Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

57100 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il pugno duro lo avevi usato l'anno scorso con Bonucci e nessuno quest'anno si è cacato sotto, a quanto pare. C'hai più giocatori non impauriti che titolari. 

Il pugno duro che fa paura è una favola. 

Ognuno guarda la propria prospettiva. 

Chiesa sta comodissimo, ha una piazza e migliori condizioni pronti a soddisfarlo. 

Quale pugno duro vuoi mostrare, che ti mancano calciatori ed hai la pressione che tra dieci giorni devi presentarti in campo. 

bonucci è un caso separato , era gia ai margini e giocava poco non puoi paragonarli a titolari con ingaggi piu pesanti.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1370 messaggi
2 minutes ago, Bradipo76 said:

L'ansia ce l'ha più la juventus che chiesa. 

Non sono d’accordo. Peggiore scenario per la Juve, gli paghi lo stipendio e sta in tribuna, fuori rosa. Non mi sembra un gran dramma. Anzi la società ha reso chiaro il fatto che sono pronti a fare questo, quindi ansia non ce l’hanno imo.

Chiesa non ce ne frega neanche come sta, è chiaro che ha una percezione sbagliata delle sue qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
Inviato (modificato)

Io su chiesa sono super chillato

zero preoccupazione sulla perdita in sè per sè

quello che mi turba sono le tempistiche già in ampio ritardo sulla tabella di marcia imo delle altre operazioni, il che mi fa pensare che senza chiesa out non si muova foglia

e mo voglio vedere come, dove e soprattutto eventualmente quando lo piazzi 

Modificato da Pelvic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1370 messaggi
5 minutes ago, Ibra said:

ma che ramadani l'abbia offerto al barca non ho il minimo dubbio 

chiesa si crede giocatore da real barca bayern city 

se leggi i media lollobrigidi il livello suo di barella e co. è Almeno quello e questi si so convinti 

la stessa inter è un ripiego per chiesa 100%

opzione 1 era il rinnovo a 10 netti alla juve 

opzione 2 questo credeva di fa 10 gol all'europeo e andare al real a fa il nuovo di stefano 

ultima opzione eh vabè alle *****e da marotta a zero tra un anno e intanto faccio la bella vita in continassa 

non lo vogliono manco i cani nel calcio che conta 

Si questo è vero. Lo si vedeva dall’atteggiamento in campo… appena prendeva la palla sulla sinistra prova a dribblarne cinque come Neymar 2009 nel brasileiro. 

E spesso se c’era da fare uno scatto scomodo o una hustle play si tirava indietro per paura. 

È quasi incredibile che si creda veramente un top top player 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

m*****a mi ricordo che proprio in sto topic @vlataskaaaa poneva il problema del rinnovo come materia urgente da trattare in un verso o nell’altro una cosa come minimo un anno e mezzo fa

a ferragosto della deadline siamo arrivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23271 messaggi
8 minuti fa, Pelvic ha scritto:

m*****a mi ricordo che proprio in sto topic @vlataskaaaa poneva il problema del rinnovo come materia urgente da trattare in un verso o nell’altro una cosa come minimo un anno e mezzo fa

a ferragosto della deadline siamo arrivati

@vlataskaaaa top utente. Tranne per la pista tosco -umbra 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107823 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, N.Halden ha scritto:

Non sono d’accordo. Peggiore scenario per la Juve, gli paghi lo stipendio e sta in tribuna, fuori rosa. Non mi sembra un gran dramma. Anzi la società ha reso chiaro il fatto che sono pronti a fare questo, quindi ansia non ce l’hanno imo.

Chiesa non ce ne frega neanche come sta, è chiaro che ha una percezione sbagliata delle sue qualità. 

Nel reparto in cui gioca Chiesa sei sotto organico. Anche grazie alla bella pensata di vendere Soulè. 

Lo scenario peggiore è che a Como e a seguire giochi con quelli che hanno giocato a Pescara. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1370 messaggi
5 minutes ago, Bradipo76 said:

Nel reparto in cui gioca Chiesa sei sotto organico. Anche grazie alla bella pensata di vendere Soulè. 

Lo scenario peggiore è che a Como e a seguire giochi con quelli che hanno giocato a Pescara. 

Guarda dal mio punto di vista non è una tragedia e la società stessa si è dichiarata pronta a questa eventualità. 

I titolari sarebbero comunque Weah e Yildiz (o cmq una nuova ala destra), avere Chiesa in panca è più un peso che un vantaggio. Cosi hanno valutato e sarei anche d’accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107823 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, chees_9àin ha scritto:

Per vedere se la Juve bluffa manca poco, peraltro.

Io a naso penso non stia bluffando, ma lo capiremo presto.

Ci sono significative probabilità che la Juventus dovrà fare marcia indietro di fronte alla situazione di cui dovrà prendere atto.

L'anno scorso era stato messo fuori dai progetti McKeennie, ma poi le circostanze hanno fatto sì che quel calciatore ti servisse in modo drammatico, e sei stato costretto sui tuoi passi.

Non abbiamo mai dato una lettura significativa a quella situazione, ma è  stata una "ritirata".

Le circostanze remano fortemente contro la Juventus. Ha un reparto di attacco simile al centrocampo dell'anno scorso. 

Il problema importante, in questa occasione, è che la Juventus si è esposta parecchio pubblicamente sul caso.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107823 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, N.Halden ha scritto:

Guarda dal mio punto di vista non è una tragedia e la società stessa si è dichiarata pronta a questa eventualità. 

I titolari sarebbero comunque Weah e Yildiz (o cmq una nuova ala destra), avere Chiesa in panca è più un peso che un vantaggio. Cosi hanno valutato e sarei anche d’accordo. 

Io mi auguro che a Torino si rendano conto che se la stagione finisce particolarmente male potrebbero anche saltare delle teste. 

Non hanno ancora maturato questi grandi crediti da riscuotere in caso di cose che vanno molto male. 

Siamo andati male l'anno scorso, non possiamo permetterci di andare ancora peggio. 

Io non la vedo nella Juventus con Weah titolare in attacco una forza tale da farmi stare tranquillo. Se per loro va bene, le chiappe son le loro .asd 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ci sono significative probabilità che la Juventus dovrà fare marcia indietro di fronte alla situazione di cui dovrà prendere atto.

L'anno scorso era stato messo fuori dai progetti McKeennie, ma poi le circostanze hanno fatto sì che quel calciatore ti servisse in modo drammatico, e sei stato costretto sui tuoi passi.

Non abbiamo mai dato una lettura significativa a questa situazione, ma è  stata una "ritirata".

Le circostanze remano fortemente contro la Juventus. Ha un reparto di attacco simile al centrocampo dell'anno scorso. 

Il problema importante, in questa occasione, è che la Juventus si è esposta parecchio pubblicamente sul caso.

Infatti ho detto che lo capiremo presto.

Modificato da chees_9àin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
42 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

L'ansia ce l'ha più la juventus che chiesa. 

Questa però è una interpretazione di Bradipo76, che non ha parlato né con Giuntoli né con Chiesa.

Opinione legittima, ovviamente.

Ma opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107823 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Questa però è una interpretazione di Bradipo76, che non ha parlato né con Giuntoli né con Chiesa.

Opinione legittima, ovviamente.

Ma opinione.

Non parlerei di quell'ansia se avessimo due attaccanti in più.

E secondo me quest'ansia ce l'ha pure chi ostenta tranquillità .asd 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16977 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Tutti felici di liberarsi di Chiesa, Milik e altri. Poi tra un po' ci si renderà conto che nell'ipotesi più fortunata questi giocatori non saranno sostituiti o, peggio ancora, saranno sostituiti da giocatori non all'altezza. Mi sembra chiara la priorità di abbattere i costi, a discapito anche del progetto tecnico.

Purtroppo, il rosso in bilancio di 200 milioni pesa come un macigno 

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9425 messaggi
12 minuti fa, N.Halden ha scritto:

Sì ma ragazzi: Chiesa fuori rosa, Kostic fuori rosa..

Ammettiamo pure che da qui a fine mese arrivi un’ala a prescindere dalla cessione di Chiesa.

Facciamo una stagione intera (quella con più partite di sempre peraltro) con: neoacquisto, Yldiz, Weah? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1370 messaggi
10 minutes ago, Bradipo76 said:

Io mi auguro che a Torino si rendano conto che se la stagione finisce particolarmente male potrebbero anche saltare delle teste. 

Non hanno ancora maturato questi grandi crediti da riscuotere in caso di cose che vanno molto male. 

Siamo andati male l'anno scorso, non possiamo permetterci di andare ancora peggio. 

Io non la vedo nella Juventus con Weah titolare in attacco una forza tale da farmi stare tranquillo. Se per loro va bene, le chiappe son le loro .asd 

Idem.

Ma trovo che far giocare Chiesa in scadenza non sarebbe la soluzione giusta. Opinione personale ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1370 messaggi
1 minute ago, TPN said:

Sì ma ragazzi: Chiesa fuori rosa, Kostic fuori rosa..

Ammettiamo pure che da qui a fine mese arrivi un’ala a prescindere dalla cessione di Chiesa.

Facciamo una stagione intera (quella con più partite di sempre peraltro) con: neoacquisto, Yldiz, Weah? 

Non sottovaluterei Mbangoula. Ok L’ho visto giocare solo mezz’ora ma mi piace. 

Secondo me poi se riusciamo a liberarci di Chiesa in questa sessione di mercato, arriva sia un’ala titolare che una riserva in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

tenere sempre presente che il male che siamo andati l'anno scorso è ORO per i restanti club di mherda della serie A 

terzo posto e coppa italia perdendo  duecentoquaranta partite segnando meno della salernitana e allenandoci come il ragionier filini 

poi che siamo andati male rispetto alla nostra storia quoto 

ma brad stai a fa un tremendismo allucinante su sta storia di chiesa 

sembra perdiamo mbappe a zero dc 

il tremendismo era molto più opportuno al momento del suo acquisto 

60mln e quinquennale da 5 netti a un 23enne con la tecnica di un escavatore da cantiere che segna col contagocce ed è di una monodimensionalità ai limiti del gretto sul campo preso da una squadra che faticava a salvarsi 

là dovevi mestruare male anziché al solito fare il pompiere, atteggiamento tenuto irreprensibilmente fin quando non stavano arrestando tutto il cda un anno e mezzo fa. da allora ti sei svegliato e stai smattando con tutti coloro che sono arrivati dopo.

io è da quel giorno (come per ibberna) che ho metabolizzato il finale di sta storia. quando strapaghi LA MHERDA PER DI PIÙ PRESUNTUOSA non può che finire così. ora penso solo a chi dovrà sostituirlo. e ribadisco con un Minimo di competenza chiesa te lo dimentichi all'istante (non vedo l'ora c****)

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9326 messaggi

La cosa che non ho capito è una, se se ne va prendiamo veloce un altro, se rimane non possiamo prendere nessuno ma lui va in tribuna

Giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi
8 minuti fa, N.Halden ha scritto:

Non sottovaluterei Mbangoula. Ok L’ho visto giocare solo mezz’ora ma mi piace. 

Secondo me poi se riusciamo a liberarci di Chiesa in questa sessione di mercato, arriva sia un’ala titolare che una riserva in prestito. 

Totalmente non pronto

Tra l’altro li chiamiamo “giovani” ma a 20 anni c’ha una dozzina di partite in C

Intanto che fa tutta la trafila ne esce vecchio in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8422 messaggi
1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto:

La cosa che non ho capito è una, se se ne va prendiamo veloce un altro, se rimane non possiamo prendere nessuno ma lui va in tribuna

Giusto?

Sbagliato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
507 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

tenere sempre presente che il male che siamo andati l'anno scorso è ORO per i restanti club di mherda della serie A 

terzo posto e coppa italia perdendo  duecentoquaranta partite segnando meno della salernitana e allenandoci come il ragionier filini 

poi che siamo andati male rispetto alla nostra storia quoto 

sembra perdiamo mbappe a zero dc 

il tremendismo era molto più opportuno al momento del suo acquisto 

60mln e quinquennale da 5 netti a un 23enne con la tecnica di un escavatore da cantiere che segna col contagocce ed è di una monodimensionalità ai limiti del gretto sul campo preso da una squadra che faticava a salvarsi 

là dovevi mestruare male anziché al solito fare il pompiere, atteggiamento tenuto irreprensibilmente fin quando non stavano arrestando tutto il cda un anno e mezzo fa. da allora ti sei svegliato e stai smattando con tutti coloro che sono arrivati dopo.

io è da quel giorno (come per ibberna) che ho metabolizzato il finale di sta storia. quando strapaghi LA MHERDA PER DI PIÙ PRESUNTUOSA non può che finire così. ora penso solo a chi dovrà sostituirlo. e ribadisco con un Minimo di competenza chiesa te lo dimentichi all'istante (non vedo l'ora c****)

Ibra, stai mancando il punto, abbiamo capito che Chiesa ti fa sboccare

Ora apri il topic dell amichevole con la Next Gen e vedi che abbiamo convocato 12 giocatori di movimento + Sekulov

La vicenda Chiesa è solo una delle componenti di una gestione a oggi matta in c**o (vediamo il 30 agosto a mercato chiuso, ma a oggi è così)

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107823 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

Non l'ho capita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107823 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Ibra ha scritto:

Abbiamo una squadra monca. Che già non era una spada l'anno scorso. 

Hai pochi denari per farle una nuova punta. Se la questione di Chiesa si risolve in un pasticcio, non ne hai proprio più. 

Chi predica ottimismo si sta attaccando alla fede, ma io manco nella disciplina da 40 anni .asd 

Sulla dinamica dell'ottimismo. Se io ero ottimista quando era stato preso Chiesa e sono pessimista quando lo vedo sostituito da Weah, penso di essere normale. Ritengo strano te se eri pessimista quando avevamo preso Chiesa e sei ottimista quando lo vedi sostituito con Weah .asd 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10405 messaggi
5 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Giusto?

Mi sembra evidente che se non si riuscirà a trovare un sostituto Chiesa verrà reintegrato in rosa. Sia per una questione numerica che perché Weah titolare va bene per una squadra di medio/bassa classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...