TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato August 6 19 minuti fa, N.Halden ha scritto: Non sottovaluterei Mbangoula. Ok L’ho visto giocare solo mezz’ora ma mi piace. Secondo me poi se riusciamo a liberarci di Chiesa in questa sessione di mercato, arriva sia un’ala titolare che una riserva in prestito. Vedremo.. io ho dei seri dubbi che gli ultimi 10 giorni di agosto ci sarà qualcuno disposto a darti un’ala decente in prestito gratuito senza obblighi di riscatto vari.. però ovviamente sarei lietissimo di essere smentito nel caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8092 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato August 6 1 ora fa, Ibra ha scritto: comunque vi state disperando pe sta storia di chiesa sincero non pensavo minimamente entro il 31 tra un galeno e nico gonzalez random demmherda avrai ampiamente messo na pezza alla Drammatica dipartita di lionel la pulga chiesa checazz di mestruo vi state a fa madonna incredibile personalmente MAI pensato ci avremmo ricavato qualcosa economicamente/tecnicamente da sta mezza seghetta e spe vi anticipo che tra un anno stiamo punto e a capo con quell'altro contratto da DEMENTI EROINOMANI fatto a vlahovic che non se lo taglierà mai quello stipendio da karim benzema in arabia solo che a differenza di chiesa sarà Infinitamente più difficile trovare un'alternativa sul mercato perché nel ruolo c'è na moria di vacche a meno che non spendi i triliardi ma su chiesa tranquilli santa madre pare che perdiamo robben ruolo sostituibilissimo auementando la qualità e riducendo i costi veramente con un Minimo di competenza checcazz calmi la Tragedia. Ma il problema non è il solo Chiesa. Ci si divide sempre in fazioni, e in questo periodo le fazioni sono ottimisti vs pessimisti. Io ero partito molto ottimista e le prime operazioni lasciavano in effetti ben sperare. Ma che ci sia impantanati ormai non è solo più una sensazione dei più pessimisti (chi per natura, chi per interesse... ). Anche io che ero partito ottimista ora sono preoccupato. E non è solo una sensazione. È la società stessa, per bocca di Motta, che al 3 di Agosto (e non Luglio) che hanno quantomeno ammesso di essere in alto mare. Perché fare una lista di 8/9/10 giocatori invitati a trovarsi un'altra squadra, vuol dire che si sta parlando di un terzo di rosa. L'avessero detto, che ne so, ad inizio ritiro, anche metà luglio, anzi uno avrebbe detto eh bè bene, sono chiari, il lavoro è tanto ma si viaggia spediti. Lo han detto il 3 agosto, oggi è il 6. Fosse il solo Chiesa in questa situazione... C'è anche la questione punta. Ceduto Kean, benissimo anzi ottima operazione. Ma poi nella famosa lista ci entra anche Milik... OK, ma stiamo col solo Vlahovic tutta la stagione? E cmq Milik è tutt'altro che sano come un pesce, anche dovesse rimanere. I terzini? Ad oggi mi sento più in sintonia con i preoccupati, magari moderatamente preoccupati, ma mi pare più complicato essere ottimista ad oltranza che lievemente preoccupato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato August 6 18 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Sbagliato E allora perché non viene preso nessuno ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 6 (modificato) @Ibra insisti con sto cappero di Galeno, ma lo hai realizzato che sto Galeno al Porto lo devi pagare? A titoli di giornale (per quelli che valgono) sono 30 milioni alla cassa. Li ha mai fatti i saldi il Porto? E siamo al 6 di agosto, tra qualche giorno le botteghe chiudono. E nella fortunata ipotesi in cui arrivi, bisogna vedere pure che roba è. Scrivi come se sta già qua e che fa meglio dell'altri. Piano Modificato August 6 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8092 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato August 6 5 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: E allora perché non viene preso nessuno ancora Tranquillo c'è tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato August 6 28 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Tranquillo c'è tempo Mi sa domenica prossima si gioca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Magic 98 Joined: 12-Mar-2006 178 messaggi Inviato August 6 3 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Chiesa il suo nuovo contratto lo propone per quello che farà nei prossimi cinque anni, e forte di offerte di gente disposta a scommettere su di lui. non per un anno di infortunio. Se tu ci credi, assecondi la sua richiesta. Se non ci credi, lasci perdere. Farla diventare una questione che porta a valutazioni morali e cambiare giudizio sulla persona in base a questo personalmente lo ritengo sciocco, poi ognuno è libero di esercitare la propria mentalità. Augurandogli di non ricevere in vita gli stessi trattamenti che reputa sia corretto esercitare in questo caso. Quello che fa Chiesa è ampiamente nelle sue possibilità etiche e professionali. Non gli si può contestare nulla. Chiede, se non gli verrà dato se ne andrà. Non avanza nulla da nessuno. Credere o meno alla proposta è una tua scelta, proporla da parte del calciatore non è un fattore di giudizio morale. Mi immedesimo nella situazione. A me starebbe enormemente in c**o ricevere una valutazione sulla mia persona, addirittura da parte di terzi che non c'entrano niente, se vado a chiedere qualcosa a qualcuno che io sono convinto di volere. Non mi verrà dato, ma io l'ho fatto nei confini del giusto e del corretto. Sono in diritto di perseguire quello che voglio, non in dovere di render più bello il giocattolo degli altri a mio discapito. Se questa dinamica urta me, non posso riconoscerla giusta se attuata su qualcun altro. Guarda tutto quello che vuoi, ma tu dopo 8 mesi di mutua ti presenteresti dal capo a chiedere un aumento ? libero eticamente e professionalmente di farlo ma ci sono ottime probabilità di venir buttato fuori a calci. E poi motivare 8 milioni con tante belle aspettative per i prossimi 5 anni mi sembra molto scricchiolante visti i recenti risultati, per la serie "intanto dammi gli 8 milioni e poi vediamo come va". Se permetti, 40 milioni in 5 anni ce li metto per un Bremer che da due anni sbadila letame e mi ha tenuto su la difesa da solo. Non ho capito il discorso che hai fatto sulla valutazione della persona da parte di terzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 6 (modificato) 31 minuti fa, Black Magic ha scritto: Guarda tutto quello che vuoi, ma tu dopo 8 mesi di mutua ti presenteresti dal capo a chiedere un aumento ? libero eticamente e professionalmente di farlo ma ci sono ottime probabilità di venir buttato fuori a calci. E poi motivare 8 milioni con tante belle aspettative per i prossimi 5 anni mi sembra molto scricchiolante visti i recenti risultati, per la serie "intanto dammi gli 8 milioni e poi vediamo come va". Se permetti, 40 milioni in 5 anni ce li metto per un Bremer che da due anni sbadila letame e mi ha tenuto su la difesa da solo. Non ho capito il discorso che hai fatto sulla valutazione della persona da parte di terzi. Presso il mio capo posso mettere sul piatto il mio essere sano adesso e quello che sono in grado di fare. Se il mio capo mi dice "eh sei stato male, quindi ti pago per domani in base al fatto che sei stato male" e mi paga meno di quello che ritengo di valere, finisco quello che si deve fare e vado altrove avendone la possibilità. Io farò il mio futuro lavoro da sano. Sto pianificando il mio futuro, prima che i tuoi profitti. E non sei mio zio o chissà quale altra entità cui devo legami extra-lavorativi. La stessa cosa che sta facendo Chiesa. Nulla di anormale, nulla da biasimare. I terzi in questo caso sono i tifosi. Che hanno sempre la pretesa di dire a sproposito riguardo le decisioni personali dei calciatori. Chiesa o altri sono professionisti che prestano un servizio a chi li paga, non sudditi che devono fare quello che dicono deve essere fatto da altri. I tifosi da un calciatore ricevono uno spettacolo, non esercitano un possesso. Chiede 8 milioni? Può chiedere 8 milioni. Vuole arrivare a fine contratto? arrriva a fine contratto Vuole andare all'Inter? se ne va all'inter. Manco tra sposati ci sono più i patti firmati col sangue, figuriamoci se vanno pretesi dai calciatori. Son liberi loro di separarsi, dobbiamo stare a fare le prediche a chi tira calci al pallone Nessuno butta fuori a calci nessuno, nè la Juventus nè i tifosi. Modificato August 6 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 99 Joined: 25-Jul-2020 269 messaggi Inviato August 6 Mettiamola così: se un mese fa mi avessero detto che trattiamo Nico Gonzalez, uno che manco riesce ad imporsi in una squadra da conference League, per sostituire Chiesa, avrei detto di posare il fiasco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6839 Joined: 24-Jan-2008 17429 messaggi Inviato August 6 50 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Mi sa domenica prossima si gioca Giochiamo lunedì, abbiamo un giorno in più per sistemare tutto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3751 messaggi Inviato August 6 Mettiamola così: se un mese fa mi avessero detto che trattiamo Nico Gonzalez, uno che manco riesce ad imporsi in una squadra da conference League, per sostituire Chiesa, avrei detto di posare il fiasco. Chiesa non gioca nemmeno nella nazionale Italiana, Gonzalez in quella Argentina campione del mondo e fresca della coppa America…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Magic 98 Joined: 12-Mar-2006 178 messaggi Inviato August 6 46 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Presso il mio capo posso mettere sul piatto il mio essere sano adesso e quello che sono in grado di fare. Se il mio capo mi dice "eh sei stato male, quindi ti pago per domani in base al fatto che sei stato male" e mi paga meno di quello che ritengo di valere, finisco quello che si deve fare e vado altrove avendone la possibilità. Io farò il mio futuro lavoro da sano. Sto pianificando il mio futuro, prima che i tuoi profitti. E non sei mio zio o chissà quale altra entità cui devo legami extra-lavorativi. La stessa cosa che sta facendo Chiesa. Nulla di anormale, nulla da biasimare. I terzi in questo caso sono i tifosi. Che hanno sempre la pretesa di dire a sproposito riguardo le decisioni personali dei calciatori. Chiesa o altri sono professionisti che prestano un servizio a chi li paga, non sudditi che devono fare quello che dicono deve essere fatto da altri. I tifosi da un calciatore ricevono uno spettacolo, non esercitano un possesso. Chiede 8 milioni? Può chiedere 8 milioni. Vuole arrivare a fine contratto? arrriva a fine contratto Vuole andare all'Inter? se ne va all'inter. Manco tra sposati ci sono più i patti firmati col sangue, figuriamoci se vanno pretesi dai calciatori. Son liberi loro di separarsi, dobbiamo stare a fare le prediche a chi tira calci al pallone Nessuno butta fuori a calci nessuno, nè la Juventus nè i tifosi. Se sei sano e sei in grado di fare bene allora comincia a darci dentro per meritarti lo stipendio già alto, a mio avviso, che prendi, poi se a fine anno mi finisci in doppia cifra tra assist e gol allora dopo puoi venire a bussare con qualcosa in mano. Poi chiudiamola qua, come dici te lui è libero di chiedere e la società è libera di rifiutare o proporre cifre più basse. E' un peccato andare a perdere un giocatore con tanto potenziale ma dall'altra parte mi fa piacere che la società e l'allenatore comincino a prendere posizioni coi giocatori per andare contro al trend degli ultimi anni, vale a dire stipendi folli e giocatori che pascolavano tra campo e vivacchiando al jmedical. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 6 2 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Ibra, stai mancando il punto, abbiamo capito che Chiesa ti fa sboccare Ora apri il topic dell amichevole con la Next Gen e vedi che abbiamo convocato 12 giocatori di movimento + Sekulov La vicenda Chiesa è solo una delle componenti di una gestione a oggi matta in c**o (vediamo il 30 agosto a mercato chiuso, ma a oggi è così) ma vabbè ma mi pare ovvio che do per scontato arriveranno minimo todibo koop e le due ali dai dc non ci penso nemmeno a un'ipotesi che non lo preveda dai han tolto i numeri di maglia di 15 cristiani della rosa ti pare che non hanno i sostituiti praticamente già fatti chiedo solo per mestruare aspettiamo il 1° settembre senza fomentare da adesso fino ad allora sto moriremo tutti se per quella data sarà come dite voi sarò il primo a battere il record di musetti di salto in lungo della madonna lo sapete a me pare che i colpi in canna so pronti da na vita oggi so entrati altri 12mln di plusvalenze tra nicolussi barbieri hasa Voglio avere fiducia fino a fine sessione che non è fiducia A Prescindere come si faceva qui ai tempi dei rinnovi di mandzukic khedira 39enni con la sciatica o quando si cambiava dani alves con de sciglio ma fino ai termini legali in cui la nuova dirigenza può lavorare c'ha un lavoro immane da fa sto terrorismo al posto loro lo troverei insopportabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 6 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Abbiamo una squadra monca. Che già non era una spada l'anno scorso. Hai pochi denari per farle una nuova punta. Se la questione di Chiesa si risolve in un pasticcio, non ne hai proprio più. Chi predica ottimismo si sta attaccando alla fede, ma io manco nella disciplina da 40 anni Sulla dinamica dell'ottimismo. Se io ero ottimista quando era stato preso Chiesa e sono pessimista quando lo vedo sostituito da Weah, penso di essere normale. Ritengo strano te se eri pessimista quando avevamo preso Chiesa e sei ottimista quando lo vedi sostituito con Weah ma non ritengo nemmeno lontanamente possibile che il piano sia weah titolare cioè proprio il cervelletto mi disattiva quelle sinapsi per tutelarsi ma serio di questo stiamo parlando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 6 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: @Ibra insisti con sto cappero di Galeno, ma lo hai realizzato che sto Galeno al Porto lo devi pagare? A titoli di giornale (per quelli che valgono) sono 30 milioni alla cassa. Li ha mai fatti i saldi il Porto? E siamo al 6 di agosto, tra qualche giorno le botteghe chiudono. E nella fortunata ipotesi in cui arrivi, bisogna vedere pure che roba è. Scrivi come se sta già qua e che fa meglio dell'altri. Piano voglio avere fiducia a cadenza quotidiana stai accumulando plusvalenze con movimenti minori per me 1/2 colpi alla fine li piazzi senza che le zavorre schiodino per il resto Voglio Devo avere fiducia fino al 31 perché semplicemente me so rotto er kazzo di sto sgorbio che siamo da 7 anni quest'anno al 31 almeno avere un 11 presentabile per la serie A con tutti nei loro ruoli. ce la faremo cit. galeno è presentabile. mio prefe? no. ma è presentabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 6 (modificato) 7 minuti fa, Ibra ha scritto: ma non ritengo nemmeno lontanamente possibile che il piano sia weah titolare cioè proprio il cervelletto mi disattiva quelle sinapsi per tutelarsi ma serio di questo stiamo parlando? A me interessa relativamente un ipotetico piano che sicurezza che verrà attuato non ce n'è. Chi c'è alla conta? Quante risorse ci sono ancora? Chiesa in stallo significa rilevanti risorse bloccate, è tutt'altro che uno sticazzi. Alla conta ci son dei problemi. Modificato August 6 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 6 14 minuti fa, Ibra ha scritto: ma vabbè ma mi pare ovvio che do per scontato arriveranno minimo todibo koop e le due ali dai dc non ci penso nemmeno a un'ipotesi che non lo preveda dai han tolto i numeri di maglia di 15 cristiani della rosa ti pare che non hanno i sostituiti praticamente già fatti Ti starai leggermente illudendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 6 (modificato) 11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: A me interessa relativamente un ipotetico piano che sicurezza che verrà attuato non ce n'è. Chi c'è alla conta? Quante risorse ci sono ancora? Chiesa in stallo significa rilevanti risorse bloccate, è tutt'altro che uno sticazzi. Alla conta ci son dei problemi. eh ma la sicurezza a priori non c'è mai in nessun calciomercato estate 2011 la ricordi la Kagata ziegler? vidal e vucinic arrivarono tardino Michele Pazienza nel progetto doveva essere il titolare nel 424. non servì letteralmente a un c****. elia krasic peggio. giaccherini fu accolto da noi tifosi a sputi. Estigarribia devo parla? là fu conte a cucinare bene ingredienti non precisamente tagliati su misura per lui sessioni di mercato perfette praticamente non ce ne sono mai state tranne la 16/17 <3 o hai Fiducia in sta fase o smatti brad Modificato August 6 da Ibra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 6 (modificato) 6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ti starai leggermente illudendo? Voglio e Devo illudermi altrimenti mi faccio altri 10 mesi di bestemmie e litigate con gli utenti qua dentro Modificato August 6 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 6 (modificato) 3 minuti fa, Ibra ha scritto: eh ma la sicurezza a priori non c'è mai in nessun calciomercato estate 2011 la ricordi la Kagata ziegler? vidal e vucinic arrivarono tardino Michele Pazienza nel progetto doveva essere il titolare nel 424. non servì letteralmente a un c****. elia krasic peggio. giaccherini fu accolto da noi tifosi a sputi là fu conte a cucinare bene ingredienti non precisamente tagliati su misura per lui sessioni di mercato perfette praticamente non ce ne sono mai state tranne la 16/17 <3 o hai Fiducia in sta fase o smatti brad UFFICIALE: Juventus, Vidal è tuo! 22 lug 2011 JUVE, UFFICIALE: VUCINIC PER 15 MLN 01 ago 2011 Nuovi contatti per Draxler. Ma la Juve con lo Schalke tratta solo per il prestito GIANLUCA ODDENINO 22 Luglio 2015 Per ricordare un po' cosa significa ridursi al 6 agosto a fare il grosso del mercato Modificato August 6 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 6 Adesso, Bradipo76 ha scritto: UFFICIALE: Juventus, Vidal è tuo! 22 lug 2011 JUVE, UFFICIALE: VUCINIC PER 15 MLN 01 ago 2011 Nuovi contatti per Draxler. Ma la Juve con lo Schalke tratta solo per il prestito GIANLUCA ODDENINO 22 Luglio 2015 Per ricordare un po' cosa significa ridursi al 6 agosto a fare il grosso del mercato ho capito per dire arrivarono in fase avanzata post ritiro di bardonecchia tu mò stai a puntualizzare gnegne per avere l'ultima parola ok il mercato estate 2011 ORA lo ricordiamo epico ma anche al tempo c'erano iaquinta amauri f.melo emarginati che s'allenavano per i c***i loro e dicevamo esattamente le stesse cose di oggi fino alla prima Mitologica giornata di campionato col parma dove scoppiò la bomba nucleare brontolavamo tutti come teiere sul fuoco ricordo tutti i dubbi della partita dell'inaugurazione dello stadium dove segnò LUCA TONI altra zavorra in una partita demmherda là 99% del merito fu del lavoro di quello psicopatico di lecce speriamo di replicare almeno in parte o Fiducia o xanax a pacchi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 6 3 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: La cosa che non ho capito è una, se se ne va prendiamo veloce un altro, se rimane non possiamo prendere nessuno ma lui va in tribuna Giusto? Sembra molto difficile ipotizzare due stipendi, di cui un così sostanzioso Se rimane, non credo che andrà in tribuna. 3 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Chi predica ottimismo si sta attaccando alla fede, ma io manco nella disciplina da 40 anni Non è tanto una questione di fede, ma di analisi delle possibili alternative. Quando ti leggo, ho l'impressione che tutta la squadra dipenda da Chiesa o dal suo sostituto. E da quando ? Motta non è obbligo giocare con un tridente. E immaginiamo che lo voglia, non è Chiesa a ricoprire il ruolo essenziale. Se hai 9 giocatori che fanno il lavoro, allora puoi mettere un giocatore meno bravo senza necessariamente distruggere l'intera Juventus. Sto per scioccarti, ma in un 4-2-3-1 con Thuram Douglas Luiz Koopmeiners, persino gioco con kostic con gli occhi chiusi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17529 messaggi Inviato August 6 Mi sa che anche al ragazzo la situazione non è che stia tanto bene, checché se ne dica. Il procuratore sta facendo il giro delle sette chiese per piazzarlo da qualche parte (addirittura è tornato a Roma), ma per il momento niente. Un anno senza giocare è una mazzata non indifferente per uno che viene da infortuni e prestazioni così così e, a lui, non conviene minimamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 6 (modificato) 52 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sembra molto difficile ipotizzare due stipendi, di cui un così sostanzioso Se rimane, non credo che andrà in tribuna. Non è tanto una questione di fede, ma di analisi delle possibili alternative. Quando ti leggo, ho l'impressione che tutta la squadra dipenda da Chiesa o dal suo sostituto. E da quando ? Motta non è obbligo giocare con un tridente. E immaginiamo che lo voglia, non è Chiesa a ricoprire il ruolo essenziale. Se hai 9 giocatori che fanno il lavoro, allora puoi mettere un giocatore meno bravo senza necessariamente distruggere l'intera Juventus. Sto per scioccarti, ma in un 4-2-3-1 con Thuram Douglas Luiz Koopmeiners, persino gioco con kostic con gli occhi chiusi Ce l'hai koppemeiers? Il 4231 oggi lo fai con Miretti. Questo è scioccante Modificato August 6 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 6 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ce l'hai koppemeiers? No, ma non abbiamo ancora concluso il mercato. Non possiamo parlare di una tragedia prima di aver terminato il mercato. Si presume che il sostituto di Chiesa sia Weah.. Quindi io suppongo che avremo due giocatori di qualità e Chiesa sarà un ricordo del passato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti