Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

107087 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Si, è ancora qui.

Francamente non capisco come farà il Barcellona a tesserarlo e soprattutto a pagarcelo considerando che ancora non ha potuto tesserare Dani Olmo.

Scambio con yamal.

E per assurdo neanche così potrebbero averlo .asd 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Oddio, dove? 

Ce n'è uno in questa pagina 

E l'altro, durante il pomeriggio, un utente si è anche rifiutato di risponderti, veementemente. 

Non ho tempo per cercare il messaggio 

E onestamente, non importa. Hai preso il mio commento come un attacco.. (che senso ha sta domanda).. 

Non ne parleremo per mille anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ce n'è uno in questa pagina 

E l'altro, durante il pomeriggio, un utente si è anche rifiutato di risponderti, veementemente. 

Non ho tempo per cercare il messaggio 

E onestamente, non importa. Hai preso il mio commento come un attacco.. (che senso ha sta domanda).. 

Non ne parleremo per mille anni 

Ti faccio notare che io ho scritto una cosa e quello ha capito il contrario.

Ribadisco il suggerimento, prima di rispondere cercate di capire quello che uno scrive. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ti faccio notare che io ho scritto una cosa e quello ha capito il contrario.

Ribadisco il suggerimento, prima di rispondere cercate di capire quello che uno scrive. 

Se molte persone non capiscono, forse Dovresti chiederti se era chiaro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Se molte persone non capiscono, forse Dovresti chiederti se era chiaro..

Direi che il messaggio fosse chiarissimo. Il punto per cui lo si fraintende l'ho spiegato. Leggere alla twitter,  cosa che riduce la gente ad avere un buffer mentale di due sole righe. 

Se Mbangula rispetto a Chiesa diventa una scelta tecnica, l'allenatore diventa oggetto di critica. 

La mia posizione è che Mbangula rispetto a Chiesa non è una scelta tecnica ma una necessità contingente. 

Come fa a diventare la mia posizione una critica a Motta, che è criticabile in scelte tecniche, se dico che non è una scelta tecnica?

Lo diventa partecipando alle discussioni come abbiamo visto. 

Nonostante questo, gli avevo gentilmente consigliato di rileggere. 

Gli hai messo un like, eri in sintonia con lui, magari rifletti un pochino pure tu se come ho sviluppato l'argomento può essere una critica a Motta. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se Mbangula rispetto a Chiesa diventa una scelta tecnica, l'allenatore diventa oggetto di critica. 

La mia posizione è che Mbangula rispetto a Chiesa non è una scelta tecnica ma una necessità contingente. 

E allo stesso modo dell'altro utente, non sono necessariamente d'accordo 

Fin dall'inizio, Motta non voleva Chiesa. Per non parlare di altro, è già una scelta tecnica volersi privare di Chiesa. 

Quando Motta mette Mbangula nella formazione titolare, è un rischio totalmente scontato. Ha detto che Mbangula meritava di giocare  titolare. Da quel momento in poi, Motta ha già fatto due scelte tecniche. Quella di privarsi di Chiesa, sicuramente anche una decisione collegiale (Motta / Giuntoli), E di mettere questo giovane titolare quando tutti siamo in attesa di una scelta diversa. 

Quindi per me è una scelta tecnica ma contestuale. Avrebbe messo Mbangula se Conceiçao o Galeno fossero stati lì fin dall'inizio? Forse, forse no. 

La verità, non sapremo mai. 

Mbangula sarà ancora nella formazione titolare? Forse no. Ma in una data situazione, oggi sembra ovvio che Motta sia più interessato a giocare con Mbangula che con Chiesa. Possiamo parlare di una scelta tecnica ? Per me, si.

Questa scelta tecnica è condizionata e condizionale ? Assolutamente sì. 

Una scelta tecnica di circostanza potrebbe finalmente diventare una scelta tecnica a lungo termine? Ovviamente si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

E allo stesso modo dell'altro utente, non sono necessariamente d'accordo 

Fin dall'inizio, Motta non voleva Chiesa. Per non parlare di altro, è già una scelta tecnica volersi privare di Chiesa. 

Quando Motta mette Mbangula nella formazione titolare, è un rischio totalmente scontato. Ha detto che Mbangula meritava di giocare  titolare. Da quel momento in poi, Motta ha già fatto due scelte tecniche. Quella di privarsi di Chiesa, sicuramente anche una decisione collegiale (Motta / Giuntoli), E di mettere questo giovane titolare quando tutti siamo in attesa di una scelta diversa. 

Quindi per me è una scelta tecnica ma contestuale. Avrebbe messo Mbangula se Conceiçao o Galeno fossero stati lì fin dall'inizio? Forse, forse no. 

La verità, non sapremo mai. 

Mbangula sarà ancora nella formazione titolare? Forse no. Ma in una data situazione, oggi sembra ovvio che Motta sia più interessato a giocare con Mbangula che con Chiesa. Possiamo parlare di una scelta tecnica ? Per me, si.

Questa scelta tecnica è condizionata e condizionale ? Assolutamente sì. 

Una scelta tecnica di circostanza potrebbe finalmente diventare una scelta tecnica a lungo termine? Ovviamente si. 

quand'anche tu fossi di un'altra opinione:

- se io reputo che preferire Mbangula a Chiesa sia criticabile

- se comunque non sto considerando Mbangula preferito a Chiesa una scelta tecnica

===> non sto addebitando a Motta la scelta, quindi non sto criticando Motta

Siamo arrivati quasi alla logica formale

Mi spieghi come sia possibile vedermi arrivare "Scusa ma adesso stai arrivando addirittura al #mottaout"?

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

quand'anche tu fossi di un'altra opinione:

- se io reputo che preferire Mbangula a Chiesa sia criticabile

- se non sto considerando Mbangula preferito a Chiesa una scelta tecnica

===> non sto addebitando a Motta la scelta, quindi non sto criticando Motta

Siamo arrivati quasi alla logica formale

Sì, ho capito questo punto, ero già andato avanti 

Ma ho anche capito il senso del messaggio a cui ho risposto. Di conseguenza, mi scusi per aver risposto accanto ad esso. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5108 messaggi
Inviato (modificato)

Succede sempre così: non fai in tempo a comunicare che metti un fuoriclasse sul mercato che le grandi d'Europa fanno a spallate pur di accaparrarselo!

E a suon di milioni a lui e alla squadra che vende!

Modificato da xqaz69

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2221 messaggi

Dai lenglet, vai fuori dalle palle che il barca tessera dani olmo e chiesa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2072 messaggi

Considerando quanto hype c'è intorno a Motta e gli ultimi acquisti, posso confermare che Chiesa è stato veramente sciocco a comportarsi così.

E' italiano, è considerato molto anche in nazionale, aveva tutto per diventare simbolo di questa Juve anche se la 10 l'ha Yldiz...invece finirà forse al Barcellona a fare cosa? la riserva di Olmo o Yamal? pensa che li lo coccolano tutto il giorno come di qua? assurdo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi

L'importante è che se ne vada e liberi i 23M per il club.. 

Anche se diventa un Pallone d'Oro al Barça, non piangerò mai la sua partenza. 

Ma per me avrà una traiettoria come Ben Arfa 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17429 messaggi

Se ne va a testa bassa, cosa che gli riesce benissimo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3568 messaggi

La chiesa è sconsacrata. Ciaone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Quindi non si allenerebbe più in pratica?

Ma dalla spagna cosa filtra sulla trattativa?

Esiste o è una storia tutta Italiana?:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 messaggi

Sia Sport che El Mundo Deportivo (i due giornali sportivi di riferimento per i tifosi del Barcellona) ripartavano la notizia 3-4 giorni fa, dando anche indicazioni di costo del trasferimento (9+3 di bonus) e sottolineando la richiesta fatta dal Barcellona al giocatore di rinunciare a 1M di stipendio. Da allora, il silenzio. 

Diciamo che la situazione di Dani Olmo è quella che si prende i titoli di mercato ora come ora. 

Ovviamente, finchè la situazione di Olmo non si sblocca, su Chiesa hanno poco da dire.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
Inviato (modificato)

Che finaccia, che delusione.

Certo, gli va pure di kulo che probabilmente finirà in qualche club tipo Barcellona sefz 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
3 ore fa, Hyperjuve ha scritto:

Sia Sport che El Mundo Deportivo (i due giornali sportivi di riferimento per i tifosi del Barcellona) ripartavano la notizia 3-4 giorni fa, dando anche indicazioni di costo del trasferimento (9+3 di bonus) e sottolineando la richiesta fatta dal Barcellona al giocatore di rinunciare a 1M di stipendio. Da allora, il silenzio. 

Diciamo che la situazione di Dani Olmo è quella che si prende i titoli di mercato ora come ora. 

Ovviamente, finchè la situazione di Olmo non si sblocca, su Chiesa hanno poco da dire.  

quindi gli farebbero il contratto nuovo a 4....

non credo che Marotta l'anno prossimo gli offrirà di più,anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5139 messaggi
4 ore fa, Pippo77 ha scritto:

quindi gli farebbero il contratto nuovo a 4....

non credo che Marotta l'anno prossimo gli offrirà di più,anzi...

Praticamente ha fatto questa sceneggiata per avere immeritatamente del danaro in più, ma alla fine gli tocca anche abbassarsi l'ingaggio pur di continuare a giocare..un plauso all'intelletto del soggetto.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Che finaccia, che delusione.

Certo, gli va pure di kulo che probabilmente finirà in qualche club tipo Barcellona sefz 

Mah non lo so... nonostante l'uscita di Gundogan il Barcellona ancora non è riuscito a iscrivere Dani Olmo...siamo al 26 di agosto e devono prima trovare il modo di iscrivere lui, mettere in piedi una trattativa per Chiesa e capire come tesserarlo. Mia opinione è che alla fine Chiesa rimarrà...verrà reintegrato restando comunque molto ai margini e a gennaio verrà liberato per un indennizzo di pochi milioni...se non addirittura con la rescissione

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9659 messaggi

Ieri sera mi è toccato andare a cena a Roma con dei romettari doc , di cui qualcuno , x lavoro , vicino alla società Roma......

Diceva che la cessione di Dybala a 15/20 ml era propedeutica all ingaggio di Chiesa con cui la Roma avrebbe sistemato la fascia e ridotto il monte ingaggi visto che Dybala va a guadagnare 9 ml.....secondo lui , grazie alle insistenze e l amicizia di De Rossi era quasi tutto fatto......mah !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43311 messaggi

secondo me rimane in italia.. si finirà per darlo in prestito sta a vedere.

e poi firma a 0 con l'inter

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2549 messaggi

E' stato ceduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...