Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 27, 2021 10 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Mi sembra una formazione a furor di popolo...basta non mettere gli juventini... Locatelli ieri appena entrato ha fatto subito 2-3 vertializzazioni importanti...ha segnato una doppietta eppure gli viene preferito quel mezzo morto di Verratti. Chiesa il miglior giocatore italiano della scorsa stagione sta fuori per far giocare Berardi e Insigne?? Dai non vedere complotti dovunque...Locatelli neanche è juventino al momento Il problema non è Verratti che ieri non ha giocato male, bensì Verratti con Jorginho Mettere entrambi toglie intensità al centrocampo, soprattutto con Barella che è il lontano parente del giocatore che imperversava in campionato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5151 Joined: 04-May-2006 10139 messaggi Inviato June 27, 2021 giocatore da Juve in tutto e x tutto.... ...forte come giocatore , bravo ragazzo , educato , mai fuori le righe , famiglia umile..... ..continua cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5154 Joined: 03-Jan-2006 34243 messaggi Inviato June 27, 2021 Un altro aspetto che mi piace è che sto ragazzo sembra veramente un professionista per bene, una persona seria e affidabile. Gioca con passione, non molla un centimetro, parla in maniera educata. L'altro giorno ho beccato la sua intervista in lingua inglese e lo parla benissimo, ho letto che ha studiato e ha acquisito un ottimo livello per essere un calciatore italiano, nel 2021 sono altri dettagli positivi a mio parere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1349 Joined: 13-Aug-2010 6880 messaggi Inviato June 27, 2021 1 ora fa, Sogno ha scritto: Verratti non può fare il titolare. Ieri formazione sbagliata, e difatti il campo ha parlato. Berardi e Verratti in campo per Chiesa e Locatelli, suvvia Verratti è il titolare del PSG. Le sue qualità non sono in dubbio, ma è fuori forma. E un centrocampo di tre nanetti contro quello austriaco ha tenuto solo un tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5437 Joined: 23-May-2008 8181 messaggi Inviato June 27, 2021 4 minuti fa, clic ha scritto: giocatore da Juve in tutto e x tutto.... ...forte come giocatore , bravo ragazzo , educato , mai fuori le righe , famiglia umile..... ..continua cosi ha l'occhio della tigre. una voglia di vincere, di emergere, che non vedevo da tanto tempo in un ragazzo appena arrivato da noi. ultimamente vengono e si siedono, si sentono arrivati (vedi iBBerna). è forte e tecnicamente ha meno limiti di quelli che si attribuiscono. ha dei difetti certo, non ha la tecnica di dybala.. ma se per esempio dybala avesse metà della grinta e della voglia che ha lui, sarebbe il nuovo Messi, avrebbe fatto vincere una Champions a noi e una coppa del mondo all'argentina e avrebbe due palloni d'oro, come minimo. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arboreto 1010 Joined: 26-Aug-2006 3024 messaggi Inviato June 27, 2021 30 minuti fa, Alexious ha scritto: Sì però onestamente nel primo tempo ad aver avuto fortuna è stata l'Austria Cerchiamo di raccontare le cose in modo bilanciato. L'Italia ha comunque fatto più azioni pericolose e più tiri verso la porta, basta guardare le statistiche Guarda che non è stata fortuna, il primo tempo abbiamo giocato bene ma se davanti la porta non fai gol un problema c'è stato anche nel primo tempo e gli attaccanti erano immobile (il meno colpevole), Berardi e sopratutto insigne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato June 27, 2021 Chiesa è in un momento di grazia, come hanno spesso tantissimi giocatori... qualsiasi cosa fa, la palla entra; non sfruttarlo ora è da cretini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18801 Joined: 02-Apr-2008 65652 messaggi Inviato June 27, 2021 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 27, 2021 (modificato) 38 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto: Chiesa è in un momento di grazia, come hanno spesso tantissimi giocatori... qualsiasi cosa fa, la palla entra; non sfruttarlo ora è da cretini Momento di grazia che dura da un anno, come minimo Modificato June 27, 2021 da GLaDOS 2 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5144 Joined: 18-Apr-2019 19044 messaggi Inviato June 27, 2021 40 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto: Chiesa è in un momento di grazia, come hanno spesso tantissimi giocatori... qualsiasi cosa fa, la palla entra; non sfruttarlo ora è da cretini E tutto l'anno che gioca cosi...con poche eccezzioni...questo è forte e bisogna puntare su di lui...anche alla Juve 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 27, 2021 56 minuti fa, arboreto ha scritto: Guarda che non è stata fortuna, il primo tempo abbiamo giocato bene ma se davanti la porta non fai gol un problema c'è stato anche nel primo tempo e gli attaccanti erano immobile (il meno colpevole), Berardi e sopratutto insigne Sulle due occasioni di Barella e Immobile l'Austria è stata fortunata, poco da dire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 27, 2021 12 minuti fa, juventus74 ha scritto: Vedendo la partita soprattutto nel primo tempo pensavo mamma mia se c'era Chiesa ... perché come dici tu nel primo tempo abbiamo espresso un buon gioco con molte palle riconquistate e pericolose ripartenze non sfruttare, cioè il primo tempo loro ci hanno affrontato a viso aperto e concesso spazi che nel secondo tempo vuoi per nostri demeriti o per loro bravura erano diminuiti quindi mi sarebbe piaciuto vedere Chiesa dall'inizio sguazzare in quegli spazi Ma poi la mentalità che è meglio che entri a partita in corso, che leggo anche da juventini in vari siti, è da dementi...Non è vero niente, con la Juve è stato decisivo da titolare soprattutto Con la sua forza in 70 minuti ti crea sicuramente delle occasioni contro qualsiasi avversario, se gli dai 10 minuti è chiaro che potrebbe anche non farcela ma non per demerito suo 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato June 27, 2021 17 minuti fa, GLaDOS ha scritto: Momento di grazia che dura da un anno, come minimo Anche da noi è molto migliorato negli ultimi due mesi... le prime partite non era così devastante, a fine campionato praticamente c'era solo lui in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 27, 2021 3 ore fa, Marcus P. ha scritto: Spero e credo che Chiesa ci risolverà molti problemi nei prossimi anni nelle competizioni internazionali, è un giocatore ideale per quei contesti, non ha paura di nulla...Quest'anno ci è andato molto vicino, purtroppo allenatore e parte della squadra non erano alla sua altezza. Vediamo l'anno prossimo. Giocatori da Champions....esterni rapidi, bravi nel saltare l'uomo e con reti/assist nelle gambe. Bisogna metterne ancora un paio in squadra, per poter ambire a fare bene in campo europeo. E soprattutto, DEVE GIOCARE A DESTRA ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 429 Joined: 30-May-2006 837 messaggi Inviato June 27, 2021 Uno dei pochi, forse l'unico, per il quale quest'anno non è stato inutile. E' cresciuto sicuramente in mentalità, entrare in una partita difficile come quella di ieri, con un'Italia mai così involuta, e spaccare la partita è da grandi. Per la Juve è un raggio di luce che squarcia le nubi di molti altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 27, 2021 20 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto: Anche da noi è molto migliorato negli ultimi due mesi... le prime partite non era così devastante, a fine campionato praticamente c'era solo lui in campo Ultimi due mesi? È almeno da gennaio che è devastante. Contro il Porto ci abbiamo giocato tra febbraio e marzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 27, 2021 È da gennaio che stupra difese senza nessuna sosta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 529 Joined: 07-May-2006 2321 messaggi Inviato June 27, 2021 (modificato) l'intervista in ottimo inglese in prima pagina di tutti i siti sportivi online come fosse un miracolo. Come si vede che eravamo abituati allo stentato italiano di totti e cassano... Modificato June 27, 2021 da pol 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2065 Joined: 17-Jan-2008 5575 messaggi Inviato June 27, 2021 Mannaggia allui.. Mo non solo dobbiamo difenderci dalle offerte smisurate per Deligt, adesso gli sceicchi cagasoldi avranno anche lui nel mirino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6714 Joined: 12-Oct-2008 44431 messaggi Inviato June 27, 2021 Se si buttasse di meno sarebbe perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9045 Joined: 08-Jan-2011 57133 messaggi Inviato June 27, 2021 2 ore fa, raffa072 ha scritto: Con Max in panca penso partirà molte volte dalla panca..tipo Costa al suo primo anno io metterei ronaldo cosi altro che chiesa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13964 Joined: 03-Jun-2005 52060 messaggi Inviato June 27, 2021 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Mi hai preso per un cojone... No diventerai un grande calciatore Mi hai preso per un cojone... Ti ho detto diventerai un gran calciatore Mi hai preso per un cojone, azzo mi fa mele... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4551 Joined: 11-May-2014 11035 messaggi Inviato June 27, 2021 Per me sta mentalità di lasciare in panchina uno forte perchè se lo metti può cambiarti la partita è assurda, come se il barcellona avesse lasciato in panchina messi suarez e neymar, per metterli negli ultimi 30 minuti Spero che Allegri non la pensi davvero così....con Douglas Costa lo faceva, ma anche perchè lui è inadeguato a giocare 90 minuti, fragile fisicamente e mentalmente come è 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 27, 2021 Ma non esiste che allegri lasci in panchina chiesa e non lo farà Anche costa appena era presentabile e poteva giocare un ora l ha sempre schierato dall' inizio Se poi Era impresentabile che colpa ne ha allegri Chiesa è un punto fermo e una delle poche certezze assieme a de ligt della Juventus 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17664 messaggi Inviato June 27, 2021 Chiesa è il Pepe che serve per fare il 433 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti