Maxel 6128 Joined: 21-Jun-2007 16815 messaggi Inviato February 11, 2022 (modificato) Da giocatore scarso e senza palle a pedina fondamentale... nel giro di 10 giorni 😁 In tanti l'avrebbero scambiato con Depay (quello sì che è scarso) ma Alvaro sta dimostrando che, in un ruolo a lui congeniale e con un attaccante di stazza come riferimento, non solo è utile ma può essere.. determinante. Quanti giocatori conoscete con le sue caratteristiche fisiche-tecniche-attitudinali? corre un sacco, si sbatte con grande umiltà, è veloce ed è sempre al servizio della squadra, anche con grande qualità. Modificato February 11, 2022 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4972 Joined: 18-Apr-2019 18541 messaggi Inviato February 11, 2022 1 minuto fa, Maxel ha scritto: Da giocare scarso e senza palle a giocatore fondamentale... nel giro di 10 giorni 😁 vediamo con squadre piu forti che non danno spazio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato February 11, 2022 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: vediamo con squadre piu forti che non danno spazio... Se c'è un giocatore che, con tutti i suoi difetti ok, ha sempre dimostrato di saper segnare e fare bene contro chiunque quello è proprio Morata. Il suo problema è la testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4972 Joined: 18-Apr-2019 18541 messaggi Inviato February 11, 2022 3 minuti fa, pogba 6 ha scritto: Se c'è un giocatore che, con tutti i suoi difetti ok, ha sempre dimostrato di saper segnare e fare bene contro chiunque quello è proprio Morata. Il suo problema è la testa io lo vedo in difficoltà quando i spazi sono stretti...quando entri nel secondo tempo contro un Sassuolo fisicamente a terra oppure contro un Verona è un conto, vediamo cosa combina contro l'Atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4972 Joined: 18-Apr-2019 18541 messaggi Inviato February 11, 2022 55 minuti fa, zì robe ha scritto: se siamo furbi, facendo leva sulla volontà del giocatore e sulla loro intenzione di non darlo in rivali per la Liga, ci facciamo abbassare pesantemente il costo del cartellino, anche considerando quanto abbiam già sborsato per il prestito biennale poi vorrà anche un adeguamento dello stipendio...Eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato February 11, 2022 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: io lo vedo in difficoltà quando i spazi sono stretti...quando entri nel secondo tempo contro un Sassuolo fisicamente a terra oppure contro un Verona è un conto, vediamo cosa combina contro l'Atalanta Posso provocarti? Se fa bene con l'Atalanta possiamo fargli un complimento o dovremmo aspettare di vederlo contro il Bayern? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3697 Joined: 05-Dec-2009 12181 messaggi Inviato February 11, 2022 50 minuti fa, Zico1982 ha scritto: poi vorrà anche un adeguamento dello stipendio...Eh... non mi sembra un gran periodo per gli adeguamenti di contratto eh, ad oggi stanno offrendo solamente rinnovi alle stesse cifre se non addirittura chiedendo decurtamenti o "spalmamenti" su più anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4972 Joined: 18-Apr-2019 18541 messaggi Inviato February 11, 2022 1 ora fa, zì robe ha scritto: non mi sembra un gran periodo per gli adeguamenti di contratto eh, ad oggi stanno offrendo solamente rinnovi alle stesse cifre se non addirittura chiedendo decurtamenti o "spalmamenti" su più anni Spalmare l'ingaggio su piu anni ad uno che l'unica forza è la velocità in campo aperto a 30anni non mi sembra un buon affare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4972 Joined: 18-Apr-2019 18541 messaggi Inviato February 11, 2022 2 ore fa, Straw Hat ha scritto: Posso provocarti? Se fa bene con l'Atalanta possiamo fargli un complimento o dovremmo aspettare di vederlo contro il Bayern? figurati...io non ce l'ho mica con Morata. Ti dico solo che di morata ho visto in tanti anni poche partite fatte bene...Fisicamente mi sembra molto in forma, ma ho visto piu spesso il Morata imbarazzante e inguardabile. Io gli voglio bene, ma conosco bene Morata e non mi sembra una mossa intelligente puntare su di lui a 30 anni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3697 Joined: 05-Dec-2009 12181 messaggi Inviato February 11, 2022 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Spalmare l'ingaggio su piu anni ad uno che l'unica forza è la velocità in campo aperto a 30anni non mi sembra un buon affare ma infatti io non mi riferivo a lui, ma alla strategia generale della società nell'ultimo periodo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7304 Joined: 09-May-2009 22859 messaggi Inviato February 11, 2022 6 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: In crescita esponenziale con Dusan... Perché Morata è una seconda punta, ora che gioca nel suo ruolo può mettere in evidenza le sue qualità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato February 11, 2022 5 ore fa, Zico1982 ha scritto: io lo vedo in difficoltà quando i spazi sono stretti...quando entri nel secondo tempo contro un Sassuolo fisicamente a terra oppure contro un Verona è un conto, vediamo cosa combina contro l'Atalanta L’Atalanta comunque di spazio dietro ne concede tanto. Speriamo sbandino come nelle ultime due gare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11210 Joined: 21-Dec-2008 26730 messaggi Inviato February 11, 2022 5 ore fa, Maxel ha scritto: Da giocatore scarso e senza palle a pedina fondamentale... nel giro di 10 giorni 😁 In tanti l'avrebbero scambiato con Depay (quello sì che è scarso) ma Alvaro sta dimostrando che, in un ruolo a lui congeniale e con un attaccante di stazza come riferimento, non solo è utile ma può essere.. determinante. Quanti giocatori conoscete con le sue caratteristiche fisiche-tecniche-attitudinali? corre un sacco, si sbatte con grande umiltà, è veloce ed è sempre al servizio della squadra, anche con grande qualità. Scarso non lo è mai stato, sul senza palle (un po' brutto detto così, ma vabè) prima di farmi ricredere di prestazioni buone ne deve fare n'altro po'...perchè anche l'anno scorso quelle 3-4 partite dove si diceva "m*****a è diventato un fenomeno" ogni tanto le faceva...indipendentemente dal ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato February 11, 2022 Deve occupare l'area di rigore quando non lo fa Vlahovic (discorso che varrebbe anche per Dybala, ma è un rimprovero che rivolgo soprattutto a lui). Lo può fare, lo sa fare, lo facesse, mannaggia la miseria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato February 11, 2022 4 minuti fa, DanFos ha scritto: Deve occupare l'area di rigore quando non lo fa Vlahovic (discorso che varrebbe anche per Dybala, ma è un rimprovero che rivolgo soprattutto a lui). Lo può fare, lo sa fare, lo facesse, mannaggia la miseria Ha sempre avuto un problema dentro la partita nel capire quando deve andare dentro e quando deve stare fuori, pero' credo che migliorerà parecchio con gli allenamenti e le partite insieme al serbo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2610 Joined: 01-Jun-2005 12458 messaggi Inviato February 11, 2022 29 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Perché Morata è una seconda punta, ora che gioca nel suo ruolo può mettere in evidenza le sue qualità Assolutamente,lo diciamo da mesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107190 messaggi Inviato February 11, 2022 9 ore fa, Maxel ha scritto: Da giocatore scarso e senza palle a pedina fondamentale... nel giro di 10 giorni 😁 In tanti l'avrebbero scambiato con Depay (quello sì che è scarso) ma Alvaro sta dimostrando che, in un ruolo a lui congeniale e con un attaccante di stazza come riferimento, non solo è utile ma può essere.. determinante. Quanti giocatori conoscete con le sue caratteristiche fisiche-tecniche-attitudinali? corre un sacco, si sbatte con grande umiltà, è veloce ed è sempre al servizio della squadra, anche con grande qualità. C'è da dire che lui aiuta molto nel far fare queste valutazioni. Quando è in giornata diventa ingiocabile. Ma quando non lo è ti lascia in 10. Spero che trovi due mesi di continuità positiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato February 11, 2022 9 hours ago, Maxel said: Da giocatore scarso e senza palle a pedina fondamentale... nel giro di 10 giorni Per me, é cambiato da giocatore fuori posizione a giocatore che fa quello che fa molto bene: la seconda punta che non ha la responsibilitá di fare gol. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6549 Joined: 12-Oct-2008 43892 messaggi Inviato February 12, 2022 Comunque Simeone aveva bocciato anche Mandzukic all'Atletico: arrivò da noi per 19 milioni a 29 anni e fece benissimo. Se l'Atletico ce lo cedesse per una cifra simile, anche considerati i 20 milioni già sborsati, me lo farei andare bene. Nonostante tutto penso che il suo futuro sia al Barcellona anche perché non vedo Aubameyang prendersi i blaugrana e la Spagna come centravanti giovani non ha più proposto quasi nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato February 12, 2022 E' entrato bene, ma non segna neanche con le mani. Il goal sbagliato è grave e pure in occasione del goal del 2-1 non gli è passato per l'anticamera del cervello di provare a riempire l'area. Caro Alvaro, sei scarso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato February 12, 2022 4 minuti fa, Andystars ha scritto: E' entrato bene, ma non segna neanche con le mani. Il goal sbagliato è grave e pure in occasione del goal del 2-1 non gli è passato per l'anticamera del cervello di provare a riempire l'area. Caro Alvaro, sei scarso. Datti all'ippica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato February 12, 2022 Just now, Lejesonfe numero 1 said: Datti all'ippica E tu all'educazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4972 Joined: 18-Apr-2019 18541 messaggi Inviato February 12, 2022 19 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: L’Atalanta comunque di spazio dietro ne concede tanto. Speriamo sbandino come nelle ultime due gare. speriamo, si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2820 Joined: 06-Oct-2021 9546 messaggi Inviato February 13, 2022 Buonissima partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5089 Joined: 22-May-2006 18004 messaggi Inviato February 13, 2022 In quella posizione rende al meglio. Bene anche stasera, rimane il solito vizio che quando entra in aerea o non tira o si chiude lo specchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti