Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

29088 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, vanpeebles ha scritto:

"Chiesa, ci sono aspettative non razionali": clamoroso dalla Turchia

Mi pare che il titolo spieghi già tutto

la Turchia non è un paese razionale...

dai seriamente....qualcuno con un minimo di sale in zucca potendo scegliere a parità di stipendio tra Europa e Turchia sceglie la Turchia?

io gli avrei sparato una richiesta simil Dubai,altrochè 9....9 è superscontato...

Modificato da Pippo77
  • Like 2
  • Thanks 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17988 messaggi

Chiede 9 milioni…RIDICOLO!

Da tenere un anno in tribuna

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17988 messaggi
13 ore fa, Maxfido ha scritto:

Ma tutta questa avversione per chiesa calciatore del forum deriva da questioni tecniche o perché chiede la luna e simili e si deve dare anche per scontato che ora la società è il mister siano dei grandissimi e hanno ragione a prescindere?

L anno scorso nonostante un allenatore che non sopportava ne lui ne il forum secondo me il suo lo ha fatto

Giocando spesso fuori ruolo

Con chiesa un po in forma siamo più forti rispetto ad ogni altro acquisto che ora possiamo fare

Troppo attaccato ai soldi.

La Juve gli ha dato più di quello che ha dato lui

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5364 messaggi
3 ore fa, Don Hector ha scritto:

9 milioni, mi raccomando date la colpa a Giuntoli se non dovesse andare via (o non rinnovare) 

Vedremo alla fine, certamente fino ad ora da medaglia non é...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

L'agente ha ritrovato la parola ed ha smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6367 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

L'agente ha ritrovato la parola ed ha smentito

Fortunatamente ha ritrovato la parola per cercare di evitare che chi ancora difende il suo puledro inizi ad essere spiacevolmente sorpreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi
17 ore fa, Maxfido ha scritto:

Ma tutta questa avversione per chiesa calciatore del forum deriva da questioni tecniche o perché chiede la luna e simili e si deve dare anche per scontato che ora la società è il mister siano dei grandissimi e hanno ragione a prescindere?

L anno scorso nonostante un allenatore che non sopportava ne lui ne il forum secondo me il suo lo ha fatto

Giocando spesso fuori ruolo

Con chiesa un po in forma siamo più forti rispetto ad ogni altro acquisto che ora possiamo fare

Vuole andare all inter e chiede una cifra molto alta, un aumento pure addirittura 

Ha fatto il suo ma non c'è nulla di questi 4 anni di chiesa che giustifichi una richiesta di aumento a una societa che, anzi, lo ha aspettato dopo l infortunio e sta attuando una politica di riduzione degli ingaggi.

Mi sembra evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6905 messaggi

Se il procuratore viene messo al suo posto e TUTTI ritrovano la razionalità c'è da pensare ad un rinnovo a circa 6 milioni netti.
È Italiano, cosa che a noi storicamente piace, è comunque forte (per quanto il forum in questo momento voglia dire il contrario), ci perdiamo sia noi in quanto non arriverà sicuramente uno più forte e ci perde lui in quanto rischia davvero di fare una carriera anonima.
Spero che le parti in causa capiscano che questo braccio di ferro è inutile per tutti

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1223 messaggi

Se Vlahovic prende 12 allora è giusto che Chiesa chieda 9. 
il vero problema è lo stipendio monstre dato a Vlahovic, giocatore assolutamente mediocre. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6130 messaggi
13 ore fa, simosimo ha scritto:

Se Vlahovic prende 12 allora è giusto che Chiesa chieda 9. 
il vero problema è lo stipendio monstre dato a Vlahovic, giocatore assolutamente mediocre. 

Vlahovic prende 12? :|

Questa per fortuna me l'ero persa..

.oddio   .oddio  .oddio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
14 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

.oddio   .oddio  .oddio  

Quest'anno 10, l'anno prox 12.

Contratto a salire .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6130 messaggi
1 minuto fa, chees_9àin ha scritto:

Quest'anno 10, l'anno prox 12.

Contratto a salire .sisi

"Non so più come insultarvi" [cit.]

.oddio 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, Kris ha scritto:

Se il procuratore viene messo al suo posto e TUTTI ritrovano la razionalità c'è da pensare ad un rinnovo a circa 6 milioni netti.
È Italiano, cosa che a noi storicamente piace, è comunque forte (per quanto il forum in questo momento voglia dire il contrario), ci perdiamo sia noi in quanto non arriverà sicuramente uno più forte e ci perde lui in quanto rischia davvero di fare una carriera anonima.
Spero che le parti in causa capiscano che questo braccio di ferro è inutile per tutti

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

6 milioni netti non glieli darà nessuno, ne oggi ne mai...

è un caprone, ormai zoppo, che, a parte arare la fascia, spesso senza costrutto, non è capace di fare nient'altro...

se avesse una pur minima  propensione anche per la fase difensiva, potrebbe aspirare ad essere paragonato a un simone pepe, ma manco a quello arriva

i 4 milioni netti offerti dalla juve sono pure troppi, per quello che ha fatto vedere finora e per i tanti dubbi sulle sue condizioni fisiche

un anno in tribuna gli farà bene, magari impara anche qualcosa su come deve interpretare il proprio ruolo nel calcio di oggi :sisi:

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92453 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

.oddio   .oddio  .oddio  

purtroppo sì.

grazie paratic....ah, no...aspè.... mh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9706 messaggi
16 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

6 milioni netti non glieli darà nessuno, ne oggi ne mai...

è un caprone, ormai zoppo, che, a parte arare la fascia, spesso senza costrutto, non è capace di fare nient'altro...

se avesse una pur minima  propensione anche per la fase difensiva, potrebbe aspirare ad essere paragonato a un simone pepe, ma manco a quello arriva

i 4 milioni netti offerti dalla juve sono pure troppi, per quello che ha fatto vedere finora e per i tanti dubbi sulle sue condizioni fisiche

un anno in tribuna gli farà bene, magari impara anche qualcosa su come deve interpretare il proprio ruolo nel calcio di oggi :sisi:

ok l astio x il momento , ci sta...

...ma la tua descrizione ne fa un misto fra Luis Silvio e Blisset.....e ,specialmente rileggendo le pagine del forum su Chiesa fino a 3 mesi fà la si pensava in tutt altro modo.....un minimo di coerenza sarebbe opportuna.....senza togliere che anche x il sottoscritto l idillio è finito ed è meglio che sloggi....anche se dispiace xchè è pur sempre un buon giocatore....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

ok l astio x il momento , ci sta...

...ma la tua descrizione ne fa un misto fra Luis Silvio e Blisset.....e ,specialmente rileggendo le pagine del forum su Chiesa fino a 3 mesi fà la si pensava in tutt altro modo.....un minimo di coerenza sarebbe opportuna.....senza togliere che anche x il sottoscritto l idillio è finito ed è meglio che sloggi....anche se dispiace xchè è pur sempre un buon giocatore....

IO (parlo per me e non per il forum..) ho sempre contestato il suo acquisto, specie a quelle cifre...

si vedeva già dai tempi di firenze che razza di mezzo giocatore fosse, limitato tecnicamente e spesso infortunato

a parte il cognome, non aveva nulla del giocatore da juve, ma lo abbiamo  voluto prendere lo stesso e questi sono i risultati...

cmq. non ho alcun astio nei suoi confronti, dico semplicemente quello che penso di lui come dico quello che penso di vlahovic, altra perla del nostri recenti mercati, anche se, al tempo, io ero stra-entusiasta dell'acquisto del serbo, ma bisogna anche fare i conti con la realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3389 messaggi

Chiesa, il Besiktas si ritira Resta separato in casa

INVIATO A GOTEBORG (SVEZIA) f.c. · 12 ago 2024

La Juventus in campo a Goteborg con le ali contate contro l’Atletico Madrid, Federico Chiesa alla Continassa ad allenarsi insieme agli altri giocatori sul mercato. Un gruppo nutrito (nove) di cui Fede è quello più importante e anche quello che fa discutere di più. A tirare in ballo l’esterno bianconero e della Nazionale è stato Huseyin Yucel, vicepresidente del Besiktas, che in un’intervista rilasciata a Trt Sport di fatto si è chiamato fuori dalla corsa per il giocatore, motivando il ritiro con le richieste economiche troppo esose del giocatore. «È vero che stiamo parlando da circa dieci giorni di Federico Chiesa - ha dichiarato -. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa d’ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juventus che si assesta sui 15 milioni. Attualmente sono sette i club sulle sue tracce, ma le richieste non sono logiche e non è possibile per noi soddisfarle, pertanto da oggi il calciatore non è più sull’agenda del Besiktas». Immediata la replica di Fali Ramadani, agente del giocatore, tramite Sky Sport: «Non conosco la persona in questione e mai ho trattato con il Besiktas per Chiesa».
Countdown
La situazione resta complicata: i giorni passano, la sirena del 30 agosto si avvicina e più vicina è anche la scadenza del contratto di Federico (2025). Per il momento l’azzurro sembra ancora orientato a voler restare a Torino, con il
rischio di non giocare mai e di lasciare la Signora a giugno del prossimo anno a parametro zero. Tutto, però, può cambiare in fretta nel mercato. E 19 giorni, a maggior ragione se sono gli ultimi di agosto, sulla carta sono sufficienti per trovare una soluzione che possa evitare di complicare ancora di più il rapporto tra Chiesa e la Signora. Tanto la Juventus quanto Motta non hanno intenzione di fare retromarcia dopo le dichiarazioni pubbliche di Pescara. Tradotto: Federico in questo momento si allena in gruppo con Vlahovic e gli altri bianconeri (e non con McKennie e gli esuberi), ma continua a non giocare le amichevoli. E il menu, stando a quanto filtra dalla Continassa, non cambierà nemmeno a mercato chiuso se l’ex viola nel frattempo non dovesse aver trovato una nuova squadra da cui ripartire. Giuntoli, ottimista per natura, in realtà non ha ancora perso le speranze in un assist last minute dall’Italia (Roma), dalla Premier League o da qualsiasi parte del mondo. E sottotraccia continua a lavorare per evitare il divorzio a parametro zero del numero 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9406 messaggi
Il 11/08/2024 alle 11:34 , vanpeebles ha scritto:

"Chiesa, ci sono aspettative non razionali": clamoroso dalla Turchia

Mi pare che il titolo spieghi già tutto

E dall'Egitto cosa dicono? .asd 

Che cosa andrebbe a fare in Turchia? :261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9406 messaggi

Mi auguro di cuore, ma mi sto preparando al peggio, non si faccia lo scambio Chiesa-Kalulu. :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
278 messaggi
2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Mi auguro di cuore, ma mi sto preparando al peggio, non si faccia lo scambio Chiesa-Kalulu. :| 

Carini-Cannavaro vibes.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3463 messaggi

Ma quindi l'esterno più forte d'Europa non ha ancora trovato squadra?

Due anni fa mi avevano detto che avrebbe giocato in qualunque big europea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
1 ora fa, navigante ha scritto:

Ma quindi l'esterno più forte d'Europa non ha ancora trovato squadra?

Due anni fa mi avevano detto che avrebbe giocato in qualunque big europea...

si si e qui c'è gente che dice che ha ragione a chiedere 6/7 milioni di ingaggio, e che bisognerebbe rinnovargli il contratto perchè non c'è niente di meglio di lui in giro...

"Lucy in the Sky with Diamonds......"  .canna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2195 messaggi

Va da occhi storti l'anno prossimo a gratis . I cartonati non cacciano i soldi e lo vogliono per l'anno prossimo. Se abbiamo le palle deve marcire in tribuna o next gen x un anno 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7562 messaggi
Va da occhi storti l'anno prossimo a gratis . I cartonati non cacciano i soldi e lo vogliono per l'anno prossimo. Se abbiamo le palle deve marcire in tribuna o next gen x un anno 
Magari possiamo chiedere a Gattone di massaggiargli le caviglie in allenamento così l'anno prossimo voglio vedere chi se lo piglia dopo altri 8-9 mesi passati tra J Medical e tribuna dello Stadium.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16787 messaggi

Folle cederlo senza avere in mano un sostituto, anzi due visto che siamo senza ali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...