Cene 11343 Joined: 21-Dec-2008 26913 messaggi Inviato June 3, 2024 (modificato) 8 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Il problema di rimanere solo con Yildiz e Soulé è che non hai niente di garantito. Poi mi auguro che esplodono tutti e due e arrivano primo e secondo al pallone d'oro ma Chiesa almeno in qualche modo una decina di gol a campionato te li assicura. Eh però se vendo Chiesa lo faccio per assicurarmi qualcuno di cazzuto in mezzo al campo...se devo scegliere tra avere questo Chiesa un po' storto e un centrocampo di minion o puntare sui ragazzini con un centrocampista come dio comanda scelgo la seconda...sennò tengo Chiesa, vendo Soulè e i soldi per il centrocampista li piglio da li...ma da qualche parte i soldi per uno stracazzo di centrocampista che sappia passare il pallone in avanti e faccia un po' di gol e assist devono saltar fuori...sennò sei al punto di partenza Modificato June 3, 2024 da Cene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2478 Joined: 26-Mar-2010 12079 messaggi Inviato June 3, 2024 Adesso, Cene ha scritto: Eh però se vendo Chiesa lo faccio per assicurarmi qualcuno di cazzuto in mezzo al campo...se devo scegliere tra avere questo Chiesa un po' storto e un centrocampo di minion e puntare sui ragazzini con un centrocampista come dio comanda scelgo la seconda...sennò tengo Chiesa, vendo Soulè e i soldi per il centrocampista li piglio da li...ma da qualche parte i soldi per uno stracazzo di centrocampista che sappia passare il pallone in avanti e faccia un po' di gol e assist devono saltar fuori...sennò sei al punto di partenza Questa è la classica situazione della coperta troppo corta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11343 Joined: 21-Dec-2008 26913 messaggi Inviato June 3, 2024 1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto: Questa è la classica situazione della coperta troppo corta. Questa è la situazione...per aver speranza di avere una squadra competitiva servirà del player trading fatto bene con intelligenza e anche un bel po' di c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 3, 2024 Come giá scritto da un altra parte mi dispiacerebbe per Fede ma eventualmente Greenwood + Savio non sarebbe un downgrade 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1764 Joined: 03-Mar-2007 21272 messaggi Inviato June 3, 2024 15 minuti fa, ADP_One_Love ha scritto: Come giá scritto da un altra parte mi dispiacerebbe per Fede ma eventualmente Greenwood + Savio non sarebbe un downgrade Savio dicono sia già del city e di sicuro non te lo fanno pagare poco. Nome figo - dribblomane - brasiliano. COMBO DEVASTANTE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2550 Joined: 02-May-2006 5307 messaggi Inviato June 3, 2024 Non comprendo come , nella Juve di oggi, si possa mettere in discussione Federico. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11343 Joined: 21-Dec-2008 26913 messaggi Inviato June 3, 2024 6 minuti fa, Drew881 ha scritto: Savio dicono sia già del city e di sicuro non te lo fanno pagare poco. Nome figo - dribblomane - brasiliano. COMBO DEVASTANTE. È già del City, ma già da due anni eh lui è di proprietà del Troyes e ha fatto l'ultima stagione in prestito al Girona che sono entrambe di proprietà del City Football Group (la società di Mubarak che gestisce tutti i vari club)...parcheggiano i giocatori di qua e di là per non averli tutti a libro paga da na parte...da luglio passerà al Manchester City Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 3, 2024 (modificato) Ma Savio è illegale ragazzi.. roba da Premier o da Top Club.. e Greenwood se non era per le vicende extra campo era inavvicinabile per ogni squadra di Serie A era titolare fisso allo United già a 18 anni.. due occasioni da prendere al volo Modificato June 3, 2024 da ADP_One_Love Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1764 Joined: 03-Mar-2007 21272 messaggi Inviato June 3, 2024 11 minuti fa, Cene ha scritto: È già del City, ma già da due anni eh lui è di proprietà del Troyes e ha fatto l'ultima stagione in prestito al Girona che sono entrambe di proprietà del City Football Group (la società di Mubarak che gestisce tutti i vari club)...parcheggiano i giocatori di qua e di là per non averli tutti a libro paga da na parte...da luglio passerà al Manchester City ecco appunto Comunque da più parti parlano di cessione di Fede, speriamo nel caso che lo sostituiscano a dovere. Zirkzee a quanto pare ritorna al bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 210 Joined: 03-Jun-2024 311 messaggi Inviato June 3, 2024 56 minuti fa, Cene ha scritto: Eh però se vendo Chiesa lo faccio per assicurarmi qualcuno di cazzuto in mezzo al campo...se devo scegliere tra avere questo Chiesa un po' storto e un centrocampo di minion o puntare sui ragazzini con un centrocampista come dio comanda scelgo la seconda...sennò tengo Chiesa, vendo Soulè e i soldi per il centrocampista li piglio da li...ma da qualche parte i soldi per uno stracazzo di centrocampista che sappia passare il pallone in avanti e faccia un po' di gol e assist devono saltar fuori...sennò sei al punto di partenza O magari bastano i soldi risparmiati dal mancato rinnovo di Rabiot e dal mancato stipendio di Pogba...non sono pochi per UN centrocampista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11343 Joined: 21-Dec-2008 26913 messaggi Inviato June 3, 2024 3 minuti fa, Luigi1981 ha scritto: O magari bastano i soldi risparmiati dal mancato rinnovo di Rabiot e dal mancato stipendio di Pogba...non sono pochi per UN centrocampista Eh, ma devi fare pure qualcosa in difesa (Calafiori e sistemare i terzini), Rabiot stan cercando di rinnovarlo...se non rinnovi Rabiot a centrocampo non te ne basta uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2250 Joined: 02-Jun-2005 13324 messaggi Inviato June 3, 2024 (modificato) 2 ore fa, Kris ha scritto: Non travisate i discorsi. La nostra rosa ha molti elementi che con Motta possono fare più che bene, lo stesso Chiesa ad esempio. Si parlava di caratteristiche nell'interpretare i ruoli del gioco di Motta, se si fa integralismo dovendo prendere tutti i giocatori con caratteristiche specifiche ovviamente cambi tutta la squadra. Ma questo discorso vale per qualsiasi allenatore. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Ok avevo capito male. Anche se la questione di valorizzare ciò che abbiamo è importante, proprio perché non puoi cambiare tutti. Io Motta l’ho visto fare ottime cose al Bologna ma sarà inevitabile sentire cosa pensa lui. Modificato June 3, 2024 da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3186 Joined: 05-Oct-2007 29340 messaggi Inviato June 3, 2024 (modificato) Ma è vero che Giuntoli gli ha proposto il rinnovo al ribasso? Modificato June 3, 2024 da Pippo77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2104 Joined: 26-Nov-2020 4175 messaggi Inviato June 3, 2024 6 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Ma è vero che Giuntoli gli ha proposto il rinnovo al ribasso? in questa Juve NESSUNO dico NESSUNO merita un ingaggio superiore a 5 milioni netti, anzi ti dirò di più, con il giro d'affari della serie A attuale, nessuno manco in serie A vale più di 5 milioni netti all'anno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3186 Joined: 05-Oct-2007 29340 messaggi Inviato June 3, 2024 41 minuti fa, Terminator-J ha scritto: in questa Juve NESSUNO dico NESSUNO merita un ingaggio superiore a 5 milioni netti, anzi ti dirò di più, con il giro d'affari della serie A attuale, nessuno manco in serie A vale più di 5 milioni netti all'anno Io non so nemmeno quanto prende Chiesa oggi ma tu dal tuo potenziale numero uno ancora abbondantemente under 30 non puoi presentarti con meno soldi del contratto precedente ... E questo pur non amando particolarmente il modo di giocare di Chiesa (ai tempi non lo volevo,poi ti affezioni)ed essendo d'accordo per sommi capi sul discorso serie A....il corollario di sto discorso è che noi affonderemo con la serie A ma col Topo in conference League... Ah no,quello no 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36749 Joined: 05-Oct-2008 107854 messaggi Inviato June 3, 2024 1 ora fa, Pippo77 ha scritto: Ma è vero che Giuntoli gli ha proposto il rinnovo al ribasso? Non so se è vero, ma se fosse vero se ne vogliono disfare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11254 Joined: 04-Jan-2007 36974 messaggi Inviato June 3, 2024 3 ore fa, TPN ha scritto: Non scherziamo dai, sta roba di scambiare Chiesa per Di Lorenzo è da denuncia Se la Juve vuole Dilorenzo le due operazioni si incastrerebbero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3186 Joined: 05-Oct-2007 29340 messaggi Inviato June 3, 2024 14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non so se è vero, ma se fosse vero se ne vogliono disfare Te ne puoi disfare senza esasperare gli animi..anche perché un procuratore che viene invitato a trovare una squadra al suo assistito ti serve come alleato non come incazzato/deluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3186 Joined: 05-Oct-2007 29340 messaggi Inviato June 3, 2024 7 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Se la Juve vuole Dilorenzo le due operazioni si incastrerebbero Se la Juve vuole di Lorenzo io incastrerei Giuntoli dentro il Maschio angioino.... Oltretutto de scementiis vorrà il conguaglio a suo favore 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8301 Joined: 03-Jul-2022 8449 messaggi Inviato June 3, 2024 8 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: Per Zazzasport Chiesa costa 25 milioni....però, nel contempo, il Napoli valuta Di Lorenzo e Raspadori sui 60 A testa, minimo Non l'ha presa benissimo Zazzaraus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36749 Joined: 05-Oct-2008 107854 messaggi Inviato June 3, 2024 8 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Te ne puoi disfare senza esasperare gli animi..anche perché un procuratore che viene invitato a trovare una squadra al suo assistito ti serve come alleato non come incazzato/deluso Mi son fatto l'idea che quelli al comando in questo periodo non sono delicati di modi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5630 Joined: 30-Jun-2006 97329 messaggi Inviato June 3, 2024 Quanto avrebbe chiesto per rinnovare che non possiamo dargli al contrario di roma e napoli che faranno fatica a fatturare 200 milioni l'anno prossimo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3072 Joined: 15-Mar-2023 7108 messaggi Inviato June 3, 2024 2 ore fa, Dr. X ha scritto: Non comprendo come , nella Juve di oggi, si possa mettere in discussione Federico. Io, io Posso capire Scherzi a parte, penso che non ci possa essere un'analisi binaria della situazione. Ci sono diversi fattori da considerare. - Chiesa è un giocatore che ha avuto un grave infortunio. - Ha delle pretese salariali. - Vuole un contratto con determinate specificità, soprattutto sulla durata. - Avrà 27 anni. - Chiesa può giocare in una sola configurazione. Da parte sua, la Juventus vuole ridurre la massa salariale. L'allenatore avrà idee specifiche che si adatteranno all'insieme e non necessariamente a un singolo giocatore. La Juventus vuole sicuramente ridurre i contratti. Una proroga può essere presa in considerazione solo se tutte le parti sono soddisfatte dei termini. E a volte non è facile. 2 ore fa, Terminator-J ha scritto: in questa Juve NESSUNO dico NESSUNO merita un ingaggio superiore a 5 milioni netti, anzi ti dirò di più, con il giro d'affari della serie A attuale, nessuno manco in serie A vale più di 5 milioni netti all'anno Ha detto tutto. 44 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non so se è vero, ma se fosse vero se ne vogliono disfare Non necessariamente. Potrebbero volere che rimanga, ma non a tutti i costi. Non è specifico di Chiesa, hanno abbassato gli stipendi di Rugani per esempio. C'è il desiderio di ridurre i costi. Possono benissimo dirglielo "Ci piaci molto Federico, vorremmo tenerti con noi per molto tempo, ma al momento il club deve riequilibrarsi finanziariamente. Quindi ti viene offerto quel contratto" 28 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Te ne puoi disfare senza esasperare gli animi..anche perché un procuratore che viene invitato a trovare una squadra al suo assistito ti serve come alleato non come incazzato/deluso In un negoziato tutte le parti cercheranno i propri interessi. E' normale Come ho detto poco sopra, possono offrire un contratto meno costoso per il desiderio di ridurre i costi. Possono anche fare questa offerta per indicare indirettamente che può andarsene. Ma non credo perché il rischio che decida di restare fino alla fine del suo contratto e andarsene gratis è grande. Quindi diranno al suo agente che non possono fare di meglio e quindi in caso di rifiuto vorremo venderlo quest'estate E allo stesso tempo è molto ben pensato visto che ad oggi non c'è nessun club che gli garantisca i titoli o giocare la CL.. È molto inteligente. Grande Giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36749 Joined: 05-Oct-2008 107854 messaggi Inviato June 3, 2024 9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Io, io Posso capire Scherzi a parte, penso che non ci possa essere un'analisi binaria della situazione. Ci sono diversi fattori da considerare. - Chiesa è un giocatore che ha avuto un grave infortunio. - Ha delle pretese salariali. - Vuole un contratto con determinate specificità, soprattutto sulla durata. - Avrà 27 anni. - Chiesa può giocare in una sola configurazione. Da parte sua, la Juventus vuole ridurre la massa salariale. L'allenatore avrà idee specifiche che si adatteranno all'insieme e non necessariamente a un singolo giocatore. La Juventus vuole sicuramente ridurre i contratti. Una proroga può essere presa in considerazione solo se tutte le parti sono soddisfatte dei termini. E a volte non è facile. Ha detto tutto. Non necessariamente. Potrebbero volere che rimanga, ma non a tutti i costi. Non è specifico di Chiesa, hanno abbassato gli stipendi di Rugani per esempio. C'è il desiderio di ridurre i costi. Possono benissimo dirglielo "Ci piaci molto Federico, vorremmo tenerti con noi per molto tempo, ma al momento il club deve riequilibrarsi finanziariamente. Quindi ti viene offerto quel contratto" In un negoziato tutte le parti cercheranno i propri interessi. E' normale Come ho detto poco sopra, possono offrire un contratto meno costoso per il desiderio di ridurre i costi. Possono anche fare questa offerta per indicare indirettamente che può andarsene. Ma non credo perché il rischio che decida di restare fino alla fine del suo contratto e andarsene gratis è grande. Quindi diranno al suo agente che non possono fare di meglio e quindi in caso di rifiuto vorremo venderlo quest'estate E allo stesso tempo è molto ben pensato visto che ad oggi non c'è nessun club che gli garantisca i titoli o giocare la CL.. È molto inteligente. Grande Giuntoli Un calciatore di primo piano non accetta una riduzione di un ingaggio che già era da ritenersi normale, non esagerato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3782 Joined: 06-Jun-2005 7696 messaggi Inviato June 3, 2024 Risparmiare sul NS miglior giocatore, perché Chiesa lo è indiscutibilmente se sta bene, non mi pare una mossa intelligente. Nel caso si faccia una tale pazzia ( Dybala docet) si ceda all'estero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti