Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato September 6, 2022 8 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Non mi ricordo dove l'ho letto (su twitter o in giro per la rete..), ovviamente penso (e spero) che sia una cazzata. Ma aldilà della ri-operazione, i tempi sono cmq troppo lunghi, troppo. Effettivamente il.fatto che non faccia nemmeno una sgambata da quasi un mese fa venire il sospetto che abbia avuto una ricaduta o ci siano complicazioni con il recupero. Sarebbe una notizia devastante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10629 messaggi Inviato September 6, 2022 11 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said: Non mi ricordo dove l'ho letto (su twitter o in giro per la rete..), ovviamente penso (e spero) che sia una cazzata. Ma aldilà della ri-operazione, i tempi sono cmq troppo lunghi, troppo. ho letto anch'io un articolo in merito, su un giornale online, non so quanto autorevole, tuttavia è plausibile. Uno dei tanti difetti di questa società, alla lunga uno si rompe pure il c****... Ma a loro basta che incassino i soldi di stadio e paytv, per quelli tutti amiconi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4417 Joined: 20-Nov-2011 8944 messaggi Inviato September 6, 2022 (modificato) Gabbiadini si è rotto lo stesso crociato allo stesso ginocchio un mese dopo chiesa è già pienamente recuperato e ha già segnato un gol gabbiadini ha 6 anni più di chiesa, uno storico infortuni lungo da qui a capo nord e gioca in una squadra che è praticamente senza una vera società Modificato September 6, 2022 da Pelvic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19825 Joined: 28-Nov-2018 24770 messaggi Inviato September 6, 2022 Ho fatto bene ad entrare in questo topic. Ora la crisi globale mi spaventa meno. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2097 Joined: 02-Jun-2005 12827 messaggi Inviato September 6, 2022 4 ore fa, Gnokko ha scritto: Mah, 4 gol e 2 assist in 18 partite, pure schierato da seconda Punta Pure su chiesa ci ha capito pochino o nulla Sent from my SM-X200 using Tapatalk Al di la dei gol era sempre sul pezzo e uno dei pochi che ci credeva 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5431 Joined: 21-Nov-2011 8075 messaggi Inviato September 6, 2022 35 minuti fa, Chévere ha scritto: Ho fatto bene ad entrare in questo topic. Ora la crisi globale mi spaventa meno. Ultimamente qui si ridimensionano tutti i problemi personali e mondiali. Il che è già leggermente inquietante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32105 messaggi Inviato September 6, 2022 20 ore fa, Alexious ha scritto: https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/juve/2022/05/31-93420275/juve_chiesa_corre_in_campo_e_carica_i_tifosi_ci_siamo_ Corricchiava a Giugno...Voleva tornare a inizio Settembre senza forzare. Ma è chiaro che sia successo qualcosa, ma perché non dircelo?? Bah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3663 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato September 6, 2022 1 ora fa, Mandalorian ha scritto: Effettivamente il.fatto che non faccia nemmeno una sgambata da quasi un mese fa venire il sospetto che abbia avuto una ricaduta o ci siano complicazioni con il recupero. Sarebbe una notizia devastante 1 ora fa, Marcus P. ha scritto: ho letto anch'io un articolo in merito, su un giornale online, non so quanto autorevole, tuttavia è plausibile. Uno dei tanti difetti di questa società, alla lunga uno si rompe pure il c****... Ma a loro basta che incassino i soldi di stadio e paytv, per quelli tutti amiconi... Qualcosa è successo sicuramente, al 130%. Che sia una ricaduta, un infortunio di altra natura, un problema sottovalutato, un errore di riabilitazione...cosa non lo so, ma uno che posta su instagram un video il 31 MAGGIO mentre sta correndo in linea retta, e il 6 SETTEMBRE (quindi 3 mesi dopo) non si sta ancora allenando con la squadra, e non posta più nè una foto nè un video della sua riabilitazione, significa che qualcosa è successo. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato September 6, 2022 3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Qualcosa è successo sicuramente, al 130%. Che sia una ricaduta, un infortunio di altra natura, un problema sottovalutato, un errore di riabilitazione...cosa non lo so, ma uno che posta su instagram un video il 31 MAGGIO mentre sta correndo in linea retta, e il 6 SETTEMBRE (quindi 3 mesi dopo) non si sta ancora allenando con la squadra, e non posta più nè una foto nè un video della sua riabilitazione, significa che qualcosa è successo. Questo purtroppo è sacrosanto. E' anche vero che ogni giocatore, anzi ogni persona reagisce in modo diverso a infortuni anche simili. Non ci resta che sperare che riesca a recuperare, pur mettendoci più tempo del prevedibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3663 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato September 6, 2022 2 minuti fa, Alexious ha scritto: Questo purtroppo è sacrosanto. E' anche vero che ogni giocatore, anzi ogni persona reagisce in modo diverso a infortuni anche simili. Non ci resta che sperare che riesca a recuperare, pur mettendoci più tempo del prevedibile Questo è verissimo, ma lui si è operato 7 mesi fa eh. Dopo 7 mesi sono rientrato io da un'operazione al crociato, che di lavoro faccio altro. Uno che fa il giocatore di lavoro mi sta bene che ancora non giochi, ma che almeno si alleni con la squadra o con la palla quello si. E il fatto che da mesi non ci sia nè una foto, nè un video di lui mentre si allena, è molto molto preoccupante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 6, 2022 22 ore fa, Tatanka38 ha scritto: Con Allegri sembrava essersi involuto pure lui... Ti credo.....seconda punta, costringendolo a giocare spalle alla porta, con difensori di 1.90, esterno con compiti difensivi, lo trovavi più tempo al limite della nostra area che in quella degli avversari. Gli mancava solo il portiere..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato September 6, 2022 E anche qui la società muta. Boh, io non ho parole. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2776 Joined: 05-Jun-2005 6337 messaggi Inviato September 6, 2022 secondo me a guardare come gioca la Juve se la sta prendendo comoda, magari aspetta un esonero per rientrare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4044 Joined: 30-Apr-2009 20455 messaggi Inviato September 6, 2022 Va bene l'infortunio grave, però sono passati 9 mesi. Ripeto: 9 mesi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato September 6, 2022 (modificato) 14 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Va bene l'infortunio grave, però sono passati 9 mesi. Ripeto: 9 mesi. in realtà sono 8 (dall'operazione anche meno) Modificato September 6, 2022 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4044 Joined: 30-Apr-2009 20455 messaggi Inviato September 6, 2022 1 minuto fa, zì robe ha scritto: in realtà sono 8 (dall'operazione anche meno) Diventeranno 9. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato September 6, 2022 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Diventeranno 9. se è per questo anche 10 e 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4044 Joined: 30-Apr-2009 20455 messaggi Inviato September 6, 2022 Adesso, zì robe ha scritto: se è per questo anche 10 e 11 Ecco. Sì è giocato un anno di carriera e chissà in che condizioni rientrerà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato September 6, 2022 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Ecco. Sì è giocato un anno di carriera e chissà in che condizioni rientrerà. considerando che non ha avuto un'unghia incarnita ma si è rotto un crociato, ci metterei la firma a ritrovarlo dopo un anno a patto di averlo in condizioni fisiche affidabili il crociato non è una passeggiata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato September 9, 2022 🚨🗣 Mister Allegri in conferenza stampa: "Al ritorno, Di María ci sarà, Szczesny anche. Pogba sicuramente no, è stato operato ieri. Forse forse forse... Chiesa". Allegri nel post PSG ha acceso un lumicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato September 9, 2022 Ma che due palle, s'è rotto un ginocchio, ci vuole il tempo che ci vuole. Inoltre poi la Stagione si blocca per quasi 2 mesi, che si presenti a Gennaio, tanto non cambia nulla. Solo la nostra tifoseria si fa certi problemi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6273 messaggi Inviato September 9, 2022 1 ora fa, Andystars ha scritto: Ma che due palle, s'è rotto un ginocchio, ci vuole il tempo che ci vuole. Inoltre poi la Stagione si blocca per quasi 2 mesi, che si presenti a Gennaio, tanto non cambia nulla. Solo la nostra tifoseria si fa certi problemi. Ci facciamo problemi perchè la squadra gioca da cani e Chiesa è uno dei giocatori più importanti della rosa e dato non trascurabile sono trascorsi già 8 mesi Chiaramente non è che domani vorremmo vederlo in campo, però un pò di chiarezza sui tempi di rientro non sarebbbe male. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35498 messaggi Inviato September 9, 2022 preferisco aspettarlo 2 mesi di piu' piuttosto che buttarlo dentro e ritrovarlo in campo con qualche timore di troppo oltretutto i tempi di recupero a sentire un chirurgo del ginocchio anche piuttosto noto si tende ad ampliarli sempre di piu' fino a raggiungere un anno, perche' il tendine acquista le piene funzionalita' di un legamento intorno i 12 mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato September 10, 2022 12 ore fa, Joe Cole ha scritto: Ci facciamo problemi perchè la squadra gioca da cani e Chiesa è uno dei giocatori più importanti della rosa e dato non trascurabile sono trascorsi già 8 mesi Chiaramente non è che domani vorremmo vederlo in campo, però un pò di chiarezza sui tempi di rientro non sarebbbe male. La chiarezza sui tempi per quanto possibile è stata fatta da tempo...poi dare un giorno preciso è complicato perché subentrano delle variabili che dipendono dal giocatore...Chiesa tra la fine di questo mese e l'inizio di ottobre riprenderà ad allenarsi sul campo...inizialmente a parte e poi gradualmente tornerà in gruppo, il quando sarà pronto poi dipende da lui...perché c'è da capire quanto ci metterà a riprendere una condizione fisica adeguata dopo tanti mesi fermo e quanto ci metterà anche a livello psicologico a riprendere confidenza e fluidità nei movimenti. La speranza è di riuscire a fargli fare almeno qualche spezzone di partita prima di fermarsi per i mondiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 745 Joined: 08-Jun-2007 1523 messaggi Inviato September 10, 2022 Ogni volta che vedo giocare quel macellaio di Smalling mi fa una rabbia... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti