zart 12861 Joined: 14-Mar-2007 22736 messaggi Inviato August 5 A me frattesi non piace. Direi che l'ipotesi mi fa cacare. Ma nella situazione in cui Juntolee sì è infilato c'è pure da ringraziare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato August 5 Adesso, clic ha scritto: non tutti...solo lui.... Al momento tutte le cose che si dicono sono dette da giornalisti , la società si è limitata a dire che non rientra nei piani , il giocatore non parla quindi si presume che le notizie date dai giornalisti siano vere.....nel caso fosse solo xchè non rientra nei piani sicuro avrebbe detto la sua , quantomeno le scuse e un saluto ai tifoso...stando zitto fa la figura del colpevole marcio......fossi in lui qualche parola a mia difesa la direi......se penso di stare nel giusto..... Lui è attualmente un giocatore sotto contratto con la Juve , dimostra perlomeno un minimo di etica professionale(come pure fortunatamente gli altri 7-8 epurati) nell’evitare di alimentare ulteriori polemiche finché è qui Preferisco sinceramente il silenzio dei fuori rosa rispetto ad una società che fa rimarcare ogni 3x2 tramite giornalisti amici che X e Y sono fuori rosa.. da questo punto di vista la Juve di Moggi e quella di Marotta eran di tutt’altro livello.. non finiva fuori mezzo spiffero, veniva tutto fuori solo a cose fatte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 5 15 minuti fa, Terminator-J ha scritto: chiesa era un mezzo giocatore, marcio e sopravalutato PRIMA che lo prendesse la juve... e lo diceva mezzo forum, non qualche utente qua e la è stata l'ennesima cazzata di paratici & co., abbiamo foraggiato la serie A per anni, strapagando buoni giocatori come campioni: dybala pjanic higuan bernardeschi locatelli kulusewski chiesa bremer vlahovic TUTTI e dico TUTTI sopravvalutati, sia per costo del cartelliino, che per il mega contrato che gli abbiamo fatto prova ne sia che a nessuno (N-E-S-S-U-N-O) sono arrivate proposte da altre squadre che si avvicinassero allo sproposito che gli assicurava la Juve e se non li cacci, restano tutti felici e contenti a contare i soldi in banca alla continassa... a questo credo che dalla premier gli stanno arrivando circa otto offerte al giorno e si resiste voglio ancora credere che ci sia un progetto. devo farlo per non deprimermi già al 5 agosto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1593 Joined: 14-Dec-2006 3820 messaggi Inviato August 5 23 minuti fa, Terminator-J ha scritto: chiesa era un mezzo giocatore, marcio e sopravalutato PRIMA che lo prendesse la juve... e lo diceva mezzo forum, non qualche utente qua e la è stata l'ennesima cazzata di paratici & co., abbiamo foraggiato la serie A per anni, strapagando buoni giocatori come campioni: dybala pjanic higuan bernardeschi locatelli kulusewski chiesa bremer vlahovic TUTTI e dico TUTTI sopravvalutati, sia per costo del cartelliino, che per il mega contrato che gli abbiamo fatto prova ne sia che a nessuno (N-E-S-S-U-N-O) sono arrivate proposte da altre squadre che si avvicinassero allo sproposito che gli assicurava la Juve e se non li cacci, restano tutti felici e contenti a contare i soldi in banca alla continassa... Su Pjanic ed Higuain non sono d'accordo, anche se è vero che hanno fatto pochi anni ad alto livello. Ma alcune loro prestazioni in Champions furono mostruose. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45600 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1593 Joined: 14-Dec-2006 3820 messaggi Inviato August 5 1 minuto fa, hopper ha scritto: Secondo me in questo documentario non ne è uscito benissimo. Ne è uscito come una persona fragile e ingenua. La roba del braccialetto era di un infantilismo allucinante, roba che trovi nei romance. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato August 5 17 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Su Pjanic ed Higuain non sono d'accordo, anche se è vero che hanno fatto pochi anni ad alto livello. Ma alcune loro prestazioni in Champions furono mostruose. io parlo di sopra valutazione, li abbiamo strapagati per quello che ci hanno dato in cambio e, a forza di strapagare gente normale, rotta o finita, ci ritroviamo in un mare di debiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato August 5 29 minuti fa, Ibra ha scritto: a questo credo che dalla premier gli stanno arrivando circa otto offerte al giorno e si resiste voglio ancora credere che ci sia un progetto. devo farlo per non deprimermi già al 5 agosto Ibra, questo, assieme a Vlahovic, è un acquisto che avrei fatto anch'io, ma li abbiamo pagati il 30/40% in più del prezzo reale di mercato il progetto c'è, solo che non è incentrato sui risultati sportivi ma solo sul risanamento dei conti, tutto qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 5 4 minuti fa, Terminator-J ha scritto: Ibra, questo, assieme a Vlahovic, è un acquisto che avrei fatto anch'io, ma li abbiamo pagati il 30/40% in più del prezzo reale di mercato il progetto c'è, solo che non è incentrato sui risultati sportivi ma solo sul risanamento dei conti, tutto qui sì overpagato senz'altro però ad oggi sarebbe comunque una grossa plusvalenza vendendolo quindi dai almeno questo acquisto l'hai azzeccato e te lo dice uno che Detesta praticamente ogni cosa da dopo cardiff 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 5 5 minuti fa, Terminator-J ha scritto: Ibra, questo, assieme a Vlahovic, è un acquisto che avrei fatto anch'io, ma li abbiamo pagati il 30/40% in più del prezzo reale di mercato il progetto c'è, solo che non è incentrato sui risultati sportivi ma solo sul risanamento dei conti, tutto qui eh però fosse solo come dici tu con l'occhio al bilancio bremer sarebbe venduto e non rinnovato no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato August 5 situazione gestita con i fiocchi e ancora siamo ben lontani dalla conclusione preparo i pop-corn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato August 5 1 minuto fa, Ibra ha scritto: eh però fosse solo come dici tu con l'occhio al bilancio bremer sarebbe venduto e non rinnovato no? Giuntoli si è impegnato a fare le nozze con i fichi secchi, garantendo cmq la qualificazione CL, se vende anche quei 2/3 buoni che ha, la vedo dura arrivare nelel prime 4... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 5 (modificato) 1 ora fa, zart ha scritto: A me frattesi non piace. Direi che l'ipotesi mi fa cacare. Ma nella situazione in cui Juntolee sì è infilato c'è pure da ringraziare Al di là delle qualità del calciatore, abbiamo 9 centrocampisti in rosa. In questa condizione non riesco manco a ritenerla credibile questa notizia Modificato August 5 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12861 Joined: 14-Mar-2007 22736 messaggi Inviato August 5 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Al di là delle qualità del calciatore, abbiamo 9 centrocampisti in rosa. In questa condizione non riesco manco a ritenerla credibile questa notizia Non farmi fare la solita battuta sui portieri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 5 2 ore fa, clic ha scritto: ma Chiesa non rilascia dichiarazioni ? Sarebbe bello ci dicesse la sua , come si giustifica alla faccia dei tifosi...... Domani sarebbe l occasione giusta anche se credo non venga convocato neppure x la sfida in famiglia ......se non dice nulla ci vorrebbe una bella presa di posizione di tutto lo stadio.....dopo 3 anni che l aspettiamo , servito , riverito , coccolato non te ne esci con questo comportamento.....professionista o no....a gente merita quantomeno rispetto.. Come si è comportato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 5 (modificato) 6 minuti fa, zart ha scritto: Non farmi fare la solita battuta sui portieri Di Gregorio Danilo Tobibo Bremer Cambiaso Thuram Fagioli Luiz Scesni Vlahovic Yldiz Modificato August 5 da Bradipo76 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4219 Joined: 16-Sep-2018 9928 messaggi Inviato August 5 Purtroppo chiesa, al netto di un infortunio gravissimo da chi non si riprenderà mai più, ha disatteso per quanto è stato pagato Giusto anche lasciarlo andare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavidRN80 405 Joined: 19-May-2008 902 messaggi Inviato August 5 8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Di Gregorio Danilo Tobibo Bremer Cambiaso Thuram Fagioli Luiz Scesni Vlahovic Yldiz Scescni a rigori e punizioni com' é? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36474 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 5 Adesso, DavidRN80 ha scritto: Scescni a rigori e punizioni com' é? Quelle le batte Di Gregorio, dicono sia bravo con i piedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavidRN80 405 Joined: 19-May-2008 902 messaggi Inviato August 5 3 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Purtroppo chiesa, al netto di un infortunio gravissimo da chi non si riprenderà mai più, ha disatteso per quanto è stato pagato Giusto anche lasciarlo andare Mi sembro io in spiaggia... dopo aver speso 10 € per il parcheggio, 95 € a testa per la cena, 35 € per la lanterna da far volare in spiaggia.... e la mia compagna che mi dice di aspettarla un attimo che va a salutare il suo istruttore di pilates... Giusto lasciarla andare 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavidRN80 405 Joined: 19-May-2008 902 messaggi Inviato August 5 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Quelle le batte Di Gregorio, dicono sia bravo con i piedi Beh... voglio vedere allora quale altra squadra si può permettere di schierare due porti alti, che giocano in pressione alta con i piedi buoni ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2177 Joined: 23-Aug-2005 4966 messaggi Inviato August 5 7 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Purtroppo chiesa, al netto di un infortunio gravissimo da chi non si riprenderà mai più, ha disatteso per quanto è stato pagato Giusto anche lasciarlo andare Sta storia che Chiesa, miglior talento italiano, a 27 anni è già certo che non si riprenderà più e va scambiato col primo scemo che ci propone Marotta, mi ricorda non troppo vagamente lo scambio Cannavaro Carini. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4219 Joined: 16-Sep-2018 9928 messaggi Inviato August 5 28 minuti fa, zack80 ha scritto: Sta storia che Chiesa, miglior talento italiano, a 27 anni è già certo che non si riprenderà più e va scambiato col primo scemo che ci propone Marotta, mi ricorda non troppo vagamente lo scambio Cannavaro Carini. Beh è proprio la sua storia che parla Per un giocatore come lui il crociato era la peggior cosa gli potesse capitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9154 Joined: 13-Jan-2010 32409 messaggi Inviato August 5 2 ore fa, TPN ha scritto: Lui è attualmente un giocatore sotto contratto con la Juve , dimostra perlomeno un minimo di etica professionale(come pure fortunatamente gli altri 7-8 epurati) nell’evitare di alimentare ulteriori polemiche finché è qui Preferisco sinceramente il silenzio dei fuori rosa rispetto ad una società che fa rimarcare ogni 3x2 tramite giornalisti amici che X e Y sono fuori rosa.. da questo punto di vista la Juve di Moggi e quella di Marotta eran di tutt’altro livello.. non finiva fuori mezzo spiffero, veniva tutto fuori solo a cose fatte Peggio, è andato direttamente l'allenatore in diretta tv a dichiararlo ufficialmente nero su bianco con l'elenco della merce in saldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2762 Joined: 06-Oct-2021 9309 messaggi Inviato August 5 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Secondo me in questo documentario non ne è uscito benissimo. Ne è uscito come una persona fragile e ingenua. La roba del braccialetto era di un infantilismo allucinante, roba che trovi nei romance. Racconta se hai voglia che non so nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti