kenpachi 5004 Joined: 08-Aug-2012 22897 messaggi Inviato June 5 3 ore fa, Barney Stinson ha scritto: Quindi vendiamo nell'anno in cui si torna a hiocare finalmente con le ali vendiamo sia chiesa che soulè? Bah... però miglioriamo il centrocampo costruzione squadra Juve essere tipo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18428 Joined: 02-Apr-2008 65020 messaggi Inviato June 6 15 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Intanto Zazzaroni oggi ce lo ha già venduto alla Roma per 30 milioni Non gli è passata ancora Secondo Zazzaminchia non vede l'ora di vestire la maglia peperonica per giocare con campioni del calibro di El Sharawy, Mancini, Pellegrini... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8072 Joined: 03-Jul-2022 8294 messaggi Inviato June 6 3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Secondo Zazzaminchia non vede l'ora di vestire la maglia peperonica per giocare con campioni del calibro di El Sharawy, Mancini, Pellegrini... Stalking in pratica 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11169 Joined: 21-Dec-2008 26669 messaggi Inviato June 6 9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Secondo Zazzaminchia non vede l'ora di vestire la maglia peperonica per giocare con campioni del calibro di El Sharawy, Mancini, Pellegrini... "Oh fede vieni a Roma dai "Oh fede quando firmi?" "Oh fede sai che il Colosseo è proprio bello" "Oh fede ti ricordi che ti abbiamo già rotto un ginocchio?" "Oh fede sai che l'ultimo che ha rifiutato di venir da noi è finito il fondo al Tevere?" 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1978 Joined: 17-Jan-2008 5343 messaggi Inviato June 6 Fate poco gli spiritosi che se arriva un'offerta dall'Inghilterra o dalla Spagna, poi ci restate male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13302 Joined: 07-Jul-2008 54083 messaggi Inviato June 6 50 minuti fa, carlosti ha scritto: Fate poco gli spiritosi che se arriva un'offerta dall'Inghilterra o dalla Spagna, poi ci restate male... Nel caso, me ne farei una ragione. L'importante è che ce lo paghino bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3059 Joined: 01-May-2014 3742 messaggi Inviato June 6 Sono molto affezionato a Chiesa perchè ad euro 2021 è riuscito a emozionare me, mio padre e mio fratello in un colpo solo. Ha unito la nostra famiglia in un certo senso, ed è difficile perchè mio padre fece l'ultimo complimento a un giocatore nel 2003 o qualcosa del genere Preferisco diano 7 mln a lui piuttosto che a Rabiot, ma solo per un fatto affettivo. Se parliamo di cose tecniche, non se li merita nessuno dei due. Uno per indolenza, l'altro perchè non si è ancora del tutto ripreso dalla mazzata dell'infortunio. Svenderlo sarebbe un delitto, spero che almeno questo non succeda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2235 Joined: 08-Nov-2018 2493 messaggi Inviato June 6 15 ore fa, Ritchieb ha scritto: Mi piacerebbe capire cosa abbia fatto chiesa per meritarsi 7 milioni netti di ingaggio Se il codice fiscale prende 7 milioni può prenderli anche lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato June 6 Comunque quello che a detta di molti (me compreso) è il giocatore italiano più forte, se la Juve non vuole tenerlo ha come prime alternative la Roma in Europa League o il Napoli senza coppe e non ha neanche la scusa dei soldi perchè nessuna delle due dà stipendi superiori alla media. Poi ci chiediamo perchè non ci siamo qualificati a due mondiali consecutivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7449 Joined: 18-Oct-2008 76543 messaggi Inviato June 6 Bah... vero che il calcio è strambo... ma la logica dice che se non rinnova è perché vuole di più, e napoli e rioma, pur con tutti i magheggi del caso, non hanno certo tali risorse... quindi o va all'estero o resta qui... poi boh il calcio è strano e magari stamattina si è svegliato con lo screensaver sul colosseo ed ha detto "f*** quella città ci andrei a vivere anche gratis"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2076 Joined: 02-Jun-2005 12772 messaggi Inviato June 6 (modificato) O magari si rinnovo,ma solo l’anno prossimo dopo aver valutato per bene le prestazioni. So che non si usa rinnovare all’ultimo anno di contratto proprio perché puoi anche perderlo a zero,ma d’altronde questa potrebbe essere una stagione importante per il buon Federico, non (dovrebbe) esserci più il problema con l’allenatore e potrebbe giocare nel ruolo che più gradisce. Uso una serie di condizionali perché non sappiamo ancora nulla, ma d’altronde o lo metti al centro del progetto nuovo oppure lo vendi ,poche le sfumature Modificato June 6 da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4964 Joined: 17-Apr-2007 28435 messaggi Inviato June 6 AGGHIAGGIANDE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2076 Joined: 02-Jun-2005 12772 messaggi Inviato June 6 8 minuti fa, ampeg ha scritto: AGGHIAGGIANDE!!! E lui? Vuole stare un anno senza champions? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 6 Secondo me va al Napoli per 20 mln più Di Lorenzo e al suo posto prendiamo Gudmunsson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato June 6 Un anno a dire che non va bene nel 352 ed ora si trasferisce dal gran visir del 352? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5536 Joined: 30-Jun-2006 97075 messaggi Inviato June 6 7 minuti fa, gsm88 ha scritto: E lui? Vuole stare un anno senza champions? Sarebbe il secondo consecutivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2076 Joined: 02-Jun-2005 12772 messaggi Inviato June 6 24 minuti fa, funkyrap ha scritto: Sarebbe il secondo consecutivo. Già. Potrebbe non essere una mossa geniale,Conte o non Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3748 messaggi Inviato June 6 Io alla offerta giusta lo venderei, pure soule’.Spule’ é forte solo alla play, Chiesa in una Juve normale sarebbe una riserva… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 6 (modificato) Il 4/6/2024 alle 19:07 , Bradipo76 ha scritto: Il guadagno non è garantito, ce l'hai se l'incastro prospettato riesce bene. Butto là, soulè titolare e koopemaiers, siamo meglio o peggio di quest'anno? Forse meglio. Poi magari in campo fanno schifo entrambi Ma Koopmeiners costa praticamente il DOPPIO di quanto incasseresti per Chiesa. Soulé lo butteresti subito titolarissimo? Facciamo finta di si. Dovresti comprare pure l'alternativa, però. Come puoi parlare di guadagno se economicamente per sostituirlo ne spendi il triplo? E' questo il discorso che ti faccio. Se vendi Chiesa per questioni di bilancio non ha senso, non ti genera una plusvalenza significativa. Se lo vendessi a 70/80 allora ne possiamo parlare, ma per le cifre che si leggono... Modificato June 6 da Servillo23 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36469 Joined: 05-Oct-2008 107056 messaggi Inviato June 6 (modificato) 23 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ma Koopmeiners costa praticamente il DOPPIO di quanto incasseresti per Chiesa. Soulé lo butteresti subito titolarissimo? Facciamo finta di si. Dovresti comprare pure l'alternativa, però. Come puoi parlare di guadagno se economicamente per sostituirlo ne spendi il triplo? E' questo il discorso che ti faccio. Se vendi Chiesa per questioni di bilancio non ha senso, non ti genera una plusvalenza significativa. Se lo vendessi a 70/80 allora ne possiamo parlare, ma per le cifre che si leggono... Non si tratta di perseguire un guadagno economico, ma principalmente una crescita tecnica in campo. Guadagno in tal senso, forse avrei dovuto scrivere meglio. Probabilmente infatti dovrò pure aggiungere un po' di soldi. Se rimango complessivamente in quello che posso spendere, la posso seguire anche se "spendo di più". Se vendo Chiesa, più che sanare direttamente il bilancio, allargo la mia possibilità di muovermi sul mercato, rimanendo dentro il bilancio. Il rischio di soulè, verissimo, c'è, e va valutato. In un'alltra discussione l'ho posto come punto di attenzione. La cosa buffa è che proprio in questi momenti ho scritto una riflessione nel topic di mercato sul fatto che Soulè sia possibile venderlo Se qualcuno legge entrambi, la domanda che mi aspetto è "ma questo che cappero vuole fa". Potrei sembrare "confuso", in realtà sono possibili talmente tante combinazioni che si può fare praticamente tutto ed il contrario di tutto. E non hai minimamente l'idea di quale sia quella che funzionerà, alla fine. Sono tutte ipotesi che scrivo per confrontarne la tenuta con gli altri, non mie volontà. Mi accorgo che tutti i discorsi che faccio in questi giorni, comunque, sono accomunati da una cosa. La necessità di smuoverci da una fase di stallo tecnico in cui siamo da diverso tempo. Tendo più a cambiare che a mantenere. Modificato June 6 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8072 Joined: 03-Jul-2022 8294 messaggi Inviato June 6 Sempre più convinto che firmerà il rinnovo per un anno (fino al 2026) a 6.5/7. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 6 32 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non si tratta di perseguire un guadagno economico, ma principalmente una crescita tecnica in campo. Guadagno in tal senso, forse avrei dovuto scrivere meglio. Probabilmente infatti dovrò pure aggiungere un po' di soldi. Se rimango complessivamente in quello che posso spendere, la posso seguire anche se "spendo di più". Se vendo Chiesa, più che sanare direttamente il bilancio, allargo la mia possibilità di muovermi sul mercato, rimanendo dentro il bilancio. Il rischio di soulè, verissimo, c'è, e va valutato. In un'alltra discussione l'ho posto come punto di attenzione. La cosa buffa è che proprio in questi momenti ho scritto una riflessione nel topic di mercato sul fatto che Soulè sia possibile venderlo Se qualcuno legge entrambi, la domanda che mi aspetto è "ma questo che cappero vuole fa". Potrei sembrare "confuso", in realtà sono possibili talmente tante combinazioni che si può fare praticamente tutto ed il contrario di tutto. E non hai minimamente l'idea di quale sia quella che funzionerà, alla fine. Sono tutte ipotesi che scrivo per confrontarne la tenuta con gli altri, non mie volontà. Mi accorgo che tutti i discorsi che faccio in questi giorni, comunque, sono accomunati da una cosa. La necessità di smuoverci da una fase di stallo tecnico in cui siamo da diverso tempo. Tendo più a cambiare che a mantenere. Ma il discorso secondo me è meno complesso di come lo stai facendo Se devi sacrificare un titolare giovane per fare plusvalenza e avere tanto denaro fresco (tipo 70-80 mln) da reinvestire al fine di migliorare 2-3 reparti ha senso. Ci guadagni economicamente, aggiungi altri titolari forti e rinforzi più ruoli. Se invece devi sacrificare un titolare giovane svendendolo a 25-30 mln, creando un buco nel suo ruolo e non riuscendo nemmeno a rinforzare altri reparti mi pare una follia. Perché ci puoi solo perdere, non guadagni nulla né economicamente né sul piano tecnico né sul piano numerico. Per non parlare del fatto che ipoteticamente potresti pure rinforzare una possibile rivale che gioca nel tuo campionato, viste le voci recenti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36469 Joined: 05-Oct-2008 107056 messaggi Inviato June 6 (modificato) 18 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ma il discorso secondo me è meno complesso di come lo stai facendo Se devi sacrificare un titolare giovane per fare plusvalenza e avere tanto denaro fresco (tipo 70-80 mln) da reinvestire al fine di migliorare 2-3 reparti ha senso. Ci guadagni economicamente, aggiungi altri titolari forti e rinforzi più ruoli. Se invece devi sacrificare un titolare giovane svendendolo a 25-30 mln, creando un buco nel suo ruolo e non riuscendo nemmeno a rinforzare altri reparti mi pare una follia. Perché ci puoi solo perdere, non guadagni nulla né economicamente né sul piano tecnico né sul piano numerico. Per non parlare del fatto che ipoteticamente potresti pure rinforzare una possibile rivale che gioca nel tuo campionato, viste le voci recenti. Ci sono le situazioni intermedie tra le due, "estreme" e quindi facili da discutere, che sono molto più articolate da valutare. Nel caso di Chiesa si aggiungono ulteriori elementi. Cito solo quello economico, perchè quello tecnico è basato solo su considerazioni non certificate. Il giovane in oggetto, è un calciatore che a fine gennaio prossimo può firmare con chiunque. Può essere che non solo l'obiettivo di farci 70 milioni, ma anche quello di tenerlo non sia realistico. E che quello utile sia di non perderci troppo di quel presunto valore che pensiamo abbiamo ancora in cassaforte. Chiesa inoltre non ti costa e non ti fa guadagnare solo di cartellino. A questo devi aggiungere il fatto che se ti chiede un 6-7 milioni, devi aggiungere altri 14 milioni al conto complessivo ogni anno. Modificato June 6 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2174 Joined: 01-Jun-2005 13372 messaggi Inviato June 6 12 ore fa, DanFos ha scritto: Nel caso, me ne farei una ragione. L'importante è che ce lo paghino bene Non ce lo pagheranno mai bene sapendo che è in scadenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3003 Joined: 08-Jun-2007 7486 messaggi Inviato June 7 "Oh fede vieni a Roma dai "Oh fede quando firmi?" "Oh fede sai che il Colosseo è proprio bello" "Oh fede ti ricordi che ti abbiamo già rotto un ginocchio?" "Oh fede sai che l'ultimo che ha rifiutato di venir da noi è finito il fondo al Tevere?"Fede, 'namo a vincereInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti