Zico1982 4951 Joined: 18-Apr-2019 18441 messaggi Inviato June 10 36 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Giocatore in crisi tecnica e probabilmente anche con un bel po di confusione in testa Francamente per 40/50 sarebbe da vendere. Pero non a Napoli e non in mano al giuda di Lecce per cortesia… sono d'accordo che per una cifra del genere lo devi vendere...ma siccome ha ancora un anno di contratto la vedo difficile...alla fine lo venderanno per 20mil. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 205 Joined: 03-Jun-2024 307 messaggi Inviato June 10 Ma per quale motivo dovremmo darlo al nabule? Prima di tutto, giocatori italiani del suo livello non ce n'è. Ma l'avete visto l'attacco della nazionale? Poi, lo diamo in mano al fuggitivo che l'UNICA cosa che sa fare è rigenerare a calci in c**o giocatori in crisi? Terzo, era scazzato con allegri che lo cambiava a ogni partita, vogliamo aspettare che arrivi il nuovo allenatore? Piuttosto va a scadenza l'anno prossimo, invece di regalarlo ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2098 Joined: 02-Jun-2005 12833 messaggi Inviato June 10 33 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: E come no? Ho ancora la sabbia negli slip Ridicole ste robe. Preferisco di gran lunga che un giocatore mi dica che andrà dove lo pagano di più o dove ritiene ci sia una squadra migliore e più attrezzata. In Arabia ci vanno tutti perché fa caldo vero? E poi ok che la famiglia è importante ma non so se veramente le mogli possono influenzare a tal punto le scelte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato June 10 37 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Uno è andato! Vlahovic è il prossimo sulla lista... Arya Stark sei tu ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 205 Joined: 03-Jun-2024 307 messaggi Inviato June 10 15 ore fa, JUtente ha scritto: Ci costa 23mln l'anno, troppi per il suo rendimento e per le nostre tasche, deciderà il prossimo allenatore se tenerlo Da questa tabella, per l'anno prossimo sono da togliere 11 milioni di Pogba, 11 di Alex Sandro e 9 di Rabiot se non rinnova. oltre a qualcosa per la riduzione dell'ingaggio di Rugani Spalmare Chiesa su due anni porterebbe a un miglioramento della situazione pure dandogli 7 milioni netti... e più di così in Italia se li sogna 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6919 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato June 10 12 minuti fa, Luigi1981 ha scritto: Da questa tabella, per l'anno prossimo sono da togliere 11 milioni di Pogba, 11 di Alex Sandro e 9 di Rabiot se non rinnova. oltre a qualcosa per la riduzione dell'ingaggio di Rugani Spalmare Chiesa su due anni porterebbe a un miglioramento della situazione pure dandogli 7 milioni netti... e più di così in Italia se li sogna La sto aggiornando 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 654 Joined: 06-Oct-2007 2231 messaggi Inviato June 10 16 minuti fa, Luigi1981 ha scritto: Da questa tabella, per l'anno prossimo sono da togliere 11 milioni di Pogba, 11 di Alex Sandro e 9 di Rabiot se non rinnova. oltre a qualcosa per la riduzione dell'ingaggio di Rugani Spalmare Chiesa su due anni porterebbe a un miglioramento della situazione pure dandogli 7 milioni netti... e più di così in Italia se li sogna I costi di ammortamento si spalmato sul nuovo contratto, ma il problema sono le uscite di denaro: se rinnovare alle stesse cifre è un vantaggio perché gli ammortamenti sono costi non monetari. Detto ciò, x me chiesa se gioca sull'esterno è una cosa, da seconda punta come quest'anno è un'altra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107133 messaggi Inviato June 10 (modificato) 24 minuti fa, Luigi1981 ha scritto: Spalmare Chiesa su due anni porterebbe a un miglioramento della situazione pure dandogli 7 milioni netti... e più di così in Italia se li sogna Va ragionato se il suo procuratore possa accettare una proposta di questo tipo. Siamo in condizioni economiche limite per poter vedere succedere di tutto. Chiesa ha 26 anni e va per i 27. Se accettasse un anno di contratto in più, arriverebbe alla prossima contrattazione a 28 che va per i 29. Sarebbe una età in cui siamo poi un po' al limite per pensare poi di spuntare un quinquennale allo stesso livello. Se io fossi il procuratore di Chiesa, la mia controproposta sarebbe questa. Ti presento lo scenario in cui vado via l'anno prossimo con un'altra squadra che mi offre lei 7 milioni, ma in un quinquennale (è fattibile ottenerlo, diventano 14 milioni complessivi di spesa). Mi devi pareggiare l'offerta. Personalmente la vedo dura uscire soddisfatti da questa vicenda. Andrebbe anche studiato quali possano essere i rapporti esistenti tra Ramadani e Giuntoli ed il curriculum di spregiudicatezza del primo, per capire le possibili evoluzioni. Se ci fosse stata in gioco la buonanima di Raiola, non ne staremmo neanche a parlare Modificato June 10 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1220 Joined: 01-Jun-2005 3389 messaggi Inviato June 10 https://x.com/CalcioDatato/status/1800106042971639874?t=sj6ObFUOv7NLUDCT-gjFmQ&s=19 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13318 Joined: 07-Jul-2008 54112 messaggi Inviato June 10 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Quindi se domani spendiamo 50 milioni per un 17enne del Palmeiras tu non ti lamenti? Tu poi... Mo hai finito con Allegri, hai iniziato con Vlahovic. Aveva iniziato con CR7, poi Allegri, ora Vlahovic. Adesso 1000 post al giorno tutti ugual contro Dusan 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 205 Joined: 03-Jun-2024 307 messaggi Inviato June 10 18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Va ragionato se il suo procuratore possa accettare una proposta di questo tipo. Siamo in condizioni economiche limite per poter vedere succedere di tutto. Chiesa ha 26 anni e va per i 27. Se accettasse un anno di contratto in più, arriverebbe alla prossima contrattazione a 28 che va per i 29. Sarebbe una età in cui siamo poi un po' al limite per pensare poi di spuntare un quinquennale allo stesso livello. Se io fossi il procuratore di Chiesa, la mia controproposta sarebbe questa. Ti presento lo scenario in cui vado via l'anno prossimo con un'altra squadra che mi offre lei 7 milioni, ma in un quinquennale (è fattibile ottenerlo, diventano 14 milioni complessivi di spesa). Mi devi pareggiare l'offerta. Personalmente la vedo dura uscire soddisfatti da questa vicenda. Andrebbe anche studiato quali possano essere i rapporti esistenti tra Ramadani e Giuntoli ed il curriculum di spregiudicatezza del primo, per capire le possibili evoluzioni. Se ci fosse stata in gioco la buonanima di Raiola, non ne staremmo neanche a parlare Se accettasse più anni sarebbe ancora meglio per i nostri conti...e a venderlo c'è sempre tempo. Io non vedo problemi a portare Chiesa fino a 30 anni, visto che in giro non mi pare ci siano chissà quali campionissimi alla nostra portata Se invece decide di chiedere quanto scritto in grassetto, la risposta potrebbe anche essere "ok va bene". Ovvero resta fino a scadenza col contratto attuale. Buona fortuna a trovare qualcuno che gli da più di noi in Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11190 Joined: 21-Dec-2008 26700 messaggi Inviato June 10 23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Va ragionato se il suo procuratore possa accettare una proposta di questo tipo. Siamo in condizioni economiche limite per poter vedere succedere di tutto. Chiesa ha 26 anni e va per i 27. Se accettasse un anno di contratto in più, arriverebbe alla prossima contrattazione a 28 che va per i 29. Sarebbe una età in cui siamo poi un po' al limite per pensare poi di spuntare un quinquennale allo stesso livello. Se io fossi il procuratore di Chiesa, la mia controproposta sarebbe questa. Ti presento lo scenario in cui vado via l'anno prossimo con un'altra squadra che mi offre lei 7 milioni, ma in un quinquennale (è fattibile ottenerlo, diventano 14 milioni complessivi di spesa). Mi devi pareggiare l'offerta. Personalmente la vedo dura uscire soddisfatti da questa vicenda. Andrebbe anche studiato quali possano essere i rapporti esistenti tra Ramadani e Giuntoli ed il curriculum di spregiudicatezza del primo, per capire le possibili evoluzioni. Se ci fosse stata in gioco la buonanima di Raiola, non ne staremmo neanche a parlare Un accordo a metà strada con Chiesa è infattibile esattamente per questi motivi...devi scegliere se rinnovarlo con un contratto importante a cifre importanti accollandoti i rischi su fisico e rendimento che si porta dietro (e ripeto... rischi di ripercorrere la storia vista con Dybala) o non rinnovare e metterlo definitivamente sul mercato accollandoti però il rischio di vederlo andare a parametro zero...perché lui ti può benissimo dire "ok ti vuoi liberare di me? Io vado a scadenza così posso tirar fuori un ingaggio più alto". È una situazione abbastanza scomoda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 205 Joined: 03-Jun-2024 307 messaggi Inviato June 10 10 minuti fa, Cene ha scritto: Un accordo a metà strada con Chiesa è infattibile esattamente per questi motivi...devi scegliere se rinnovarlo con un contratto importante a cifre importanti accollandoti i rischi su fisico e rendimento che si porta dietro (e ripeto... rischi di ripercorrere la storia vista con Dybala) o non rinnovare e metterlo definitivamente sul mercato accollandoti però il rischio di vederlo andare a parametro zero...perché lui ti può benissimo dire "ok ti vuoi liberare di me? Io vado a scadenza così posso tirar fuori un ingaggio più alto". È una situazione abbastanza scomoda Più di 7 lordi, che gli potremmo dare dare anche noi, secondo me in Italia se li scorda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6367 messaggi Inviato June 10 10 ore fa, Idioteque ha scritto: però comunque uno stipendio sostanzioso aiuta a lenire certi problemi Basta guardare come l'Arabia Saudita è diventata una destinazione "da sogno" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107133 messaggi Inviato June 10 6 minuti fa, Luigi1981 ha scritto: Più di 7 lordi, che gli potremmo dare dare anche noi, secondo me in Italia se li scorda A zero firma facilmente per una delle due milanesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4951 Joined: 18-Apr-2019 18441 messaggi Inviato June 10 (modificato) 41 minuti fa, DanFos ha scritto: Aveva iniziato con CR7, poi Allegri, ora Vlahovic. Adesso 1000 post al giorno tutti ugual contro Dusan mi segui he? bravo...fai bene. Attendo ancora qualcosa di interessante da parte tua...me zero fino adesso. Modificato June 10 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8154 Joined: 03-Jul-2022 8343 messaggi Inviato June 10 16 ore fa, JUtente ha scritto: Ci costa 23mln l'anno, troppi per il suo rendimento e per le nostre tasche, deciderà il prossimo allenatore se tenerlo Grazie per aver postato questa tabella. Come già detto, rimango convinto che alla fine le voci su Chiesa siano in larga parte speculazioni giornalistiche, tra chi lo vorrebbe alla Roma, e chi al Napoli. Il resto sono scaramucce tra agente e Juve, le classiche scaramucce da trattativa. Rimane il fatto che il prolungamento di un solo anno (ma anche 2) a 7 milioni netti, sarebbe un vantaggio per entrambe le parti. Chiesa avrebbe 2 milioni in più già dalla prossima stagione e 7 assicurati per quella successiva. La Juve dal canto suo risparmierebbe 3/4 milioni sul bilancio 2024/25. Spalmerebbe il costo residuo di 14 su un altro anno, quindi 7 e 7, con risparmio sulla prossima stagione appunto di 7. E pagherebbe 3.7 in più di ingaggio. Insomma, la prossima stagione Chiesa costerebbe poco meno di 20 milioni annui anziché gli attuali 23. Con un prolungamento di 2 anni invece, il costo residuo si spalmerebbe in 4,7-4,7-4,7. Quindi per la Juve un risparmio sul 2024-25 di oltre 9 milioni. A questo punto anche un aumento a 8 netti, cioè 14,7 lordi, vedrebbe cmq un risparmio di 4 milioni. Chiesa quindi costerebbe 19 milioni all'anno anziché gli attuali 23. Poi chiaramente può anche succedere che le scaramucce diventino insanabili e non si giunga ad un accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6367 messaggi Inviato June 10 13 ore fa, Pressing ha scritto: Tutti a prendersela con Chiesa, l'idea che la dirigenza juve lo voglia scaricare non è proprio contemplata. Valutazione di tipo tecnica ed economica. Spiace ma ce ne faremo una ragione, come sempre. Fin dall'inizio si è detto che la Juventus potrebbe sacrificare Chiesa per motivi economici. È stato ripetuto più volte, e o lui o Vlahovic D'altra parte, dopo diverse settimane, e pareri interni potrebbe essere Chiesa. Economicamente il club sarebbe un vincitore vendendolo. Dal punto di vista sportivo, sembra che anche sia messo in discussione. E non è senza motivo. Anche ieri non è stato fulmineo nonostante il passaggio per il gol. Spaletti prima della partita aveva detto che Chiesa era capace di fare colpo in allenamento ma anche di cose che non funzionano affatto e che alterna il buono e il meno buono. Quindi forse a un certo punto possiamo dire a noi stessi che la nostra visione di tifosi non è oggettiva. Roma e Napoli. Questi sono i club che vogliono Chiesa. Non c'è ancora Liverpool o Barcellona.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6919 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato June 10 (modificato) 43 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Grazie per aver postato questa tabella. Aggiornata, il residuo è al 30/06/2024... qualcuno sa se Perin ha rinnovato? Modificato June 10 da JUtente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8154 Joined: 03-Jul-2022 8343 messaggi Inviato June 10 4 minuti fa, JUtente ha scritto: Aggiornata, il residuo è al 30/06/2024... qualcuno sa se Perin ha rinnovato? Al momento no. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8154 Joined: 03-Jul-2022 8343 messaggi Inviato June 10 1 ora fa, JUtente ha scritto: Aggiornata, il residuo è al 30/06/2024... qualcuno sa se Perin ha rinnovato? In realtà di quelli in prestito dubito che gli ingaggi siano stati totalmente a carico delle società nelle quali hanno giocato, Arthur ad esempio mi pare che il 60% fosse a carico della Juve, e stiamo parlando di 4.5 netti + bonus. Di Pellegrini e Rovella non so, ma conoscendo Lotirchio dubito siano a carico suo totalmente. Insomma, per solo questi 3 giocatori, che di fatto non utilizziamo, abbiamo un costo di quasi 30 milioni all'anno. Aggiungerei De Sciglio, che di fatto è un giocatore inutilizzabile (da anni...) e costa 3 milioni. Poi ovviamente anche Pogba, che però quantomeno ora costa quasi 0 per le note vicende. 5 giocatori nemmeno in rosa che costano oltre 30 milioni.... A questi si potrebbe aggiungere anche Kostic, che facilmente diventerà presto un "peso morto", se già non lo è.. Altri 7 milioni annui a bilancio. E siamo a 40 o quasi. Eppure leggo diversi che venderebbero a cuor leggero Chiesa, o anche lo stesso Vlahovic. La domanda infatti che pongo per Chiesa è la stessa che si è posta da un anno a questa parte per Vlahovic, e per la quale ancora NESSUNA risposta è pervenuta Vendere Chiesa e Vlahovic ok... E chi sarebbero i sostituti? Con quale costo? La condizione alla risposta (che tanto continuerà a non arrivare), è che dovranno essere 2 giocatori che rendano di più e costino di meno. Attendo con (pochissima) fiducia le risposte. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8154 Joined: 03-Jul-2022 8343 messaggi Inviato June 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5146 messaggi Inviato June 10 6 ore fa, JUtente ha scritto: Aggiornata, il residuo è al 30/06/2024... qualcuno sa se Perin ha rinnovato? Arthur Locatelli Sceszny e Kean sono follie, sono scelta fatta da un cieco o da un semianalfabeta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17381 messaggi Inviato June 10 A me va benissimo se lo cedono, la fiorentina si rivela una squadra da cui non prendere mai nessuno. Un flop dietro l'altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galax 129 Joined: 14-May-2021 290 messaggi Inviato June 10 Follia anche DeSciglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti