chees_9àin 9497 Joined: 23-Sep-2007 58436 messaggi Inviato July 8 33 minuti fa, Fal©o ha scritto: Fra 6 mesi lo perdi a 0, poi dipende pure dalle squadre interessate. Se va alla Roma fa la stessa fine di Dybala, entrambi volevano un contratto maggiore da noi per poi finire in un club minore e pure con ingaggio più basso. E Dybala ha pure perso la Nazionale. Contenti loro. Perdere la nazionale per Chiesa la vedo dura, vista la merce che gira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2287 Joined: 01-Jun-2005 6916 messaggi Inviato July 8 21 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Perdere la nazionale per Chiesa la vedo dura, vista la merce che gira Beh immagino di sì, era più che altro su Dybala via, ovvero sulla scelta che ha peggiorato la sua posizione sia sul campo che economica e probabilmente non è stata nemmeno una vera scelta. Probabilmente non sono arrivate altre offerte migliori ed è finito a Roma come probabilmente succederà a Chiesa ora. Chiesa non perderà la Nazionale ma peggiorerà il lato sportivo\economico andando a Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 837 Joined: 07-Jan-2014 7185 messaggi Inviato July 8 FC è simpatico come una raccomandata dell'agenzia delle entrate. Ma perderlo per 25 milioni e farlo andare alla rom*****a ... Che delusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1978 Joined: 17-Jan-2008 5343 messaggi Inviato July 8 Cosa vogliamo dire ancora... È arrivato il nuovo mister, dirà anche lui la sua, magari non la parola definitiva, ma avrà il suo peso. Può darsi che avere un giocatore un po' irregolare in campo non gli dispiaccia... Non ci credo molto, ma chi lo sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1255 Joined: 30-Mar-2006 6284 messaggi Inviato July 8 Nom ho capito quanto chiede lui Quanto offre la juve , sempre offra qualcosa?! Quanto offre la Roma? Lui cosa vuole fare? Cosa ne pensa Motta Cosa ne pensa il giocatore Boh mistero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3058 Joined: 05-Oct-2007 29057 messaggi Inviato July 8 43 minuti fa, Maxfido ha scritto: Nom ho capito quanto chiede lui Quanto offre la juve , sempre offra qualcosa?! Quanto offre la Roma? Lui cosa vuole fare? Cosa ne pensa Motta Cosa ne pensa il giocatore Boh mistero Lui chiede più di quanto prende ora. La Juve gli offre di meno (almeno fino a ieri). La Roma gli offre il suo max (Dybala),meno di noi ma pare che in questo caso a lui stia bene . Probabilmente lui vuole liberarsi a 0 l'anno prossimo. Motta pare non lo voglia. Chiesa pensa al matrimonio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7449 Joined: 18-Oct-2008 76543 messaggi Inviato July 8 Bah... roma... tutta questa cosa mi sembra assolutamente senza senso... vuoi più soldi etc. etc. e se ne andrebbe a prendere di meno senza pure la CL da giocare e con praticamente zero possibilità di vincere qualcosa... ripeto... bah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15456 Joined: 04-Aug-2005 64306 messaggi Inviato July 8 (modificato) 8 ore fa, Fal©o ha scritto: Fra 6 mesi lo perdi a 0, poi dipende pure dalle squadre interessate. Se va alla Roma fa la stessa fine di Dybala, entrambi volevano un contratto maggiore da noi per poi finire in un club minore e pure con ingaggio più basso. E Dybala ha pure perso la Nazionale. Contenti loro. Credo che hai fatto il quadretto perfetto. Molti non hanno capito che chiesa, se riusciranno a sbolognarlo, andrà via SOLO PER UN FATTORE ECONOMICO, perchè non ha voluto accettare il prolungamento dell'ingaggio a cifre decorose, anzi voleva pure un corposo aumento, ed onestamente in questo momento lui ha la parte del manico, ma giuntoli non è così fesso da farglielo, forse chi c'era prima, ma oggi la pacchia è FINITA. Modificato July 8 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15456 Joined: 04-Aug-2005 64306 messaggi Inviato July 8 23 minuti fa, gianky99 ha scritto: Bah... roma... tutta questa cosa mi sembra assolutamente senza senso... vuoi più soldi etc. etc. e se ne andrebbe a prendere di meno senza pure la CL da giocare e con praticamente zero possibilità di vincere qualcosa... ripeto... bah... E' un po' come Mckennie, che rifiuta la premier, dove avrebbe trovato anche emery, un signor allenatore ed una società con ambizioni che fa pure la champion, ed ora è ai margini della juve... se avrà c**o troverà qualche squadra sperduta (tipo in turchia) che gli offre meno senza dargli alcuna competitività e l'alternativa è farsi un anno intero in tribuna,a lui la scelta e lo dico io che a me piace come calciatore, ma sempre detto che non è una cima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5169 Joined: 03-Mar-2018 10028 messaggi Inviato July 9 Prima voleva aspettare l'europeo, adesso che l'europeo è andato male vuole aspettare il ritiro. Forse si è reso conto che le uniche squadre interessate a lui sono di seconda fascia tipo la Roma, e nessuna di esse può garantirgli un ingaggio alto? Fossi nel ragazzo e nel suo presuntuoso entourage mi farei un bagno di umiltà e proverei a negoziare un rinnovo senza aumenti di stipendio, secondo me con la giusta mentalità può essere ancora utile alla Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4020 Joined: 30-Apr-2009 20422 messaggi Inviato July 9 Dopo l'infortunio non ha dimostrato nulla e si è rivelato molto discontinuo, saltando una marea di partite. Non si trova nella posizione di pretendere ritocchi sull'ingaggio. Soltanto il contratto in scadenza gli permette di ricattare la società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato July 9 2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Prima voleva aspettare l'europeo, adesso che l'europeo è andato male vuole aspettare il ritiro. Forse si è reso conto che le uniche squadre interessate a lui sono di seconda fascia tipo la Roma, e nessuna di esse può garantirgli un ingaggio alto? Fossi nel ragazzo e nel suo presuntuoso entourage mi farei un bagno di umiltà e proverei a negoziare un rinnovo senza aumenti di stipendio, secondo me con la giusta mentalità può essere ancora utile alla Juve. e io fossi giuntoli gli offrirei la metà di quanto gli offrivo prima... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5793 Joined: 11-Apr-2006 41000 messaggi Inviato July 9 Se è furbo rimaneInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 380 Joined: 03-Oct-2005 2185 messaggi Inviato July 9 Se devo scegliere lui o Soule' mi tengo l'argentino che può crescere tantissimo . L'olandese della bergamasca lasciatelo li 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4908 Joined: 04-May-2006 9609 messaggi Inviato July 9 Anche qui a Roma cominciano a spazientirsi , radio romane vicine alla società parlano di accordo fra juve e roma praticamente fatto , il problema rimane chiesa che non si decide non si sa x quale motivo..... sinceramente a livello di persona lo facevo migliore , riecheggiano le parole di Cherubini nella famosa telefonata intercettata...." lui e il suo entourage pensano solo ai soldi " , ci sono stati calciatori che dopo un lungo infortunio si sono ridotti lo stipendio , chiesa dopo 3 anni di nulla in cui la società di ha , giustamente , sempre pagato , messo a disposizione tutto x tornare a giocare , aspettato , tu te ne esci con questo comportamento.......quando è cosi meglio liberarsene il più presto possibile...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato July 9 33 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Se è furbo rimane Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk se è scemo casomai . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 858 Joined: 20-Sep-2020 1153 messaggi Inviato July 9 16 ore fa, Gelone ha scritto: Con Dybala arrivabene si è rimangiato la parola sul contratto offerto e dopo non ha offerto il rinnovo. Non è assolutamente la stessa cosa Mi dispiace ma la cosa non è andata così e te lo posso dire con cognizione di causa, il sig. Dybala era in parola con l'offerta proposta da Arrivabene qualche mesetto prima. Al dunque il suo entourage si è rimangiato la parola chiedendo 12/13 milioni per restare...Arrivabene gli ha stracciato la proposta in faccia... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18426 Joined: 02-Apr-2008 65019 messaggi Inviato July 9 4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Prima voleva aspettare l'europeo, adesso che l'europeo è andato male vuole aspettare il ritiro. Forse si è reso conto che le uniche squadre interessate a lui sono di seconda fascia tipo la Roma, e nessuna di esse può garantirgli un ingaggio alto? Fossi nel ragazzo e nel suo presuntuoso entourage mi farei un bagno di umiltà e proverei a negoziare un rinnovo senza aumenti di stipendio, secondo me con la giusta mentalità può essere ancora utile alla Juve. Eh...certo, dobbiamo aspettare i caxxi suoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 858 Joined: 20-Sep-2020 1153 messaggi Inviato July 9 4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Prima voleva aspettare l'europeo, adesso che l'europeo è andato male vuole aspettare il ritiro. Forse si è reso conto che le uniche squadre interessate a lui sono di seconda fascia tipo la Roma, e nessuna di esse può garantirgli un ingaggio alto? Fossi nel ragazzo e nel suo presuntuoso entourage mi farei un bagno di umiltà e proverei a negoziare un rinnovo senza aumenti di stipendio, secondo me con la giusta mentalità può essere ancora utile alla Juve. Ve l'ho detto, Chiesa a Roma non va....aspetta il MU che ha fatto al suo entourage una proposta migliorativa rispetto all'attuale della Juve, ed in queste ore si sta parlando di uno scambio con Sancho....quando tutti dicevano che andava a Roma io dicevo che non ci sarebbe mai andato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 444 Joined: 31-Aug-2007 803 messaggi Inviato July 9 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Eh...certo, dobbiamo aspettare i caxxi suoi Ehhhhh sotto naja ti aspettavano con asciugamano e saponetta 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3742 Joined: 28-Nov-2010 11604 messaggi Inviato July 9 Il 4/7/2024 alle 17:22 , Salasciua ha scritto: Io lo lascerei tranquillamente andare e punterei su Soulè Chiesa è più forte ma è troppo limitato tatticamente e pretende un trattamento economico che, visti gli ultimi anni, non ha senso. Se veramente ci tiene rinnovi per un anno alle stesse cifre, dimostri di essere tornato se stesso e poi avrà il suo aumento. io anche punterei su soulè tutta la vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1699 Joined: 03-Mar-2007 21184 messaggi Inviato July 9 45 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Ve l'ho detto, Chiesa a Roma non va....aspetta il MU che ha fatto al suo entourage una proposta migliorativa rispetto all'attuale della Juve, ed in queste ore si sta parlando di uno scambio con Sancho....quando tutti dicevano che andava a Roma io dicevo che non ci sarebbe mai andato... ma guarda, SPERIAMO. Ad oggi è un B+ Player, e non sono sicuro che il suo status possa cambiare. JADON SANCHO 158 PARTITE 53 GOL 67 ASSIST NEL PERIODO AL BVB FEDERICO CHIESA 131 PARTITE 32 GOL 23 ASSIST NEL PERIODO ALLA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 253 Joined: 12-Aug-2007 886 messaggi Inviato July 9 53 minutes ago, Lucacrt7 said: Ve l'ho detto, Chiesa a Roma non va....aspetta il MU che ha fatto al suo entourage una proposta migliorativa rispetto all'attuale della Juve, ed in queste ore si sta parlando di uno scambio con Sancho....quando tutti dicevano che andava a Roma io dicevo che non ci sarebbe mai andato... Ovvio che non va a Roma, gli offrono un stipendio più basso di quanto prende da noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RamCrusher 93 Joined: 31-May-2005 296 messaggi Inviato July 9 2 ore fa, clic ha scritto: Anche qui a Roma cominciano a spazientirsi , radio romane vicine alla società parlano di accordo fra juve e roma praticamente fatto , il problema rimane chiesa che non si decide non si sa x quale motivo..... sinceramente a livello di persona lo facevo migliore , riecheggiano le parole di Cherubini nella famosa telefonata intercettata...." lui e il suo entourage pensano solo ai soldi " , ci sono stati calciatori che dopo un lungo infortunio si sono ridotti lo stipendio , chiesa dopo 3 anni di nulla in cui la società di ha , giustamente , sempre pagato , messo a disposizione tutto x tornare a giocare , aspettato , tu te ne esci con questo comportamento.......quando è cosi meglio liberarsene il più presto possibile...... Gli han fatto pure uno speciale su Prime Video incentrato sul suo recupero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3725 Joined: 06-Jun-2005 7582 messaggi Inviato July 9 48 minuti fa, Drew881 ha scritto: ma guarda, SPERIAMO. Ad oggi è un B+ Player, e non sono sicuro che il suo status possa cambiare. JADON SANCHO 158 PARTITE 53 GOL 67 ASSIST NEL PERIODO AL BVB FEDERICO CHIESA 131 PARTITE 32 GOL 23 ASSIST NEL PERIODO ALLA JUVE Io spero alla fine abbassi le penne e si trovi un accordo. Lui e Sancho titolari i giovani Soule e Yildiz a subentrare non sarebbe una brutta batteria di esterni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti