IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato February 9, 2022 Pare che esca con Fedez e la Ferragni adesso, mitico 😂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato February 9, 2022 (modificato) 14 minuti fa, Alexious ha scritto: Vorrei Milinkovic Io vorrei sia milinkovic sia de jong Milinkovic sarebbe il pogba che manca, de Jong il pirlo che manca, locatelli il marchisio(come caratteristiche) mc kennie il Vidal(seppur inferiore) più Zakaria e Arthur Ricostruiamo un centrocampo di livello mondiale dai Modificato February 9, 2022 da Lejesonfe numero 1 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato February 9, 2022 2 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto: Io vorrei sia milinkovic sia de jong Milinkovic sarebbe il pogba che manca, de Jong il pirlo che manca, locatelli il marchisio(come caratteristiche) mc kennie il Vidal(seppur inferiore) più Zakaria e Arthur Eh vabbè, bisogna accontentarsi nella vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jerry Drake 224 Joined: 14-Sep-2021 447 messaggi Inviato February 9, 2022 Morata vlahovic Dybala Quest'anno Morata vlahovic chiesa Prossimo anno 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato February 9, 2022 (modificato) 8 minuti fa, Alexious ha scritto: Eh vabbè, bisogna accontentarsi nella vita Lo so ma servono entrambi, perché serve uno che si inserisca, ma serve pure un regista, anche nel 2011 2012 sembrava utopia prendere 3 centrocampisti forti con caratteristiche diverse e arrivarono invece Vidal pirlo e pogba... Altri tempi e economicamente poco costosi, ma si deve rifare un centrocampo forte.... Un centrocampista importante a sentire top e le indiscrezioni varie arriva a prescindere (del resto oltre che a livello tecnico serve pure a livello numerico e ci siamo levati l ingaggio pesante di Ramsey) a quel punto farei 2 centrocampisti... Va dato via rabiot e se necessario pure Arthur.... Se si vendono non dico bene ma discretamente è possibile... Anche perché pure loro prendono 7 mln netti... Savic penso che con 5.5 più bonus lo porti a casa, e 60 di cartellino... Cifre abbordabili.... De jong se si vede Arthur che a bilancio pesa 25 mln annui è prendibile Modificato February 9, 2022 da Lejesonfe numero 1 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato February 9, 2022 Se è quello di domenica, da riscattare (e possibilmente cedere Kean) se è quello di prima no. Ovvero se deve fare la prima punta non ci serve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16804 messaggi Inviato February 9, 2022 Il 8/2/2022 alle 11:28 , DoctorDoomIII ha scritto: Sarebbe una scelta, giusta o ingiusta. Certo che in ogni caso il costo di Morata non sarebbe molto inferiore a quello di Dybala considerando il cartellino. Considerando che Morata comunque potrebbe anche sostituire Vla in certe occasioni cosa che nè Dybala nè Chiesa possono fare. Poi c'è il discorso Kean... e su quello, comprese prospettive, costo, ruolo occorre fare una valutazione sia singolarmente che nel parco attaccanti. Per dire, oggi come oggi tra Kean e Morata il secondo è più utile, ma costa di più ed è meno giovane. Tenere tutti comunque la vedo fin troppo difficile, quindi almeno uno tra Dybala, Morata e Kean non penso lo vedremo in rosa la prossima stagione. la penso come te ma dubito che sia Kean ad andarsene. Purtroppo abbiamo fatto un investimento su di lui (a cifre assurde) e dubito sia vendibile senza perderci un sacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16427 Joined: 18-May-2006 92557 messaggi Inviato February 9, 2022 2 ore fa, Jerry Drake ha scritto: Morata vlahovic Dybala Quest'anno Morata vlahovic chiesa Prossimo anno è molto facile che si finisca così. con kean prima riserva e una punta di scorta per fare il vice di vlahovic. e dybala che va via a zero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 568 Joined: 25-Jul-2015 2858 messaggi Inviato February 9, 2022 boh, volendo saremmo anche a posto così... chiesa dybala morata cuadrado/ake ibberna/soulè kean dv7 kaio migliorare da questa base è veramente difficile, farei il possibile per restare come siamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato February 9, 2022 5 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: Sul forum questa roba si scrive da mesi.. Solo che ora c'è un centravanti vero in rosa e i tempi sono maturi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato February 9, 2022 3 ore fa, Maxel ha scritto: la penso come te ma dubito che sia Kean ad andarsene. Purtroppo abbiamo fatto un investimento su di lui (a cifre assurde) e dubito sia vendibile senza perderci un sacco. Si concordo ma chissà... in un gran giro di attaccanti in tutta europa forse un posto lo si trova, magari alzando i bonus e abbassando il costo del cartellino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato February 10, 2022 Ha beneficiato dell'arrivo di Vlahovic. Io vedo un tridente completo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato February 10, 2022 Il 9/2/2022 alle 10:33 , Alexious ha scritto: Vorrei Milinkovic Madonna sarebbe il pezzo che ci manca....forte fisicamente, sa costruire, sa inserirsi, ha il tiro da fuori, i gol giusti nelle gambe. Danilo - De Sciglio - Cuadrado - De Ligt - Bonucci - Rugani - Bremer/Milenkovic/Rudiger - Pellegrini - chi volete Zakaria-Locatelli-Savic + Mckennie e chi volete Dybala - Vlahovic - Morata - Chiesa - Berna - Cuadrado - Punta di scorta per Dusan Fuori Kean, Caio Jorge, Rabiot o Arthur, Alex Sandro Non sembra neanche così infattibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107166 messaggi Inviato February 10, 2022 Giocatore sinusoidale. Ti fa inca**are ed esaltare a fasi alterne. Speriamo che trovi il suo completamento ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato February 10, 2022 Il 9/2/2022 alle 10:49 , Jerry Drake ha scritto: Morata vlahovic Dybala Quest'anno Morata vlahovic chiesa Prossimo anno Servono tutti. Bisogna rinnovare Dybala e riscattare Alvaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frank Underwood 802 Joined: 30-Jun-2014 1562 messaggi Inviato February 11, 2022 Va riscattato assolutamente, soprattutto se si riesce ad ottenere un 5-10 M di sconto. Abbaglio clamoroso averlo considerato una prima punta, ed infatti ora che gioca in appoggio ad un centravanti sta tirando fuori tutto il suo valore A parte che sembra avere un feeling clamoroso con Vlahovic....ma poi può fare la seconda punta in un attacco a 2, può fare l'esterno in un attacco a 3. Dove lo troviamo un altro cosi a 30 milioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4824 Joined: 04-Jun-2005 27927 messaggi Inviato February 11, 2022 9 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Giocatore sinusoidale. Ti fa inca**are ed esaltare a fasi alterne. Speriamo che trovi il suo completamento ora. gli devi dare un purpose in life, per ora sembra essere quello di fare il Marione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 11, 2022 Su di lui prima pegolo e poi Ferrari fanno interventi prodigiosi. Con Dusan a fianco ritrova se stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 486 Joined: 27-Oct-2007 1811 messaggi Inviato February 11, 2022 Riguardando il gol di vlhaovic di ieri e' scandaloso il comportamento di morata che dopo un quarto d'ora che il serbo era in giro con il pallone lui non era ancora arrivato in area ...Dybala lancia il serbo che si fa un giro di campo e morata trotterella a meta' campo invece di correre in area per ricevere un eventuale passaggio...vlhaovic ha dovuto giocare di sponda con un difensore del Sassuolo perché la ns punta non si vedeva ancora all'orizzonte.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8644 Joined: 23-Apr-2009 32149 messaggi Inviato February 11, 2022 Finora ottima l’intesa con Vlahovic, danno quasi l’idea di giocare assieme da mesi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato February 11, 2022 In crescita esponenziale con Dusan... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2796 Joined: 06-Oct-2021 9429 messaggi Inviato February 11, 2022 Credo che quello sia il ruolo in cui rende e renderà meglio: se poi l'Atletico abbassa le pretese allora credo rimanga a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 828 Joined: 15-Feb-2011 2569 messaggi Inviato February 11, 2022 30 minuti fa, incazzato nero ha scritto: Riguardando il gol di vlhaovic di ieri e' scandaloso il comportamento di morata che dopo un quarto d'ora che il serbo era in giro con il pallone lui non era ancora arrivato in area ...Dybala lancia il serbo che si fa un giro di campo e morata trotterella a meta' campo invece di correre in area per ricevere un eventuale passaggio...vlhaovic ha dovuto giocare di sponda con un difensore del Sassuolo perché la ns punta non si vedeva ancora all'orizzonte.. Non solo Morata si è tenuto lontano dall'area...questo è un atteggiamento da rivedere assolutamente secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41096 messaggi Inviato February 11, 2022 Da tenere assolutamente se il suo ruolo è quelloQuando il prossimo anno avremo anche chiesa ristabilito Si fa Chiesa vlahovic morata oppureDybala Vlahovic morataOppureInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3682 Joined: 05-Dec-2009 12171 messaggi Inviato February 11, 2022 22 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Credo che quello sia il ruolo in cui rende e renderà meglio: se poi l'Atletico abbassa le pretese allora credo rimanga a Torino. se siamo furbi, facendo leva sulla volontà del giocatore e sulla loro intenzione di non darlo in rivali per la Liga, ci facciamo abbassare pesantemente il costo del cartellino, anche considerando quanto abbiam già sborsato per il prestito biennale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti