Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220829 messaggi Inviato January 13, 2022 36 minuti fa, Dottor Q. ha scritto: A me non dispiace, ma se non sistemano quella feccia di centrocampo con minimo due innesti dignitosi possono acquistare perfino il Messia che fare poco o niente. Lo avevamo il Messia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato January 16, 2022 Nono gol in campionato, contro il Verona la metta in mezza rovesciata: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2494 Joined: 02-May-2006 5184 messaggi Inviato January 16, 2022 3 minuti fa, ManRay ha scritto: Nono gol in campionato, contro il Verona la metta in mezza rovesciata: Dai su sarebbe grasso che cola per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrezAleVed 267 Joined: 28-Jul-2008 1022 messaggi Inviato January 16, 2022 Il problema è il centrocampo. Qualunque attaccante di medio livello farebbe fatica con questo centrocampo che non supporta, non pressa al limite dell'area, non accompagna e non riempie l'area di rigore. Da noi spesso e volentieri abbiamo Morata che allarga crossando per Nessuno; fa la stessa cosa Kean (quando ci arriva, perchè il più dele volte la perde prima). Non c'è costruzione. Persino Dybala (che dovrebbe essere una punta) viene troppo dietro, un po' per caratteristiche ed un po' perchè altrimenti non la giocherebbe mai. Due centrocampisti buoni, al posto dei tre desaparecidos (Ramsey, Rabiot, Arthur) e ci sarebbe un upgrade con chiunque di questi attaccanti (Morata, Scamacca). Allegri poi non è un maestro nel costruire gioco, ma questo è un altro problema.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2425 Joined: 26-Mar-2010 11956 messaggi Inviato January 16, 2022 Per me Scamacca è forte e l’ho sempre pensato ma Vlahovic mi sembra un mezzo fenomeno per cui proverei a fare di tutto per il serbo. In sintesi prima scelta Vlahovic, seconda scelta Scamacca. Spero che sarà uno di questi due il nostro futuro centravanti. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 16, 2022 3 ore fa, ManRay ha scritto: Nono gol in campionato, contro il Verona la metta in mezza rovesciata: Pochi giorni fa qualcuno ha scritto che ha uno score ridicolo per un attaccante. Non mi sembra stia segnando poco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2775 Joined: 09-Feb-2006 21664 messaggi Inviato January 17, 2022 Mi è capitato stranamente di seguire sassuolo-Hellas(a proposito: bella gara e squadre ariose,brillanti)e pur conoscendolo abbastanza bene, ho notato una capacità maggiore in fase di ricezione..In un azione in particolare. ho visto davvero attirare su di se, mezzo verona, poi l'azione s'è dipanata con Kiriakoso, che ha sfruttato male il mini varco....Immagina, uno cosi che te la tiene ai 18metri, per favorire le imbucate di texas, o dybala, che va al tiro....#marchettadellunedi #sc9 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3745 Joined: 10-Oct-2008 6194 messaggi Inviato January 18, 2022 Visto che Vlahovic sembra diventato irraggiungibile, io su questo ragazzo ci punterei. E' italiano, segna, ha già fatto vedere buone cose, è affamato. Io ci punterei dato l'estremo bisogno di attaccanti che abbiamo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16552 Joined: 18-May-2006 92722 messaggi Inviato January 18, 2022 1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Visto che Vlahovic sembra diventato irraggiungibile, io su questo ragazzo ci punterei. E' italiano, segna, ha già fatto vedere buone cose, è affamato. Io ci punterei dato l'estremo bisogno di attaccanti che abbiamo. allo stato attuale a me va bene tutto. l'unica cosa che auspico è che non lo si prenda per 40 milioni. perchè, onestamente, non ha ancora dimostrato NULLA. è un giocatore tutto da scoprire e da costruire. quindi se me lo danno per 30 milioni e lui si accontenta di uno stipendio onesto ci metto la firma domani, viceversa andassero a prenderselo nelle chiappe sulle mura in velocipede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3745 Joined: 10-Oct-2008 6194 messaggi Inviato January 18, 2022 28 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: allo stato attuale a me va bene tutto. l'unica cosa che auspico è che non lo si prenda per 40 milioni. perchè, onestamente, non ha ancora dimostrato NULLA. è un giocatore tutto da scoprire e da costruire. quindi se me lo danno per 30 milioni e lui si accontenta di uno stipendio onesto ci metto la firma domani, viceversa andassero a prenderselo nelle chiappe sulle mura in velocipede. Si certo, la cifra ovviamente farà la differenza. Io penso che grazie anche ai buoni rapporti che (credo..) abbiamo con la loro dirigenza, 30mln (magari raggiungibili con qualche bonus..) siano una cifra abbastanza congrua. Anche perchè, sommati a quelli che gli diamo per Locatelli, arriveremmo a 60/70 mln in 2 anni...diciamo che daremmo una bella mano al loro bilancio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato January 18, 2022 Ancora bestemmio per sto crimine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3101 Joined: 01-May-2014 3787 messaggi Inviato January 18, 2022 Noto con piacere che il vento in questo topic sta cambiando. Il ragazzo ha stoffa, ha le caratteristiche del centravanti completo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13099 Joined: 14-Mar-2007 22999 messaggi Inviato January 19, 2022 Il 13/1/2022 alle 11:21 , Mediterraneo ha scritto: Ve lo dico in maniera Brutale: Io fossi in Scamacca, andrei all'Inter. Vai in una squadra che funziona, che produce un sacco in fase offensiva, che vince, vai a fare da chioccia a Dzeko ad un anno per rubargli i segreti e poi ti prendi la squadra in mano. Seriamente, ma chi è che oggi verrebbe alla Juve? Praticamente tutti i giocatori professionisti a cui non viene offerto un contratto dalle 8 squadre Europee più ricche di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3736 Joined: 05-Dec-2009 12318 messaggi Inviato January 19, 2022 6 minuti fa, zart ha scritto: Praticamente tutti i giocatori professionisti a cui non viene offerto un contratto dalle 8 squadre Europee più ricche di noi. Come se, nei nostri 9 anni di dominio, inter e milan (che erano messe peggio di noi adesso) non fossero mai riusciti a comprare prospetti interessanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato January 19, 2022 15 ore fa, Fabri BN ha scritto: Noto con piacere che il vento in questo topic sta cambiando. Il ragazzo ha stoffa, ha le caratteristiche del centravanti completo. Il ragazzo è bravo da vedere se da BIG o no... ma il vento sta cambiando perché ci siamo resi conto che probabilmente arriverebbe di peggio. Soldi non ce stanno e non si vuole spendere. Ingaggi al ribasso e scouting che non esiste. Il rischio e di trovarsi con Torregrossa centravanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato January 19, 2022 14 minuti fa, zì robe ha scritto: Come se, nei nostri 9 anni di dominio, inter e milan (che erano messe peggio di noi adesso) non fossero mai riusciti a comprare prospetti interessanti Anzi se tu vuoi più facile che acquistassi loro i vari Tonali, Barella, De Vry, Skrinar, Icardi ecc ecc perché dovevano diminuire il gap. Scamacca va dove può giocare e ad oggi è più facile che sia titolare alla Juve che all'Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato January 19, 2022 Con questo centrocampo faticherebbe molto. Vlahovic è piu forte di Scamacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3745 Joined: 10-Oct-2008 6194 messaggi Inviato January 19, 2022 8 minuti fa, -Scorpion- ha scritto: Con questo centrocampo faticherebbe molto. Vlahovic è piu forte di Scamacca Ma temo costi anche il doppio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2775 Joined: 09-Feb-2006 21664 messaggi Inviato February 6, 2022 (modificato) Pare che sia destinato all'Inter(per scelta sua )e ce ne faremo una ragione In primis Mad. No,apparte le battute, continuo a invocare l'esigenza di arrivare prima di sassuolo,udinese su calciatori come scamacca,lucca,moro etc....A me piace pensare che se c'è un dilorenzo o ricci, in giro siamo più pronti di altre società, visto che poi ce li fanno pagare il quadriplo... Modificato February 6, 2022 da MadJ1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato February 6, 2022 Che ce frega di scamacca noi c’abbiamo vlahovic!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3027 Joined: 10-May-2014 9309 messaggi Inviato February 7, 2022 21 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Pare che sia destinato all'Inter(per scelta sua )e ce ne faremo una ragione In primis Mad. No,apparte le battute, continuo a invocare l'esigenza di arrivare prima di sassuolo,udinese su calciatori come scamacca,lucca,moro etc....A me piace pensare che se c'è un dilorenzo o ricci, in giro siamo più pronti di altre società, visto che poi ce li fanno pagare il quadriplo... Moro è clamoroso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16552 Joined: 18-May-2006 92722 messaggi Inviato February 7, 2022 Il 19/1/2022 alle 14:53 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Ma temo costi anche il doppio rileggere post come questi 15 gg dopo è un toccasana per il benessere direi che allo stato attuale stacacca può andare dove gli pare a lui. ah, e se domandano anche 50 testoni fottesega in ogni caso credo sia destinato all'inda per sostituire dzeko. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato February 8, 2022 Il 18/1/2022 alle 09:19 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Visto che Vlahovic sembra diventato irraggiungibile, io su questo ragazzo ci punterei. E' italiano, segna, ha già fatto vedere buone cose, è affamato. Io ci punterei dato l'estremo bisogno di attaccanti che abbiamo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2209 Joined: 19-Dec-2005 4777 messaggi Inviato February 12, 2022 Il 19/1/2022 alle 09:45 , dany23 ha scritto: Il ragazzo è bravo da vedere se da BIG o no... ma il vento sta cambiando perché ci siamo resi conto che probabilmente arriverebbe di peggio. Soldi non ce stanno e non si vuole spendere. Ingaggi al ribasso e scouting che non esiste. Il rischio e di trovarsi con Torregrossa centravanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2775 Joined: 09-Feb-2006 21664 messaggi Inviato February 12, 2022 (modificato) Il 7/2/2022 alle 13:21 , I-Love-Ju ha scritto: Moro è clamoroso Anche lui, e altri su cui dovrò approfondire meglio... Sarebbe manna dal cielo, se ci fosse qualche terzino(biri o dilorenzo style)tra carpi,modena etc.....Dopo c'è da dire che T.Barbieri(u23)col tempo potrebbe migliorare e mantenere le promesse ... fine ot Modificato February 12, 2022 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti