zart 13189 Joined: 14-Mar-2007 23116 messaggi Inviato January 2, 2022 1 ora fa, Yurijy ha scritto: Te l'ha detto lui ieri? C'è un numero verde dove puoi chiamarlo e fargli tutte le domande che vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 2, 2022 2 ore fa, zart ha scritto: Sono critico anche io sulla gestione della squadra negli ultimi 3 anni. Molto critico. Ma tra l'essere critico e darsi fuoco al catzo c'è una differenza che sembra sottile! Ma non è sottile! Perdonami ma io ho sempre trovato puerile godere per una singola partita che conta 3 punti come qualsiasi altra partita. Trovo puerile i torinisti o i fiorentini per cui "vincere contro la juve" vale una stagione. Trovo puerile ridursi anche noi a pensare agli scontri con imperd allo stesso modo. Chi se ne fotte se Icardi segnasse o non all'imperd, meno di zero mi interessa. Mi interessa che segni un numero alto di reti globalmente, spalmate su più partite possibili, pure se con la sua ex squadra ne sbagliasse 10. La mia battuta quindi ricorda che semmai l'importante sarebbe fare 3 punti, non vedere le reazioni degli intertristi ad un suo gol, che magari nel computo della gare non servisse ad un cacchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 2, 2022 13 ore fa, Paolino87 ha scritto: Quant'è brutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5250 Joined: 16-Aug-2013 14444 messaggi Inviato January 2, 2022 Ma a sto punto meglio Scamacca dai. Almeno più giovane e a molto meno rischio di perdita economica, integro e con potenziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11162 Joined: 04-Jan-2007 36765 messaggi Inviato January 2, 2022 (modificato) La #Juventus inizia a tenere in caldo le alternative a Mauro #Icardi: nella lista di Cherubini ci sono Aleksandar #Mitrovic e Lois #Openda. #calciomercato ... Già capito. Elkann falli fuori tutti! Non ne deve restare uno su quelle sedie. Edit: il tweet è di uno che si spaccia per Schira su Twitter, Sorry non ci entra nulla. Modificato January 2, 2022 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 2, 2022 (modificato) 3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: La #Juventus inizia a tenere in caldo le alternative a Mauro #Icardi: nella lista di Cherubini ci sono Aleksandar #Mitrovic e Lois #Openda. #calciomercato ... Già capito. Elkann falli fuori tutti! Non ne deve restare uno su quelle sedie. Vabbè dai Openda non può essere altro che una figurina di scambio, non è pensabile come titolare o prima riserva neanche se chi prende le decisioni di mercato fosse ancora attaccato alla bottiglia dalle 23:59:59 del 31-12-2021 ad ora. Magari lo vuole Wanda come percentuale alla firma. Modificato January 2, 2022 da DoctorDoomIII 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11162 Joined: 04-Jan-2007 36765 messaggi Inviato January 2, 2022 Adesso, DoctorDoomIII ha scritto: Vabbè dai Openda non può essere altro che una figurina di scambio, non è pensabile come titolare o prima riserva neanche se chi prende le decisioni di mercato fosse ancora attaccato alla bottiglia dalle 23:59:59 del 31-12-2021 ad ora. Lo ha scritto Schira, che reputo un giornalista che negli anni si è costruito una buona credibilità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 2, 2022 5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: La #Juventus inizia a tenere in caldo le alternative a Mauro #Icardi: nella lista di Cherubini ci sono Aleksandar #Mitrovic e Lois #Openda. #calciomercato ... Già capito. Elkann falli fuori tutti! Non ne deve restare uno su quelle sedie. Porka troya.....Mitrovic Se Icardi c'ha la panza, questo è in attesa di due gemelli ! Cherubini il peggio che potesse capitarci.....sempre detto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11162 Joined: 04-Jan-2007 36765 messaggi Inviato January 2, 2022 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: Porka troya.....Mitrovic Se Icardi c'ha la panza, questo è in attesa di due gemelli ! Cherubini il peggio che potesse capitarci.....sempre detto Comunque faccio mea culpa. Era un fake del c**** che si spacciava per Schira 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20094 Joined: 28-Nov-2018 25042 messaggi Inviato January 2, 2022 Scusate, ma chi c**** è Lois Openda? Esiste o è tipo un nome inventato per scherzare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11162 Joined: 04-Jan-2007 36765 messaggi Inviato January 2, 2022 Sto teso come quello che infila il biscotto e aspetta la moglie che partorisce... La questione maurito è una mia creatura. Sto messo come si tempi di Ronaldo, 25 ore su 24 sul cellulare a cercare aggiornamenti. Non mangio non bevo, ogni tanto faccio pipi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 2, 2022 5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Lo ha scritto Schira, che reputo un giornalista che negli anni si è costruito una buona credibilità... Sarà pure veritiero l'interesse, e sarebbe pure un classico acquisto di gennaio. Ma lo vedo fattibile come ULTERIORE innesto in rosa, non come sostituto di Morata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 2, 2022 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Scusate, ma chi c**** è Lois Openda? Esiste o è tipo un nome inventato per scherzare? https://www.transfermarkt.it/lois-openda/leistungsdaten/spieler/368887 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11162 Joined: 04-Jan-2007 36765 messaggi Inviato January 2, 2022 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Scusate, ma chi c**** è Lois Openda? Esiste o è tipo un nome inventato per scherzare? Mea culpa. Mi è passato inntl un tweet di uno che si spaccia per Schira e gli ho dato creditom poi mi sono accorto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato January 2, 2022 Quindi Cherubini al momento ha preso Kean, Allegri, Locatelli, rinnovato a Morata e punta a Icardi. In pratica ha FM 2018 con 3 squadre a disposizione. Sta ancora coi bigliettini di Paratici di 4 anni fa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20094 Joined: 28-Nov-2018 25042 messaggi Inviato January 2, 2022 4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Mea culpa. Mi è passato inntl un tweet di uno che si spaccia per Schira e gli ho dato creditom poi mi sono accorto La cosa preoccupante è che il nome di Mitrovic alla Juve lo hanno scritto realmente in tanti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11162 Joined: 04-Jan-2007 36765 messaggi Inviato January 2, 2022 Lo smagrisce sta maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13189 Joined: 14-Mar-2007 23116 messaggi Inviato January 2, 2022 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13189 Joined: 14-Mar-2007 23116 messaggi Inviato January 2, 2022 4 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Quindi Cherubini al momento ha preso Kean, Allegri, Locatelli, rinnovato a Morata e punta a Icardi. In pratica ha FM 2018 con 3 squadre a disposizione. Sta ancora coi bigliettini di Paratici di 4 anni fa. Basta per farne il miglior dirigente in Europa. Comunque no. Allegri è platealmente una decisione del pres. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato January 2, 2022 10 minuti fa, Chevere ha scritto: Scusate, ma chi c**** è Lois Openda? Esiste o è tipo un nome inventato per scherzare? Marito di Lois Griffin 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 2, 2022 6 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Quindi Cherubini al momento ha preso Kean, Allegri, Locatelli, rinnovato a Morata e punta a Icardi. In pratica ha FM 2018 con 3 squadre a disposizione. Sta ancora coi bigliettini di Paratici di 4 anni fa. Allegri lo ha preso Agnelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2057 Joined: 26-Nov-2020 4087 messaggi Inviato January 2, 2022 38 minuti fa, MeoPatacca ha scritto: Vedere la dirigenza che non sa chi prendere e sta brancolando nel buio nella ricerca di un attaccante mi ritornano in mente i tempi di bentner e compagnia bella io sono ARCI-CRITICO sulla dirigenza e su AA, ma ora come ora, a gennaio, con il nostro bilancio, chi dovrebbero prendere???? per vhlaovic ci vogliono 70/80 milioni cash a gennaio alternative: lewandowski ( non disponibile) mbappe ( non disponibile) lukaku ( non disponibile) h. kane ( non disponibile) benzema ( non disponibile) salah ( non disponibile) icardi ( con la pancia e dopo 6 mesi in cui ha fatto tutto tranne il giocatore di calcio + wanada nara) a 35 milioni + 10 di ingaggio a lui??? scamacca a 40 milioni, per uno che non è riuscito manco a fare il titolare fisso nel genoa e nel sassuolo???? dembelè a 15 netti di ingaggio??? sinceramente non vedo proprio chi potremmo prendere a gennaio, dando per scontato che se uno entra, un altro deve uscire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25460 messaggi Inviato January 2, 2022 Quindi, pur di accontentare Morata, siamo disposti a prendere il primo cesso a pedali disponibile sul mercato? Ma una società costantemente a pecora come la Juve esiste sulla faccia della terra? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11162 Joined: 04-Jan-2007 36765 messaggi Inviato January 2, 2022 (modificato) 22 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Sarà pure veritiero l'interesse, e sarebbe pure un classico acquisto di gennaio. Ma lo vedo fattibile come ULTERIORE innesto in rosa, non come sostituto di Morata. Per fortuna è un fake quello a aver citato sto openda. Io tendo a fidarmi delle news del vero Schira di solito e mi era preso un colpo appena ho letto il tweet Ci ho messo cinque minuti a capire che era il fake(il vero Schira ha Nico e non Niko dopo la chiocciola .asd) . falso pericolo . Almeno questo .asd Modificato January 2, 2022 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato January 2, 2022 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Quindi, pur di accontentare Morata, siamo disposti a prendere il primo cesso a pedali disponibile sul mercato? Ma una società costantemente a pecora come la Juve esiste sulla faccia della terra? se lo dici però si offendono e ti dicono che sei pesante e che ritorneremo a vergare culi non si capisce con quale verga però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti