Socrates 8326 Joined: 04-Apr-2006 133031 messaggi Inviato October 25, 2021 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54102 messaggi Inviato October 25, 2021 Buon compleanno campione !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 25, 2021 8 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto: Potrebbe essere tranquillamente titolare fisso in tutta la serie A e in buona parte dei campionati europei...tranne forse al PSG, al Real e allo UTD. Solo da noi è un problema tattico In squadre come City/Liverpool/Bayern, che hanno un gioco d'attacco, in cui si sfruttano alla grandissima le fasce, Federico darebbe spettacolo. Qui invece è sprecato..... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8207 Joined: 24-Dec-2012 37859 messaggi Inviato October 25, 2021 (modificato) Non può giocarle tutte, giusto, lo tieni fuori contro lo zenith (con la qualificazione già in saccoccia) e lo metti titolare contro l'inda (big match a -10 dalla vetta). Modificato October 25, 2021 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5175 Joined: 03-Mar-2018 10048 messaggi Inviato October 25, 2021 1 minuto fa, Pressing ha scritto: Non può giocarle tutte, giusto, perciò lo tieni fuori contro il mitico zenith (con la qualificazione già in saccoccia) e lo metti titolare contro l'inda (big match e sei a -10 dalla vetta). Dopo due partite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato October 25, 2021 Auguri!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina 4458 Joined: 30-Nov-2018 7141 messaggi Inviato October 26, 2021 Il 25/10/2021 alle 13:45 , PGJ ha scritto: a me non sembra fuori forma, ha rincorso Sanchez fino a casa sua ed ha messo un pallone stupendo in mezzo all'area solo da spingere. ps. buon compleanno Federico Infatti pare che oggi in conferenza stampa abbia ammesso di aver sbagliato a lasciarlo fuori Strano.... eppure qui e nel topic della partita in tantissimi mi avevano quasi convinto che fosse rimasto in panca perchè era SPOMPATISSIMO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1010 Joined: 14-Mar-2021 1893 messaggi Inviato October 26, 2021 55 minuti fa, torino juventina ha scritto: Infatti pare che oggi in conferenza stampa abbia ammesso di aver sbagliato a lasciarlo fuori Strano.... eppure qui e nel topic della partita in tantissimi mi avevano quasi convinto che fosse rimasto in panca perchè era SPOMPATISSIMO Epperò ha detto anche: "... Chiesa è un punto di riferimento della nazionale e della Juventus. Se giocano sempre gli stessi a gennaio li butto via e ne servono poi altri 20. Non sono dei motorini sono dei ragazzi. Ogni tanto vanno lasciati fuori, perché se ho una buona gestione possiamo arrivare bene in fondo..." Ha detto anche che, sbagliando, aveva letto una partita di 60min con Kulu su Brozovic... E non è che una cosa escluda l'altra. Personalmente Chiesa l'ho visto nelle ultime 2 partite sottotono e non mi è parsa un'eresia non farlo partire dall'inizio, anche se io, per essere chiari, lo vorrei sempre in campo anche zoppo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 27, 2021 il processo di distruzione da parte di allegri sta andando più veloce del previsto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4469 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato October 27, 2021 non vi preoccupate, tornerà più lottatore di prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16782 messaggi Inviato October 27, 2021 2 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto: il processo di distruzione da parte di allegri sta andando più veloce del previsto anche il processo di disinformazione di certi utenti. E' colpa di Allegri se Chiesa si è spompato? Vedrai che già stasera avrà qualche energia in più ma, visto che gioca in modo molto dispendioso, è giusto che ogni tanto sieda in panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16782 messaggi Inviato October 27, 2021 (modificato) 22 ore fa, torino juventina ha scritto: Infatti pare che oggi in conferenza stampa abbia ammesso di aver sbagliato a lasciarlo fuori Strano.... eppure qui e nel topic della partita in tantissimi mi avevano quasi convinto che fosse rimasto in panca perchè era SPOMPATISSIMO è quello che ha fatto vedere nelle due precedenti partite... mica ce lo siamo inventati. Ora perché ha rincorso Sanchez senza palla in una partita in cui è entrato a metà del secondo tempo allora ha dimostrato che invece era in forma? Opinione interessante.. forse sbagliavo io a valutare il suo stato di forma dall'efficacia delle sue incursioni verso l'area avversaria. Modificato October 27, 2021 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11183 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato October 27, 2021 11 minuti fa, Maxel ha scritto: è quello che ha fatto vedere nelle due precedenti partite... mica ce lo siamo inventati. Ora perché ha rincorso Sanchez senza palla in una partita in cui è entrato a metà del secondo tempo allora ha dimostrato che invece era in forma? Opinione interessante.. forse sbagliavo io a valutare il suo stato di forma dall'efficacia delle sue incursioni verso l'area avversaria. Che tra l'altro non è che coi cambi la partita sia cambiata chissà quanto eh...l'Inter si è abbassata e noi ci siamo alzati, ma è l'inerzia della partita che ha portato a quello...loro in vantaggio, noi sotto...normale che si vada a giocare di là, ma la produzione offensiva è rimasta quella. Senza la minchiata di Dumfries l'Inter la stava portando alla fine in scioltezza. Riguardo a Chiesa comunque parliamo di un giocatore che ha avuto un'estate "particolare". L'europeo è stata un esperienza pazzesca per lui e per tutti i giocatori del gruppo, ma è stata un esperienza molto dispendiosa...vacanze ne han fatte poche, poca preparazione, qualche acciacco...ci sta che sia in un momento di down e non riesca a incidere così tanto e di conseguenza ci sta che l'allenatore cerchi di non forzare l'utilizzo perché in alcune partite può essere più incisivo nei 30 minuti piuttosto che nei 90. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina 4458 Joined: 30-Nov-2018 7141 messaggi Inviato October 27, 2021 36 minuti fa, Maxel ha scritto: è quello che ha fatto vedere nelle due precedenti partite... mica ce lo siamo inventati. Ora perché ha rincorso Sanchez senza palla in una partita in cui è entrato a metà del secondo tempo allora ha dimostrato che invece era in forma? Opinione interessante.. forse sbagliavo io a valutare il suo stato di forma dall'efficacia delle sue incursioni verso l'area avversaria. guarda che quella che ha rincorso Sanchez non l'ho scritta io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato October 27, 2021 L'unico che ci ha messo un po' di grinta. L'unico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4469 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato October 27, 2021 e meno male che doveva tornare più lottatore di prima, CHIESA I GOL PER STA SQUADRA DI SCANSAFATICHE LI DEVE FARE LUI perché se si affida ancora ai suoi compagni o ad allegri, stiamo freschi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2199 Joined: 02-Nov-2005 6847 messaggi Inviato October 27, 2021 Io dico che andrebbe impiegato come seconda punta...non sulla fascia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato October 27, 2021 Impressionante come alla juventus non si riescano ad usare degli esterni offensivi, d'attacco. solo esterni di centrocampo. Ma si può avere un attaccante largo esterno e alto che gli arrivi il pallone e che possa prendere velocità e puntare l'avversario? Tutti a centrocampo li dobbiamo mettere? Dybala a centrocampo, chiesa a centrocampo juan a centrocampo boh 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato October 27, 2021 1 minuto fa, Vespa76 ha scritto: Io dico che andrebbe impiegato come seconda punta...non sulla fascia. prima punta + seconda punta + Dybala questa juventus non può reggerli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato October 27, 2021 ha giocato ovunque destra sinistra attacco difesa e lo fermano con metodi meschini L’unico giocatore di livello vista il rammollimento di Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato October 27, 2021 Adesso, Jamaine ha scritto: Impressionante come alla juventus non si riescano ad usare degli esterni offensivi, d'attacco. solo esterni di centrocampo. Ma si può avere un attaccante largo esterno e alto che gli arrivi il pallone e che possa prendere velocità e puntare l'avversario? Tutti a centrocampo li dobbiamo mettere? Dybala a centrocampo, chiesa a centrocampo juan a centrocampo boh no credo sia ormai contro lo statuto societario. Chiesa che gioca in un 433 normale, non storto, sensato, per 10 partite di fila è sostanzialmente impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato October 27, 2021 Adesso, PGJ ha scritto: no credo sia ormai contro lo statuto societario. Chiesa che gioca in un 433 normale, non storto, sensato, per 10 partite di fila è sostanzialmente impossibile. impressionante, se non abbiamo qualcosa di storto o di ibrido non siamo contenti. oggi mi sono cascati i cohoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2199 Joined: 02-Nov-2005 6847 messaggi Inviato October 27, 2021 (modificato) 3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: prima punta + seconda punta + Dybala questa juventus non può reggerli La prima punta esiste solo formalmente poiché, in realtà, ne Kean ne Morata lo sono. Dybala può anche sedere in panchina se è quello che vediamo in campo. Sì...ogni tanto fa un bel tiro....ma per il resto? Modificato October 27, 2021 da Vespa76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8841 Joined: 16-Mar-2008 35942 messaggi Inviato October 27, 2021 (modificato) Se giocasse nel Liverpool, City o Bayern sarebbe un giocatore da 200 milioni, da noi non fa la differenza in mano ad Allegri nemmeno contro il Sassuolo. Modificato October 27, 2021 da Shaft 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato October 27, 2021 Horto muso lo sta bruciando 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti