Tiger Jack 18466 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato August 7 4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Ricostruzione direi piuttosto attendibile. Certo da questa ricostruzione Chiesa non ne esce proprio bene eh Situazione che ricorda molto la vicenda Dybala, con la differenza che lui non fu messo fuori squadra (altra dirigenza) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 7 27 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Situazione che ricorda molto la vicenda Dybala, con la differenza che lui non fu messo fuori squadra (altra dirigenza) Dybala è stato ammonito durante la stagione ed era già a fine contratto.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato August 7 38 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Ricostruzione direi piuttosto attendibile. Certo da questa ricostruzione Chiesa non ne esce proprio bene eh Gia nelle intercettazioni di due anni fa Arrivabene disse che i rappresentanti di chiesa pensano solo ai soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato August 7 1 ora fa, Ibra ha scritto: nico gonzalez per la serie A è quasi un top player (che TRISTEZZA madre) ma per la juve ha senso solo se ci schiaffi mckennie e scesni/milik abbassando un botto la parte cash solo cash vado in sede mi inkulo desciglio davanti a alisha lehmann Fratello, palla al piede, testa lucida...n. Gonzalez è un bel giocatore secondo me preso così Ma....la sua attitudine agli infortuni, fa sembrare dybala d'acciaio Non è solo un problema di saltate ma proprio del fatto che fa fatica a trovare il ritmo giusto cosi Scendendo nel tecnico...la cosa che mi piu mi piace di Gonzalez è l'abilità di "chiudere" sul secondo palo, attacca lo spazio cattivo e infatti fa tanti gol di testa pur essendo un portatore di palla con un discreto piede Dote che tra gli esterni moderni si è un po' persa Ergo io lo prenderei in prestito con diritto in base al numero di presenze, se te lo danno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17050 Joined: 09-Apr-2008 35471 messaggi Inviato August 7 47 minutes ago, Tiger Jack said: Situazione che ricorda molto la vicenda Dybala, con la differenza che lui non fu messo fuori squadra (altra dirigenza) situazioni differenti perche' se la ricostruzione e' valida, Chiesa chiederebbe il rinnovo a cifre altissime sapendo che la squadra sta facendo di tutto per abbassare il tetto ingaggi in illo tempore invece Dybala ed il suo entourage chiesero il rinnovo quando la situazione sembrava diversa, poi le cose cambiarono (Arrivabene in) ed annullarono tutto. Dybala credo provo' anche a tornare sui suoi passi chiedendo un ingaggio piu' consono ma decisero di non proseguire insieme (sempre per l'attitudini sessuali di Arrivabene e sua madre) spero che Chiesa trovi un accordo con la societa' per un rinnovo al ribasso: dopotutto le cifre che chiede non gliele da nessuno, percio' o si accontenta alla Juve o si accontenta altrove 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18466 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato August 7 (modificato) 11 minuti fa, Gnokko ha scritto: situazioni differenti perche' se la ricostruzione e' valida, Chiesa chiederebbe il rinnovo a cifre altissime sapendo che la squadra sta facendo di tutto per abbassare il tetto ingaggi in illo tempore invece Dybala ed il suo entourage chiesero il rinnovo quando la situazione sembrava diversa, poi le cose cambiarono (Arrivabene in) ed annullarono tutto. Dybala credo provo' anche a tornare sui suoi passi chiedendo un ingaggio piu' consono ma decisero di non proseguire insieme (sempre per l'attitudini sessuali di Arrivabene e sua madre) spero che Chiesa trovi un accordo con la societa' per un rinnovo al ribasso: dopotutto le cifre che chiede non gliele da nessuno, percio' o si accontenta alla Juve o si accontenta altrove Dybala pre-covid "sparò" 8mln netti e Arrivabene rimase come Andreotti Modificato August 7 da Tiger Jack 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 7 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Dybala pre-covid "sparò" e Arrivabene rimase come Andreotti Tra l'altro non so voi, ma quando stamattina ho visto il post di Chiesa ho subito pensato all'esultanza di Dybala verso Arrivabene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13827 Joined: 03-Jun-2005 51954 messaggi Inviato August 7 Per me quel post sembra chiaramente un segnale di distensione fra le 2 parti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17050 Joined: 09-Apr-2008 35471 messaggi Inviato August 7 6 minutes ago, Tiger Jack said: Dybala pre-covid "sparò" 8mln netti e Arrivabene rimase come Andreotti eh ma quella era la Juve dove CR7 prendeva 33mln infatti tutti sparavano altissimo (Rugani mi pare prendesse 4mln) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 7 18 minuti fa, Gelone ha scritto: Per me quel post sembra chiaramente un segnale di distensione fra le 2 parti Nel senso che Chiesa vorrebbe "distendere" Giuntoli sotto i copertoni del SUV Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 772 Joined: 03-Sep-2010 3549 messaggi Inviato August 7 Ma dico io: i co*****i tutti noi li abbiamo tesserati??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2121 Joined: 30-Jul-2020 5437 messaggi Inviato August 7 Nico Gonzales ha fatto 12 gol nella scorsa serie A che per un esterno che ha saltato diverse partite sono tanti MA la propensione all’infortunio E il fatto che abbiamo preso troppe inkulate dai viola mi fa sperare che non lo prendano. Domanda: ma e’ uno che si sbatte in non possesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 7 (modificato) 4 ore fa, Mediterraneo ha scritto: Praticamente dalla descrizione si evince che: - se ne può andare - non se ne va e gioca - non se ne va e non gioca Modificato August 7 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 7 4 ore fa, Pirkaf ha scritto: Ma il ragionamento che fate su Chiesa vale per tutti i parametri zero? Tipo, Mbappe, è un pezzo di mexxa come Chiesa? Scrigno, Chala e Donnarumma? Un po' per capire perché solo alla Juve sembra vietata questa cosa. Ormai sono la maggioranza quelli che cercano di andarsene a zero per guadagnare di più. Proprio per questo a me di Chiesa frega poco. Viste le difficoltà io lo terrei e cercherei di cavarci qualcosa in campo. Se riescono a venderlo e sostituirlo con un profilo valido tanto di cappello comunque. Però per me non è questo dramma il fatto che voglia ( presunta ) guadagnare di più. Ha un rilevante impatto il bias dell'essere tifosi. Quello che svantaggia la propria squadra è sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 7 (modificato) 2 ore fa, Dex ha scritto: Fratello, palla al piede, testa lucida...n. Gonzalez è un bel giocatore secondo me preso così Ma....la sua attitudine agli infortuni, fa sembrare dybala d'acciaio Non è solo un problema di saltate ma proprio del fatto che fa fatica a trovare il ritmo giusto cosi Scendendo nel tecnico...la cosa che mi piu mi piace di Gonzalez è l'abilità di "chiudere" sul secondo palo, attacca lo spazio cattivo e infatti fa tanti gol di testa pur essendo un portatore di palla con un discreto piede Dote che tra gli esterni moderni si è un po' persa Ergo io lo prenderei in prestito con diritto in base al numero di presenze, se te lo danno sì ha un timing di testa folle alla maurino camoranesi <3 non per niente lo voleva Gasperini che con le sue azioni cambio di lato da quinto a quinto gli faceva fare ottantaquattro gol a nico tecnicamente acquisto che non boccerei ma devi contenere i costi assolutamente per le incognite di cui parli e c'ha il plus che nelle sfide europee di conference si è esaltato aumentando il rendimento. cosa che ad esempio il koop non ha avuto Modificato August 7 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3562 messaggi Inviato August 8 Per quanto mi riguarda, se parte e viene sostituito va bene, se resta va bene lo stesso. Alla fine mi sembra uno dei più forti in rosa. Ad oggi De Sciglio sta ancora qua. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 8 Se decidono di rinnovare e tutte le parti in causa trovano un compromesso risolviamo un problema enormeInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 8 20 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Per quanto mi riguarda, se parte e viene sostituito va bene, se resta va bene lo stesso. Alla fine mi sembra uno dei più forti in rosa. Ad oggi De Sciglio sta ancora qua. Ah... perché tu pensi davvero di poter vendere di De Sciglio... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 99 Joined: 25-Jul-2020 269 messaggi Inviato August 8 Io sarei contento se si ricucisse lo strappo. Uno come Chiesa in rosa lo tengo volentieri. Con un bel rinnovo di 3 anni i costi calano enormemente a bilancio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 467 Joined: 04-Aug-2018 2141 messaggi Inviato August 8 Secondo me, visto la scarsità di offerte, sarebbe il caso di fare un pensierino a tenercelo. Siamo sicuri che il sostituto (su cui è necessario un investimento importante) sia un upgrade? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2088 Joined: 02-Jun-2005 12801 messaggi Inviato August 8 11 ore fa, Gelone ha scritto: Per me quel post sembra chiaramente un segnale di distensione fra le 2 parti Oppure un tentativo di tornare sui suoi passi: diciamo che se pensava ci fosse la fila per prenderlo, top club compresi, prima dell’europeo, si dev’essere reso conto che si sbagliava. E ora piuttosto di un anno di tribuna o di finire in una squadretta,meglio la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato August 8 35 minuti fa, gsm88 ha scritto: Oppure un tentativo di tornare sui suoi passi: diciamo che se pensava ci fosse la fila per prenderlo, top club compresi, prima dell’europeo, si dev’essere reso conto che si sbagliava. E ora piuttosto di un anno di tribuna o di finire in una squadretta,meglio la Juve rinnovo al ribasso. semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2088 Joined: 02-Jun-2005 12801 messaggi Inviato August 8 30 minuti fa, Anto Himself ha scritto: rinnovo al ribasso. semplice. Che è come dire arrendersi per lui. Ma come ho detto probabilmente ha fatto male i suoi conti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 99 Joined: 25-Jul-2020 269 messaggi Inviato August 8 Susu manteniamo lo stipendio a 5 netti, prolunghiamo di altri tre anni e abbassiamo il costo da 23 a 12,5 e siamo tutti contenti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bemvindo 157 Joined: 14-Jun-2019 255 messaggi Inviato August 8 47 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Susu manteniamo lo stipendio a 5 netti, prolunghiamo di altri tre anni e abbassiamo il costo da 23 a 12,5 e siamo tutti contenti. questo sarebbe un outcome ottimale, soprattutto per Chiesa che al momento 5 netti non li prenderebbe da NESSUNO, nemmeno in Premier. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti