Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3286 messaggi Inviato January 14, 2021 A doverlo giudicare dalla partita di ieri farei fatica, quando avevamo voglia di giocare lui e il genoa non sono esistiti, negli altri momenti non malaccio, anche se gioca troppo lontano dalla porta e i gol così non li farà mai. Ragionandoci un po', in una ipotetica formazione senza Morata, CR7, Chiesa, Mck, Cuadrato (e ci metto pure Kulu se dovesse entrare) potrebbero beneficiare di questo tipo di giocatore che gli potrebbe aprire spazi. E anche in coppia con Morata (in una partita senza CR7) potrebbe andare. Spero che vengano fatte valutazione sensate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato January 14, 2021 Il 12/1/2021 alle 10:01 , 33trentini33 ha scritto: Prendere milik o depay con 7 8 a fine mese no? Non te lo danno per 7-8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato January 14, 2021 39 minuti fa, ADP_One_Love ha scritto: Su YouTube e forte anche Bernardeschi Ieri ha giocato contro tutti i nostri difensori e non ha mai vinto un confronto e non abbiamo giacoto per niente bene. Al 63 ha fatto un cambio di campo degno del peggior Chiellini. Se ha fatto fatica con noi quando va a giocare in CL che fa? Relativamente al costo quei 10 del ns giocatore chi gli dai?? Dragusin, Rafia o Fagioli che sono promesse che : puoi vendere e fare veramente dei soldi e non plusvalenze o tenere e tesserare in rosa. Per come vedo il calcio io BOCCIATO su tutta la linea. Poi può diventare quel che vuole ma oggi non vale la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato January 14, 2021 1 ora fa, dany23 ha scritto: Su YouTube e forte anche Bernardeschi Ieri ha giocato contro tutti i nostri difensori e non ha mai vinto un confronto e non abbiamo giacoto per niente bene. Al 63 ha fatto un cambio di campo degno del peggior Chiellini. Se ha fatto fatica con noi quando va a giocare in CL che fa? Relativamente al costo quei 10 del ns giocatore chi gli dai?? Dragusin, Rafia o Fagioli che sono promesse che : puoi vendere e fare veramente dei soldi e non plusvalenze o tenere e tesserare in rosa. Per come vedo il calcio io BOCCIATO su tutta la linea. Poi può diventare quel che vuole ma oggi non vale la juve Affermare che non ha potenziale è negare l'evidenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukeSkyWalker 257 Joined: 26-Jul-2006 568 messaggi Inviato January 14, 2021 Su Scamacca non di giudizi perché lo conosco poco, ma era proprio necessario dare Fagioli al Sassuolo. ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato January 14, 2021 40 minuti fa, ADP_One_Love ha scritto: Affermare che non ha potenziale è negare l'evidenza Affermare che e da Juve e negare l'evidenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3286 messaggi Inviato January 14, 2021 33 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto: Su Scamacca non di giudizi perché lo conosco poco, ma era proprio necessario dare Fagioli al Sassuolo. ? Sento sempre parlare di questo Fagioli, eppure Pirlo non lo fa giocare mai, manco una manciata di minuti, nemmeno ieri... Io non lo conosco, ammettiamo pure che sia bravo, meglio per tutti che vada a giocare da qualche parte, basta tenersi aperta la possibilità di riprenderlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavidRN80 406 Joined: 19-May-2008 909 messaggi Inviato January 14, 2021 29 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto: Sento sempre parlare di questo Fagioli, eppure Pirlo non lo fa giocare mai, manco una manciata di minuti, nemmeno ieri... Io non lo conosco, ammettiamo pure che sia bravo, meglio per tutti che vada a giocare da qualche parte, basta tenersi aperta la possibilità di riprenderlo. Mi sembra la stessa enfasi con Riccardi della Roma..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato January 14, 2021 1 ora fa, Capitano Ricard ha scritto: Sento sempre parlare di questo Fagioli, eppure Pirlo non lo fa giocare mai, manco una manciata di minuti, nemmeno ieri... Io non lo conosco, ammettiamo pure che sia bravo, meglio per tutti che vada a giocare da qualche parte, basta tenersi aperta la possibilità di riprenderlo. era squalificato ieri almeno ho letto così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 605 Joined: 27-Apr-2009 2126 messaggi Inviato January 14, 2021 Già ho scritto ciò che penso qualche pagina fa, al di là dell'aspetto tecnico, se viene per 18 mesi ed effettivamente abbiamo già bloccato Milik ha poco senso. In una stagione non ti porti dietro Morata, Milik, Scamacca e altri 2. Poi le cifre, i giocatori di mezzo si sa che contano poco, solitamente gonfiano il tutto, quindi non sono quelle che mi preoccupano. Ieri invece mi è piaciuto Rovella, sia tecnicamente che caratterialmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato January 15, 2021 17 ore fa, dany23 ha scritto: Affermare che e da Juve e negare l'evidenza. Essere da Juve lo decidi tu o lo decide Paratici che lo conosce prima che andasse al Psv dalla Roma? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2019 Joined: 17-Jan-2008 5467 messaggi Inviato January 15, 2021 (modificato) Ah bé, allora...se lo decide Paratici, aspettiamoci di pagarlo come l'oro... Modificato January 15, 2021 da carlosti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4844 messaggi Inviato January 15, 2021 21 ore fa, Tormund ha scritto: L’unico Siamo in 2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato January 15, 2021 17 ore fa, Darsch ha scritto: effettivamente abbiamo già bloccato Milik non ne sarei così sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2775 Joined: 09-Feb-2006 21665 messaggi Inviato January 15, 2021 (modificato) @tuttosport · 42s #Juve-#Scamacca non è finita. E occhio a #Giroud Alla fine promuovono petrelli, in prima squadra..... Su scamacca, voglio sperare fino all'ultimo perchè son quelle le caratteristiche che mancano... Modificato January 15, 2021 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato January 15, 2021 25 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto: Siamo in 2. Non ne farei un vanto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4844 messaggi Inviato January 15, 2021 3 minuti fa, Tormund ha scritto: Non ne farei un vanto correrò il rischio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato January 15, 2021 42 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto: Siamo in 2. #TeamScamacca 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato January 15, 2021 2 ore fa, ADP_One_Love ha scritto: Essere da Juve lo decidi tu o lo decide Paratici che lo conosce prima che andasse al Psv dalla Roma? Paratici che adoro ha preso anche delle inc.te pazzesche da Berna a Rabiot, da Martinez a Elia Sui giovani poi ultimamente non ne azzecca tanti. Vedi la mancanza di giovani del vivaio. Cmq per risponderti spiegami perché ballardini che lo allena in campionato x loro più importante lo tiene ormai da un po di partite in panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato January 15, 2021 Il 14/1/2021 alle 15:48 , dany23 ha scritto: Affermare che e da Juve e negare l'evidenza. e lo deduci dopo aver visto quante partite intere del ragazzo? 3\4? o sei di Genova e lo segui da quando era un pulcino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16561 Joined: 18-May-2006 92740 messaggi Inviato January 15, 2021 semi-OT: ho visto il tatuaggio che ha sul collo. penso che se mio figlio si facesse una roba del genere a 17 anni e 363 giorni di età impiegherei i due giorni che lo separano dalla maggiore età a corcarlo di botte. 48 ore a fila. dio santo che schifo di tamarrata 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato January 15, 2021 46 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: e lo deduci dopo aver visto quante partite intere del ragazzo? 3\4? o sei di Genova e lo segui da quando era un pulcino? Te invece deduco che sia da Juve avendo visto quante partite? Oppure lo conosci da quando era pulcino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato January 15, 2021 16 minuti fa, dany23 ha scritto: Te invece deduco che sia da Juve avendo visto quante partite? Oppure lo conosci da quando era pulcino io, a differenza di mooolti altri, compreso te, non mi sbilancio assolutamente perchè se l'ho visto 2 volte è già assai.. quindi potrebbe essere na pippa come un fenomeno per me. Ma almeno io non mi sbilancio e non faccio il fenomeno, e ammetto il numero di volte che ho visto sto ragazzo.. tu invece? Stranamente non hai risposto alla mia domanda, tu dopo averlo visto 4 volte lo hai già etichettato non da juve? Come Mckennie? e che ci fai qui? un talent scout come te farebbe comodo alla juve in giro per il mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1122 Joined: 01-Jun-2014 3246 messaggi Inviato January 15, 2021 Giudicarlo dalla partita di mercoledì mi sembra un tantino superficiale ... Se no dovremmo fare carte false per prendere fenomeno cyborra... Giovane forte fisicamente e bravo tecnicamente , un prospetto che andrebbe benissimo tutto sta a vedere su quanto ci chiederanno e con quale formula. Anche se da come evolve la situazione e dalle buone prestazioni di kulusesky in avanti penso che rimarremo così davanti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato January 15, 2021 1 ora fa, TheBeast83 ha scritto: io, a differenza di mooolti altri, compreso te, non mi sbilancio assolutamente perchè se l'ho visto 2 volte è già assai.. quindi potrebbe essere na pippa come un fenomeno per me. Ma almeno io non mi sbilancio e non faccio il fenomeno, e ammetto il numero di volte che ho visto sto ragazzo.. tu invece? Stranamente non hai risposto alla mia domanda, tu dopo averlo visto 4 volte lo hai già etichettato non da juve? Come Mckennie? e che ci fai qui? un talent scout come te farebbe comodo alla juve in giro per il mondo Ma non fare il superiore.. Questo è un forum e come tale si scrive per passare il tempo. Nessuno di noi e procuratore o agente ma si dice la nostra opinione x giocare. Invece te ti ergi a super onnipotente altro che agente o procuratore. UMILTÀ valore sconosciuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti