iosonogobbo 4055 Joined: 30-Apr-2009 20477 messaggi Inviato December 11, 2020 52 minuti fa, Andystars ha scritto: Ricorso accolto, mi sa tanto, a pensare male, che l'Arbitro Pasqua l'ha espulso per ripicca e in malafede, non c'è altra spiegazione, altrimenti la Seconda Giornata non gliel'avrebbero mai tolta. Arbitro di gran lunga peggiore dell'intera serie A, oltre a peccare di permalosità e di acidità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4784 Joined: 01-Jun-2005 43333 messaggi Inviato December 11, 2020 PASQUA CI SENTI???? PEZZO DI M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato December 11, 2020 Se è vero che ha detto soltanto "quel rigore era sacrosanto" non mi sembra una offesa, ma una constatazione, di parte, ma solo quella. Tutti protestano ad un rigore dato o non dato e non basta a beccarsi la squalifica. Con Ronaldo e Morata il Genoa non ha scampo... Sbraniamoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato December 11, 2020 Contento per Morata. Ma sapete chi saranno gli arbitri delle milanesi per questa giornata? ....... Pasqua e Forneau. Cantone avrebbe da indagare per mesi .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato December 11, 2020 (modificato) Se gli han tolto una giornata, probabilmente non era manco da espellere Modificato December 11, 2020 da Bradipo76 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato December 11, 2020 2 ore fa, Dani_82 ha scritto: PASQUA CI SENTI???? PEZZO DI M***A 20 giornate di squalifica e processo per direttissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato December 11, 2020 se hanno accettato il ricorso per un giocatore (decisivo e in forma) della Juve, significa che la pena congrua era la radiazione dell'arbitro con pestaggio gratis 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3067 Joined: 01-May-2014 3749 messaggi Inviato December 11, 2020 Ma dai, l'ho lasciato in tribuna al fantacalcio... Questi giudici potrebbero dare un po' di preavviso ai fantallenatori 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato December 11, 2020 Pistocchi l'ha presa male, anzi l'ha presa nel...(scusate) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato December 11, 2020 2 ore fa, Fabri BN ha scritto: Ma dai, l'ho lasciato in tribuna al fantacalcio... Questi giudici potrebbero dare un po' di preavviso ai fantallenatori Oh però la notizia è uscita ben prima di Sassuolo-Benevento, infatti il mio avversario l'ha regolarmente schierato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1573 Joined: 18-Apr-2019 6739 messaggi Inviato December 12, 2020 con cr7 e lui SEMPRE in campo fino all'ultima di campionato possiamo rivincere lo scudetto in europa faranno molti goal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3067 Joined: 01-May-2014 3749 messaggi Inviato December 12, 2020 10 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Oh però la notizia è uscita ben prima di Sassuolo-Benevento, infatti il mio avversario l'ha regolarmente schierato Ho fatto la formazione troppo presto. Mannaggia a me! Dovesse segnare sarebbe una gioia a metà, ma va bene lo stesso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82543 messaggi Inviato December 13, 2020 Sempre utile avere un centravanti, un 9 in mezzo come lui è davvero indispensabile e insostituibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 14, 2020 Di sicuro sarà titolare contro l'Atalanta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato December 14, 2020 E' fondamentale. Ed è fondamentale avere un'alternativa affidabile. Che sia sto ragazzo, Da Graca, che Pirlo ha deciso di aggregare alla prima squadra.. o che arrivi dal mercato.. serve una prima punta, come il pane, imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato December 14, 2020 (modificato) 1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto: E' fondamentale. Ed è fondamentale avere un'alternativa affidabile. Che sia sto ragazzo, Da Graca, che Pirlo ha deciso di aggregare alla prima squadra.. o che arrivi dal mercato.. serve una prima punta, come il pane, imho Serve una prima punta, aggiungo, che giochi in modo molto diverso da Morata e Ronaldo. Modificato December 14, 2020 da Forza E Onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato December 14, 2020 5 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Serve una prima punta, aggiungo, che giochi in modo molto diverso da Morata e Ronaldo. Serve una prima punta che impedisca in caso di raffreddore di Morata di dominare per 60 minuti e fare solo un tiro in porta con Mckennie su calcio d'angolo Ovvio che debba avere caratteristiche di livello, ma al momento anche una copia di Morata me la prendo vorentieruccio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato December 14, 2020 2 ore fa, vlataskaaaa ha scritto: Serve una prima punta che impedisca in caso di raffreddore di Morata di dominare per 60 minuti e fare solo un tiro in porta con Mckennie su calcio d'angolo Ovvio che debba avere caratteristiche di livello, ma al momento anche una copia di Morata me la prendo vorentieruccio milik, se ce lo lasciano, sarebbe un'alternativa credibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5081 Joined: 22-May-2006 17985 messaggi Inviato December 14, 2020 2 ore fa, Forza E Onore. ha scritto: Serve una prima punta, aggiungo, che giochi in modo molto diverso da Morata e Ronaldo. Milik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato December 15, 2020 15 ore fa, Akhenaton ha scritto: milik, se ce lo lasciano, sarebbe un'alternativa credibile Vero, bisogna vedere se ce lo lasciano ed eventualmente come poi si gestirebbero le liste, se non parte nessuno nessuno entra, che sia Milik o chiunque altro Poi ripeto magari puntano davvero su Da Graca e ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato December 15, 2020 20 ore fa, vlataskaaaa ha scritto: E' fondamentale. Ed è fondamentale avere un'alternativa affidabile. Che sia sto ragazzo, Da Graca, che Pirlo ha deciso di aggregare alla prima squadra.. o che arrivi dal mercato.. serve una prima punta, come il pane, imho Anche io credo serva però poi penso anche: se quando non gioca Morata facciam giocare il centravanti di riserva, Dybala il campo quando lo vede più, considerando che l’altro non può mai uscire dal campo se non 3-4 volte all’anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato December 15, 2020 2 ore fa, pinturicchio182 ha scritto: Anche io credo serva però poi penso anche: se quando non gioca Morata facciam giocare il centravanti di riserva, Dybala il campo quando lo vede più, considerando che l’altro non può mai uscire dal campo se non 3-4 volte all’anno? Eh amen, mi interessa della Juventus non di Dybala, l'argentino ha il problema della scarsa/scarsissima compatibilità con Ronaldo perchè di fatto sono 2 seconde punte (l'attuale Ronaldo questo è, l'esterno lo faceva 10 anni fa) che l'area la riempiono solo a rimorchio (Ronaldo) o mai (Dybala) Il problema va risolto e capisco anche la questione Dybala, facesse la dirigenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato December 15, 2020 5 ore fa, vlataskaaaa ha scritto: Eh amen, mi interessa della Juventus non di Dybala, l'argentino ha il problema della scarsa/scarsissima compatibilità con Ronaldo perchè di fatto sono 2 seconde punte (l'attuale Ronaldo questo è, l'esterno lo faceva 10 anni fa) che l'area la riempiono solo a rimorchio (Ronaldo) o mai (Dybala) Il problema va risolto e capisco anche la questione Dybala, facesse la dirigenza Però almeno fino a Giugno Dybala resta qui. E secondo me, anche per questo motivo, non prenderanno un altro attaccante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina 4458 Joined: 30-Nov-2018 7141 messaggi Inviato December 16, 2020 Morata è la dimostrazione che alcuni giocstori, per x motivi, rendono molto di più in certi contesti piuttosto che altri. motivo per cui continuo a sperare anche in un ritorno di Pogba, che secondo me potrebbe rilanciarsi alla grande da noi proprio come Alvaro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato December 16, 2020 Adesso, torino juventina ha scritto: Morata è la dimostrazione che alcuni giocstori, per x motivi, rendono molto di più in certi contesti piuttosto che altri. motivo per cui continuo a sperare anche in un ritorno di Pogba, che secondo me potrebbe rilanciarsi alla grande da noi proprio come Alvaro. Un centrocampo composto da Pogba Arthur McKennie sarebbe tanta roba. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti