Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato May 19, 2021 qualcuno che sta appresso al college basket mi da nius su sto cunningham alla #1? dalla regia mi dicono un ben simmons col tiro faccrocazz poi nativo pure del texas tombola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1576 Joined: 31-Aug-2008 9957 messaggi Inviato May 20, 2021 LeBron James ci porta ai play off. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato May 20, 2021 28 minuti fa, devilman82 ha scritto: LeBron James ci porta ai play off. Gli anni passati a litigare con i tifosi dei Lakers che dicevano non fosse clutch 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1576 Joined: 31-Aug-2008 9957 messaggi Inviato May 20, 2021 LBJ come il buon vino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 20, 2021 GSW - LAL 100 - 103 Tripla doppia del RE....che ci prende in braccio e ci porta ai play-off. @Idioteque AD deve darsi na' sveglia eh.... THE CHOSEN ONE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1576 Joined: 31-Aug-2008 9957 messaggi Inviato May 20, 2021 9 minuti fa, mma fighter ha scritto: GSW - LAL 100 - 103 Tripla doppia del RE....che ci prende in braccio e ci porta ai play-off. @Idioteque AD deve darsi na' sveglia eh.... THE CHOSEN ONE dai nel 2° tempo qualcosa ha prodotto. Ora i Suns . BoH non so cosa aspettarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4622 Joined: 14-Jun-2008 15532 messaggi Inviato May 20, 2021 6 hours ago, mma fighter said: GSW - LAL 100 - 103 Tripla doppia del RE....che ci prende in braccio e ci porta ai play-off. @Idioteque AD deve darsi na' sveglia eh.... THE CHOSEN ONE dai c**** tripla mostruosa della vittoria alla faccia dello spettabile commentatore di sky (che mi ha veramente rotto i co*****i) partita bellissima girata quando è entrato matthews e quando davis ha iniziato a giocare in attacco.. e quando ha ricacciato il crucco in panchina negli ultimi minuti ora ci siamo levati sta rottura di co*****i del play in domenica gara 1 in matinèe inizia a fine primo tempo dell'ultima di campionato sarà una seratina interessante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 20, 2021 15 minuti fa, Idioteque ha scritto: dai c**** tripla mostruosa della vittoria alla faccia dello spettabile commentatore di sky (che mi ha veramente rotto i co*****i) partita bellissima girata quando è entrato matthews e quando davis ha iniziato a giocare in attacco.. e quando ha ricacciato il crucco in panchina negli ultimi minuti ora ci siamo levati sta rottura di co*****i del play in domenica gara 1 in matinèe inizia a fine primo tempo dell'ultima di campionato sarà una seratina interessante Per fortuna Vogel ha fatto fuori Gasol e Morris..... Hai visto la tripla ? CON UN SOLO OCCHIO ! Green il solito koglione. Io guarderò il primo tempo di Atalanta/Milan.....poi si vedrà !? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4622 Joined: 14-Jun-2008 15532 messaggi Inviato May 20, 2021 4 minutes ago, mma fighter said: Per fortuna Vogel ha fatto fuori Gasol e Morris..... Hai visto la tripla ? CON UN SOLO OCCHIO ! Green il solito koglione. Io guarderò il primo tempo di Atalanta/Milan.....poi si vedrà !? guarda, come scritto nel post precedente, praticamente da febbraio a qui ho visto poco poco. un paio di partite ogni tanto. e alcune cose sono preoccupanti, ma il potenziale c'è. resta da capire quanto i due possano metterci per arrivare alla condizione adatta, quanto velocemente si possa trovare la quadra, quanto renderanno gli altri in seconda battuta, etc etc partiamo dalla 7, è un'impresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 20, 2021 12 minuti fa, Idioteque ha scritto: guarda, come scritto nel post precedente, praticamente da febbraio a qui ho visto poco poco. un paio di partite ogni tanto. e alcune cose sono preoccupanti, ma il potenziale c'è. resta da capire quanto i due possano metterci per arrivare alla condizione adatta, quanto velocemente si possa trovare la quadra, quanto renderanno gli altri in seconda battuta, etc etc partiamo dalla 7, è un'impresa A me preoccupa più AD.....l'altro non è umano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4622 Joined: 14-Jun-2008 15532 messaggi Inviato May 20, 2021 4 minutes ago, mma fighter said: A me preoccupa più AD.....l'altro non è umano io comunque sempre più sconvolto dal giocatore che è alex caruso lavoro strepitoso di sviluppo, pescato tra i ratti della d-league, me lo ricordo nel roster di summer league con ingram e ball è diventato un giocatore difensivo impressionante, negli scorsi playoff ha fatto delle cose assolutamente fondamentali per la vittoria finale e pure ieri notte non ha scherzato affatto anche col 30 davanti, un paio di recuperi e difese che hanno cambiato la partita, soprattutto dopo le mostruosità di schroder che a me francamente spaventa tantissimo per la testa che si ritrova, ti può fare la giocata disumana che ti vince la partita e al possesso dopo la cazzata sesquipedale che te la perde (oltre a essere un mezzo demente) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2330 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato May 21, 2021 Il 19/5/2021 alle 14:18 , Ilcampodice38 ha scritto: Per me si. Le famose 3 partite contro GSW credo siano la cosa più vicina alla trasformazione in super Sayan mai successa a un essere umano. Di giocatori che hanno dominato così tanto una serie in uno-due-tre aspetti ne ricordo, ma lui ha dominato letteralmente in tutto. Credo sia l’unico momento in cui ha giocato veramente al suo limite, e non credo rivedremo più uno spettacolo simile Credo che si sia trattato del più grande spettacolo negli ultimi due-tre anni ma unico dal punto di vista simbolico. Ha vinto Lebron con la sua pazzesca visione multipla di cui ha scelto quella mediana ma non ha perso Curry che ha giocato una partita mostruosamente continua, poi abbandonato dalla propria squadra nella fase finale. VERAMENTE UNO SPETTACOLO UNICO! ma mi chiedo non avrà inciso anche l'eliminatoria secca che non appartiene alla tradizione della NBA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4622 Joined: 14-Jun-2008 15532 messaggi Inviato May 21, 2021 4 hours ago, Puma83 said: Credo che si sia trattato del più grande spettacolo negli ultimi due-tre anni ma unico dal punto di vista simbolico. Ha vinto Lebron con la sua pazzesca visione multipla di cui ha scelto quella mediana ma non ha perso Curry che ha giocato una partita mostruosamente continua, poi abbandonato dalla propria squadra nella fase finale. VERAMENTE UNO SPETTACOLO UNICO! ma mi chiedo non avrà inciso anche l'eliminatoria secca che non appartiene alla tradizione della NBA? forse perchè una roba mai vista. è comunque venuto fuori un partitone, quindi è dura dargli contro.. ma a me concettualmente non piace affatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5380 Joined: 18-Feb-2006 15191 messaggi Inviato May 21, 2021 Candidati MVP : Curry, Jokic, Embiid. Secondo me lo stramerita Jokic. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4622 Joined: 14-Jun-2008 15532 messaggi Inviato May 22, 2021 lebron per iddio se ti fermano perchè hai fatto il co*****e e veramente non ti sei ancora vaccinato giuro che rivomito tutto ciò che mi sono rimangiato grazie alla passata stagione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4622 Joined: 14-Jun-2008 15532 messaggi Inviato May 22, 2021 ok woj ha detto che lebron non verrà sospeso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4622 Joined: 14-Jun-2008 15532 messaggi Inviato May 22, 2021 1-0 mavericks con tripla doppia di luka troppo brutti i clippers per essere veri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 23, 2021 Il 21/5/2021 alle 19:11 , alexthelegend10 ha scritto: Candidati MVP : Curry, Jokic, Embiid. Secondo me lo stramerita Jokic. Curry tutta la vita 7 ore fa, Idioteque ha scritto: ok woj ha detto che lebron non verrà sospeso E Flavio Tranquillo che ci sperava Per quanto riguarda Caruso, per me è un leader....oltre ad essere adrenalina pura. Lo vedi quando mette piede in campo, aggressivo sui portatori palla avversari, giocate difensive d'alto livello....e ultimamente (dalla bolla) autore anche di belle giocate offensive. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5380 Joined: 18-Feb-2006 15191 messaggi Inviato May 23, 2021 10 ore fa, Idioteque ha scritto: 1-0 mavericks con tripla doppia di luka troppo brutti i clippers per essere veri Oh nooooooooooooo cit. Comunque Luka sta magnando come un bue, quanto è diventato mozzarellone? Dovrebbe darsi una regolatina secondo me. 8 ore fa, mma fighter ha scritto: Curry tutta la vita Curry ha fatto l'ultimo mese e mezzo da alieno, ma Nikolone ha fatto tutta la regular season a livelli eccelsi. Giocatore con un q.i. cestistico celestiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4622 Joined: 14-Jun-2008 15532 messaggi Inviato May 23, 2021 (modificato) brutta partenza, oserei dire come da tradizione maciullati a rimbalzo e con percentuali da tre imbarazzanti lebron male, davis male, drummond non serve a nulla, solo qualche giocata di garra di caruso aspettiamo aggiustamenti sperando che la spalla di lebron stia bene ci vuole un altro livello di energia e approccio alla partita in primis @mma fighter e @Andystars scusate per la sclerata di prima Modificato May 23, 2021 da Idioteque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 24, 2021 1 ora fa, Idioteque ha scritto: brutta partenza, oserei dire come da tradizione maciullati a rimbalzo e con percentuali da tre imbarazzanti lebron male, davis male, drummond non serve a nulla, solo qualche giocata di garra di caruso aspettiamo aggiustamenti sperando che la spalla di lebron stia bene ci vuole un altro livello di energia e approccio alla partita in primis @mma fighter e @Andystars scusate per la sclerata di prima Troppi problemi fisici....siamo a pezzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato May 25, 2021 (modificato) On 5/24/2021 at 1:26 AM, Idioteque said: brutta partenza, oserei dire come da tradizione maciullati a rimbalzo e con percentuali da tre imbarazzanti lebron male, davis male, drummond non serve a nulla, solo qualche giocata di garra di caruso aspettiamo aggiustamenti sperando che la spalla di lebron stia bene ci vuole un altro livello di energia e approccio alla partita in primis @mma fighter e @Andystars scusate per la sclerata di prima James mi è sembrato non in forma, invece cattiva serata per Davis. Ma il VERO problema sono state le guardie. Abbiamo sofferto troppo. Percentuale da 3 troppo bassa. Per me invece benino la difesa, il punteggio basso lo testimonia. Modificato May 25, 2021 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato May 25, 2021 Il 24/5/2021 alle 01:26 , Idioteque ha scritto: brutta partenza, oserei dire come da tradizione maciullati a rimbalzo e con percentuali da tre imbarazzanti lebron male, davis male, drummond non serve a nulla, solo qualche giocata di garra di caruso aspettiamo aggiustamenti sperando che la spalla di lebron stia bene ci vuole un altro livello di energia e approccio alla partita in primis @mma fighter e @Andystars scusate per la sclerata di prima Vabbè, avete più c**o che anima, si scassa anche CP3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4622 Joined: 14-Jun-2008 15532 messaggi Inviato May 25, 2021 15 minutes ago, Ilcampodice38 said: Vabbè, avete più c**o che anima, si scassa anche CP3 capito, perchè lebron sta bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 26, 2021 Comunque se i Nets difendono il minimo indispensabile, quest'anno non c'è gara....davanti sono uno spettacolo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti