Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

3423 messaggi
1 ora fa, barbecue452 ha scritto:

Scambio Chiesa per Raspadori 

Per non perderlo a zero è possibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5373 messaggi
53 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Motta conferma che il club è stato onesto e chiaro con lui. Questo giocatore è stato una serie di delusioni e mal di testa 

Quando arriverà al suo posto il Faraone, magari un piccolo ripensamento...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
56 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Anche a 15M Non c'è un'offerta. 

Motta conferma che il club è stato onesto e chiaro con lui. Questo giocatore è stato una serie di delusioni e mal di testa 

Nello spefico, cosa hanno detto a Chiesa di onesto e chiaro?

Anche un "devi levarti dai co*****i perchè non c'abbiamo una lira per pagarti" è onesto e chiaro, ma non è un buon segno .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26710 messaggi
5 minuti fa, andrea ha scritto:

Per non perderlo a zero si arriverà anche al momento dove lo scambi volentieri con Gennaro Tutino

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi
54 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Motta sta facendo quello che fece a suo tempo conte quando arrivò, mise subito fuori 4 giocatori dalla rosa, senza fregarsene di nulla.

chissà quanto vale la maglia di ziegler... .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64512 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Anche un "devi levarti dai co*****i perchè non c'abbiamo una lira per pagarti" è onesto e chiaro, ma non è un buon segno .asd 

Non credo che si sia arrivati a questo punto così di punto in bianco, scusate la ripetizione.

La situazione si è evoluta e si trascina DA MESI, non credo che giuntoli si sia alzato a metà giugno ed abbia detto al suo collaboratore "oibò, sai che il contratto di chiesa scade tra un anno solo?"

Gli hanno offerto un prolungamento pluriennale a cifre simili a quelle attuali o forse leggermente inferiori, per spalmare al meglio l'ingaggio, lui invece addirittura, come si legge da più parti, chiedeva 7,5M netti l'anno è bonus, in questo momento cifre insostenibili per questa juve ed onestamente non li vale... un po' come fece a suo tempo dybala.

Hanno ritenuto che per caratteristiche tattiche e tecniche (chiesa non ha mai fatto lo step decisivo, come sostenevo quando fu preso) e soprattutto per la sua situazione fisica, non possa valere un investimento così elevato e tra un tira e molla si è arrivati allo scontro.

Potenzialmente poteva andare alla roma a suo tempo, ma ha rifiutato, anche per questo si è dovuto cedere soule (un po' come la storia barranechea-mckennie), forse ha rifiutato qualche altra destinazione e alla fine si è arrivati ad un punto di non ritorno mettendo i panni sporchi in piazza, per fargli capire "O VAI VIA DOVE MEGLIO CREDI, OPPURE TI FAI UN ANNO DI TRIBUNA"... se fosse così, condivido la scelta.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi

Il problema per noi è questa situazione di stallo. Se se ne deve andare si levasse dalle balle in fretta, perché poi andrà pure sostituito con qualcun altro e i giorni passano 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17997 messaggi
43 minuti fa, andrea ha scritto:

Sicuramente vista la nostra situazione attaccanti potrebbe essere una soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6439 messaggi
47 minuti fa, carlosti ha scritto:

Quando arriverà al suo posto il Faraone, magari un piccolo ripensamento...

Da parte mia, anche se la Cicciolina arrivasse al suo posto sarei contento 

44 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Poiché non è stato convocato, penso che gli abbiano gentilmente detto che poteva svuotare il suo armadietto e non fare rumore quando se ne sarebbe andato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Non credo che si sia arrivati a questo punto così di punto in bianco, scusate la ripetizione.

La situazione si è evoluta e si trascina DA MESI, non credo che giuntoli si sia alzato a metà giugno ed abbia detto al suo collaboratore "oibò, sai che il contratto di chiesa scade tra un anno solo?"

Gli hanno offerto un prolungamento pluriennale a cifre simili a quelle attuali o forse leggermente inferiori, per spalmare al meglio l'ingaggio, lui invece addirittura, come si legge da più parti, chiedeva 7,5M netti l'anno è bonus, in questo momento cifre insostenibili per questa juve ed onestamente non li vale... un po' come fece a suo tempo dybala.

Hanno ritenuto che per caratteristiche tattiche e tecniche (chiesa non ha mai fatto lo step decisivo, come sostenevo quando fu preso) e soprattutto per la sua situazione fisica, non possa valere un investimento così elevato e tra un tira e molla si è arrivati allo scontro.

Potenzialmente poteva andare alla roma a suo tempo, ma ha rifiutato, anche per questo si è dovuto cedere soule (un po' come la storia barranechea-mckennie), forse ha rifiutato qualche altra destinazione e alla fine si è arrivati ad un punto di non ritorno mettendo i panni sporchi in piazza, per fargli capire "O VAI VIA DOVE MEGLIO CREDI, OPPURE TI FAI UN ANNO DI TRIBUNA"... se fosse così, condivido la scelta.

Io non so né quanto ha chiesto lui, né quanto gli hanno offerto loro. 

L' unica cosa che si sa è non si è trovato l'accordo, e che il calciatore non interessa così tanto da fare sforzi grandi per tenerlo. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6439 messaggi

- Pronto ?! 

- Andonio ? Guagliò... È Giuntoli. Cumm' sta  ? 

- Oh Gristiano !! Boh io sono sempre antipatigo perché io vingo.. Sai! 

- Si si haha.. Ok Andonio.. Sei un gobbo vero ? Sei interessato a Chiesa ? Abbiamo ricevuto offerte da Liverpool, Tottenham, Chelsea, City, Bayern e Barça.. Ma per te, lasciamolo A 15M  amico mio. 

- Cosa vuoi che io faccia con sto guaglione ? 

- Non lo so, fa un sacco di cose.. Andonio Ohh com'è !!?? Ti prendo Raspadori in cambio 

---

Andonio ? Tu sei ancora qua ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7507 messaggi

Rimango della mia idea ossia che ci voglia una buona dose di coraggio e faccia tosta nel chiedere un aumento dopo un crociato e una stagione ed Europeo a dir poco deludenti 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4975 messaggi

Ormai dopo che hai dichiarato al mondo che è fuori dal progetto e che tutti sanno che senza la sua cessione hai il mercato bloccato non troverai più nemmeno lo sceicco scemo di turno disposto ad offrirti un milione per questo giocatore. 

Vicenda gestita malissimo e non solo con lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi

pare lo cerchi il galtasaray ma lui non sia convinto... strano .asd  starà aspettando real o city..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
Inviato (modificato)

sempre pensato fosse stato un acquisto totalmente sbagliato qualcuno si ricorderà. a quelle cifre folli poi un suicidio annunciato. ibberna reloaded. che bella la juve post cardiff 

non mi ha mai convinto del contrario tecnicamente troppo mediocre per fare la differenza a livelli top. all'inizio almeno ci metteva una caparbietà fuori dal comune ora s'è fatto pure snob perché tutti i media l'han convinto d'essere il miglior calciatore italiano di quest'epoca 

epilogo che magari non nelle modalità ma nella sostanza (cioè che questo a noi non serve a granché) mi aspettavo dal giorno 1 della sua esperienza con noi 

lo potrò rimpiangere come rimpiango la cisti sullo scafoide che m'hanno rimosso nel 2011

Modificato da Ibra
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

eh no....

io sportivamente li odio con tutto il cuore ma quello che dici tu non mi trova proprio d accordo....

e certo , da quando non abbiamo più il nostro zoccolo duro italiano è stato meglio il nostro  zoccolo duro variegato...in cui i componenti ancora oggi non capiscono cosa sia la Juve....

siamo stati la Juve finche' avevamo un certo numero di calciatori italiani forti o gli altri mediocri che  facevano il loro e che trasportavano anche il gruppo straniero...quello che ha ricreato ahimè l inda....mentre noi siamo diventati la baraonda che era l inda pre Marotta.....

cosa c entrano i mondiali , non ci siamo andati neppure con buffon chiellini e barzagli...., fatto sta che con giocatori italiani , tolto qualcuno , mediocri , hanno creato una squadra che non avevano da anni , piena di mezze cartucce straniere...piano piano , grazie anche ai nostri dirigenti e ex allenatore sono stati capaci di creare un gruppo....poi si vinca o si perda i risultati li hanno fatti...noi sono 4 anni che stiamo al palo x andare dietro a nomi di grido che poco facevano al nostro gioco.....

Aho....hanno vinto 2 scudetti avendo la squadra più forte (forse)da 4/5 anni...

Io non ci metterei la firma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9729 messaggi
4 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Aho....hanno vinto 2 scudetti avendo la squadra più forte (forse)da 4/5 anni...

Io non ci metterei la firma....

Hanno,vinto 2 scudetti,,coppe Italia fatto finale di cl e UEFA..--non e' poco.....

Erano a terra sia come società che come risultati...ci pensò AA prima con la sua dichiarazione di avere i competitor forti poi mandando Marotta e Conte da loro a riportarli in alto.....

I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Chi paga 15-20 mln qualcosa che si può avere a 5 tra 6 mesi e a 0 tra 11?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1527 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non c´é un offerta a causa delle pretese di Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3844 messaggi

Vedremo chi sarà il sostituto e dove andrà.

Poi potremo tracciare una linea.

Ad oggi Yildiz è chiamato almeno a segnare lo stesso numero di gol di Chiesa se vogliamo aumentare la potenza di fuoco in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6439 messaggi
22 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Tuttavia, 5/6 milioni all'anno non dovrebbero spaventare gli inglesi 

27 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

Lo United ha pagato 30 milioni per avere Van Persie a giugno, l'ultimo anno del suo contratto a Arsenal. 

Il Real aveva fatto un'offerta di 120 milioni per Mbappe nell'ultimo anno del suo contratto. 

Se un club ha bisogno di preparare la sua squadra per la stagione, è pronto a pagare i 15/20 milioni.. Quando è bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17997 messaggi
51 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

Con la minaccia di un anno in tribuna può essere motivato ad andarsene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Hanno,vinto 2 scudetti,,coppe Italia fatto finale di cl e UEFA..--non e' poco.....

Erano a terra sia come società che come risultati...ci pensò AA prima con la sua dichiarazione di avere i competitor forti poi mandando Marotta e Conte da loro a riportarli in alto.....

I

Quindi ora le finali europee fanno curriculum....asd

AA irrompe in top ten 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7605 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Quindi per risparmiare un milione e mezzo all'anno per 5 anni ne abbiamo persi 25....una tattica geniale non c'è che dire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70968 messaggi
1 ora fa, Godai-san ha scritto:

Non c'è un' offerta a causa delle prestazioni di Chiesa post infortunio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...