Spricinho 1397 Joined: 26-Nov-2007 16800 messaggi Inviato August 13 Il 12/08/2024 alle 15:14 , Terminator-J ha scritto: si si e qui c'è gente che dice che ha ragione a chiedere 6/7 milioni di ingaggio, e che bisognerebbe rinnovargli il contratto perchè non c'è niente di meglio di lui in giro... "Lucy in the Sky with Diamonds......" Il concetto è che, al netto del suo comportamento del caz*o che meriterebbe sediate sulle gengive, ci costerebbe di meno aggiungere un paio di milioni alla spesa attuale al posto di darlo via a zero e spenderne 30 + ingaggio per il Nico Gonzalez di turno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato August 13 Io lo terrei a prescindere solo perché l'alternativa è Stocatz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato August 13 2 ore fa, Spricinho ha scritto: Il concetto è che, al netto del suo comportamento del caz*o che meriterebbe sediate sulle gengive, ci costerebbe di meno aggiungere un paio di milioni alla spesa attuale al posto di darlo via a zero e spenderne 30 + ingaggio per il Nico Gonzalez di turno. Non puoi costringerlo se rifiuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato August 13 2 ore fa, Spricinho ha scritto: Il concetto è che, al netto del suo comportamento del caz*o che meriterebbe sediate sulle gengive, ci costerebbe di meno aggiungere un paio di milioni alla spesa attuale al posto di darlo via a zero e spenderne 30 + ingaggio per il Nico Gonzalez di turno. Sarebbe ammettere che i giocatori che non hanno dimostrato nulla hanno ragione a chiedere la luna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1397 Joined: 26-Nov-2007 16800 messaggi Inviato August 13 11 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sarebbe ammettere che i giocatori che non hanno dimostrato nulla hanno ragione a chiedere la luna No, nel mondo ideale non hanno ragione. Nella situazione attuale siamo messi malissimo e stiamo volontariamente scegliendo di cestinare un capitale di svariati milioni per prendere zero. E spendere sul sostituto. L'errore poi nasce non da adesso ma dalla scorsa stagione quando il suo contratto già doveva essere rinnovato. Poi di Chiesa, per come si sta comportando, mi interessa poco. Noi però siamo il marito che per fare il dispetto alla moglie si taglia l'uccello. Non esattamente una mossa furbissima. Ovviamente sarò ben felice di essere smentito, per ora però la vedo in questo modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, Spricinho ha scritto: No, nel mondo ideale non hanno ragione. Nella situazione attuale siamo messi malissimo e stiamo volontariamente scegliendo di cestinare un capitale di svariati milioni per prendere zero. E spendere sul sostituto. L'errore poi nasce non da adesso ma dalla scorsa stagione quando il suo contratto già doveva essere rinnovato. Poi di Chiesa, per come si sta comportando, mi interessa poco. Noi però siamo il marito che per fare il dispetto alla moglie si taglia l'uccello. Non esattamente una mossa furbissima. Ovviamente sarò ben felice di essere smentito, per ora però la vedo in questo modo. Ma Chiesa ha ricevuto offerte di contratto.. Hanno rifiutato. La direzione non può costringere qualcuno a prolungare E non può soddisfare tutte le richieste del giocatore. L'atteggiamento di oggi è frutto della sua mentalità e di quella del suo agente. Non possiamo far finta che non ci sia nulla Per estenderlo, gli avrebbe dovuto essere dato uno stipendio più alto. Uno stipendio che non merita Concedendolo, cederesti a un giocatore che vuole rubarti. Non ha un club. Nonostante ciò, è ancora pronto ad andare gratis tra un anno. Non possiamo accettare le sue richieste, è impossibile. Se vuoi che la Juventus torni ad essere un club rispettato, devi irrigidire alcune posizioni. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1397 Joined: 26-Nov-2007 16800 messaggi Inviato August 13 (modificato) 27 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ma Chiesa ha ricevuto offerte di contratto.. Hanno rifiutato. La direzione non può costringere qualcuno a prolungare E non può soddisfare tutte le richieste del giocatore. L'atteggiamento di oggi è frutto della sua mentalità e di quella del suo agente. Non possiamo far finta che non ci sia nulla Per estenderlo, gli avrebbe dovuto essere dato uno stipendio più alto. Uno stipendio che non merita Concedendolo, cederesti a un giocatore che vuole rubarti. Non ha un club. Nonostante ciò, è ancora pronto ad andare gratis tra un anno. Non possiamo accettare le sue richieste, è impossibile. Se vuoi che la Juventus torni ad essere un club rispettato, devi irrigidire alcune posizioni. Ricevute ma tardi. Ribadisco, secondo me l'errore non sta tanto nella gestione attuale (se le voci fossero vere dovrebbe marcire in tribuna fino a fine stagione) ma non aver gestito prima il tutto. A costo di cederlo in maniera sensata. Gestendolo come ora irrigidiamo correttamente le nostre posizioni, ma subiamo lo stesso un danno economico non da poco. Ti puoi permettere queste leggerezze con i bilanci sistemati e quando hai tanti soldini da spendere, non quando sei con le pezze al cu*o come la Juventus odierna. Modificato August 13 da Spricinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 3 Joined: 11-Jun-2024 23 messaggi Inviato August 13 (modificato) Gonzalez è più forte di Chiesa ? No! Chiesa ha giocato con Allegri fuori ruolo ? SI Con Montero tre partite giocando nel suo ruolo segna? SI ALLORA SI DOVREBBE PROPORRE A CHIESA UN PROLUNGAMENTO biennale a 6 milioni più bonus da arrivare a6 milioni e 800 mila ,fino al 2027 con clausola rescissoria tra i 30 e i 35 milioni . SOLO SE NON ACCETTA ALLORA TRIBUNA FISSA TUTTO L'ANNO SONO CONVINTO CHE chiesa HA VISTO CHE POI TUTTE STE OFFERTE NON LE HA E ACCETTEREBBE UN BUON COMPROMESSO COME questo che un mese fa non avrebbe accettato Modificato August 13 da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato August 13 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Ma Chiesa ha ricevuto offerte di contratto.. Hanno rifiutato. La direzione non può costringere qualcuno a prolungare E non può soddisfare tutte le richieste del giocatore. L'atteggiamento di oggi è frutto della sua mentalità e di quella del suo agente. Non possiamo far finta che non ci sia nulla Per estenderlo, gli avrebbe dovuto essere dato uno stipendio più alto. Uno stipendio che non merita Concedendolo, cederesti a un giocatore che vuole rubarti. Non ha un club. Nonostante ciò, è ancora pronto ad andare gratis tra un anno. Non possiamo accettare le sue richieste, è impossibile. Se vuoi che la Juventus torni ad essere un club rispettato, devi irrigidire alcune posizioni. Non capisco proprio certi utenti che riaccoglierebbero a braccia aperte Chiesa riconoscendogli pure uno stipendio più alto di quello che percepisce ora. Di sto passo non torneremo più a farci rispettare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato August 13 7 minuti fa, MarioBava ha scritto: Non capisco proprio certi utenti che riaccoglierebbero a braccia aperte Chiesa riconoscendogli pure uno stipendio più alto di quello che percepisce ora. Di sto passo non torneremo più a farci rispettare. È una scelta di opposizione C'è ovviamente una crociata contro Giuntoli e si discute di tutti gli argomenti per trovare qualcosa che lo faccia sentire in colpa. Anche giocatori come Chiellini e Barzagli non avevano stipendi così alti. E lui, che non ha il livello di importanza che avevano questi due monumenti della Juventus, vuole un aumento, come se ci facesse un regalo rimanendo al club.. E loro, proprio in opposizione, sono pronti ad aprirgli le braccia, ad accoglierlo e ad aumentargli lo stipendio.. Come premiare la mediocrità.. Se lo facciamo, domani Yildiz verrà a chiedere 5 milioni. Così come tutti i giocatori medi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato August 13 (modificato) 6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: È una scelta di opposizione C'è ovviamente una crociata contro Giuntoli e si discute di tutti gli argomenti per trovare qualcosa che lo faccia sentire in colpa. Anche giocatori come Chiellini e Barzagli non avevano stipendi così alti. E lui, che non ha il livello di importanza che avevano questi due monumenti della Juventus, vuole un aumento, come se ci facesse un regalo rimanendo al club.. E loro, proprio in opposizione, sono pronti ad aprirgli le braccia, ad accoglierlo e ad aumentargli lo stipendio.. Come premiare la mediocrità.. Se lo facciamo, domani Yildiz verrà a chiedere 5 milioni. Così come tutti i giocatori medi @Don_Giovanni, stai un attimo esagerando. A forza di cercare di parare tutto quello che c'è da parare (cosa di cui ti stuferai presto, te lo garantisco), ti stai evidenziando tu come fautore di una crociata. Stai connotando, con queste parole, un pensiero dell'utente @Spricinho che non sta partecipando a nessuna crociata e che non sta facendo nessuna scelta di opposizione. Sta cercando di dire un suo pensiero https://www.tifosibianconeri.com/forum/profile/21915-spricinho/ Se poi Spricinho ti manda a quel paese c'ha ragione. Riposati un attimo Modificato August 13 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato August 13 @Spricinho fattene una ragione, sei diventato crociato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato August 13 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: @Don_Giovanni, stai un attimo esagerando. A forza di cercare di parare tutto quello che c'è da parare (cosa di cui ti stuferai presto, te lo garantisco), ti stai evidenziando tu come fautore di una crociata. Stai connotando, con queste parole, un pensiero dell'utente @Spricinho che non sta partecipando a nessuna crociata e che non sta facendo nessuna scelta di opposizione. Sta cercando di dire un suo pensiero https://www.tifosibianconeri.com/forum/profile/21915-spricinho/ Se poi Spricinho ti manda a quel paese c'ha ragione. Riposati un attimo No ho Capito niente.. Cosa intendevi dire ? Non stavo parlando di Spricinho in particolare, ho dato una risposta generale. E la mantengo. Con te incluso più di lui.. 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: @Spricinho fattene una ragione, sei diventato crociato Con queste parole ovviamente hai mostrato la tua incomprensione... O la tua malafede.. Sto pensando di più al secondo, a te che rispondi a ogni messaggio con ardore, Credendo di essere il più vicino alla verità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato August 13 (modificato) 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Cosa intendevi dire ? Che stai sparando a tutti indiscriminatamente con i tuoi post. Senza motivo. Utenti come Spricihno hanno gusti ed opinioni, non fanno crociate. Relax. Modificato August 13 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato August 13 (modificato) 9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Che stai sparando a tutti indiscriminatamente con i tuoi post. Senza motivo. Utenti come Spricihno hanno gusti ed opinioni, non fanno crociate. Relax. Ho citato questo utente ? Solo perché è stato l'ultimo a cui ho risposto non significa che stavo parlando di lui nel mio messaggio Stai solo facendo una supposizione, che non ha alcun fondamento dal momento che ho detto "Loro".. E tu vieni, citi un particolare utente. Qualifico i messaggi e li mantengo, indipendentemente da ciò che si può pensare. Perché non ho letto nessun messaggio del genere contro coloro che rispondono con veemenza a messaggi che tendono a difendere giuntoli ? dove stai ? Potrebbe essere che, essendo d'accordo con loro, le opinioni contrarie non meritino il tuo intervento di valoroso cavaliere? 1000 messaggi di aspre critiche verso Giuntoli, va bene. Io che dico che c'è una crociata e che non capisco la difesa attribuita a Chiesa... C'è il cavaliere Badipo.. Vabbé fratello Modificato August 13 da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato August 13 (modificato) 5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho citato questo utente ? Tu e l'altro utente avete ficcato le vostre considerazioni sulla persona nel thread attivo che era tenuto in vita dai suoi post. Lui ha scritto, uno lo ha citato direttamente, l'altro ha fatto una considerazione a cappello. Vi siete riferiti a lui in primis anche se non l'avete chiamato per nome. Spricinho è l'utente specifico identificato dal "Non capisco proprio certi utenti che riaccoglierebbero a braccia aperte Chiesa" che prima di lui evidenzi e su cui poi tu fai la considerazione finale. Ora sai che si può citare anche senza citare esplicitamente per nome. Fanne tesoro Modificato August 13 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato August 13 (modificato) 7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho citato questo utente ? Solo perché è stato l'ultimo a cui ho risposto non significa che stavo parlando di lui nel mio messaggio Stai solo facendo una supposizione, che non ha alcun fondamento dal momento che ho detto "Loro".. E tu vieni, citi un particolare utente. Qualifico i messaggi e li mantengo, indipendentemente da ciò che si può pensare. Perché non ho letto nessun messaggio del genere contro coloro che rispondono con veemenza a messaggi che tendono a difendere giuntoli ? dove stai ? Potrebbe essere che, essendo d'accordo con loro, le opinioni contrarie non meritino il tuo intervento di valoroso cavaliere? 1000 messaggi di aspre critiche verso Giuntoli, va bene. Io che dico che c'è una crociata e che non capisco la difesa attribuita a Chiesa... C'è il cavaliere Badipo.. Vabbé fratello 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Tu e l'altro utente avete ficcato le vostre considerazioni sulla persona nel thread attivo che era tenuto in vita dai suoi post. Lui ha scritto, uno lo ha citato direttamente, l'altro ha fatto una considerazione a cappello. Vi siete riferiti a lui in primis anche se non l'avete chiamato per nome. Ora sai che si può citare anche senza citare esplicitamente per nome. Fanne tesoro risolvetevela in privato no ? Modificato August 13 da claudio968 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Tu e l'altro utente avete ficcato le vostre considerazioni sulla persona nel thread attivo che era tenuto in vita dai suoi post. Lui ha scritto, uno lo ha citato direttamente, l'altro ha fatto una considerazione a cappello. Vi siete riferiti a lui in primis anche se non l'avete chiamato per nome. Ora sai che si può citare anche senza citare esplicitamente per nome. Fanne tesoro Mi dispiace deluderti ma non pensavo a lui. Quello a cui stavo rispondendo diceva "Loro". Ho risposto "loro".. compresi tutti Non mi interessa la tua comprensione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato August 13 Adesso, claudio968 ha scritto: risolvetevela in privato no ? Ma no, è amichevole qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato August 13 (modificato) 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Mi dispiace deluderti ma non pensavo a lui. Quello a cui stavo rispondendo diceva "Loro". Ho risposto "loro".. compresi tutti Non mi interessa la tua comprensione. A chi "loro" pensavi se sta scrivendo "lui" e stai replicando a stretto giro a "lui" sul flusso tenuto da "lui"? Te lo sto dicendo che stai sparando senza guardare Seriamente, rallenta, fai respirare le opinioni contrarie Modificato August 13 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: A chi "loro" pensavi se sta scrivendo "lui" e stai replicando a stretto giro a "lui" sul flusso tenuto da "lui"? Te lo sto dicendo che stai sparando senza guardare Mario : "Non capisco proprio certi utenti" Io : "Fanno una crociata" Il valoroso cavaliere Badripo : Perché stai parlando di lui ? Vai a giocare da qualche altra parte, ti ho detto che la tua comprensione non mi interessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato August 13 (modificato) 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Mario : "Non capisco proprio certi utenti" Io : "Fanno una crociata" Il valoroso cavaliere Badripo : Perché stai parlando di lui ? Vai a giocare da qualche altra parte, ti ho detto che la tua comprensione non mi interessa E quel "certi utenti" non prende "l'unico l'utente" con cui stavate in quel momento parlando? Che stava dicendo esattamente la cosa di cui stavate parlando? Io te l'ho scritto, mo decidi tu cosa farne. Modificato August 13 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: E quel "certi utenti" non prende "l'unico l'utente" con cui stavate in quel momento parlando? Che stava dicendo esattamente la cosa di cui stavate parlando? Io te l'ho scritto, mo decidi tu cosa farne. E ti ho detto che non me ne fregava un caxxo della tua comprensione.. Vai a giocare altrove.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11188 Joined: 21-Dec-2008 26696 messaggi Inviato August 13 2 ore fa, Spricinho ha scritto: Ricevute ma tardi. Ribadisco, secondo me l'errore non sta tanto nella gestione attuale (se le voci fossero vere dovrebbe marcire in tribuna fino a fine stagione) ma non aver gestito prima il tutto. A costo di cederlo in maniera sensata. Gestendolo come ora irrigidiamo correttamente le nostre posizioni, ma subiamo lo stesso un danno economico non da poco. Ti puoi permettere queste leggerezze con i bilanci sistemati e quando hai tanti soldini da spendere, non quando sei con le pezze al cu*o come la Juventus odierna. Non è che se lo gestivi prima cambiava qualcosa eh...un anno fa le richieste di Chiesa sarebbero state le stesse, l'offerta della Juve idem e le squadre interessate a prenderlo ancora meno visto che un anno fa era appena rientrato dall'infortunio...gli hai concesso un anno per poter dimostrare di meritare un ruolo importante nella Juve dei prossimi anni, ma non ha dimostrato di meritarlo... anche se le sue richieste fan pensare che lui non si veda ridimensionato. Poi come ho sempre detto per me se rimane deve essere a disposizione dell'allenatore che deciderà se, quando e come impiegarlo, se poi va a parametro zero poco male...ormai se ne vedono tanti di giocatori andar via a zero...dal punto di vista economico se un giocatore si svincola a fine contratto non guadagni nulla e non perdi nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1397 Joined: 26-Nov-2007 16800 messaggi Inviato August 14 (modificato) 2 ore fa, Cene ha scritto: Non è che se lo gestivi prima cambiava qualcosa eh...un anno fa le richieste di Chiesa sarebbero state le stesse, l'offerta della Juve idem e le squadre interessate a prenderlo ancora meno visto che un anno fa era appena rientrato dall'infortunio...gli hai concesso un anno per poter dimostrare di meritare un ruolo importante nella Juve dei prossimi anni, ma non ha dimostrato di meritarlo... anche se le sue richieste fan pensare che lui non si veda ridimensionato. Poi come ho sempre detto per me se rimane deve essere a disposizione dell'allenatore che deciderà se, quando e come impiegarlo, se poi va a parametro zero poco male...ormai se ne vedono tanti di giocatori andar via a zero...dal punto di vista economico se un giocatore si svincola a fine contratto non guadagni nulla e non perdi nulla Concordo, probabilmente non cambiava nulla. A me secca che si arrivi a questo punto con giocatori importanti dai quali magari si ricavava qualche soldino, specie in un momento storico dove non navighiamo nell'oro. Tanto più se poi spendiamo male i soldi in operazioni poco scaltre (Alcaraz in prestito secco a 3,7 milioni comprensivi di ingaggio per giocare complessivamente 379 minuti in 12 partite; rinnovo a Rugani, quarto centrale, per poi cambiare idea neanche due mesi e sperando di darlo in prestito all'Ajax di turno con ingaggio pagato dal nuovo club; Djalo preso a 5,1 milioni + ingaggio per fare un dispetto all'Inter, manco fossimo appunto i perdazzurri durante l'era moratti che si faceva infinocchiare da Moggi su giocatori a caso, per poi lanciarlo nell'umido senza averlo di fatto provato). E questo è un trend che esiste da prima dell'arrivo di Giuntoli (caso Alex Sandro senza che nessuno imponga all'allenatore di non schierarlo per evitare il rinnovo automatico a 12 milioni lordi annui, gestione discutibile del rinnovo di Dybala per poi perderlo a zero e ritrovarsi con una squadra che gioca con una seconda punta dove l'argentino sarebbe servito e possiamo andare avanti ancora per un bel po'). Gli errori capitavano, capitano e capiteranno sempre, in qualunque attività. Quando però sei con le pezze al cu*o il peso specifico degli errori è ben superiore. Il Real Madrid può permettersi di fare tutta una serie di cappelle, noi oggi no. Con questo tipo di gestione temo che la prossima rogna sarà Vlahovic. Del singolo giocatore mi importa relativamente, nessuno di questi è un Del Piero o un Nedved o un Marchisio, ma vedere la squadra per cui tifiamo sperperare soldi a caso e depauperare il proprio capitale giocatori per poi finire con rose raffazzonate mi da veramente un sacco di fastidio. Modificato August 14 da Spricinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti