Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

107133 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Era una considerazione generale, ti sei sentito chiamato in causa?

Visto che sto scrivendo in quest'ultima pagina e scrivo pensieri contrari ai tuoi, sono certo che ce l'hai con me.

Ce l'hai coraggio di dire di sì o te la squagli? 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2557 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Visto che sto scrivendo in quest'ultima pagina, sono certo che ce l'hai con me.

Ce l'hai coraggio di dire di sì o te la squagli? 

A parte che ho scritto forum e non topic, ma il tuo sentirti piccato già da solo basta per farsi un'idea.

P.s. Siamo in un forum e parlare di corraggio e squagliarsi mi fa sorridere...ghgh campa tranquillo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65149 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Lui trova inaccettabile l'offerta della Juventus, direi che su questo punto stanno pari. 

Lui prende atto. 

Eh..ok, allora ciao 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17988 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

E' dovuto, non c'è nessuna "gratitudine" da dimostrare.

Chiesa si è fatto male durante uno Juventus-Roma che giocava per noi, non mentre sciava.

Le regole sottostanti i contratti firmati prevedono che i calciatori che si fanno male mentre giocano per te li devi pagare. 

Se quando lavori ti infortuni tu e l'azienda non ti manda a ca**re non sei tenuto a leccargli il chiulo per il favore fatto, spero che te ne renda conto .asd 

Tu accetterai senza proferire parola le condizioni economiche che ti saranno imposte, qualunque esse siano, se la tua azienda ha continuato a pagarti perchè hai avuto un problema mentre lavoravi per loro? Se consideri questo comportamento accettabile, puoi dire qualcosa a Chiesa. 

qui non si parla di dovuto si parla di riconoscimento, attesa e non mantenimento delle aspettative. Io sono in parte titolare di un’azienda. Ti assicuro che quando dai nei confronti dei dipendenti il riconoscimento maggiore sono quelli che ti chiamano anche se sono andati via per un saluto durante le ferie o ogni tanto perché ci tengono a mostrare riconoscenza. 
Scesczny lo ha fatto. 
Bremer al Toro lo fece, con l’accordo in mano con l’Inter rinnovò con il Toro in modo da permettergli di prendere soldi e arrivo la Juve.

Il comportamento di Chiesa è disdicevole

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17988 messaggi
20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Lui trova inaccettabile l'offerta della Juventus, direi che su questo punto stanno pari. 

Lui prende atto. 

Sono curioso di sapere quanto ritiene accettabile l’offerta di bellosguardo

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh..ok, allora ciao 

siamo quasi ai saluti, infatti .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92454 messaggi

hqdefault.jpg.0856b0bf3656bad3a7c9a6f3c20051f9.jpg

il violino più piccolo del mondo che suona solo per il povero chicco chiesa e per il suo mister ramadan che non trovano nessuno che gli dà 9 milioni l'anno.

KONDIVIDI ZE HAI UN KUORE :sisi:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
Adesso, Ca$a ha scritto:

Sono curioso di sapere quanto ritiene accettabile l’offerta di bellosguardo

Io ho voci (non ufficiali, quindi sempre da prendere per quello che valgono) che dall'Inter ha una offerta da 7 milioni mentre noi siamo rimasti fermi al rinnovo alla cifra attuale.  

Dandole per vere, non c'è nessun motivo razionalmente valido per rimanere a Torino a queste condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Ca$a ha scritto:

qui non si parla di dovuto si parla di riconoscimento, attesa e non mantenimento delle aspettative. Io sono in parte titolare di un’azienda. Ti assicuro che quando dai nei confronti dei dipendenti il riconoscimento maggiore sono quelli che ti chiamano anche se sono andati via per un saluto durante le ferie o ogni tanto perché ci tengono a mostrare riconoscenza. 
Scesczny lo ha fatto. 
Bremer al Toro lo fece, con l’accordo in mano con l’Inter rinnovò con il Toro in modo da permettergli di prendere soldi e arrivo la Juve.

Il comportamento di Chiesa è disdicevole

La Juventus sulle aspettative non mantenute ha fatto le sue valutazioni e sulla base di questo ha fatto le sue scelte. A più di 5 milioni di euro sul calciatore non ci punta.

Questo non vuol dire che quello che pensa la Juventus sia l'assoluto. Stiamo parlando di offerte da 5 milioni, non da 15 milioni. 

Qua non si parla di saluti, si parla di milioni di euro di accordi che mancano. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io ho voci (non ufficiali, quindi sempre da prendere per quello che valgono) che dall'Inter ha una offerta da 7 milioni mentre noi siamo rimasti fermi al rinnovo alla cifra attuale.  

Dandole per vere, non c'è nessun motivo razionalmente valido per rimanere a Torino a queste condizioni 

Se vuole gli prenoto il biglietto dell'Intercity già per domani...portare moneta e la chiesa torna al centro del villaggio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1223 messaggi

Svendere Chiesa a chiunque, anche ai cartonati, per poi dare 38 milioni alla viola per Nico Gonzales. 
Cosa altro devo vedere nella vita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17540 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Infatti non ci sono.

C'è solo il piccolo problema che ti sei rimangiato la parola di non andare via a zero (SE vero, ma l'hanno riportato quasi tutti quindi credo lo sia).

Per cui trovati una squadra o passa un anno in tribuna.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Infatti non ci sono.

C'è solo il piccolo problema che ti sei rimangiato la parola di non andare via a zero (SE vero, ma l'hanno riportato quasi tutti quindi credo lo sia).

Per cui trovati una squadra o passa un anno in tribuna.

mi porti una dichiarazione di Chiesa che dice "non me ne vado via a zero?"

io non l'ho mai sentita. 

Si è parlato di ipotetiche promesse tra atalanta e koopmeiers, tra chiesa e juventus manco le voci 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35543 messaggi
11 hours ago, _aLEx-1O_ said:

Oggi ho visto un bellissimo video:

"In un mondo mondo di Dybala e Chiesa, siate Del Piero." Con lo spezzone in cui Del Piero annunciava il suo ultimo rinnovo in bianconero, firmando IN BIANCO.

Voi direte, "sì, okay, facile prendere scelte come quelle di Del Piero, quando sei già milionario". Io invece vi dico "Del Piero, uno dei migliori al Mondo, in campo e fuori, sapete quanti milioni in più avrebbe guadagnato, lontano dalla Juve, specie mentre affondava in Serie B?!"

Mai video poteva essere più vero:

SIATE DEL PIERO.

FAN**LO CHIESA.

l'anno dopo ando' in Australia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

l'anno dopo ando' in Australia

Per non correre il rischio di giocare contro la Juve anche in Europa.

Ma il rispetto si valuta anche dagli avversari, io non ho mai visto Chiesa applaudito da un tifoso avversario e quando se ne è andato dalla Fiorentina è scappato come un ladro e non con una standing ovation (la stessa cosa succederà a Torino)

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
22 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

A parte che ho scritto forum e non topic, ma il tuo sentirti piccato già da solo basta per farsi un'idea.

P.s. Siamo in un forum e parlare di corraggio e squagliarsi mi fa sorridere...ghgh campa tranquillo...

Pensa, potrei campare ancora più tranquillo senza scrivere, segnalare il messaggio a chi di dovere e farti avere un calcio nel c**o.

Impara a comportarti come si deve, ragazzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8343 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Faccia portare da Marotta 15 milioni e nessuno lo trattiene a Torino, mi pare ormai chiaro. 

Se questo non succede per Chiesa sono guai seri, lo sai vero? .asd

E non mi riferisco solo al fatto che giocherà poco.... 

Se Marotta non li porta, adesso, Chiesa saprà che nemmeno loro ci puntano poi tanto, se anche loro, come la Juve, sono disposti a tenerlo un anno fermo, piuttosto che utilizzarlo per un anno intero stagione 2024-25....

E poi Marotta dal 1 Febbraio lo sai cosa dice a Chiesa vero? .asd

"Caro Federico, noi ti vogliamo sempre, però sai... son 6 mesi che non giochi, il tuo brutto infortunio.... eh... lo so lo so ti avevo promesso 7, ma cerca di capire.... Sai le situazioni.... Le difficoltà economiche... 

Te ne offriamo 4, oh Fede sia beninteso, se trovi un'altra squadra che te ne dà 7, non sentirti obbligato eh, senza rancore amici come prima" .asd

Plausibile?

Per me si, anzi probabile 

E questo credo che, sia Chiesa che il suo procuratore lo stiano valutando. 

Sempre se le tue voci sono fondate. 

Poi magari domani arriva effettivamente il Barca coi 15 milioni e va benissimo cosi .asd

Modificato da torino juventina2
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17540 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

mi porti una dichiarazione di Chiesa che dice "non me ne vado via a zero?"

io non l'ho mai sentita. 

Ne hanno parlato tutti, proprio tutti, che c'era stato un gentleman agreement per fare un rinnovo ponte o venderlo immediatamente quest'anno.

Ho premesso un SE grosso come una casa, ma se in genere una cosa la riportano tutti probabilmente è vera.

Non è che lo debba dire Chiesa (che ovviamente non lo farà mai), come il 99,99% delle cose che succedono nel calciomercato non vengono MAI dette dai diretti interessati se non a posteriori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

Faccia portare da Marotta 15 milioni e nessuno lo trattiene a Torino, mi pare ormai chiaro. 

Se questo non succede per Chiesa sono guai seri, lo sai vero? .asd

E non mi riferisco al fatto che giocherà poco.... 

Se Marotta non li porta, adesso, Chiesa saprà che nemmeno loro ci puntano poi tanto, se anche loro, come la Juve, sono disposti a tenerlo un anno fermo, piuttosto che utilizzarlo per un anno intero stagione 2024-25....

E poi Marotta dal 1 Febbraio lo sai cosa dice a Chiesa vero? .asd

"Caro Federico, noi ti vogliamo sempre, però sai... son 6 mesi che non giochi, il tuo brutto infortunio.... eh... lo so lo so ti avevo promesso 7, ma cerca di capire.... Sai le situazioni.... Le difficoltà economiche... 

Te ne offriamo 4, oh Fede sia beninteso, se trovi un'altra squadra che te ne dà 7, non sentirti obbligato eh, senza rancore amici come prima" .asd

Plausibile?

Per me si, anzi probabile 

E questo credo che, sia Chiesa che il suo procuratore lo stiano valutando. 

Sempre se le tue voci sono fondate. 

Poi magari domani arriva effettivamente il Barca coi 15 milioni e va benissimo cosi .asd

Lo stesso che fecero con Paulino Dybala sefz

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92454 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

il fatto è che non li porterà.

e sai perchè?

perchè non ce li hanno .asd

e vogliono il giocatore solo a zero.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17540 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

e sai perchè?

E giustamente si possono f***e.

Oppure se lo prendono dopo un anno di tribuna.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ne hanno parlato tutti, proprio tutti, che c'era stato un gentleman agreement per fare un rinnovo ponte o venderlo immediatamente quest'anno.

Ho premesso un SE grosso come una casa, ma se in genere una cosa la riportano tutti probabilmente è vera.

Non è che lo debba dire Chiesa (che ovviamente non lo farà mai), come il 99,99% delle cose che succedono nel calciomercato non vengono MAI dette dai diretti interessati se non a posteriori.

Questi avevano l'agreement con il fesso che c'era prima, poi è arrivato Giuntoli e li ha sfanculati. Mi pare chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8343 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

e sai perchè?

Anche.. 

Ma anche perché non è che ci puntano poi così tanto eh. 

15 milioni son proprio pochi, ti riporto all'esempio di Kean, stessa situazione contrattuale

Poi sai, se si vuole davvero un giocatore, una soluzione economica la si trova. 

Pagamenti dilazionati, contropartite magari, insomma non è necessario che Marotta si presenti domani in Via Druento con la valigetta in mano con dentro 15 milioni .asd

Non lo fa quasi più nessuno ormai, nemmeno noi per dire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Guarda, giusto per oggettivizzare un pelo, tanto tutto quello che diciamo non serve ad una beata fava .asd 

federico chiesa gentlemen agreement

https://www.google.com/search?q=federico+chiesa+gentlemen+agreement

koopmeiners gentlemen agreement

https://www.google.com/search?q=koopmeiners+gentlemen+agreement

Posto che gentlemen agreement comunque non significa nulla in termini concreti, in entrambi i casi, di uno c'è almeno una reale voce e dell'altra manco l'ombra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92454 messaggi
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Anche.. 

Ma anche perché non è che ci puntano poi così tanto eh. 

15 milioni son proprio pochi, ti riporto all'esempio di Kean, stessa situazione contrattuale

Poi sai, se si vuole davvero un giocatore, una soluzione economica la si trova. 

Pagamenti dilazionati, contropartite magari, insomma non è necessario che Marotta si presenti domani in Via Druento con la valigetta in mano con dentro 15 milioni .asd

Non lo fa quasi più nessuno ormai, nemmeno noi per dire .asd

per me il quadro che hai fatto tu sulla situazione marotta-chiesa non è solo probabile..... E' UN'AUTENTICA CERTEZZA .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...