LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato August 3 Bene, come speravo. Questo dev'essere solo un assaggio. Deve incominciare a farsi un'idea su cosa gli aspetterà se non si toglie dal kazzo. Delusione pazzesca sto ragazzo. Ci vuole il pugno duro. A Torino deve finire sta storia che ognuno, procuratori compresi, faccia quello che gli pare. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato August 3 5 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Beh però, come erano attivi nel difendere Macs, possono esserlo anche per altre vicende… Beh, come erano attivi molti tifosi contro Max lo possono essere anche per altre vicende 😉 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato August 3 Che succede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2797 Joined: 04-May-2007 9656 messaggi Inviato August 3 cmq la testa spiega perchè non è mai esploso... gli infortuni centran relativamente gente come Ronalo o ADP (tutt'altro livello) nonostante infortuni molto più invalidanti han fatto carriere disumane... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato August 3 5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non convocato per l'amichevole di stasera Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ottimo. Finalmente il pugno di ferro con gli indesiderati. Personalmente gli farei capire che questo eventualmente sarebbe solo l'inizio, prossimo step allenamento ad orari diversi dalla prima squadra, ecc... Il residence è finito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8171 Joined: 03-Jul-2022 8354 messaggi Inviato August 3 2 minuti fa, Angeland ha scritto: Ottimo. Finalmente il pugno di ferro con gli indesiderati. Personalmente gli farei capire che questo eventualmente sarebbe solo l'inizio, prossimo step allenamento ad orari diversi dalla prima squadra, ecc... Il residence è finito. E già questo non lo si può fare. Tenerlo in panchina tutto l'anno con la "scusa" della scelta tecnica si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5014 Joined: 08-Aug-2012 22911 messaggi Inviato August 3 brutto da dire ma dipende tutto da lui. Vedremo se la voglia di soldi prevarrà su tutto il resto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato August 3 (modificato) 4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: E già questo non lo si può fare. Tenerlo in panchina tutto l'anno con la "scusa" della scelta tecnica si. Credo che si possa fare tranquillamente. Io (società) ti metto regolarmente a disposizione il centro sportivo per allenarti, semplicemente (per scelta tecnica) non fai parte della prima squadra, e di conseguenza ti alleni con i ragazzini, e la domenica ti accomodi in tribuna. Modificato August 3 da Angeland 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato August 3 1 minuto fa, Angeland ha scritto: Credo che si possa fare tranquillamente. Io (società) ti metto regolarmente a disposizione il centro sportivo per allenarti, semplicemente (per scelta tecnica) non fai parte della prima squadra, e di conseguenza ti alleni con i ragazzini, e la domenica ti accomodi in tribuna. Credo configuri reato di mobbing. E credo che ci siano già stati precedenti sanzionati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5014 Joined: 08-Aug-2012 22911 messaggi Inviato August 3 5 minuti fa, Angeland ha scritto: Credo che si possa fare tranquillamente. Io (società) ti metto regolarmente a disposizione il centro sportivo per allenarti, semplicemente (per scelta tecnica) non fai parte della prima squadra, e di conseguenza ti alleni con i ragazzini, e la domenica ti accomodi in tribuna. molte vibes di mobbing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8171 Joined: 03-Jul-2022 8354 messaggi Inviato August 3 2 minuti fa, Angeland ha scritto: Credo che si possa fare tranquillamente. Io (società) ti metto regolarmente a disposizione il centro sportivo per allenarti, semplicemente (per scelta tecnica) non fai parte della prima squadra, e di conseguenza ti alleni con i ragazzini, e la domenica ti accomodi in tribuna. È un terreno minato. Puoi anche farlo, ma c'è il rischio di venir chiamati in causa. Eviterei. E tanto sarebbe un passo inutile. Già il fatto di non farlo giocare per tutto l'anno sarebbe sufficiente e sarebbe poi il vero fattore che conta. Se lo fai allenare da solo o con dei ragazzini non è che lo danneggi più di tanto in realtà. La speranza è che non si arrivi a questo, anche se effettivamente tutte le sensazioni vanno proprio in questa direzione ormai, cioè che abbia già un accordo per andar via a 0 la prossima stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato August 3 1 minuto fa, chees_9àin ha scritto: Credo configuri reato di mobbing. E credo che ci siano già stati precedenti sanzionati Mobbing si delinea appunto se NON consenti al tesserato di allenarsi. In teoria potresti pure comunicargli di allenarsi alle 2:00 del mattino, finché gli metti a disposizione le strutture, non ci dovrebbero problemi. (Ovviamente in questo caso sarebbe palese il dolo in caso di accusa). Poi per carità, posso pure sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato August 3 (modificato) Chiesa si sta dimostrando un'altra delusione come calciatore e uomo! E io che nel 2021 lo consideravo il calciatore più forte in squadra dopo Cristiano Ronaldo! Dopo il 2021, posso capire l'infortunio, ma poi? Pure Del Piero è stato infortunato gravemente e aspramente criticato durante tutta la sua carriera (aperta parentesi, chi lo criticava, di calcio non ne capiva una m*****a), ma poi pian piano si è ripreso (certo non ha più potuto giocare come prima, ma non si è tirato mai indietro quando scendeva in campo!). Ora non ti dico di fare come Alex perché uno come lui non esisterà più, ma almeno, mettilo* un po' d'impegno! Mo ora è scontento e si atteggia a top player incompreso, e a quanto pare le voci sull'interessamento della pignorazionale non sono del tutto infondate! E vabbè! Ciao Federico! Te ne puoi andare oggi stesso dove ti pare! Comunque gli unici calciatori a cui porto rispetto sono tutti quelli che nel 2006 sono rimasti in serie B (oltre alle varie LEGGENDE quelle VERE della Juventus)! Ora indifferenza totale per chiunque! Modificato August 3 da Wubbaboo * errore di battitura come al solito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato August 3 6 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Credo configuri reato di mobbing. E credo che ci siano già stati precedenti sanzionati 3 minuti fa, kenpachi ha scritto: molte vibes di mobbing 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: È un terreno minato. Puoi anche farlo, ma c'è il rischio di venir chiamati in causa. Eviterei. E tanto sarebbe un passo inutile. Già il fatto di non farlo giocare per tutto l'anno sarebbe sufficiente e sarebbe poi il vero fattore che conta. Se lo fai allenare da solo o con dei ragazzini non è che lo danneggi più di tanto in realtà. La speranza è che non si arrivi a questo, anche se effettivamente tutte le sensazioni vanno proprio in questa direzione ormai, cioè che abbia già un accordo per andar via a 0 la prossima stagione. In effetti non ho preso in considerazione che siamo la Juve, di conseguenza é quasi certo che in caso di accusa verremmo sanzionati pesantemente. Gli altri possono permettersi di farli allenare da soli, ad orari differenti, e solo con i preparatori privati (pagati dagli atleti). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato August 3 3 minuti fa, Angeland ha scritto: Mobbing si delinea appunto se NON consenti al tesserato di allenarsi. In teoria potresti pure comunicargli di allenarsi alle 2:00 del mattino, finché gli metti a disposizione le strutture, non ci dovrebbero problemi. (Ovviamente in questo caso sarebbe palese il dolo in caso di accusa). Poi per carità, posso pure sbagliarmi. Ho trovato questo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6544 Joined: 12-Oct-2008 43868 messaggi Inviato August 3 Origi si sta allenando con la prima squadra del Milan? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5014 Joined: 08-Aug-2012 22911 messaggi Inviato August 3 8 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: È un terreno minato. Puoi anche farlo, ma c'è il rischio di venir chiamati in causa. Eviterei. E tanto sarebbe un passo inutile. Già il fatto di non farlo giocare per tutto l'anno sarebbe sufficiente e sarebbe poi il vero fattore che conta. Se lo fai allenare da solo o con dei ragazzini non è che lo danneggi più di tanto in realtà. La speranza è che non si arrivi a questo, anche se effettivamente tutte le sensazioni vanno proprio in questa direzione ormai, cioè che abbia già un accordo per andar via a 0 la prossima stagione. se diamo per buone le parole di Cherubini allora svincolarsi a zero è la migliore possibilità che ha per prendere più soldi possibili. L'Inter magari non arriva a 8 milioni, ma più di Thuram (6 milioni) glieli darà sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 114 Joined: 25-Jul-2020 287 messaggi Inviato August 3 Per chiesa credo che si troverà una soluzione, lo scenderemo a 15 più bonus. Gli altri invece sono così scarso o finiti che per loro sarebbe un favore essere messi ad allenarsi separatamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5014 Joined: 08-Aug-2012 22911 messaggi Inviato August 3 2 minuti fa, stefan1 ha scritto: Origi si sta allenando con la prima squadra del Milan? Avevo letto che Origi e non ricordo più chi avevano degli accordi (presumo scritti) per farsi la preparazione da soli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8171 Joined: 03-Jul-2022 8354 messaggi Inviato August 3 2 minuti fa, Angeland ha scritto: In effetti non ho preso in considerazione che siamo la Juve, di conseguenza é quasi certo che in caso di accusa verremmo sanzionati pesantemente. Gli altri possono permettersi di farli allenare da soli, ad orari differenti, e solo con i preparatori privati (pagati dagli atleti). A parte questo. Pandev vinse la causa contro la Lazio, proprio perché, oltre ad esser stato messo fuori rosa, fu costretto ad allenarsi da solo e in orari differenti. Ripeto, eviterei. Anche perché è un passo inutile. Già il non farlo giocare tutto l'anno sarebbe una "ripicca" più che sufficiente e al limite della legge. Ci sono stati giocatori in serie B, specie Perugia e Ternana mi par di ricordare, che portarono in tribunale la loro società, semplicemente perché non venivano impiegati. E ad alcuni di loro diedero anche ragione. Quindi... Figurati farlo allenare alle 2 di notte... Lasciamo perdere che non abbiamo bisogno di altre rogne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato August 3 4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: A parte questo. Pandev vinse la causa contro la Lazio, proprio perché, oltre ad esser stato messo fuori rosa, fu costretto ad allenarsi da solo e in orari differenti. Ripeto, eviterei. Anche perché è un passo inutile. Già il non farlo giocare tutto l'anno sarebbe una "ripicca" più che sufficiente e al limite della legge. Ci sono stati giocatori in serie B, specie Perugia e Ternana mi par di ricordare, che portarono in tribunale la loro società, semplicemente perché non venivano impiegati. E ad alcuni di loro diedero anche ragione. Quindi... Figurati farlo allenare alle 2 di notte... Lasciamo perdere che non abbiamo bisogno di altre rogne Conoscendo i soggetti Chiesa/entourage vario, sarebbero capaci di fare causa pur di guadagnare 500€ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8171 Joined: 03-Jul-2022 8354 messaggi Inviato August 3 5 minuti fa, kenpachi ha scritto: se diamo per buone le parole di Cherubini allora svincolarsi a zero è la migliore possibilità che ha per prendere più soldi possibili. L'Inter magari non arriva a 8 milioni, ma più di Thuram (6 milioni) glieli darà sicuro. Tutte le attuali circostanze fanno pensare esattamente a questo Certo che uno che si definisce giocatore di calcio, dovrebbe avere come sua priorità quella appunto di giocare. Accettare di non giocare o giocare pochissimo per un'intera stagione, pur di firmare un contratto più alto con un'altra società, fa capire il livello di degrado del calcio in generale e di quello italiano in particolare. Mezze seghe che si credono fenomeni.. Del resto noi Rabiot lo abbiamo preso dal PSG in circostanze piuttosto simili. E infatti.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato August 3 Seeee mobbing! Il mobbing quello VERO io l'ho provato per un certo periodo e non lo auguro a nessuno! E per colpa di sto pezzo di 💩 sono stato pure male e porto pure i postumi fisici e no! Ma in quel periodo avevo bisogno di soldi e sono stato scemo pure io andando a lavorare in nero! Lasciamo stare! Poi gran parte delle denunce VERE per mobbing qua in Italia finiscono a tarallucci e vino! Condanne serie ce ne sono state poche e niente! Dire a Chiesa che, se non apprezza la Juve può scordarsi il campo non è mobbing dal mio punto di vista, perché la società calcistica per come lavori ti paga! Se tu Federico Chiesa (parlo in ambito calcistico, in altri ambiti la situazione è più complessa) cazzeggi o ti limiti al compitino, è logico che non ti daranno tanti milioni di euro e non ti rinnoveranno il contratto mettendoti pure sul mercato, no? Te che rifiuti e ti impunti non andando incontro alla società, cosa pretendi? Ma una società in base a ciò come si dovrebbe comportare? È già tanto che non lo mandano via a calci in c**o! Qua alla Juve dovrebbero ringraziare per quanti soldi gli danno nonostante prestazioni diversamente esaltanti, invece di tirare calci! Ma siccome siamo la Juventus, mo arriva pure la condanna per mobbing in cui ci difenderemo... manco lo dico più come perché ne ho le palle piene di ripeterlo sempre! E ripeto, io il mobbing l'ho subito! E ho pure il terrore di ripetere questa "dolorosa" esperienza! Ma paragonare sta questione al mobbing VERO è un'idiozia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5014 Joined: 08-Aug-2012 22911 messaggi Inviato August 3 Adesso, torino juventina2 ha scritto: Tutte le attuali circostanze fanno pensare esattamente a questo Certo che uno che si definisce giocatore di calcio, dovrebbe avere come sua priorità quella appunto di giocare. Accettare di non giocare o giocare pochissimo per un'intera stagione, pur di firmare un contratto più alto con un'altra società, fa capire il livello di degrado del calcio in generale e di quello italiano in particolare. Mezze seghe che si credono fenomeni.. Del resto noi Rabiot lo abbiamo preso dal PSG in circostanze piuttosto simili. E infatti.... Gli va pure di kul.o che a fine anno non ci sono impegni con la nazionale ( intendo impegni importanti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 788 Joined: 20-Aug-2005 1731 messaggi Inviato August 3 si allena con la prima squadra, ma poi marcisce in panchina, nemmeno in tribuna perchè senno' sta bello asciutto, in panchina, si deve cambiare, svestire, e vedere giocare i compagni per tutti e 90 i minuti, e poi si va a fare la doccia.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti