erboss88 1835 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato October 6, 2021 2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Il problema che Dybala il raccordo fra cc e attacco lo fa solo in fase di possesso e non in fase di non possesso C e una bella differenza tra lui e Diaz , ad esempio, nel lavoro di aiuto ai centrocampisti e seguire gli inserimenti dei centrocampisti avversari Chiesa dovrebbe fare cmq le sue fasi La prima ipotesi infatti l’ho definita spregiudicata proprio per questo, dovresti accettare di rinunciare a un difendente e non potresti certo farlo con continuità, diciamo che sarebbe una soluzione per cercare di recuperare la partita o dall’inizio in gare contro avversari morbidi che ti lasciano il pallino. La seconda invece sarebbe più fattibile, anche se dovresti fare i conti con la mancanza del 9 di ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato October 6, 2021 3 minuti fa, erboss88 ha scritto: La prima ipotesi infatti l’ho definita spregiudicata proprio per questo, dovresti accettare di rinunciare a un difendente e non potresti certo farlo con continuità, diciamo che sarebbe una soluzione per cercare di recuperare la partita o dall’inizio in gare contro avversari morbidi che ti lasciano il pallino. La seconda invece sarebbe più fattibile, anche se dovresti fare i conti con la mancanza del 9 di ruolo. Io vedo meglio dybala sottopunta a morata e chiesa a fare l esterno alto che si allinea a centrocampo in fase di non possesso (non. Mi pare abbia problemi dal punto di vista anaerobico e nemmeno della voglia) con tre centrocampisti a completare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 6, 2021 Fede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 6, 2021 Chiesa deve fare l'esterno.....spero che questa cosa della punta, sia solo la kazzata del momento 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato October 6, 2021 1 hour ago, torino juventina said: È fantastico, che altro aggiungere? Un treno merci in corsa, inarrestabile, anche col pallone tra i piedi gli spagnoli non gli hanno recuperato un solo centimetro. Al 93 è stato l'unico ad andare a pressare sul loro portiere! Ci crede sempre e ci prova sempre. Nel mentre Kean, entrato da pochi minuti, sembrava essere stanchissimo. Boh in effetti non ho capito... non voglio tacciarlo di indolenza certo spicca clamorosamente come uno in campo dall'inizio corra come un pazzo ed un altro che, comunque, ha 21 anni, sembrava stanco morto dopo pochi minuti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato October 7, 2021 Fenomenale Federico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato October 7, 2021 Il nostro Fenomeno. È un giocatore CLAMOROSO. DEVE essere la nostra nuova bandiera, il degno erede di Alex. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17086 Joined: 19-Nov-2011 79272 messaggi Inviato October 7, 2021 Ed è nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1709 Joined: 03-Mar-2007 21188 messaggi Inviato October 7, 2021 (modificato) voi avreste mai fatto giocare nel loro prime Robben o Ribery come seconda punta? fatevi questa domanda e datevi una risposta. a mio avviso per sfruttare sia Dybala che Federico, bisogna giocare con il 4231 Chiesa Dybala XXX Morata/kean Modificato October 7, 2021 da Drew881 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5807 Joined: 11-Apr-2006 41045 messaggi Inviato October 7, 2021 FenomenoInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato October 7, 2021 9 minuti fa, Drew881 ha scritto: voi avreste mai fatto giocare nel loro prime Robben o Ribery come seconda punta? fatevi questa domanda e datevi una risposta. a mio avviso per sfruttare sia Dybala che Federico, bisogna giocare con il 4231 Chiesa Dybala XXX Morata/kean Chiesa non e' ne' un giocatore monogiocata come Robben ne' un trequartista decentrato come Ribery, i paragoni non reggono. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato October 7, 2021 17 minuti fa, Drew881 ha scritto: voi avreste mai fatto giocare nel loro prime Robben o Ribery come seconda punta? fatevi questa domanda e datevi una risposta. a mio avviso per sfruttare sia Dybala che Federico, bisogna giocare con il 4231 Chiesa Dybala XXX Morata/kean Assolutamente si E per caratteristiche di Paulo quelle X devono essere un centrocampista che faccia le due fasi e aiuti il centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5807 Joined: 11-Apr-2006 41045 messaggi Inviato October 7, 2021 Assolutamente si E per caratteristiche di Paulo quelle X devono essere un centrocampista che faccia le due fasi e aiuti il centrocampo Sulla falsa riga dell'ultimo moduloDanilo Bonucci de ligt sandroDe Sciglio Rugani Chiellini pellegrini Bentancur Locatelli Rabiot, Mckennie Arthur Ramsey Cuadrado Dybala chiesaBernardeschi morata kulusevkyInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1709 Joined: 03-Mar-2007 21188 messaggi Inviato October 7, 2021 16 minuti fa, Zino ha scritto: Chiesa non e' ne' un giocatore monogiocata come Robben ne' un trequartista decentrato come Ribery, i paragoni non reggono. appunto non è una seconda punta 7 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Assolutamente si E per caratteristiche di Paulo quelle X devono essere un centrocampista che faccia le due fasi e aiuti il centrocampo Loca Arthur Cuadrado Dybala Chiesa Morata questa per me è la miglior juve che possiamo schierare dalla cintola in su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4941 Joined: 04-May-2006 9691 messaggi Inviato October 7, 2021 ...con un attaccante centrale di peso che gli fa da sponda e gli toglie pressione diventa devastante......uno come Vlahovic sarebbe l ideale.....coppia di attaccante da 21 anni..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9956 messaggi Inviato October 7, 2021 2 minuti fa, clic ha scritto: ...con un attaccante centrale di peso che gli fa da sponda e gli toglie pressione diventa devastante......uno come Vlahovic sarebbe l ideale.....coppia di attaccante da 21 anni..... intanto potremmo continuare ba valutare un certo kaio George... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato October 7, 2021 9 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Sulla falsa riga dell'ultimo modulo Danilo Bonucci de ligt sandro De Sciglio Rugani Chiellini pellegrini Bentancur Locatelli Rabiot , Mckennie Arthur Ramsey Cuadrado Dybala chiesa Bernardeschi morata kulusevky Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk No perché ci deve essere una prima punta e Dybala dietro di lui Parlavamo di 4231 con un esterno tattico (rabiot) Arthur sarà titolare tutta la vita per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5807 Joined: 11-Apr-2006 41045 messaggi Inviato October 7, 2021 No perché ci deve essere una prima punta e Dybala dietro di lui Parlavamo di 4231 con un esterno tattico (rabiot) Arthur sarà titolare tutta la vita per me E Cuadrado secondo te poi non gioca più?Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato October 7, 2021 8 minuti fa, Drew881 ha scritto: appunto non è una seconda punta Loca Arthur Cuadrado Dybala Chiesa Morata questa per me è la miglior juve che possiamo schierare dalla cintola in su Lo già detto più volte Per me con Dybala non puoi avere due esterni che stanno larghi, non è Diaz in fase di non possesso Non avresti densità nel mezzo , negli half spaces I due centrocampisti devono Avere un sostegno mezzo che Dybala non da (rabiot esterno tattico) Quindi unico sistema per farli giocare tutti insieme è con Cuadrado terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato October 7, 2021 2 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: E Cuadrado secondo te poi non gioca più? Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Terzino oppure alto quando non c e chiesa o manca Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5807 Joined: 11-Apr-2006 41045 messaggi Inviato October 7, 2021 Terzino oppure alto quando non c e chiesa o manca Dybala Se state parlando del nulla, Cuadrado è uno dei giocatori più importanti della Juventus giocherà.È più importante anche di chiesa perché crea gioco Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1709 Joined: 03-Mar-2007 21188 messaggi Inviato October 7, 2021 5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Lo già detto più volte Per me con Dybala non puoi avere due esterni che stanno larghi, non è Diaz in fase di non possesso Non avresti densità nel mezzo , negli half spaces I due centrocampisti devono Avere un sostegno mezzo che Dybala non da (rabiot esterno tattico) Quindi unico sistema per farli giocare tutti insieme è con Cuadrado terzino per me Dybala la miglior stagione l'ha avuta da trequartista nel 2017 con mandzukic e cuadrado esterni, ora la doppia fase te la possono fare entrambi (chiesa e cuadrado) e all'occorrenza anche morata se messo come esterno quando si vuole utilizzare kean punta. ma giocare con un rombo con dybala trequartista e chiesa seconda punta alla del piero, mi sembra azzardato, federico la classe che aveva alex se la sogna, bisogna sfruttare al massimo le sue caratteristiche, come l'esplosività e la velocità palla al piede. Per me sarà sempre un esterno puro, chiaro che se il mister lo mette seconda punta e comincia a fare un gol o assist a partita, sono pronto a cospargermi il capo di cenere e dire di aver sbagliato. dopo tutto ero molto freddo quando fu acquistato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato October 7, 2021 Adesso, Drew881 ha scritto: per me Dybala la miglior stagione l'ha avuta da trequartista nel 2017 con mandzukic e cuadrado esterni, ora la doppia fase te la possono fare entrambi (chiesa e cuadrado) e all'occorrenza anche morata se messo come esterno quando si vuole utilizzare kean punta. ma giocare con un rombo con dybala trequartista e chiesa seconda punta alla del piero, mi sembra azzardato, federico la classe che aveva alex se la sogna, bisogna sfruttare al massimo le sue caratteristiche, come l'esplosività e la velocità palla al piede. Per me sarà sempre un esterno puro, chiaro che se il mister lo mette seconda punta e comincia a fare un gol o assist a partita, sono pronto a cospargermi il capo di cenere e dire di aver sbagliato. dopo tutto ero molto freddo quando fu acquistato Anche per me è un esterno alto che fa la doppia fase Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato October 7, 2021 5 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Se state parlando del nulla, Cuadrado è uno dei giocatori più importanti della Juventus giocherà. È più importante anche di chiesa perché crea gioco Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Cuadrado giocherà perlopiù da terzino per me Che sia importante per creare Gioco quando sei in campo con bentancur e senza Dybala è evidente Con Paulo e Arthur assieme a Locatelli cambierebbero già le cose , e di molto, nella gestione pulita della palla Cmq anche per me Juan è un titolare ma con tutti a disposizione farà il terzino di spinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5807 Joined: 11-Apr-2006 41045 messaggi Inviato October 7, 2021 (modificato) 11 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Cuadrado giocherà perlopiù da terzino per me Che sia importante per creare Gioco quando sei in campo con bentancur e senza Dybala è evidente Con Paulo e Arthur assieme a Locatelli cambierebbero già le cose , e di molto, nella gestione pulita della palla Cmq anche per me Juan è un titolare ma con tutti a disposizione farà il terzino di spinta cuadrado terzino di spinta ottima idea, ma dietro a chiesa non lo vedo ideale anche perchè allegri ora ha trovato una certa quadratura per fare il 4231 con l'ala tattica rabiot dovrebbe farlo sulla destra ma non so con che risultati e mettere Chiesa a sinistra che aldilà di quello che dicono tutti io l'ho sempre visto meglio a sinistra inoltre soprattuto con un ipotetico 4231 bentancur non perderà mai il posto da titolare è l'unico che recupera palloni con una certa intensità na roba del genere tipo Cuadrado Locatelli Bentancur Rabiot Dybala chiesa morata troppo complicato vediamo allegri come li mette in campo ma per me continua come sta continuando di recente Cuadrado a dx rabiot a sinistra e due solo tra chiesa dybala e morata sia bene inteso io vorrei vederli tutti cuadrado dybala chiesa morata Modificato October 7, 2021 da Michè.Pizza.Pfizer&Panna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti