nostri mi incazzo come una iena

Il certificato per stress .asd ma và in malora

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto:

Infatti a me quel comportamento di Koopmeiners non è che sia piaciuto così tanto eh, se lo fa uno dei nostri mi inca**o come una iena

Mi è stato detto che nell'occasione lo str**** era Percassi, quindi andava bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6313 messaggi

Presto, piangeremo per un milionario perché ha ricevuto alcuni commenti negativi sui social media.. Gattino :mado:

Chiesa è stato pagato una fortuna dalla Juve. Ha subito un grave infortunio che non gli ha permesso il ritorno l'investimento nel modo desiderato. È stato sostenuto. Era applaudito e pagava sempre una fortuna. 

Voleva un contratto più costoso, in un momento in cui sapeva perfettamente che il club era in difficoltà. Non è legato al club, ai tifosi o a qualsiasi altra cosa che non sia un bel contratto d'oro. 

La sua partenza è una benedizione per il club. Non rimarrà nella storia del club, e non avrà portato nulla di palpabile. 

Addio e non dimentichi nulla. 

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8313 messaggi
1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto:

Infatti a me quel comportamento di Koopmeiners non è che sia piaciuto così tanto eh, se lo fa uno dei nostri mi inca**o come una iena

Un certificato medico può essere sottoposto a controlli eh, volendo.. 

Ma qualcosa mi dice che Percassi non vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9594 messaggi

Mi è stato detto che nell'occasione lo str**** era Percassi, quindi andava bene 

Beh come per chiesa non sappiamo cosa si sono detti  giuntoli e rada idem non conosciamo le promesse orali ( scorsa estate dopo offerta del napoli) di Percassi all'olandese .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6295 messaggi

E comunque resta il miglior calciatore italiano a oggi

Un po siamo messi male come nazionale 

Un po alla fine l storia poteva avere un epilogo più dolce

Vabbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Beh come per chiesa non sappiamo cosa si sono detti  giuntoli e rada idem non conosciamo le promesse orali ( scorsa estate dopo offerta del napoli) di Percassi all'olandese .

Ho già parlato di questa vicenda nel suo topic.

La verità è che il tifoso ha un'etica che si muove nella stessa direzione della bandiera. 

Posso scommettere 1000 euro contro niente che se lo stesso calciatore fa la stessa cosa a Torino tra tre anni i tifosi si incazzano. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3744 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me la questione è solo extracalcistica.

Non credo alla teoria secondo cui Thiago Motta non lo apprezzerebbe sul piano tecnico.

Lo scorso anno ha puntato forte su Orsolini, che gioca esattamente come Chiesa, ma meno bene. Corre e tira.

Ormai è andata così, mi dispiace perchè per un periodo ho pensato potesse essere uno dei nostri trascinatori.

*per completare il post: bene aver evitato di vederlo andare all'inter a parametro zero. Mi sarei sentito come loro ai tempi di Moggi.

Modificato da Fabri BN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8313 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Ho già parlato di questa vicenda nel suo topic.

La verità è che il tifoso ha un'etica che si muove nella stessa direzione della bandiera. 

È vero. 

C'è chi spaccia un illecito per scelte di vita legittime .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14377 messaggi
17 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Ma sono l'unico str**** che non vede come il demonio né la Juventus né il calciatore? .boh

Vedremo se e quando usciranno i retroscena (non le chiacchiere), magari direttamente dalle bocche dei protagonisti.

A oggi mi sembra una situazione abbastanza normale, per quanto spiacevole, in cui la Juventus fa un prezzo scontatissimo per liberare potenza di fuoco e il giocatore va a giocarsi le sue carte in una squadra di altissimo livello. Tutti contenti.

Anch'io sono della stessa opinione... Nessuno si è comportato davvero bene e nessuno si è comportato davvero male.

Ci si poteva venire incontro e trovare internamente una soluzione di compromesso.

Alla fine, una soluzione di compromesso che ha accontentato sia noi che Chiesa c'è stata, proveniente da Liverpool ma c'è stata .asd e questo è l'importante

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...