Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato January 3, 2022 9 minuti fa, TPN ha scritto: Scherzi a parte comunque la situazione comunque è veramente surreale. Noi abbiamo pagato in estate dei soldi per rinnovare il prestito di Morata, quindi il giocatore fino a giugno si muove solo ed esclusivamente se lo vogliamo noi. Nonostante questa forza contrattuale noi lo lasciamo andar via per due spicci senza preavviso ad inizio gennaio, nel mese decisivo per il proseguitò del campionato. Io non riesco veramente a capacitarmi di come sia possibile una roba del genere Dipende tutto se abbiamo gia' in mano il sostituto o no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato January 3, 2022 (modificato) 1 minuto fa, Mandalorian ha scritto: Boh la giornalaccio rosa quando si espone in questa maniera è abbastanza sicuro. Soprattutto sulle milanesi. Vediamo. Sarebbe un capolavoro per loro. Alvarez non vale Halaand e Vlahovic ma è un gran colpo futuribile alla Lautaro. Anche allora giù di risate no? Pari tafazzi...se ti diverti così continua pure Modificato January 3, 2022 da Mediterraneo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isleman 73 Joined: 27-Nov-2011 165 messaggi Inviato January 3, 2022 59 minutes ago, Gurdjieff said: Forse già mercoledì morata sarà a Barcellona. E noi con il napoli in una gara fondamentale senza il centravanti titolare. Questa società mi fa schifo. cogliete l'occasione per ... tifare altrove? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7599 Joined: 08-Jan-2007 70942 messaggi Inviato January 3, 2022 Qualcuno mi sa dire quale altra grande squadra ed eventualmente in quale anno ha cambiato il proprio centravanti titolare nel mercato di """"riparazione"""? Europa League quest'anno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 3, 2022 4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Basta aspettare mercoledì cosa dirà il mister in conferenza. Che Rabiot è da pallone d'oro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6815 Joined: 24-Jan-2008 17379 messaggi Inviato January 3, 2022 boh, io non capisco perchè vi preoccupate della partenza di Morata. Con qualcuno lo sostituiranno, ad al momento pure Ciccio Caputo farebbe meglio di lui. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 935 Joined: 21-Nov-2011 1920 messaggi Inviato January 3, 2022 L'Icardi nei suoi migliori anni ai prescritti era un ottimo centravanti: tutti i movimenti giusti in area, calcia di destro e di sinistro e forte anche di testa, e soprattutto con la dote innata di "vedere" la porta. e i numeri sono lì che parlano. SE fosse ancora quel giocatore, lo prenderei al volo, viste le alternative attuali. però è un SE grosso come una casa...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3988 Joined: 01-Jun-2005 8732 messaggi Inviato January 3, 2022 23 minuti fa, Zino ha scritto: Dipende tutto se abbiamo gia' in mano il sostituto o no. Ni.. dipende chi è il sostituto che hai in mano. Perchè se il sostituto fosse per esempio come si legge Icardi, tra trasferimento e tempo di rimettersi in forma lo avresti a disposizione per fine gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2770 Joined: 05-Jun-2005 6333 messaggi Inviato January 3, 2022 (modificato) 6 minuti fa, JUtente ha scritto: boh, io non capisco perchè vi preoccupate della partenza di Morata. Con qualcuno lo sostituiranno, ad al momento pure Ciccio Caputo farebbe meglio di lui. Vero, e probabilmente il Sassuolo ti chiede 30 milioni Altrimenti c'è sempre Gabriel Barbosa detto... Modificato January 3, 2022 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato January 3, 2022 (modificato) 4 minuti fa, 444 ha scritto: L'Icardi nei suoi migliori anni ai prescritti era un ottimo centravanti: tutti i movimenti giusti in area, calcia di destro e di sinistro e forte anche di testa, e soprattutto con la dote innata di "vedere" la porta. e i numeri sono lì che parlano. SE fosse ancora quel giocatore, lo prenderei al volo, viste le alternative attuali. però è un SE grosso come una casa...... Consideriamo le alternative: Nessuno Morata che resta 6 mesi depresso e conscio di non essere riscattato Aubameyang Milik Luuk de jong, Braithwaite, altri cessi random Ed ecco che icardi sembra quasi van nistelrooy Modificato January 3, 2022 da Brahms 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato January 3, 2022 Adesso, TPN ha scritto: Ni.. dipende chi è il sostituto che hai in mano. Perchè se il sostituto fosse per esempio come si legge Icardi, tra trasferimento e tempo di rimettersi in forma lo avresti a disposizione per fine gennaio Sinceramente per sostituire il Morata spuntato di quest'anno mi sta pure bene, non oso pensare quanto schifo possa fare lo spagnolo se viene trattenuto controvoglia caratterialmente debole com'e'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17049 Joined: 19-Nov-2011 79207 messaggi Inviato January 3, 2022 tenetevi pronti: per la partita contro le lote in attacco metteranno uno di noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 935 Joined: 21-Nov-2011 1920 messaggi Inviato January 3, 2022 2 minuti fa, Brahms ha scritto: Consideriamo le alternative: Nessuno Morata che resta 6 mesi depresso e conscio di non essere riscattato Aubameyang Milik Luuk de jong, Braithwaite, altri cessi random Ed ecco che icardi sembra quasi van nistelrooy non hai tutti i torti. però poi penso che, visto che l'Udinese è praticamente già salva e non può ambire a nient'altro, io un salto dai Pozzo a chiedegli Beto lo farei... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 3988 Joined: 01-Jun-2005 8732 messaggi Inviato January 3, 2022 1 minuto fa, Zino ha scritto: Sinceramente per sostituire il Morata spuntato di quest'anno mi sta pure bene, non oso pensare quanto schifo possa fare lo spagnolo se viene trattenuto controvoglia caratterialmente debole com'e'. Si ma se lo sostituisce a fine gennaio e nel frattempo ti devi giocare tutti i big match in emergenza totale adattando gente (oltretutto con la spada di Damocle del Covid pronto a peggiorare la situazione), a me non sta più bene. Ti dico, non ne faccio una questione di “più forte o più adatto x o y” ma proprio una questione prettamente numerica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6815 Joined: 24-Jan-2008 17379 messaggi Inviato January 3, 2022 4 minuti fa, djmayhem ha scritto: Vero, e probabilmente il Sassuolo ti chiede 30 milioni Altrimenti c'è sempre Gabriel Barbosa detto... Morata ci costa 10mln di prestito più 10 lordi di ingaggio, son 20mln annui Puoi investire in un cartellino da 50 milioni con 5 anni di contratto a 10 lordi e spendi la stessa cifra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1589 Joined: 14-Dec-2006 3807 messaggi Inviato January 3, 2022 Bisognerà attendere la lista dei convocati per avere delle opinioni più precise, perché se il giocatore non venisse convocato allora sì che si potrebbe parlare di una gestione non proprio eccelsa del caso. Spero che la società abbia già in mano l'eventuale sostituto poiché abbiamo all'orizzonte partite molto importanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3633 Joined: 10-Oct-2008 6117 messaggi Inviato January 3, 2022 1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto: si vede che quest'anno le partite che contavano erano poche allora Quest'anno ha avuto problemi nel segnare (come spesso nel resto della sua carriera), ma c'è da dire a sua discolpa che ha sempre fatto un lavoro sporco incredibile, e spesso quando dai tanto in altre zone del campo davanti sei meno lucido. Con questo non voglio dire che perdere Morata sarà come perdere Messi, ma attenzione a chi lo sostituirà, perchè al peggio non c'è mai fine.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10980 Joined: 04-Jan-2007 36306 messaggi Inviato January 3, 2022 44 minuti fa, Mandalorian ha scritto: E nel frattempo l'Inter rischia di portarsi a casa Julian Alvarez a fari spenti. Gestione societaria e del mercato encomiabile, nulla da dire. Da quando c'è Marotta non stanno sbagliando più un colpo Che ci vada. I ratti si stanno facendo Segoni mentali pensando che putnavano a Dybala o Alvarez per sostituire Sanchez... A loro manca il a prima punta e quando scopriranno che devono cedere Lautaro se vogliono Alvarez non mi voglio perdere la scena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 3, 2022 È surreale, ma paradossalmente a noi servirebbe Luuk De Jong del Barcellona…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 3, 2022 Il 20/10/2020 alle 20:37 , Morpheus © ha scritto: Ho visto Dio. Aveva la maglietta bianconera. E indossava la numero 9. Il più grande. Bahuahuahuahua 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 3, 2022 7 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto: È surreale, ma paradossalmente a noi servirebbe Luuk De Jong del Barcellona…. Assolutamente si, ma se riusciamo a prendere Scamacca che è giovane sarebbe l'ideale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10980 Joined: 04-Jan-2007 36306 messaggi Inviato January 3, 2022 🚨| Real Madrid are leading the race to sign Merih Demiral next summer and are very interested in him, Ancelotti personally asked for his signing. No vabbè se dopo Romero mi prendono x il c**o pure si Demiral non rispondo delle mie azioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1204 Joined: 20-Jul-2008 6899 messaggi Inviato January 3, 2022 Assolutamente si, ma se riusciamo a prendere Scamacca che è giovane sarebbe l'ideale. Ma perché siete tutti fissati con Scamacca?Ma solo io lo considero un Matri qualunque?Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1204 Joined: 20-Jul-2008 6899 messaggi Inviato January 3, 2022 | Real Madrid are leading the race to sign Merih Demiral next summer and are very interested in him, Ancelotti personally asked for his signing. No vabbè se dopo Romero mi prendono x il c**o pure si Demiral non rispondo delle mie azioniAnche se non lo dovesse comprare il Real si vedeva lontano un miglio che abbiamo fatto due enormi cazzate.Noi svendiamo per fame, per quella piccola plusvalenza che ci tiene a galla, ma non siamo in grado di valorizzare nulla.La prossima cazzata ha già un nome, si chiama Kuluseski.Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato January 3, 2022 quante perculate a demiral qua dentro quanto non ci si sta capendo più un c**** alla juve società tifosi giocatori 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti