funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato June 10 23 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Ma non credo. Venderlo a meno di 15 milioni sarebbe da arresto. Piuttosto rimanga fino a scadenza. Per me cmq finirà con rinnovo di 1 anno a 6.5/7, conviene a tutti, sia Juve che Chiesa. chiesa a 15/20 milioni è il colpo dell'anno per chi lo fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8106 Joined: 03-Jul-2022 8313 messaggi Inviato June 10 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: chiesa a 15/20 milioni è il colpo dell'anno per chi lo fa. Basta non farglielo fare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato June 10 7 ore fa, JUtente ha scritto: Aggiornata, il residuo è al 30/06/2024... qualcuno sa se Perin ha rinnovato? perin è in procinto di partire: non so se può cambiare qualcosa in caso di partenza, invece, di scesni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato June 10 2 ore fa, vikke55 ha scritto: A me va benissimo se lo cedono, la fiorentina si rivela una squadra da cui non prendere mai nessuno. Un flop dietro l'altro. Flop Chiesa e Vlahovic? Bona Ugooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 10 per sky ci stiamo interessando a sancho che almeno fino a oggi non ha stuprato nessuno @Chevere a regà il mare delle ali è Strapieno di pesci ci devi ave na buona canna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2774 Joined: 05-Jun-2005 6336 messaggi Inviato June 11 Se, come leggo, lasciamo andare chiesa per prendere berardi o zaniolo non mi sembra un miglioramento, anzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato June 11 3 ore fa, Ibra ha scritto: per sky ci stiamo interessando a sancho che almeno fino a oggi non ha stuprato nessuno @Chevere a regà il mare delle ali è Strapieno di pesci ci devi ave na buona canna Se vendono anche Soulè Legnoverde+Sancho Panza in pcdr? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoeSatriani 49 Joined: 18-May-2024 126 messaggi Inviato June 11 Vendere Altrimenti questo va via a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3021 Joined: 08-Jun-2007 7510 messaggi Inviato June 11 Minacciare un anno di tribuna fissa se non rinnova alle nostre condizioni.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 382 Joined: 03-Oct-2005 2192 messaggi Inviato June 11 De Sciglio 1.5 milioni non si può vedere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 690 Joined: 06-May-2024 1581 messaggi Inviato June 11 Per il pappone e Gonde farei un prezzo speciale…60 + Di Lorenzo…prendere o lasciare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8734 Joined: 19-Aug-2008 29514 messaggi Inviato June 11 24 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Per il pappone e Gonde farei un prezzo speciale…60 + Di Lorenzo…prendere o lasciare. Io credo che sarebbe molto più verosimile che Chiesa se ne vada a zero. Come ho già avuto modo di scrivere, i giocatori in scadenza vanno rinnovati almeno un anno e mezzo prima. Ora difficilmente Chiesa rinnova con noi a meno che venga accontentato come ingaggio. Che vada a infognarsi a Napoli non ci credo proprio. Sarebbe la fine della sua carriera. Temo piuttosto che se ne vada a zero dai cartonati o in qualche club estero l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8734 Joined: 19-Aug-2008 29514 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Minacciare un anno di tribuna fissa se non rinnova alle nostre condizioni. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Sarebbe da fare, ma ormai i giocatori hanno troppo potere. Ti ricattano con le loro richieste. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3021 Joined: 08-Jun-2007 7510 messaggi Inviato June 11 Sarebbe da fare, ma ormai i giocatori hanno troppo potere. Ti ricattano con le loro richieste.Speriamo che Giuntoli tiri fuori le palle. Non mi da l'aria di essere un "fessacchiotto" come occhio di lince che regalava i nostri (o peggio ancora, li pagava affinché sloggiassero).Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato June 11 10 ore fa, carlangelo ha scritto: Flop Chiesa e Vlahovic? Bona Ugooooo entrambi sono costati 140mil...secondo te hanno ripagato?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato June 11 26 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Io credo che sarebbe molto più verosimile che Chiesa se ne vada a zero. Come ho già avuto modo di scrivere, i giocatori in scadenza vanno rinnovati almeno un anno e mezzo prima. Ora difficilmente Chiesa rinnova con noi a meno che venga accontentato come ingaggio. Che vada a infognarsi a Napoli non ci credo proprio. Sarebbe la fine della sua carriera. Temo piuttosto che se ne vada a zero dai cartonati o in qualche club estero l'anno prossimo. niente vieta di fargli fare un anno di tribuna in caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 576 Joined: 27-Apr-2009 2072 messaggi Inviato June 11 20 minuti fa, Zico1982 ha scritto: entrambi sono costati 140mil...secondo te hanno ripagato?? Chiesa ha avuto la sfortuna dell'infortunio, altrimenti a mio avviso ha avuto periodi da 60 mln. Il problema grande è stato pagarlo quella cifra, si dopo una buona stagione, ma comunque una cifra fuori mercato. Stesso discorso per Vlahovic. Perderlo a zero sarebbe un flop clamoroso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Darsch ha scritto: Chiesa ha avuto la sfortuna dell'infortunio, altrimenti a mio avviso ha avuto periodi da 60 mln. Il problema grande è stato pagarlo quella cifra, si dopo una buona stagione, ma comunque una cifra fuori mercato. Stesso discorso per Vlahovic. Perderlo a zero sarebbe un flop clamoroso. Con Pirlo abbiamo visto veramente un grande giocatore...Purtroppo poi sappiamo cosa è successo...a parte gli infortuni non ha mai brillato dopo l'anno di Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato June 11 2 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Sarebbe da fare, ma ormai i giocatori hanno troppo potere. Ti ricattano con le loro richieste. D'altronde non sono schiavi....il futuro è di calciatori liberi professionisti che decidono dove andare. Il concetto di cartellino di un calciatore al giorno d'oggi ha abbastanza poco senso. Tu e io possiamo decidere di licenziarci e accettare un nuovo posto di lavoro perché i calciatori no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato June 11 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: entrambi sono costati 140mil...secondo te hanno ripagato?? Se i NS flop sono stati Chiesa e Vlahovic ditemi negli ultimi anni quali sono stati gli acquisti indovinati.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8106 Joined: 03-Jul-2022 8313 messaggi Inviato June 11 20 minuti fa, carlangelo ha scritto: Se i NS flop sono stati Chiesa e Vlahovic ditemi negli ultimi anni quali sono stati gli acquisti indovinati.... Piu che altro io sto aspettando, da un anno, il nome di un sostituito di Vlahovic, e ora anche di Chiesa, che diano prestazioni migliori e costino meno a bilancio. Però questi nomi, niente non arrivano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13314 Joined: 07-Jul-2008 54097 messaggi Inviato June 11 Ma come si fa a dire che è un flop. Non era un fenomeno quando lo abbiamo preso, non è un bidone adesso. È un giocatore che ha nella corsa e nella prestanza atletica la sua miglior qualità, e che ha subito un infortunio determinante. Potrebbe ancora recuperare oppure no. Io non voglio entrare in merito al discorso rinnovo, sono scelte sue e della Juve, e non conosco le intenzioni di uno o dell'altra, a parte le solite stron.zate dei giornalai, ma dire che è stato un flop anche no, i flop sono altri 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7463 Joined: 18-Oct-2008 76577 messaggi Inviato June 11 5 hours ago, MAXI333 said: De Sciglio 1.5 milioni non si può vedere... Fixed... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7463 Joined: 18-Oct-2008 76577 messaggi Inviato June 11 1 hour ago, DanFos said: Ma come si fa a dire che è un flop. Non era un fenomeno quando lo abbiamo preso, non è un bidone adesso. È un giocatore che ha nella corsa e nella prestanza atletica la sua miglior qualità, e che ha subito un infortunio determinante. Potrebbe ancora recuperare oppure no. Io non voglio entrare in merito al discorso rinnovo, sono scelte sue e della Juve, e non conosco le intenzioni di uno o dell'altra, a parte le solite stron.zate dei giornalai, ma dire che è stato un flop anche no, i flop sono altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato June 11 Se le voci che circolano corrispondono al vero, (ed io tendo a credere che lo siano), questo va venduto seduta stante. Anche perchè quale aumento dovremmo dargli che giá ha preso un ingaggio altissimo per quanto ha reso? Senza contare che praticamente è stato un anno fermo, certo non per colpa sua ci mancherebbe, ma l’ingaggio l’ha preso tutto! Ma, giustamente, non lo colpevolizzo. Siamo stati noi a proporgli l’ingaggio fuori da ogni logica che per episce attualmente nessuno ci ha imposto di darglielo. Ora però, visto che non c’è riconoscenza in questo mondo, non vuole rinnovare a cifre “oneste”? Benissimo quella è la porta, ricordati di chiudere bene e porta i soldi….. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti