Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17530 messaggi Inviato August 3 Beh, al mister non manca la chiarezza ed è sicuramente una cosa positiva. Vediamo come si evolve. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17530 messaggi Inviato August 3 Adesso, chees_9àin ha scritto: Diamo anche per scontato che Motta voglia per forza giocare con gli esterni. Magari ha in mente altro... Già. Anche quando arrivò Conte sembrava volesse per forza giocare col 4-2-4 e poi sappiamo come andò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6862 Joined: 24-Jan-2008 17459 messaggi Inviato August 3 Chiudi la porta quando te ne vai 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8114 Joined: 03-Jul-2022 8320 messaggi Inviato August 3 A questo punto cambierei il titolo del Topic in " Federico Chiesa deve lasciare la Juventus" 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17530 messaggi Inviato August 3 Adesso, torino juventina2 ha scritto: A questo punto cambierei il titolo del Topic in " Federico Chiesa deve lasciare la Juventus" Confermo e sottoscrivo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13836 Joined: 03-Jun-2005 51959 messaggi Inviato August 3 32 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Appena lette le parole di Motta, si tratta solo di aspettare in quale squadra finisce. L'anno scorso di questi tempi una cosa del genere l'avrei trovata singolare, la situazione è precipitata in modo grottesco Cambiano le dirigenze ma come siamo incapaci a gestire queste situazioni noi, pochi al mondo. Bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1104 Joined: 01-Jun-2014 3205 messaggi Inviato August 3 Mattone dopo mattone l epilogo sarà la cessione al prezzo di ammortamento 12 15 milioni al massimo.. Gestione veramente singolare. Non penso centri molto il rinnovo , è chiaro che il giocatore non è apprezzato dal Mister. Qualche perplessità c'è l ho... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato August 3 5 minuti fa, Gelone ha scritto: Cambiano le dirigenze ma come siamo incapaci a gestire queste situazioni noi, pochi al mondo. Bah se non altro per una volta bene o male stanno provando a gestirla e non andare per inerzia o "accontentare i giocatori"... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 3 Boh, a questo punto posso solo pensare che il problema sia diventato di tipo "personale".Mi sembra strana la gestione degli indesiderati Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato August 3 14 minuti fa, Kris ha scritto: Boh, a questo punto posso solo pensare che il problema sia diventato di tipo "personale". Mi sembra strana la gestione degli indesiderati Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Non è personale La maggiorparte son giocatori con un anno di contratto e fanno i furbi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13836 Joined: 03-Jun-2005 51959 messaggi Inviato August 3 (modificato) 1 ora fa, Anto Himself ha scritto: se non altro per una volta bene o male stanno provando a gestirla e non andare per inerzia o "accontentare i giocatori"... Boh a me sembra sempre la solita situazione di pupu... Modificato August 3 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato August 3 23 minuti fa, Gelone ha scritto: Boh a me sembra sempre la solita situazione di pupu... Lo è Ge...ma era inevitabile Giocatori con un anno di scadenza che non manifestano la voglia di rinnovare Apprezzo diciamo la volontà di spararli fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13836 Joined: 03-Jun-2005 51959 messaggi Inviato August 3 1 minuto fa, Dex ha scritto: Lo è Ge...ma era inevitabile Giocatori con un anno di scadenza che non manifestano la voglia di rinnovare Apprezzo diciamo la volontà di spararli fuori Dex siamo sempre là, non ci arrivi ad un anno di contratto. Poi bisogna vedere se e cosa hanno proposto... Situazione gestita malissima,ma è la tradizione degli ultimi anni a Torino 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5172 Joined: 03-Mar-2018 10036 messaggi Inviato August 4 Ufficialmente messo fuori rosa, lui e vari altri giocatori. Non mi aspettavo una presa di posizione così netta, spero che si rivelerà un rischio positivo perché altrimenti potrebbe molto facilmente diventare un boomerang. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato August 4 3 ore fa, Gelone ha scritto: Dex siamo sempre là, non ci arrivi ad un anno di contratto. Poi bisogna vedere se e cosa hanno proposto... Situazione gestita malissima,ma è la tradizione degli ultimi anni a Torino Va be situazione gestita da altri Ai tempi delle intercettazioni per plusvalenze etc passarono un po' sottotono quelle su chiesa in cui gia si diceva che il suo entourage chiedeva aumenti da subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16778 messaggi Inviato August 4 57 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Ufficialmente messo fuori rosa, lui e vari altri giocatori. Non mi aspettavo una presa di posizione così netta, spero che si rivelerà un rischio positivo perché altrimenti potrebbe molto facilmente diventare un boomerang. Proprio qualche giorno dopo che Giuntoli aveva detto che nessuno sarebbe stato messo fuori rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 4 (modificato) 6 ore fa, Gelone ha scritto: Dex siamo sempre là, non ci arrivi ad un anno di contratto. Poi bisogna vedere se e cosa hanno proposto... Situazione gestita malissima,ma è la tradizione degli ultimi anni a Torino Però, immagina che sarebbe successo se Giuntoli appena arrivato avesse venduto Chiesa... quindi quello non poteva farlo. Il rinnovo pare sia stato proposto da gennaio, solo che lui non lo ha accettato, ha fatto richieste assurde (7 netti dopo il crociato e ancora praticamente in convalescenza) e rifiutato ogni destinazione (probabilmente la Roma lo avrebbe preferito a Soulé). Che deve fare il ds? Modificato August 4 da chees_9àin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 99 Joined: 25-Jul-2020 269 messaggi Inviato August 4 Comunque mi sorprenderebbe la destinazione Napoli, dubito che il pappone possa dargli 6/7 milioni netti. Per me giocatore da premier con quelle richieste. O magari PSG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41035 messaggi Inviato August 4 Comunque mi sorprenderebbe la destinazione Napoli, dubito che il pappone possa dargli 6/7 milioni netti. Per me giocatore da premier con quelle richieste. O magari PSG.Ben venga lo scambio con raspadori a sto punto almeno può fare l'esterno e la puntaInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 99 Joined: 25-Jul-2020 269 messaggi Inviato August 4 12 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ben venga lo scambio con raspadori a sto punto almeno può fare l'esterno e la punta Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk De Laurentiis darebbe 6/7 netti a Chiesa? Mi sembra difficile crederlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41035 messaggi Inviato August 4 De Laurentiis darebbe 6/7 netti a Chiesa? Mi sembra difficile crederlo.Non lo so ma, ma io in questo momento vedo un panico.Non abbiamo nessuno siamo proprio corti prima che scarsiInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8734 Joined: 19-Aug-2008 29514 messaggi Inviato August 4 15 ore fa, Terminator-J ha scritto: va messo in tribuna senza se e senza ma.... abbiamo già fatto 2 anni senza di lui e l'anno scorso si è capito benissimo che, ormai, è un giocatore che non sposta nulla agli europei, messo nel suo ruolo, non è riuscito a combinare qualcosa manco contro albania, croazia o svizzera, è un ex giocatore ormai in tribuna e, ogni tanto qualche panchina e 2 minuti di campo a fine partita poi se ne vada pure a f****o L'ex giocatore l'anno scorso è stato il secondo marcatore della squadra. Se è finita così è perché ha chiesto un ingaggio che noi non potevamo riconoscere per via delle direttive del cugino di Andrea. E così è sempre più Juvinese. Chapeau. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2774 Joined: 05-Jun-2005 6336 messaggi Inviato August 4 (modificato) Ieri sera momblano diceva che la società è parecchio incacchiata perché praticamente lui si muoverebbe solo per società che fanno la Champions e di pari livello della Juve... Solo che real, city, bayern, psg di certo non lo cercano, e quindi piazzarlo sarebbe impossibile Modificato August 4 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 530 Joined: 02-Jun-2005 1708 messaggi Inviato August 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 4 Per prendere lo stipendio che chiede deve liberarsi a 0 così forse la nuova squadra risparmiando sul cartellino può accontentarlo Poi può darsi che fa la fine di Dybala che alla juve chiedeva un aumento e poi è andato alla Roma guadagnando di meno Sono troppo attaccati ai soldi, e credo pure si sopravvalutino, non ha offerte, come non ne aveva Dybala o lo stesso Rabiot che guadagna uno sproposito ma che è ancora senza squadra 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti