Maxel 6154 Joined: 21-Jun-2007 16881 messaggi Inviato April 8, 2021 (modificato) 9 ore fa, kolly81 ha scritto: Siamo messi male se sbaviamo per Chiesa.. tanta grinta ma io sono cresciuto con gente come Camoranesi in fascia e Davids in mezzo al campo. Sicuro di essere cresciuto bene? All'età di Chiesa, Davids faceva ca**re al Milan e Camoranesi era disperso in.... Messico. Chissà cosa avresti detto di loro a 23 anni. Modificato April 8, 2021 da Maxel 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato April 8, 2021 é un mostro, per me è quello che un giocatore della Juventus deve sempre essere e può ancora migliorare tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TopTopMister 252 Joined: 19-May-2011 689 messaggi Inviato April 8, 2021 9 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: A me inizia a ricordare un grandissimo dell'ultimo decennio calcistico. Ma non faccio il nome "se no viene giù tutto". Attendo. Intanto continuo a godermelo. Pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5113 Joined: 22-May-2006 18073 messaggi Inviato April 8, 2021 9 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: A me inizia a ricordare un grandissimo dell'ultimo decennio calcistico. Ma non faccio il nome "se no viene giù tutto". Attendo. Intanto continuo a godermelo. Biondo e che adesso occupa un posto in dirigenza? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 811 Joined: 10-Dec-2010 3588 messaggi Inviato April 8, 2021 4 minuti fa, Ca$a ha scritto: Biondo e che adesso occupa un posto in dirigenza? Diciamo che dovrebbe fare almeno sei o sette stagioni a questi livelli costanti... impegno, forza, velocità e tiro ci sono. Non avrà forse mai la tecnica di Nedved, ma avesse la metà della sua decisività, avremmo trovato un fenomeno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6154 Joined: 21-Jun-2007 16881 messaggi Inviato April 8, 2021 10 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: A me inizia a ricordare un grandissimo dell'ultimo decennio calcistico. Ma non faccio il nome "se no viene giù tutto". Attendo. Intanto continuo a godermelo. Bernardeschi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato April 8, 2021 10 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: A me inizia a ricordare un grandissimo dell'ultimo decennio calcistico. Ma non faccio il nome "se no viene giù tutto". Attendo. Intanto continuo a godermelo. Sicuramente stai alludendo a El Malaka Martinez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 8, 2021 Un'ira di Dio. Quando Lozano lo ha steso mi ero perso in un primo momento il fallo e ho creduto per qualche istante si fosse fatto male seriamente al ginocchio e mi son pietrificato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 8, 2021 Se diventa più preciso sotto porta diventa qualcosa di incredibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato April 8, 2021 Siamo tutti d'accordo che rispetto a Douglas costa sia un upgrade clamoroso?Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato April 8, 2021 mettiloadestra mettiloadestra mettiloadestra mettiloadestra mettiloadestra mettiloadestra mettiloadestra mettiloadestra emmmettiloadestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2425 Joined: 26-Mar-2010 11956 messaggi Inviato April 8, 2021 Sta sorprendendo me, che ero favorevole al suo acquisto, immagino quelli del partito "corre e basta". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2425 Joined: 26-Mar-2010 11956 messaggi Inviato April 8, 2021 7 minuti fa, Gabbie ha scritto: mettiloadestra mettiloadestra mettiloadestra mettiloadestra mettiloadestra mettiloadestra mettiloadestra mettiloadestra emmmettiloadestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Il bello è che sta diventando forte ovunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 737 Joined: 19-Aug-2007 2789 messaggi Inviato April 8, 2021 punta l'uomo praticamente sempre e risulta spesso straripante, a volte può perdere la palla ma i suoi rischi sono sempre giustificati perchè è solo così che puoi ambire a qualcosa... e non a passarla indietro ripetutamente e regolarmente...... purtroppo ha bisogno sempre della sua furia agonistica per rendere al meglio e questa non dura 90 minuti.... cala quasi sempre alla distanza. Ci vorrebbe un pò più di supporto dai centrali di centrocampo che al momento non ha..... se cresce la squadra lui renderà sempre di più..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato April 8, 2021 Adesso, Peaky Blinders ha scritto: Il bello è che sta diventando forte ovunque. però guarda caso, un attimo che sta a destra, si segna. basta un attimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolly81 372 Joined: 31-Aug-2008 1036 messaggi Inviato April 8, 2021 2 ore fa, Maxel ha scritto: Sicuro di essere cresciuto bene? All'età di Chiesa, Davids faceva ca**re al Milan e Camoranesi era disperso in.... Messico. Chissà cosa avresti detto di loro a 23 anni. Ma piantala che Davids a 22 anni vinceva la coppa dei campioni. E non contro il Milan di oggi. E per quanto riguarda Camoranesi, ribadisco che erano altri anni, il livello in Italia era così alto che anche gente come Camoranesi prima di giocare alla Juve faceva la giusta gavetta. Oggi il Camo giocherebbe nel Real Madrid. Qui si sbava per un ragazzino che corre perché siamo abituati male ormai. Certo spicca in una squadra di morti. Io non ce l'ho con Federico, anzi ammetto che è uno dei pochi a metterci la cazzimma in campo, ma non sono contento se è lui il livello al quale ci siamo abbassati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6154 Joined: 21-Jun-2007 16881 messaggi Inviato April 8, 2021 Adesso, kolly81 ha scritto: Ma piantala che Davids a 22 anni vinceva la coppa dei campioni. E non contro il Milan di oggi. E per quanto riguarda Camoranesi, ribadisco che erano altri anni, il livello in Italia era così alto che anche gente come Camoranesi prima di giocare alla Juve faceva la giusta gavetta. Oggi il Camo giocherebbe nel Real Madrid. Qui si sbava per un ragazzino che corre perché siamo abituati male ormai. Certo spicca in una squadra di morti. Io non ce l'ho con Federico, anzi ammetto che è uno dei pochi a metterci la cazzimma in campo, ma non sono contento se è lui il livello al quale ci siamo abbassati. piantala a chi? ho letto due post e mi hai fatto passare la voglia di leggerne altri. Ignore list. Click 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato April 8, 2021 Senza farlo apposta abbiamo tirato in ballo camoranesi nel topic di chiesa....No. Giusto per ricordarloInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato April 8, 2021 What a Player Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6154 Joined: 21-Jun-2007 16881 messaggi Inviato April 8, 2021 18 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: Senza farlo apposta abbiamo tirato in ballo camoranesi nel topic di chiesa.... No. Giusto per ricordarlo Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk ma poi che senso ha? tanto per sminuirlo..... io direi a questo punto di tirare in ballo anche Garrincha. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5323 Joined: 18-Feb-2006 15080 messaggi Inviato April 8, 2021 10 ore fa, JUVENTINO1979 ha scritto: Chi? Non si può dire, è un paragone impegnativo 2 ore fa, TopTopMister ha scritto: Pepe Questa l'ha detta Monblano ieri sera 2 ore fa, Ca$a ha scritto: Biondo e che adesso occupa un posto in dirigenza? No, non ha mai giocato in Italia 1 ora fa, CR94 ha scritto: Sicuramente stai alludendo a El Malaka Martinez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7427 Joined: 25-Jan-2012 31490 messaggi Inviato April 8, 2021 ieri nell'intervallo ho letto un affermazione su di lui "è un Giaccherini fortissimo ma segna poco per esser top" scritto da chi si spippetta su Sanè Sanè 36 presenze nel Bayern e 8 goal Chiesa 36 presenze e 12 goal "eh ma la serie A" ok In CL Sanè 3 goal,Chiesa 4... c'è poco da screditarlo, sto ragazzo è fortissimo e non ha nulla da invidiare ad altri esterni "europei" che tanto fanno bagnare le mutandine invece che goderci sto patrimonio,(l'unica cosa azzeccata da Paratici sto anno) stiamo qui a sminuirlo boh.. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5323 Joined: 18-Feb-2006 15080 messaggi Inviato April 8, 2021 39 minuti fa, kolly81 ha scritto: Ma piantala che Davids a 22 anni vinceva la coppa dei campioni. E non contro il Milan di oggi. E per quanto riguarda Camoranesi, ribadisco che erano altri anni, il livello in Italia era così alto che anche gente come Camoranesi prima di giocare alla Juve faceva la giusta gavetta. Oggi il Camo giocherebbe nel Real Madrid. Qui si sbava per un ragazzino che corre perché siamo abituati male ormai. Certo spicca in una squadra di morti. Io non ce l'ho con Federico, anzi ammetto che è uno dei pochi a metterci la cazzimma in campo, ma non sono contento se è lui il livello al quale ci siamo abbassati. Continuare a limitarsi al fatto che "corre" nonostante i numeri impressionanti che ha messo insieme quest'anno tra gol e assist (tutti decisivi e molti dei quali di pregevole fattura) è una visione un po' superficiale, diciamo. Sta favoletta della sola corsa campestre davanti all'evidenza oggettiva dovrebbe anche finire a un certo punto, no? Tra l'altro essere in un contesto molto caotico, confusionario e con alcuni compagni spesso e volentieri non all'altezza (nè tecnicamente nè caratterialmente), mi sembra una difficoltà per chi approccia la Juventus al primo anno a 23 anni, non certo un aiuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8970 messaggi Inviato April 8, 2021 tutto questo in un contesto di squadra che lo innesca nelle giuste condizioni una volta ogni 3 partite di media Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2207 Joined: 02-Nov-2005 6875 messaggi Inviato April 8, 2021 Ieri, se non entrava Dybala, avremmo pareggiato nuovamente proprio perchè abbiamo fallito numerosi contropiedi per errori tecnici vari la davanti. Chiesa è un buon giocatore ma se risulta essere, in generale, il migliore della Juventus... allora abbiamo dei problemi. Inserendo un paio di centrocampisti con i piedi buoni ed un sotituto migliore di Morata potremmo alzare la qualità tecnica media e ne gioverebbe anche Chiesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti