chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato July 11 4 minuti fa, hopper ha scritto: 1810786698411876419.mp4Unavailable brutta roba l'Alzheimer a questa età 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12914 Joined: 14-Mar-2007 22794 messaggi Inviato July 11 1 ora fa, hopper ha scritto: 1810786698411876419.mp4Unavailable Ok Cholito Yamal chi scegli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato July 11 2 minuti fa, zart ha scritto: Ok Cholito Yamal chi scegli? durissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2790 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato July 11 Non so se e come si è comportato con la società, ma di sicuro verso noi tifosi ha sempre avuto buoni comportamenti. Mi ricordo ancora che chiese scusa dopo il gol il EL contro il Friburgo mi pare, perché aveva passato un brutto periodo post infortunio e non riusciva ad essere decisivo. Qualche volta ha avuto da ridire con Allegri per i cambi, ma si son sempre chiariti (almeno così dicevano davanti alle telecamere). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 11 19 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Da parte mia, vedo qui solo il risultato di tre elementi. - Prestazioni deludenti. - Richieste ben al di sopra di ciò che è relativamente ragionevole. - Atteggiamento e stato d'animo preoccupante. Situazione molto simile a quella di Dybala. Non dobbiamo fidarci delle loro facce di falsi innocenti. Mandano i loro agenti a negoziare, o addirittura minacciano di andarsene se necessario. Due giocatori a cui il club ha offerto estensioni di contratto. Due giocatori che hanno deciso di fare grandi richieste dopo una stagione deludente. Chiesa non voleva più giocare per Allegri. Chiesa non voleva giocare in un'altra posizione. Chiesa voleva giocare a destra e non a sinistra... E vaff*** Ma tutto questo non è senza conseguenze per un management. Hai un giocatore che vuole questo e vuole quello, e se non lo ottiene, non rinnova e minaccia di partire a zero.. Che dinamica può essere? Faccio di nuovo una domanda che ho già posto. Ma c'è un gol o una partita di Chiesa che viene subito in mente? Se mi dici Tevez penserò al suo gol al Milan, o al Dortmund, o contro Parma e alla sua corsa incredibile. Se mi dici Higuain penserò ai suoi gol contro il Napoli, in particolare a dove violenta Koulibaly prima di segnare. O il gol contro l'Inter alla 93e. Oppure i suoi gol contro il Monaco o il Tottenham.. Alcuni esempi. Ronaldo o Dybala lo stesso. Ma Chiesa.. Niente. No so.. Quando aggiungi tutti questi elementi, non vedo altra conclusione che vendere questo giocatore. Eh ma appunto, hai scritto ''SOLO'' tre elementi, hai detto poco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato July 11 11 ore fa, hopper ha scritto: 1810786698411876419.mp4Unavailable Pistocchi: "Cerci mi ricorda Robben" cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4951 Joined: 18-Apr-2019 18441 messaggi Inviato July 11 12 ore fa, chees_9àin ha scritto: brutta roba l'Alzheimer a questa età e lo pagano pure per dire ste scemenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2098 Joined: 02-Jun-2005 12833 messaggi Inviato July 11 11 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Non so se e come si è comportato con la società, ma di sicuro verso noi tifosi ha sempre avuto buoni comportamenti. Mi ricordo ancora che chiese scusa dopo il gol il EL contro il Friburgo mi pare, perché aveva passato un brutto periodo post infortunio e non riusciva ad essere decisivo. Qualche volta ha avuto da ridire con Allegri per i cambi, ma si son sempre chiariti (almeno così dicevano davanti alle telecamere). Quella scusa non c’è più. Avrebbe tutti per rimanere ma prima di volere più soldi dimostri di essere un campione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2098 Joined: 02-Jun-2005 12833 messaggi Inviato July 11 23 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: È ovvio. E direi anche che non aveva mai sentito il suo nome prima di vedere il suo topic qui. Questi sono sentimenti che si trasformano in affermazioni irrilevanti.. Boh Sarebbe fantastico. Da parte mia, vedo qui solo il risultato di tre elementi. - Prestazioni deludenti. - Richieste ben al di sopra di ciò che è relativamente ragionevole. - Atteggiamento e stato d'animo preoccupante. Situazione molto simile a quella di Dybala. Non dobbiamo fidarci delle loro facce di falsi innocenti. Mandano i loro agenti a negoziare, o addirittura minacciano di andarsene se necessario. Due giocatori a cui il club ha offerto estensioni di contratto. Due giocatori che hanno deciso di fare grandi richieste dopo una stagione deludente. Chiesa non voleva più giocare per Allegri. Chiesa non voleva giocare in un'altra posizione. Chiesa voleva giocare a destra e non a sinistra... E vaff*** Ma tutto questo non è senza conseguenze per un management. Hai un giocatore che vuole questo e vuole quello, e se non lo ottiene, non rinnova e minaccia di partire a zero.. Che dinamica può essere? Faccio di nuovo una domanda che ho già posto. Ma c'è un gol o una partita di Chiesa che viene subito in mente? Se mi dici Tevez penserò al suo gol al Milan, o al Dortmund, o contro Parma e alla sua corsa incredibile. Se mi dici Higuain penserò ai suoi gol contro il Napoli, in particolare a dove violenta Koulibaly prima di segnare. O il gol contro l'Inter alla 93e. Oppure i suoi gol contro il Monaco o il Tottenham.. Alcuni esempi. Ronaldo o Dybala lo stesso. Ma Chiesa.. Niente. No so.. Quando aggiungi tutti questi elementi, non vedo altra conclusione che vendere questo giocatore. Di Chiesa ricordiamo il periodo d’oro del 2021,durato da marzo a settembre tra Juve e nazionale. Poco altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4948 Joined: 04-May-2006 9706 messaggi Inviato July 12 Ahahahahahaa Momblano.......Chiesa al Napoli x 10 ml piu' Simeone.......non c e' più religione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato July 12 25 minuti fa, clic ha scritto: Ahahahahahaa Momblano.......Chiesa al Napoli x 10 ml piu' Simeone.......non c e' più religione... Beh, sarebbe in linea con la qualità degli ultimi acquisti, niente da dire,. Bienvenido Ciolito !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3069 Joined: 01-May-2014 3750 messaggi Inviato July 12 1 ora fa, clic ha scritto: Ahahahahahaa Momblano.......Chiesa al Napoli x 10 ml piu' Simeone.......non c e' più religione... Questa non mi piacerebbe proprio. Speramo non sia vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3755 messaggi Inviato July 12 https://x.com/RudyGaletti/status/1810702730157015156 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato July 12 Se se ne va, Ciolito o Faraone, non fatevi grandi idee, questi possiamo permetterci... Vedete voi se è il caso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato July 12 6 minuti fa, carlosti ha scritto: Se se ne va, Ciolito o Faraone, non fatevi grandi idee, questi possiamo permetterci... Vedete voi se è il caso... Sembra quasi che ci speri in queste fesserie... 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato July 12 7 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Sembra quasi che ci speri in queste fesserie... venerdì 12 luglio ore 17.24 Bianconero dentro Preso nota. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6367 messaggi Inviato July 12 Ogni volta leggo che ci sono diversi club che lo vogliono ma non succede mai nulla. Cosa stanno aspettando ? Fatte un'offerta e svuotiamo il suo armadietto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 12 36 minuti fa, carlosti ha scritto: Se se ne va, Ciolito o Faraone, non fatevi grandi idee, questi possiamo permetterci... Vedete voi se è il caso... che centra una punta centrale con chiesa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato July 12 Adesso, the mentalist ha scritto: che centra una punta centrale con chiesa? Simeone sarebbe al posto di Milik, ma Elsha verrebbe al posto di Federico. Premesso che adesso starà pensando al matrimonio, ma credo che tute queste voci non siano del tutto senza fondamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 12 Adesso, carlosti ha scritto: Simeone sarebbe al posto di Milik, ma Elsha verrebbe al posto di Federico. Premesso che adesso starà pensando al matrimonio, ma credo che tute queste voci non siano del tutto senza fondamento... il sostituito di chiesa è sancho. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25354 messaggi Inviato July 13 11 ore fa, the mentalist ha scritto: il sostituito di chiesa è sancho. E il sostituto di Soule' uno scarto tipo Il Faraone. Bella roba proprio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 13 1 ora fa, Gurdjieff ha scritto: E il sostituto di Soule' uno scarto tipo Il Faraone. Bella roba proprio. Ogni anno sempre la stessa storia ,non so come fate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 383 Joined: 03-Oct-2005 2195 messaggi Inviato July 13 Io poi non capisco perché debbano dare via uno che tra 2 anni ne varrà 50 (Soule' ) per bidoni come l'egiziano che ha 31 anni o altri cadaveri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato July 13 Semplice, è evidente che si deve guardare al bilancio. L'anno scorso zero acquisti e tutti in prestito, quest'anno via i giocatori finiti, i campioni e l'allenatore e avanti con le scommesse. Avete presente l'Udinese di Pozzo? In un contesto più prestigioso, ma la sostanza è quella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato July 13 1 ora fa, the mentalist ha scritto: Ogni anno sempre la stessa storia ,non so come fate E il peggioramento anno su anno è esponenziale, devo dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti