Michel_Yildiz.10 5807 Joined: 11-Apr-2006 41045 messaggi Inviato October 7, 2021 19 minuti fa, Drew881 ha scritto: ma giocare con un rombo con dybala trequartista e chiesa seconda punta alla del piero, mi sembra azzardato, federico la classe che aveva alex se la sogna, bisogna sfruttare al massimo le sue caratteristiche, come l'esplosività e la velocità palla al piede. Per me sarà sempre un esterno puro, chiaro che se il mister lo mette seconda punta e comincia a fare un gol o assist a partita, sono pronto a cospargermi il capo di cenere e dire di aver sbagliato. dopo tutto ero molto freddo quando fu acquistato invece per me sarebbe un idea non male sai? più che rombo magari un 4321 un po asimmetrico con chiesa più largo e dybala più centrale Cuadrado terzino Bentancur Locatelli Rabiot ...........Dybala.........................Chiesa .................morata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato October 7, 2021 2 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: cuadrado terzino di spinta ottima idea, ma dietro a chiesa non lo vedo ideale anche perchè allegri ora ha trovato una certa quadratura per fare il 4231 con l'ala tattica rabiot dovrebbe farlo sulla destra ma non so con che risultati e mettere Chiesa a sinistra che aldilà di quello che dicono tutti io l'ho sempre visto meglio a sinistra inoltre soprattuto con un ipotetico 4231 bentancur non perderà mai il posto da titolare è l'unico che recupera palloni con una certa intensità na roba del genere tipo Cuadrado Locatelli Bentancur Rabiot Dybala chiesa morata troppo complicato vediamo allegri come li mette in campo ma per me continua come sta continuando di recente Cuadrado a dx rabiot a sinistra e due solo tra chiesa dybala e morata sia bene inteso io vorrei vederli tutti cuadrado dybala chiesa morata Anche io lo vedo meglio a sinistra chiesa che può rientrare e tirare con il destro Oltretutto saresti più bilanciato come dici tu per la fase difensiva perché la catena chiesa Cuadrado non da grandi garanzie , ma anche offensivamente non avresti tutti sul centro destra , visto che pure Dybala calpesta più che altro quelle zone Se si riprendesse mckennie sarebbe lui perfetto Su bentancur non sono per nulla d accordo per me farà panchina, mi pare che contro il Torino non si sia sentita la sua mancanza e non abbiamo rischiato nulla dietro , Oltretutto nel secondo tempo siamo riusciti a metterci nella loro metacampo con continuità e l equilibrio c è stato eccome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9851 messaggi Inviato October 7, 2021 4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Anche io lo vedo meglio a sinistra chiesa che può rientrare e tirare con il destro Oltretutto saresti più bilanciato come dici tu per la fase difensiva perché la catena chiesa Cuadrado non da grandi garanzie , ma anche offensivamente non avresti tutti sul centro destra , visto che pure Dybala calpesta più che altro quelle zone Se si riprendesse mckennie sarebbe lui perfetto Su bentancur non sono per nulla d accordo per me farà panchina, mi pare che contro il Torino non si sia sentita la sua mancanza e non abbiamo rischiato nulla dietro , Oltretutto nel secondo tempo siamo riusciti a metterci nella loro metacampo con continuità e l equilibrio c è stato eccome Allegri è un allenatore che imposta la squadra a seconda dell'avversario che incontra, molti lo ritengono un difetto perchè una grande squadra deve imporre il proprio gioco non adattarsi a quello avversario, io lo ritengo un grosso pregio ancor più in questa Juve che è tutt'altro che una grande squadra (sarebbe ora che qualcuno qua dentro se lo mettesse in testa), quindi venendo a quanto hai scritto nel grassettato, Bentancour verrà utilizzato a seconda delle caratteristiche dell'avversario e dalle sue condizioni fisiche, non penso proprio che farà panchina......poi tutto è possibile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato October 7, 2021 non ho visto la partita, come ha giocato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato October 7, 2021 (modificato) 3 minuti fa, STELEO ha scritto: Allegri è un allenatore che imposta la squadra a seconda dell'avversario che incontra, molti lo ritengono un difetto perchè una grande squadra deve imporre il proprio gioco non adattarsi a quello avversario, io lo ritengo un grosso pregio ancor più in questa Juve che è tutt'altro che una grande squadra (sarebbe ora che qualcuno qua dentro se lo mettesse in testa), quindi venendo a quanto hai scritto nel grassettato, Bentancour verrà utilizzato a seconda delle caratteristiche dell'avversario e dalle sue condizioni fisiche, non penso proprio che farà panchina......poi tutto è possibile. Per me giocherà a seconda delle caratteristiche dei suoi compagni di reparto I titolari sono Arthur e Locatelli il terzo per me non sarà bentancur Allegri ha sempre avuto un undici titolare Che poi li ruoti per una questione di turnover ok Ma se son tutti disponibili e stanno bene , Max ha la sua squadra titolare Modificato October 7, 2021 da Marcello1975 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5807 Joined: 11-Apr-2006 41045 messaggi Inviato October 7, 2021 20 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Su bentancur non sono per nulla d accordo per me farà panchina, mi pare che contro il Torino non si sia sentita la sua mancanza e non abbiamo rischiato nulla dietro , Oltretutto nel secondo tempo siamo riusciti a metterci nella loro metacampo con continuità e l equilibrio c è stato eccome oddio io l'ho sentita mcikennie non faceva una cippa di niente xD solo danni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4834 messaggi Inviato October 7, 2021 Per me può diventare il nostro Mbappè...Chiesa è meno veloce però è più freddo sottoporta, secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato October 7, 2021 (modificato) 40 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: oddio io l'ho sentita mcikennie non faceva una cippa di niente xD solo danni Danni non ne ha fatti Non ha fatto nulla in zona gol , sbagliando tutte le scelte, questo si , ma danni no , come d altronde è praticamente sempre nullo bentancur da anni Palloni sanguinosi mckennie non ne ha persi e ha cmq garantito equilibrio perché non ci siamo fatti mai trovare sbilanciati e mai abbiamo sentito la mancanza di un recupera palloni , come lo chiami te , bentancur , che poi la metà delle volte fa fallo Detto questo mckennie sta giocando male e da l idea di non essere in fiducia ma per quello che ti da bentancur , sinceramente... Bentancur più che darti ti toglie (totalmente capacità di uscite pulite in riconquista) ne azzecca una su dieci , gli altri o butta via palla o la perde per stop sbagliati e nessuna visione di gioco , nel traffico Modificato October 7, 2021 da Marcello1975 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 7, 2021 2 ore fa, Marcello1975 ha scritto: Cuadrado giocherà per lo più da terzino per me Che sia importante per creare Gioco quando sei in campo con bentancur e senza Dybala è evidente Con Paulo e Arthur assieme a Locatelli cambierebbero già le cose , e di molto, nella gestione pulita della palla Cmq anche per me Juan è un titolare ma con tutti a disposizione farà il terzino di spinta Ma anche no....fa molti danni in quel ruolo. Tutta la vita Danilo terzino. Tu insistito con questo Rabiot finto esterno....ma sei felice d'essere l'unico (presunto) top club, che non mette i giocatori nei suoi ruoli naturali ? Si vuole giocare con due esterni ? Perché kazzo non ci si schiera con Cuadrado da una parte e Chiesa dall'altra !???? PERCHÉ SIAMO UNICI NELLA NOSTRA STRANEZZA ! Sarebbe un semplice 442 in fase di non possesso....quindi non serve che mi dirai che con Paulo non puoi farlo. Due linee da quattro..... Danilo De Ligt Chiellini AlexSandro Cuadrado Arthur Locatelli Chiesa E il duo Dybala/Morata in attacco.....la miglior formazione possibile ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato October 7, 2021 17 minuti fa, mma fighter ha scritto: Ma anche no....fa molti danni in quel ruolo. Tutta la vita Danilo terzino. Tu insistito con questo Rabiot finto esterno....ma sei felice d'essere l'unico (presunto) top club, che non mette i giocatori nei suoi ruoli naturali ? Si vuole giocare con due esterni ? Perché kazzo non ci si schiera con Cuadrado da una parte e Chiesa dall'altra !???? PERCHÉ SIAMO UNICI NELLA NOSTRA STRANEZZA ! Sarebbe un semplice 442 in fase di non possesso....quindi non serve che mi dirai che con Paulo non puoi farlo. Due linee da quattro..... Danilo De Ligt Chiellini AlexSandro Cuadrado Arthur Locatelli Chiesa E il duo Dybala/Morata in attacco.....la miglior formazione possibile ! Ma amico mio rabiot non fa l esterno ma lascia fascia per lo più a Sandro , fa il box to box e gioca interno in aiuto ai centrocampisti , come faceva eriksen al Tottenham ad esempio , con caratteristiche diverse , uno più d impostazione , l altro più d inserimento senza palla Staremo a vedere , per me avresti problemi a coprire palla e linee di passaggio , nel mezzo , con la squadra che dici tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 423 Joined: 30-May-2006 834 messaggi Inviato October 7, 2021 Diamante puro. Con Locatelli, forse, si comincia a mettere qualche tassello per il futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato October 7, 2021 Spero domenica lo tenga a riposo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 7, 2021 Pochi chezz', si sta CR7izzando.....come tiene palla, ha come unico obiettivo la porta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato October 7, 2021 Allora premesso che mbappe è più attaccante di fede Però se li confrontiamo come trascinatori, leader tecnici delle proprie squadre , Mbappe ha una velocità di base allucinante e , in generale, gioca a una velocità incredibile, Chiaramente superiore a chiesa , che però quando parte è potente ed è cmq dura da prendere. Ma a livello di calcio per me è superiore fede , la colpisce meglio, ha più forza nel calcio e quindi un raggio maggiore di tiro ed è pure più preciso nella conclusione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato October 7, 2021 (modificato) Io tutte le volte che sento paragoni, come in questo caso poi con cr7 o mappè, esagerati mi tocco che è meglio... Modificato October 7, 2021 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
battagliero 226 Joined: 19-Jul-2006 792 messaggi Inviato October 8, 2021 Top player . È inutile girarci intorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato October 8, 2021 Il 7/10/2021 alle 10:33 , STELEO ha scritto: Allegri è un allenatore che imposta la squadra a seconda dell'avversario che incontra, molti lo ritengono un difetto perchè una grande squadra deve imporre il proprio gioco non adattarsi a quello avversario, io lo ritengo un grosso pregio ancor più in questa Juve che è tutt'altro che una grande squadra (sarebbe ora che qualcuno qua dentro se lo mettesse in testa), quindi venendo a quanto hai scritto nel grassettato, Bentancour verrà utilizzato a seconda delle caratteristiche dell'avversario e dalle sue condizioni fisiche, non penso proprio che farà panchina......poi tutto è possibile. Ma poi su Bentancur ormai c'è il tiro al piccione. Poi però ha estimatori tipo Simeone, che di calcio qualcosina ne mastica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1010 Joined: 14-Mar-2021 1893 messaggi Inviato October 8, 2021 1 minuto fa, Sempre Buonsenso ha scritto: Ma poi su Bentancur ormai c'è il tiro al piccione. Poi però ha estimatori tipo Simeone, che di calcio qualcosina ne mastica. Ci sono i pro della fossa olimpica che sparano a tutto quello che passa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato October 8, 2021 se nei 30 del pallone d'oro c'è lautaro, ci poteva stare tranquillamente pure chiesa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato October 8, 2021 22 minuti fa, hopper ha scritto: se nei 30 del pallone d'oro c'è lautaro, ci poteva stare tranquillamente pure chiesa Beh direi che dall inizio del 21 è decisamente fra i 30 giocatori più decisivi, ai massimi livelli, del globo eh Direi anche fra i 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 14044 messaggi Inviato October 8, 2021 28 minuti fa, hopper ha scritto: se nei 30 del pallone d'oro c'è lautaro, ci poteva stare tranquillamente pure chiesa Chiesa sta veramente diventando grandissimo per le doti atletiche ma anche per le risorse mentali. Esattamente il contrario dell'inutile Dybala che ha gran classeneipiedi, una testa debole e un fisico "volatile" che gli avversari hanno imparato a monetizzare con falli non fischiati e ripartenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2291 Joined: 01-Jun-2005 5563 messaggi Inviato October 8, 2021 Cioè nei 30 del Pallone d'Oro c'è Barella e non Chiesa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato October 8, 2021 44 minuti fa, hopper ha scritto: se nei 30 del pallone d'oro c'è lautaro, ci poteva stare tranquillamente pure chiesa Più che Lautaro, C'E BARELLA BARELLA E non Chiesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6896 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato October 8, 2021 9 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Più che Lautaro, C'E BARELLA BARELLA E non Chiesa Secondo me l’hanno messo nel caso in cui qualcuno dei 30 si infortuni … … barella … Chiesa gli sembrava esagerato … Ok ban … 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 14044 messaggi Inviato October 8, 2021 24 minuti fa, SuperDino ha scritto: Cioè nei 30 del Pallone d'Oro c'è Barella e non Chiesa? Io spero che l'Inter quando smetterà di essere protetta dagli arbitri e dalla fortuna farà un bello scoppio. E Barella mi sembra bene avviato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti