Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

22902 messaggi
26 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non capisco la paranoia di affrontare le stagioni con uno che saprai di perdere a zero.

Ci sono decine di giocatori che sanno che l'anno prossimo andranno via e giocano lo stesso.

Per noi son stronxi e vanno spediti in tribuna

Emre Can prima di arrivare a Torino l'ultimo anno a Liverpool fece 38 partite 

vabeh che c'entra.

Qua si parla di giocare da separato in casa

senza scomodare emre can anche rabiot l'anno scorso le ha giocate tutte col contratto in scadenza. Mica c'è qualcosa di male.

Chiesa è uno che è fuori dal progetto tecnico. Gli hai comunicato per tempo di trovarsi un club ma lui rimane lì per prendere più soldi possibili l'anno dopo, probabilmente dall'Inter.

Su queste basi ci sono tutte le premesse perchè reinserendolo a settembre torni a giocare e lottare per la maglia.

Alla De Vrji con la Lazio.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, kenpachi ha scritto:

vabeh che c'entra.

Qua si parla di giocare da separato in casa

senza scomodare emre can anche rabiot l'anno scorso le ha giocate tutte col contratto in scadenza. Mica c'è qualcosa di male.

Chiesa è uno che è fuori dal progetto tecnico. Gli hai comunicato per tempo di trovarsi un club ma lui rimane lì per prendere più soldi possibili l'anno dopo, probabilmente dall'Inter.

Su queste basi ci sono tutte le premesse perchè reinserendolo a settembre torni a giocare e lottare per la maglia.

Alla De Vrji con la Lazio.asd

Beh, è una decisione che hai preso tu, ora te la devi gestire. 

Potevi anche non arrivarci alla condizione di rottura completa, tale da rendere inutilizzabile completamente il calciatore per quest'anno, se questa è la situazione. 

Mckennie l'anno scorso ha vissuto una situazione da "fuori progetto", è stato un kulo alla fine che sia rimasto. Non giocheremmo le coppe se non ci fosse stato. 

Il calciatore in un clima normale si mette comunque a disposizione. Visto che è pagato, del resto. E' la società che decide se quel clima può essere normale o problematico. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, è una decisione che hai preso tu, ora te la devi gestire. 

Potevi anche non arrivarci alla condizione di rottura completa, tale da rendere inutilizzabile completamente il calciatore per quest'anno, se questa è la situazione. 

Mckennie l'anno scorso ha vissuto una situazione da "fuori progetto", è stato un kulo alla fine che sia rimasto. Non giocheremmo le coppe se non ci fosse stato. 

Il calciatore in un clima normale si mette comunque a disposizione. Visto che è pagato, del resto. E' la società che decide se quel clima può essere normale o problematico. 

infatti la stanno gestendo. Più chiaro di così si muore: TE NE DEVI ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, Non ti vogliamooo.asd

La palla ora passa a Chiesa. 

La Roma l'ha già rifiutata, dalla premier ramadani non ha portato offerte, vediamo in un mese scarso che succede.

Ma personalmente, soprattutto in uno sport con dinamiche di gruppo come il calcio, pensare che il primo settembre Chiesa si presenti alla Continassa bello sorridente, carico, pronto a giocare un ultimo anno da noi... lo trovo un po' fantasioso.

Poi se capita tutto di guadagnato, non credo nemmeno che arrivi un esterno più forte di lui da qui a fine mercato, pensa tu.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

infatti la stanno gestendo. Più chiaro di così si muore: TE NE DEVI ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, Non ti vogliamooo.asd

La palla ora passa a Chiesa. 

La Roma l'ha già rifiutata, dalla premier ramadani non ha portato offerte, vediamo in un mese scarso che succede.

Ma personalmente, soprattutto in uno sport con dinamiche di gruppo come il calcio, pensare che il primo settembre Chiesa si presenti alla Continassa bello sorridente, carico, pronto a giocare un ultimo anno da noi... lo trovo un po' fantasioso.

Poi se capita tutto di guadagnato, non credo nemmeno che arrivi un esterno più forte di lui da qui a fine mercato, pensa tu.

Dopo che l'hai trasformata in una guerra per mesi, ovviamente difficile che succederà. 

Hai deciso te di gestirla in questo modo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Dopo che l'hai trasformata in una guerra per mesi, ovviamente difficile che succederà. 

Hai deciso te di gestirla in questo modo. 

come fai a dire questo?

Dovremmo avere almeno le cifre delle proposte e delle trattative tra le parti, che ci sono state negli ultimi mesi  eh.

Per un : la Juve ha fatto delle offerte al ribasso c'è un Chiesa vuole 7-8 milioni. 

Anche come tempistiche quando avresti dovuto rinnovarlo? la stagione appena finita sostanzialmente è stata la prima al rientro dall'infortunio e non è che abbia brillato in chissà quale modo.

Io direi che entrambe le parti l'hanno gestita in "questo" modo.

Che fosse un separato in casa lo sospettavamo un po' tutti, adesso è ufficiale. Non credo che cambi neanche chissà quanto sul mercato. 

Trovo più strano mettere Milik ad esempio tra gli esuberi.

Trovo più strana la gestione DiGre-Scesni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Se tu direttore sportivo hai idea di vendere 10 giocatori è un tuo diritto, esattamente come è un loro diritto da giocatori sotto contratto di accettare o rifiutare una destinazione che TU gli stai proponendo..

Dopodichè se dei 10 che hai deciso di vendere a prescindere, arrivando pure a metterli fuori rosa, ne riesci a vendere 3 (numero a caso) evidente hai completamente sbagliato i tuoi piani..

Pensare di venderne 10 su 10 alle tue condizioni è roba da videogame..

L’importante è non finire nel fosso per cui per venderne più possibile inizi a sbracare e incassi meno del valore facendoti prendere per la gola… anche perché se ne fai uscire 10 ti servono pure dei soldi per rimpolparla la rosa 

Io credo che giuntoli come motta nel momento in cui decidono di fare un passo importante nelle loro rispettive carriere venendo da noi abbiano ben in mente quali siano i rischi che corrono soprattutto in questo momento storico della nostra società. Per questo dico che i due fanno bene a non guardare in faccia a nessuno. Teniamo in squadra gente scohlionata o vogliamo qualcuno motivato oltre che bravo? Sappiamo che c'è bisogno di tempo, in questa e nelle prossime sessioni di mercato si spera di riuscire a completare il puzzle.Io comunque, e lo ripeto, credo che se si riuscisse a chiudere per Koop, todibo e un'ala in prestito si possa fare una grande stagione. Poi sia chiaro pure che se devo svenarmi per pagare Koop, a questo punto rischio per rischio faccio giocare adzic tutta la vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6367 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Vorrei vedere tornare la squadra a far bene, non assistere ad esercizi di ripicche inutili. 

Se chiesa non serve più, o se ne va o si apre una questione molto problematica. 

Chiesa è stato parte del problema della Juventus negli ultimi tre anni. Proprio come gli altri. 

Oggi non mi fido di lui più di quanto non mi fido di qualsiasi altro giocatore. 

Un giocatore che sa che partirà non avrà particolari motivazioni. Che il club vinca o perda per lui, sarà lo stesso. Basta guardare Rabiot. Quando pensava di avere qualcosa da guadagnare, si è impegnato. E quando non aveva più nulla in cui sperare, è diventato di nuovo scarso. 

Guarda anche l'esempio di Mbappe. Sapeva che sarebbe andato al Real, e l'ultimo anno è stato davvero cattivo (Per i suoi standard). 

Dobbiamo trovare una soluzione che escluda Chiesa, qualunque cosa accada 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5364 messaggi

Guardate, manca un mese alla fine del mercato, giudicheremo a tempo debito.

Però mancano quindici giorni all'inizio del campionato e abbiamo una squadra da sesto posto, non di più.

Sono iscritto, pago la quota associativa, nessuno può impedirmi di dire che sono veramente deluso dei giocatori che abbiamo preso (tranne quel brasiliano che mi sembra abbia qualche numero), ma soprattutto della gestione dei giocatori forti che avevamo, chiesa, sulè, nicolussi, invece rabiot ha capito come si imbarcava e ha salutato tutti per tempo...

Entro in silenzio radio e ci sentiamo a settembre.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

come fai a dire questo?

Dovremmo avere almeno le cifre delle proposte e delle trattative tra le parti, che ci sono state negli ultimi mesi  eh.

Per un : la Juve ha fatto delle offerte al ribasso c'è un Chiesa vuole 7-8 milioni. 

Anche come tempistiche quando avresti dovuto rinnovarlo? la stagione appena finita sostanzialmente è stata la prima al rientro dall'infortunio e non è che abbia brillato in chissà quale modo.

Io direi che entrambe le parti l'hanno gestita in "questo" modo.

Che fosse un separato in casa lo sospettavamo un po' tutti, adesso è ufficiale. Non credo che cambi neanche chissà quanto sul mercato. 

Trovo più strano mettere Milik ad esempio tra gli esuberi.

Trovo più strana la gestione DiGre-Scesni.

Non parlo di trovare l'accordo per continuare, ma di mandare a mignotte tutto impedendo di chiudere il rapporto attuale, che dura ancora un anno, in maniera decente. 

L'ho scritto in un altro post prima. Non c'è un accordo? Arrivi a fine contratto e ti saluti. Se la trasformi in una situazione di litigio irrecuperabile, come ancora spero non lo sia, ci hai perso in modo rilevante. 
Lui e procuratore sono fuori progetto, ma se fanno come Rabiot e mamma del PSG è un problema di "discreta" serietà.

Avevo lasciato il tutto a fine maggio che c'avevamo due esterni di qualità ed una pippa, potrei risvegliarmi a settembre che c'abbiamo solo la pippa.

Realizzerò a quel punto di avere un problema, nel caso e mi chiederò s'è fatto il massimo per evitare di arrivare a questo, per la prossima stagione? Posso anticipare la risposta, se vedrò lo scenario, no. 

Mi piacerebbe "ardentemente" risvegliarmi a settembre con almeno un esterno di qualità e la pippa. O è chiesa, o è un altro, non ho fatto il nome del primo, lascio carta bianca .asd 

Ma con chiesa che rimane a Torino ed in tribuna, come si "auspica" qualcuno, questo diventa ben difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Chiesa è stato parte del problema della Juventus negli ultimi tre anni. Proprio come gli altri. 

Oggi non mi fido di lui più di quanto non mi fido di qualsiasi altro giocatore. 

Un giocatore che sa che partirà non avrà particolari motivazioni. Che il club vinca o perda per lui, sarà lo stesso. Basta guardare Rabiot. Quando pensava di avere qualcosa da guadagnare, si è impegnato. E quando non aveva più nulla in cui sperare, è diventato di nuovo scarso. 

Guarda anche l'esempio di Mbappe. Sapeva che sarebbe andato al Real, e l'ultimo anno è stato davvero cattivo (Per i suoi standard). 

Dobbiamo trovare una soluzione che escluda Chiesa, qualunque cosa accada 

48 partite e 44 gol. il suo miglior score da quando esiste. Una M***A proprio la sua stagione .asd 

Io non metto la condizione assoluta che Chiesa rimanga alla Juventus. La situazione è sempre stata complicata. 

Ma se a settembre alla juventus mancherà un esterno di valore, quando ne avevamo addirittura due, di questo qualcuno dovrà rendere conto, mi pare ragionevole chiederlo. 

Se si avvera questa ipotesi bisogna fare la constatazione di un disastro. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8140 messaggi

ot/ (ma relativo ai calci in coolo che stanno dando a un po' di giocatori, a partire da chiesa)

com'è che anche nicolussi caviglia è nell'elenco di quelli da cacciare?

fine ot/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
3 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ot/ (ma relativo ai calci in coolo che stanno dando a un po' di giocatori, a partire da chiesa)

com'è che anche nicolussi caviglia è nell'elenco di quelli da cacciare?

fine ot/

ma chi ci capisce niente .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi
17 minuti fa, monorchio ha scritto:

Io credo che giuntoli come motta nel momento in cui decidono di fare un passo importante nelle loro rispettive carriere venendo da noi abbiano ben in mente quali siano i rischi che corrono soprattutto in questo momento storico della nostra società. Per questo dico che i due fanno bene a non guardare in faccia a nessuno. Teniamo in squadra gente scohlionata o vogliamo qualcuno motivato oltre che bravo? Sappiamo che c'è bisogno di tempo, in questa e nelle prossime sessioni di mercato si spera di riuscire a completare il puzzle.Io comunque, e lo ripeto, credo che se si riuscisse a chiudere per Koop, todibo e un'ala in prestito si possa fare una grande stagione. Poi sia chiaro pure che se devo svenarmi per pagare Koop, a questo punto rischio per rischio faccio giocare adzic tutta la vita. 

Ti ho già risposto prima: se coi soldi che incasseranno da Chiesa comprasero uno più bravo di lui io ne sarei felicissimo e la giudicherei un’operazione ottima..

ad oggi con la situazione Chiesa che ne ha causato un deprezzamento cosmico e le voci che girano mi pare più probabile però che Chiesa andrà via per 2 noccioline e difficilmente con due noccioline ci prendi uno più bravo di lui.. 

peró ripeto, sarei lietissimo di essere smentito dai fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Non parlo di trovare l'accordo per continuare, ma di mandare a mignotte tutto impedendo di chiudere il rapporto attuale, che dura ancora un anno, in maniera decente. 

L'ho scritto in un altro post prima. Non c'è un accordo? Arrivi a fine contratto e ti saluti. Se la trasformi in una situazione di litigio irrecuperabile, come ancora spero non lo sia, ci hai perso in modo rilevante. 
Lui e procuratore sono fuori progetto, ma se fanno come Rabiot e mamma del PSG è un problema di "discreta" serietà.

Avevo lasciato il tutto a fine maggio che c'avevamo due esterni di qualità ed una pippa, potrei risvegliarmi a settembre che c'abbiamo solo la pippa.

Realizzerò a quel punto di avere un problema, nel caso e mi chiederò s'è fatto il massimo per evitare di arrivare a questo, per la prossima stagione? Posso anticipare la risposta, se vedrò lo scenario, no. 

Mi piacerebbe "ardentemente" risvegliarmi a settembre con almeno un esterno di qualità e la pippa. O è chiesa, o è un altro, non ho fatto il nome del primo, lascio carta bianca .asd 

Ma con chiesa che rimane a Torino ed in tribuna, come si "auspica" qualcuno, questo diventa ben difficile. 

io credo che il "mandare tutto a mignotte" sia una conseguenza dei mesi passati di Chiesa dove ha rifiutato un po' la qualunque (col fine neanche tanto segreto di svincolarsi).

Ci sta che a quel punto si arrivi al muro contro muro.

se rifiuti il rinnovo ci sta che ti mettano sul mercato a giugno.

se ad agosto rifiuti tutte le destinazioni ci sta che ti mettano fuori rosa.

In questa storia non vedo ne buoni ne cattivi, ne gente nel giusto e nello sbagliato. Solo 2 parti che provano a guadagnare più soldi possibili (che strano...)

p.s. se si conferma il modulo attuale e a fine agosto non ci sarà almeno un esterno di qualità credo che Giuntoli potrà fare serenamente le valigie eh.

Modificato da kenpachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi
19 minuti fa, carlosti ha scritto:

Guardate, manca un mese alla fine del mercato, giudicheremo a tempo debito.

Però mancano quindici giorni all'inizio del campionato e abbiamo una squadra da sesto posto, non di più.

Sono iscritto, pago la quota associativa, nessuno può impedirmi di dire che sono veramente deluso dei giocatori che abbiamo preso (tranne quel brasiliano che mi sembra abbia qualche numero), ma soprattutto della gestione dei giocatori forti che avevamo, chiesa, sulè, nicolussi, invece rabiot ha capito come si imbarcava e ha salutato tutti per tempo...

Entro in silenzio radio e ci sentiamo a settembre.

se devi mettere Nicolussi tra i calciatori forti, più forti di Thuram... grazie per il silenzio radio.

buone ferie Carlè

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

guardate che 1 anno a livello top calcistico è un'era geologica 

sta pipparella son 3 anni che non combina un mazza e il suo valore di mercato si dimezza ogni stagione che passa 

far passare un altro anno di Nulla tecnico non dà alcuna garanzia in primis a chiesa che andrà per i 28 anni e poi l'Inter che mantenga la sua eventuale parola è un'enorme incognita per lui

tra un anno nessuno può immaginare in che c***i economici si troveranno quei cessi 

esattamente come successo con dybala dove il procuratore andò due volte in sede da marotta ne uscì col NULLA in mano e ripiegò tristissimamente sulla roma a cifre ben inferiori e ponendo fine sostanzialmente alla sua carriera 

al piciu conviene a lui soprattutto trovare una sistemazione il prima possibile altro che kazzi 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

sta pipparella son 3 anni che non combina un mazza e il suo valore di mercato si dimezza ogni stagione che passa 

far passare un altro anno di Nulla tecnico non dà alcuna garanzia in primis a chiesa che andrà per i 28 anni e poi l'Inter che mantenga la sua eventuale parola è un'enorme incognita per lui

tra un anno nessuno può immaginare in che c***i economici si troveranno quei cessi 

esattamente come successo con dybala dove il procuratore andò due volte in sede da marotta ne uscì col NULLA in mano e ripiegò tristissimamente sulla roma a cifre ben inferiori e ponendo fine sostanzialmente alla sua carriera 

al piciu conviene a lui soprattutto trovare una sistemazione il prima possibile altro che kazzi 

guardiamo al futuro Ibra

Beier, che mi dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

Ti ho già risposto prima: se coi soldi che incasseranno da Chiesa comprasero uno più bravo di lui io ne sarei felicissimo e la giudicherei un’operazione ottima..

ad oggi con la situazione Chiesa che ne ha causato un deprezzamento cosmico e le voci che girano mi pare più probabile però che Chiesa andrà via per 2 noccioline e difficilmente con due noccioline ci prendi uno più bravo di lui.. 

peró ripeto, sarei lietissimo di essere smentito dai fatti

Si si ho capito, ma il problema di Chiesa ad oggi è un problema relativo, ad oggi, perché se vogliamo dire che da due anni a questa parte è difficile trovare uno meglio o uguale a Chiesa allora significa che io ho guardato partite di altre squadre. Intanto se va via ci libera di un discreto ingaggio e non parliamo certamente di noccioline e poi una volta per tutte è ora di far capire ai calciatori, ai procuratori, mogli, figli, amanti, padri putativi ecc, che già godono di tantissimi privilegi che anche la società a ragion veduta possa avere voce in capitolo. È finita la pacchia, almeno spero! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, monorchio ha scritto:

Si si ho capito, ma il problema di Chiesa ad oggi è un problema relativo, ad oggi, perché se vogliamo dire che da due anni a questa parte è difficile trovare uno meglio o uguale a Chiesa allora significa che io ho guardato partite di altre squadre. Intanto se va via ci libera di un discreto ingaggio e non parliamo certamente di noccioline e poi una volta per tutte è ora di far capire ai calciatori, ai procuratori, mogli, figli, amanti, padri putativi ecc, che già godono di tantissimi privilegi che anche la società a ragion veduta possa avere voce in capitolo. È finita la pacchia, almeno spero! 

Facciamo così, proviamo a fare il ragionamento inverso: ipotizzando di ricevere 15 milioni (che mi sembrano veramente il minimo sindacale) per Chiesa, con quei soldi chi prenderesti meglio di lui?

Perché io non sto sostenendo che Chiesa sia un fenomeno, dico solo che col deprezzamento attuale dovuto alla gestione del suo rinnovo,  con gli introiti della sua cessione non ci prendi nessuno di minimamente presentabile 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

Pensiamo a noi. Dove cazz andiamo con weah alla robben? 

Chiesa si sposta da Torino se piglia un euro in più di quello che prende adesso, sennò non si sposta. 

C'ha un procuratore serio alle spalle, non il barbiere di dybala

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Il problema è stato disturbare l'Inda per Djalò e non per Zielinski.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6367 messaggi
38 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

48 partite e 44 gol. il suo miglior score da quando esiste. Una M***A proprio la sua stagione .asd 

Non hai guardato la sua stagione 

Una stagione non è fatta solo di numeri. Mentalmente era assente. Ha segnato molto contro le piccole squadre. Certo, la differenza tra Parigi e il resto della L1 è abissale. In campo, era come Messi. Camminava, era nervoso, era spettrale.. Ha anche perso il sostegno dei tifosi che lo chiedevano in panchina. In effetti, è stato spesso sostituito. 

Ciesa ha avuto anche la sua migliore stagione in termini di statistiche. Sembrava essere nella forma della sua vita e si vedeva la differenza per la squadra ? No 

Il calcio non è solo una questione di numeri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi
15 minuti fa, TPN ha scritto:

Facciamo così, proviamo a fare il ragionamento inverso: ipotizzando di ricevere 15 milioni (che mi sembrano veramente il minimo sindacale) per Chiesa, con quei soldi chi prenderesti meglio di lui?

Perché io non sto sostenendo che Chiesa sia un fenomeno, dico solo che col deprezzamento attuale dovuto alla gestione del suo rinnovo,  con gli introiti della sua cessione non ci prendi nessuno di minimamente presentabile 

A me non piace fare il DS, c'è già uno in società che ha pagato Kvara quando era al Napoli la bellezza di 10milioni e dico 10. Coi 5 rimanenti tuoi dei 15 che ipotizzi ha fatto beneficenza alle donnine in giro per la Georgia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, monorchio ha scritto:

A me non piace fare il DS, c'è già uno in società che ha pagato Kvara quando era al Napoli la bellezza di 10milioni e dico 10. Coi 5 rimanenti tuoi dei 15 che ipotizzi ha fatto beneficenza alle donnine in giro per la Georgia 

E ha preso anche Raspadori con la

bellezza di 35 milioni e dico 35

O Lozano per la bellezza di 45 milioni e dico 45

O Politano per la bellezza di 22 milioni e dico 22

Modificato da Ugolino della Ghepardesca
  • Thanks 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17513 messaggi
32 minuti fa, TPN ha scritto:

non sono i 15 milioni della vendita, sono i 23 che risparmi a bilancio, con quelli puoi prendere un cartellino da 50 con ingaggio da 4 e ancora stai risparmiando

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...