Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
9917 messaggi
1 ora fa, wmontero ha scritto:

A chi?
A max?
Secondo te se i rapporti fossrto così tesi aspetterebbe il co*****e di turno con il microfono in mano per farlo sapere a te , a me.
Se fosse così sarebbe da mandare all'asilo non in campo e dovunque tu lo faresti giocare sarebbe un co*****e .
Penso che così non sia.
Non ho capito se così fai piú oltraggio alla intelligenza di fede od alla tua.
Però tutto può essere.
In questo mondo non mi stupisco più di nulla. Neanche che tu abbia ragione.
Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Secondo me c'è ben poco da interpretare: Federico ha praticamente detto che abbiamo giocato fino ad ora un calcio non attuale e che lui intende moderno (e penso quindi efficace) un calcio totalmente differente da quello proposto fino ad Udine.

 

Chi allena i giocatori? 

 

Chi impartisce loro direttive su come disporsi in campo e su che atteggiamento tenere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21208 messaggi
Secondo me c'è ben poco da interpretare: Federico ha praticamente detto che abbiamo giocato fino ad ora un calcio non attuale e che lui intende moderno (e penso quindi efficace) un calcio totalmente differente da quello proposto fino ad Udine.
 
Chi allena i giocatori? 
 
Chi impartisce loro direttive su come disporsi in campo e su che atteggiamento tenere?
Te lo ha fatto sapere via tv.
Mamma mamma .
Cecco mi tocca.
Cecco toccami
Mamma non c'è.
Ragazzi.
Svegliatevi .
Pensatela come volete ma un minimo di maturità ci va messa .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9917 messaggi
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Te lo ha fatto sapere via tv.
Mamma mamma .
Cecco mi tocca.
Cecco toccami
Mamma non c'è.
Ragazzi.
Svegliatevi .
Pensatela come volete ma un minimo di maturità ci va messa .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Ok quindi non va bene nemmeno una dichiarazione mezzo stampa estremamente chiara di un nostro tesserato

 

La maturità sarebbe adeguata in chi vuole cercare sempre di difendere l'indifendibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21208 messaggi
Ok quindi non va bene nemmeno una dichiarazione mezzo stampa estremamente chiara di un nostro tesserato
 
La maturità sarebbe adeguata in chi vuole cercare sempre di difendere l'indifendibile 
Oramai siamo in un vicolo cieco.
Buona serata

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

L'unico che ci prova e qualche volta salta l'uomo. E lo criticano pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16560 messaggi
5 minuti fa, Cirene ha scritto:

L'unico che ci prova e qualche volta salta l'uomo. E lo criticano pure

Siamo diventati di bocca buona. Abbiamo (non io) criticato capitani e bandiere campioni di tutto.. figuriamoci se non si può infamare Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
23 minuti fa, Maxel ha scritto:

Siamo diventati di bocca buona. Abbiamo (non io) criticato capitani e bandiere campioni di tutto.. figuriamoci se non si può infamare Chiesa.

Addirittura infamare... Perché non ucciderlo allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16560 messaggi
5 minuti fa, Cirene ha scritto:

Addirittura infamare... Perché non ucciderlo allora?

Qualcuno ci sta pensando...credo si tratti di tifosi anti-clericali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7451 messaggi

Lui si deve convincere di essere una punta. L'altro ci deve convincere di essere un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53257 messaggi
Il 31/8/2023 alle 21:01 , Cirene ha scritto:

L'unico che ci prova e qualche volta salta l'uomo. E lo criticano pure

l altro che lo saltava ancora piu' spesso e' finito all inter e criticato costantemente dai tifosi della juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6940 messaggi
Il 30/8/2023 alle 10:22 , wmontero ha scritto:

Polesse.
Ma vedo che vanno d'accordo e ci credono entrambi.emoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Chiesa è così d'accordo che Allegri a dazn ha detto "chiesa è una punta, si convinca".

Ma sicuramente siamo noi a fare i complottisti, hai ragione tu

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21208 messaggi
1 ora fa, Tecarterapia ha scritto:

Chiesa è così d'accordo che Allegri a dazn ha detto "chiesa è una punta, si convinca".

Ma sicuramente siamo noi a fare i complottisti, hai ragione tu

Vuol dire che chiesa se ne è convinto altrimenti se ne sarebbe andato.  

Non è in catene con una pistola puntata continuamente alla testa.

Avrei capito fino ad aprile/ maggio.

La dperanza che max se ne andasse ma poi.

O non ti vuole nessuno quindi ringrazi max che cerca di ricaricarti o rimani convinto ed approvi max .

A te la scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

l altro che lo saltava ancora piu' spesso e' finito all inter e criticato costantemente dai tifosi della juve 

bè, obbiettivamente parlando, cuadrado purtroppo nelle ultime stagioni l'uomo aveva smesso di saltarlo. 

gli anni si fanno sentire per tutti, e Juan ne ha 35. ultimamente si innervosiva pure spesso.

ad un certo punto è giusto puntare su profili giovani come possono essere weah o cambiaso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53257 messaggi
1 minuto fa, KM 91 ha scritto:

bè, obbiettivamente parlando, cuadrado purtroppo nelle ultime stagioni l'uomo aveva smesso di saltarlo. 

gli anni si fanno sentire per tutti, e Juan ne ha 35. ultimamente si innervosiva pure spesso.

ad un certo punto è giusto puntare su profili giovani come possono essere weah o cambiaso.

certo ma nei minuti finali con le squadre stanche credo che juan ci avrebbe regalato ancora qualche gioia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
42 minuti fa, dal1982 ha scritto:

certo ma nei minuti finali con le squadre stanche credo che juan ci avrebbe regalato ancora qualche gioia

si, questo ci sta.

mi pare che però si sia scelto di troncare con quasi tutti i giocatori sopra una certa età. se non ho letto male, abbiamo abbassato l'età media di 2/3 anni tra la scorsa stagione e questa (tagliando i vari di maria, cuadrado, paredes, bonucci)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2344 messaggi
2 ore fa, wmontero ha scritto:

Vuol dire che chiesa se ne è convinto altrimenti se ne sarebbe andato.  

Non è in catene con una pistola puntata continuamente alla testa.

Avrei capito fino ad aprile/ maggio.

La dperanza che max se ne andasse ma poi.

O non ti vuole nessuno quindi ringrazi max che cerca di ricaricarti o rimani convinto ed approvi max .

A te la scelta.

Perdonami, ma che argomentazione è?non siamo mica un hotel. Se un giocatore sotto contratto vuole cambiare squadra devono verificarsi determinate condizioni. Deve trovare una squadra che lui gradisca, che paghi il cartellino richiesto dalla juve etc etc. Se qualche squadra tirava fuori 70 mln per Dusan probabilmente sarebbe andato via. 

 

Questo per dire che, senza cadere in esagerazioni che vogliono chiesa e macs giocare a freccette l'uno con la foto dell'altro, è molto probabile che i due abbiano visioni diverse su come giocare in generale e su quale ruolo possa rivestire un dei nostri giocatori più importanti . Ma è rimasto ANCHE perché nessuno, tanto meno gli inglesi, avrebbe tirato fuori 50/60 mln per Fede dopo una stagione sottotono per il crociato.

 

Sta quindi a macs quest'anno trovargli un ruolo che possa esaltarne le caratteristiche, visto che si decanta allegri come uno che tira fuori il meglio dai suoi.

Modificato da MattiaCaldaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3570 messaggi
3 ore fa, wmontero ha scritto:

Vuol dire che chiesa se ne è convinto altrimenti se ne sarebbe andato.  

Non è in catene con una pistola puntata continuamente alla testa.

Avrei capito fino ad aprile/ maggio.

La dperanza che max se ne andasse ma poi.

O non ti vuole nessuno quindi ringrazi max che cerca di ricaricarti o rimani convinto ed approvi max .

A te la scelta.

Non entro nella diatriba, ma Chiesa ha ricevuto un'unica offerta da parte dell' Aston Villa, che secondo molti, era stata persino accettata dalla Juventus, e rifiutata dal giocatore.

Poi, oggettivamente, si può credere o non credere ai giornalisti ed addetti ai lavori, ma a me pare palese che davanti ad una buona offerta sia lui che Vlahovic, sarebbero stati impacchettati più veloci di un pacco prime di Amazon.

Semplicemente entrambi vengono da una stagione travagliata, e nessuno si è spinto sino alle cifre chieste dalla Juve ( brava a resistere in questo caso, specie alla rapina a mano armata del Chelsea ).

Poi che Chiesa giochi meglio da esterno ( ha contribuito a far vincere un Europeo all'Italia in quel ruolo ), mi pare palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33978 messaggi

Bisogna anche dire, per quello che circolava eh, che l'unica offerta importante per Chiesa sembra essere arrivata dall'Aston Villa. 

Quindi è rimasto e siamo contenti, ok, però non c'è stata chissà quale rinuncia per lui né ci abbiamo puntato a prescindere da tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
23 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Bisogna anche dire, per quello che circolava eh, che l'unica offerta importante per Chiesa sembra essere arrivata dall'Aston Villa. 

Quindi è rimasto e siamo contenti, ok, però non c'è stata chissà quale rinuncia per lui né ci abbiamo puntato a prescindere da tutto. 

Come Vlahovic. I nostri giocatori, che sono considerati geni qua e là, non interessano a nessuno. O club di seconda zona. 

 

Chiesa dovrà fare una grande stagione per essere considerato un giocatore degno di interesse. Della nostra come di quella degli altri. 

 

Perché chiedere un aumento per estendere il contratto, è già molto forte. Ma per offrire una stagione completa stiamo ancora aspettando

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106128 messaggi
49 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Bisogna anche dire, per quello che circolava eh, che l'unica offerta importante per Chiesa sembra essere arrivata dall'Aston Villa. 

Quindi è rimasto e siamo contenti, ok, però non c'è stata chissà quale rinuncia per lui né ci abbiamo puntato a prescindere da tutto. 

 

Se arrivano i soldi giusti oggi se ne vanno pure neymar e messi, figuriamoci se una squadra italiana oggi può tenersi giocatori a prescindere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

messi, f

Messi è rimasto 20 anni al Barcellona nonostante potesse andare ovunque , hai fatto l'esempio sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106128 messaggi
9 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Messi è rimasto 20 anni al Barcellona nonostante potesse andare ovunque , hai fatto l'esempio sbagliato

 

Ho appunto scritto il calcio di oggi, non quello di vent'anni fa. 

 

Grazie ai soldi oggi accade di tutto, ed in questo momento storico il divario tra squadre italiane ed il resto del mondo è immenso. 

 

Fatti i conti di quanti se ne sono andati quest'anno. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2344 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Come Vlahovic. I nostri giocatori, che sono considerati geni qua e là, non interessano a nessuno. O club di seconda zona. 

 

Chiesa dovrà fare una grande stagione per essere considerato un giocatore degno di interesse. Della nostra come di quella degli altri. 

 

Perché chiedere un aumento per estendere il contratto, è già molto forte. Ma per offrire una stagione completa stiamo ancora aspettando

 

 

 

 

Allora mi sa che non seguivi il calcio nel 2020/2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
15 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Allora mi sa che non seguivi il calcio nel 2020/2021

Continuate a vivere nel passato. Due anni fa .asd

 

È oggi che Chiesa deve offrire una stagione completa. Quello che ha fatto due anni fa, quando siamo arrivati 4°, non mi interessa più. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2344 messaggi
7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Continuate a vivere nel passato. Due anni fa .asd

 

È oggi che Chiesa deve offrire una stagione completa. Quello che ha fatto due anni fa, quando siamo arrivati 4°, non mi interessa più. 

Stagione clamorosa, culminata con due trofei (roba rara, di questi tempi) e la vittoria dell'europeo da miglior giocatore.  Poi l'ha fermato il crociato, non credo sia colpa sua.  

 

Chiesa è un fenomeno, deve solo essere valorizzato come in passato altri hanno fatto, sia alla fiorentina che alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...