torino juventina2 8068 Joined: 03-Jul-2022 8292 messaggi Inviato June 8 1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto: Ho come l'impressione che andrà di 343..come fatto in Premier 1 ora fa, Longcat ha scritto: Conte al Tottenham ha fatto un 3-4-2-1 o 3-4-3 con davanti Son/Kane/Kulusevski oppure Richarlison, penso che la sua idea sia di fare Kvara Lukaku Chiesa Vero, non ci pensavo più. Rimane da vedere se possono permetterselo economicamente, e qui già la vedo più dura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9265 messaggi Inviato June 8 2 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Vero, non ci pensavo più. Rimane da vedere se possono permetterselo economicamente, e qui già la vedo più dura. Avranno un centinaio di milioni da Osimhen.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8068 Joined: 03-Jul-2022 8292 messaggi Inviato June 8 Adesso, I-Love-Ju ha scritto: Avranno un centinaio di milioni da Osimhen.. Si, ma che gli servono a malapena a compensare i mancati introiti dalle coppe europee, forse neanche. Sono arrivati decimi, e prenderenno una ventina di milioni in meno dell'anno prima da premi della serie A, non faranno nemmeno la supercoppa. Sono una società che senza coppe e senza plusvalenze non arriva a 200 di fatturato. Si mettono in casa Conte, che col suo staff costerà quasi 20 milioni all'anno, più ingaggio di Lukaku (se glielo danno in prestito) più altri 20/25 milioni annui di Chiesa? Ne dubito. La Filmauro non credo faccia aumenti di capitale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 8 (modificato) Secondo me viene Gudmundsson per sostituirlo Modificato June 8 da ADP_One_Love Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2768 Joined: 05-Jun-2005 6332 messaggi Inviato June 8 8 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: Avranno un centinaio di milioni da Osimhen.. Per ora offerte non sono pervenute, pare. L'anno scorso era stato capocannoniere, quest'anno segnato poco e arrivato decimo. Col cacchio che gliene danno 100 a adl 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3748 messaggi Inviato June 8 Al Napoli per kvara alla grande, ma non credo siano messi male così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8614 Joined: 23-Apr-2009 32069 messaggi Inviato June 8 Quindi secondo i giornalisti vendiamo tutti: Soulè, Chiesa ed Iling… e poi scende in campo mio nonno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 772 Joined: 03-Sep-2010 3542 messaggi Inviato June 8 Non me ne frega praticamente nulla. Vada pure 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2717 Joined: 15-Mar-2023 6273 messaggi Inviato June 8 1 ora fa, djmayhem ha scritto: Per ora offerte non sono pervenute, pare. L'anno scorso era stato capocannoniere, quest'anno segnato poco e arrivato decimo. Col cacchio che gliene danno 100 a adl Con la partenza di Mbappé, Parigi dovrebbe fare un'offerta per Osimhen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato June 9 8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Con la partenza di Mbappé, Parigi dovrebbe fare un'offerta per Osimhen e se prendessero proprio chiesa direttamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2717 Joined: 15-Mar-2023 6273 messaggi Inviato June 9 1 ora fa, Anto Himself ha scritto: e se prendessero proprio chiesa direttamente? C'è già Dembele al suo posto Ma sarebbe una buona idea Kolo Muani, Osimhen, Barcola, Ramos.. In ogni caso, Chiesa non lascerebbe l'Italia. È un fragile, ha bisogno di avere la sua piccola zona di comfort Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1221 Joined: 24-May-2007 5210 messaggi Inviato June 9 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: C'è già Dembele al suo posto Ma sarebbe una buona idea Kolo Muani, Osimhen, Barcola, Ramos.. In ogni caso, Chiesa non lascerebbe l'Italia. È un fragile, ha bisogno di avere la sua piccola zona di comfort Chiesa fragile mentalmente? Questa mi è nuova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2717 Joined: 15-Mar-2023 6273 messaggi Inviato June 9 1 ora fa, pavel87 ha scritto: Chiesa fragile mentalmente? Questa mi è nuova In realtà non è una novità Chiesa non ha molta forza di carattere. Si lascia rapidamente sopraffare dalle situazioni. È molto emotivo e non ha capacità di adattamento. Quindi non riesco nemmeno a immaginarlo di andare in Inghilterra o in Francia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato June 9 Può andare ovunque per quanto mi riguarda. Tranne a Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2768 Joined: 05-Jun-2005 6332 messaggi Inviato June 9 (modificato) Io però non capisco, quando andiamo noi su un giocatore minimo ci chiedono 40/50/60 milioni, i nostri invece costano max 30 milioni (prezzo di chiesa x la gazzaccia, acquistato per 60 quattro anni fa) e poi dobbiamo darli in prestito senza obbligo di riscatto Bah Modificato June 9 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9862 Joined: 02-Jun-2005 10631 messaggi Inviato June 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1521 Joined: 31-Aug-2008 9579 messaggi Inviato June 9 Chiesa sconsacrata ( libero) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3748 messaggi Inviato June 9 Tutta boutade per chiedere più soldi.Io lo accompagnerei alla porta 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1255 Joined: 30-Mar-2006 6284 messaggi Inviato June 9 Spero resti Per me è bravo Poi già facciamo fatica a segnare, ci manca pure che parte lui Ma mica si odiava con allegri e voleva aspettare a rinnovare perché c era lui? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6794 Joined: 24-Jan-2008 17366 messaggi Inviato June 9 Ci costa 23mln l'anno, troppi per il suo rendimento e per le nostre tasche, deciderà il prossimo allenatore se tenerlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5536 Joined: 30-Jun-2006 97073 messaggi Inviato June 9 Il 8/6/2024 alle 11:21 , torino juventina2 ha scritto: Vero, non ci pensavo più. Rimane da vedere se possono permetterselo economicamente, e qui già la vedo più dura. Lo regaleremo facendo minusvalenza, come già successo in passato con altri giocatori: speravo che queste puttanate fossero acqua passata; e lo spero ancora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5536 Joined: 30-Jun-2006 97073 messaggi Inviato June 9 4 ore fa, djmayhem ha scritto: Io però non capisco, quando andiamo noi su un giocatore minimo ci chiedono 40/50/60 milioni, i nostri invece costano max 30 milioni (prezzo di chiesa x la gazzaccia, acquistato per 60 quattro anni fa) e poi dobbiamo darli in prestito senza obbligo di riscatto Bah Eh, appunto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5060 Joined: 22-May-2006 17948 messaggi Inviato June 9 8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: In realtà non è una novità Chiesa non ha molta forza di carattere. Si lascia rapidamente sopraffare dalle situazioni. È molto emotivo e non ha capacità di adattamento. Quindi non riesco nemmeno a immaginarlo di andare in Inghilterra o in Francia chiesa parla un inglese splendido, non stiamo parlando di Di Natale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2717 Joined: 15-Mar-2023 6273 messaggi Inviato June 9 38 minuti fa, Ca$a ha scritto: chiesa parla un inglese splendido, non stiamo parlando di Di Natale Che cosa c'entra questo con quello che sto dicendo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8068 Joined: 03-Jul-2022 8292 messaggi Inviato June 9 41 minuti fa, funkyrap ha scritto: Lo regaleremo facendo minusvalenza, come già successo in passato con altri giocatori: speravo che queste puttanate fossero acqua passata; e lo spero ancora... Ma non credo. Venderlo a meno di 15 milioni sarebbe da arresto. Piuttosto rimanga fino a scadenza. Per me cmq finirà con rinnovo di 1 anno a 6.5/7, conviene a tutti, sia Juve che Chiesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti